saverio36 ha postato 17 Aprile, 2020 Share ha postato 17 Aprile, 2020 per una volta voglio essere meno imbi.....grazie di esserci e di avermi accolto in questo club esclusivo....nn avrei mai immaginato di provare sensazioni ed emozioni cosi piacevoli tramite una semplice scatola elettronica!da quando ci siete mi sento piu completo.....ora manca la gnagna pero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slocum ha postato 17 Aprile, 2020 Share ha postato 17 Aprile, 2020 17 minuti fa, saverio36 dice: per una volta voglio essere meno imbi.....grazie di esserci e di avermi accolto in questo club esclusivo....nn avrei mai immaginato di provare sensazioni ed emozioni cosi piacevoli tramite una semplice scatola elettronica!da quando ci siete mi sento piu completo.....ora manca la gnagna pero piacere di averti conosciuto, anche se il mondo virtuale sembra distante , ci sentiamo tutti più vicini grazie sav ... saverio36 reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ha postato 17 Aprile, 2020 Share ha postato 17 Aprile, 2020 18 minuti fa, saverio36 dice: per una volta voglio essere meno imbi.....grazie di esserci e di avermi accolto in questo club esclusivo....nn avrei mai immaginato di provare sensazioni ed emozioni cosi piacevoli tramite una semplice scatola elettronica!da quando ci siete mi sento piu completo.....ora manca la gnagna pero ma ufffffffff mi commuovo ma sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts