• Vai al contenuto
    • A proposito di FaceChat

      FaceChat è un progetto 100% italiano nato nel 2015, offre ai propri utenti una piattaforma per socializzare in modo del tutto semplice, dove ci sara la possibilità per ogni utente di gestire il proprio profilo con le varie applicazioni introdotte, come la possibilità di inserire video, creare chat personali, creare gruppi, creare album e inserire foto,  e divertirsi con i nostri Deejay all'interno della videochat, oppure scrivere i propri pensieri in una bacheca.

      Troverai tutto quello di qui hai bisogno, e lo potrai gestire con la massima serietà e professionalità.

       

      La nostra missione

      Rendere l'espressività di ogni singolo utente libero e facile, cerchiamo di migliorarci ogni giorno per volare alti, volare verso il cielo.

      Infatti potrai dare sfogo ai tuoi pensieri con le varie sezioni di intrattenimento che FaceChat mette a disposizione per te:

      • VideoChat: Scegli la tua stanza, quella che ti rappresenta e inizia a chattare e conoscere nuovi amici in tutta libertà, dimenticandoti delle distanze e del tempo, e ricordati che potrai avere una tua stanza chat personale.
      • Foto: Crea i tuoi album, inserisci le tue foto, immortala i momenti più belli della tua vita e condividili su FaceChat.
      • Forum: Il forum è la chiave per dare le risposte alle tue domande o per tenerti sempre aggiornato con gli articoli proposti da FaceChat, inoltre troverai molteplici contenuti di carattere sociale che ti aiuteranno nelle difficoltà che la vita ci mette davanti.
      • Bacheca: Cosa stai pensando? è il modo per non perdere nemmeno un tuo pensiero, perchè un pensiero è l'essere della persona e non deve essere sprecato, la bacheca nasce proprio per questo, fatti conoscere, fai conoscere i tuoi pensieri.
      • Deejay: Puoi ascoltare la musica dei nostri Deejay su FaceChat, avendo la possibilità anche di inviare dediche in diretta.
      • Video: Condividere vdeo non è mai stato facile su FaceChat, puoi scegliere la tua categoria e inserire tutti i video da tutte le piattaforme di condivisione che vuoi.

      Lo staff

      Lo staff di FaceChat viene consolidato grazie a persone con esperienza nel mondo di FaceChat, persone che amano questa Community e la vogliono vedere crescere, anche tu puoi farne parte un giorno se il fondatore del sito vedrà assiduità e serietà, notando un corretto comportamento in linea con il nostro regolamento, scegliamo solo staff capace di rendere l'intera Community fluida e serena, e ci siamo riusciti!

      Puoi vedere i membri dello staff qui.

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.