Vai al contenuto
Natoduevolte

Il tuo account è stato disabilitato per violazione delle nostre condizioni (Perchè evitare instagram)

Recommended Posts

Il tuo account è stato disabilitato per violazione delle nostre condizioni: http://instagram.com/about/legal/terms/

Instagram ha proprio dei pessimi meccanismi per gestire gli account degli utenti, e uno di quelli e che non ha un assistenza che permetta di contattarli, oppure un numero di telefono.

L'utente potra un bel giorno trovarsi l'account disabilitato senza nemmeno conoscere le cause, solo una notifica al momento dell'accesso.

asss.JPG

 

Oltre alla delusione di perdere una marea di followers, c'è anche il disgusto di aver perso tempo con un servizio cosi incompetente.

Detto questo non aspettatevi un email o un modulo per riavere l'account, lo stamp di sopra è riferito all'accesso fatto dal computer, se accedete dall'app vi apriva una finistra popup;

 

4139edc5-db90-4f75-ae67-56afe54acda1.jpg

 

cliccatela e vi apparira questo messaggio di errore;

 

ec958254-5462-4d96-ac22-687b8a0267b4.jpg

 

"Il tuo account è stato eliminato perchè non rispettava le nostre condizioni.Non potrai più accedere a questo account e nessuno potrà vederlo.Non possiamo ripristinare gli account eliminati per violazioni di questo tipo."

 

Quindi avete capito? Nessuna serietà, nessuna replica, un calcio e via dalle scatole, questo tipo di azione, non è per niente tollerabile con il principio di libertà e di serietà, perchè se era un network serio, e ripeto la parola serio, almeno avvisava sugli errori che ci sono nell'account e con i relativi suggerimenti per cambiare qualcosa che non conosciamo e che per loro è una violazione, siamo tutti sull'orlo di un burrone, e dietro di noi c'è uno staff pronto a buttarci giù, invece di darci una mano a tenere in piedi un account che fa i loro interessi alla fine.

Detto questo so che invitarvi a non registrarvi non servirà a nulla, ma almeno state attenti a non metterci passione sulla pagina.

_______________________________

Verrete liquidati così con un battito di ciglia, senza darvi ne una spegazione, ne un motivo per questo procedimento ingiusto, senza fornirvi nemmeno qual'è la violazione in questione.

 

Quindi se dovete crearvi una pagina instagram pensateci bene due volte, perchè al di la del cazzeggio, andrete in contro alla poca serietà del network con le relative bestemmie da parte vostro.

 

Vi dico subito di non perdere tempo a cercare su google rimedi per riavere l'account, instagram, non gestisce ne con un telefono e tantomeno con un email le richieste di supporto.

 

Se decidi di rischiare a crearti una pagina sappi che un bel giorno quando sarai al top, potrai perdere tutto, subito, senza sapere il perchè, il percome, e il perquando.

#laserietadiinstagramfapena

#addioinstagram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

 

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg

 

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg

 

______________________________

 

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg

 

______________________________

 

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg

 

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-adblock-pro-2.jpg

 

______________________________

 

 

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.