Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Conti paypal e la notifica (Si è verificato un problema con il tuo conto. Assicurati di risolverlo per continuare a usare tutte le funzioni del conto.)


    delta
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    paypal-come-funziona.jpg.d35919a1d2cdee8d8aafecde6ab6b476.jpg

    Veniamo al dunque PayPal è davvero un servizio utile ma allo stesso tempo, è un vero rompicapo per il suo funzionamento.

    Venire bloccati è davvero semplice, ma non solo bloccati, anche bannati dal loro sistema, con relativa sospensione dei tuoi soldi e pagamenti ricevuti, così un bel giorno dal nulla vedrai un email della conferma di tutto ciò.

    Se hai i soldi bloccati PayPal non ti farà ritirare i soldi entro 180 giorni e solo dopo potrai ritirarli, ma non solo a ogni nuova registrazione, verrai bannato perché hai avuto problemi con l'account primario, io la trovo una politica davvero ingiusta.

    Perché bannano e sospendono facilmente per questioni futili?

    Perché se una persona vuole usare il loro servizio e ha confermato tutto come i dati della carta o la sua identità, non può venire cacciato così come nulla.

    Comunque se l'accesso risulta limitato, provate a compilare tutti i moduli della loro richiesta e incrociate le dita, con una bassa percentuale potrete riavere il vostro conto di nuovo attivo.

    Ma perché PayPal si comporta così?

    Perché è un servizio privato, con sede a Lussemburgo e si riserva il diritto di bloccare e controllare i conti se vede movimenti sospetti che vanno in conflitto contro la loro politica dell'anti reciclaggio.

    La notifica che ricevi sara simile a questa;

    • Il tuo conto è stato temporaneamente limitato.
    • Alcuni dati del tuo conto vengono condivisi con un conto che presenta un problema. Risolvi il problema sul conto in questione. Per eventuali domande o se non sei titolare di quest'altro conto e desideri fare ricorso, contattaci.
    •  
    • Abbiamo bisogno che tu agisca sul tuo conto. Alcune funzionalità del tuo conto saranno limitate fino a quando non eseguirai determinate attività sul conto stesso. Potrai accedere di nuovo a queste funzionalità una volta completate le suddette attività.
    • Se non sarai in grado di fornire i dati richiesti entro il giorno 29 mar 2020 o se noteremo altri cambiamenti nell'attività del tuo conto, il tuo accesso al conto verrà ulteriormente limitato.
    • Codice di riferimento: PP-L-xxxxxxxxxxxxxxx

    nnn.PNG.11914db0f9cf434fb65ab66dd6823136.PNG

    Per risolvere clicca sulla notifica in questione e compila tutti i campi che richiedono per riattivare il tuo acconto, il blocco in questo caso è stato emesso perche dicono che ho un altro account simile a quello creato, quindi oltre al ricorso, si riservano il diritto di confermare la tua identità, quindi compila tutto, ecco i moduli richiesti:

    nnn.PNG.e0258ddb5251e7289aa1d24ea7811abd.PNG

    Capita che a volte il pulsante in conferma identità, una volta cliccato ti riporti a una pagina con errore, e che quindi non puoi caricare ulteriori dati, per metterlo in corso di revisione.

    La pagina di errore;

    nnn.PNG.d9852c02e6dd657b9bbe7941a9083760.PNG

    In questo caso contattate l'assistenza tecnica, che è raggiungibile con, 

    La chat: verrai collegato con il personale dello staff al quale dovrai spiegare tutto l'accaduto, sono molto gentili e rispondono educati, anche se li vedo molto poco professionali, infatti sembrano impacciati e a volte non sanno rispondere alle tue domande.

    Email: verrai collegato a una pagina, dove dovrai inserire dentro una textarea la motivazione che ti ha spinto a contattarli, in questo caso, avrai a disposizione pochissimi caratteri, quindi cerca di essere più sintetico possibile.

    Telefono: puoi chiamare a questo numero 06 8938 6461, a pagamento, invece se vuoi chiamare con il numero gratuito devi effettuare il numero: 800 975 345, solo se hai un telefono fisso.

    Ti auguro buona fortuna.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share

    Conti paypal e la notifica (Si è verificato un problema con il tuo conto. Assicurati di risolverlo per continuare a usare tutte le funzioni del conto.)


    delta
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    paypal-come-funziona.jpg.d35919a1d2cdee8d8aafecde6ab6b476.jpg

    Veniamo al dunque PayPal è davvero un servizio utile ma allo stesso tempo, è un vero rompicapo per il suo funzionamento.

    Venire bloccati è davvero semplice, ma non solo bloccati, anche bannati dal loro sistema, con relativa sospensione dei tuoi soldi e pagamenti ricevuti, così un bel giorno dal nulla vedrai un email della conferma di tutto ciò.

    Se hai i soldi bloccati PayPal non ti farà ritirare i soldi entro 180 giorni e solo dopo potrai ritirarli, ma non solo a ogni nuova registrazione, verrai bannato perché hai avuto problemi con l'account primario, io la trovo una politica davvero ingiusta.

    Perché bannano e sospendono facilmente per questioni futili?

    Perché se una persona vuole usare il loro servizio e ha confermato tutto come i dati della carta o la sua identità, non può venire cacciato così come nulla.

    Comunque se l'accesso risulta limitato, provate a compilare tutti i moduli della loro richiesta e incrociate le dita, con una bassa percentuale potrete riavere il vostro conto di nuovo attivo.

    Ma perché PayPal si comporta così?

    Perché è un servizio privato, con sede a Lussemburgo e si riserva il diritto di bloccare e controllare i conti se vede movimenti sospetti che vanno in conflitto contro la loro politica dell'anti reciclaggio.

    La notifica che ricevi sara simile a questa;

    • Il tuo conto è stato temporaneamente limitato.
    • Alcuni dati del tuo conto vengono condivisi con un conto che presenta un problema. Risolvi il problema sul conto in questione. Per eventuali domande o se non sei titolare di quest'altro conto e desideri fare ricorso, contattaci.
    •  
    • Abbiamo bisogno che tu agisca sul tuo conto. Alcune funzionalità del tuo conto saranno limitate fino a quando non eseguirai determinate attività sul conto stesso. Potrai accedere di nuovo a queste funzionalità una volta completate le suddette attività.
    • Se non sarai in grado di fornire i dati richiesti entro il giorno 29 mar 2020 o se noteremo altri cambiamenti nell'attività del tuo conto, il tuo accesso al conto verrà ulteriormente limitato.
    • Codice di riferimento: PP-L-xxxxxxxxxxxxxxx

    nnn.PNG.11914db0f9cf434fb65ab66dd6823136.PNG

    Per risolvere clicca sulla notifica in questione e compila tutti i campi che richiedono per riattivare il tuo acconto, il blocco in questo caso è stato emesso perche dicono che ho un altro account simile a quello creato, quindi oltre al ricorso, si riservano il diritto di confermare la tua identità, quindi compila tutto, ecco i moduli richiesti:

    nnn.PNG.e0258ddb5251e7289aa1d24ea7811abd.PNG

    Capita che a volte il pulsante in conferma identità, una volta cliccato ti riporti a una pagina con errore, e che quindi non puoi caricare ulteriori dati, per metterlo in corso di revisione.

    La pagina di errore;

    nnn.PNG.d9852c02e6dd657b9bbe7941a9083760.PNG

    In questo caso contattate l'assistenza tecnica, che è raggiungibile con, 

    La chat: verrai collegato con il personale dello staff al quale dovrai spiegare tutto l'accaduto, sono molto gentili e rispondono educati, anche se li vedo molto poco professionali, infatti sembrano impacciati e a volte non sanno rispondere alle tue domande.

    Email: verrai collegato a una pagina, dove dovrai inserire dentro una textarea la motivazione che ti ha spinto a contattarli, in questo caso, avrai a disposizione pochissimi caratteri, quindi cerca di essere più sintetico possibile.

    Telefono: puoi chiamare a questo numero 06 8938 6461, a pagamento, invece se vuoi chiamare con il numero gratuito devi effettuare il numero: 800 975 345, solo se hai un telefono fisso.

    Ti auguro buona fortuna.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share