• Vai al contenuto
    Ospite

    La vita di una traditrice seriale

    Recommended Posts

    Ospite

    So che con questo post mi attirerò molte critiche, insulti e ire, soprattutto da parte dei maschietti. Sono una traditrice seriale. Non sono una che tradisce perché  si sente trascurata, o triste, o ha trovato l'amore altrove. Io tradisco perché mi piace. Il tradimento fa parte di me da sempre. Mi regala brividi, emozioni, sensazioni magiche che nel rapporto di coppia non riesco a trovare. Purtroppo sono una donna che non si accontenta.
    L'infedeltà ha il fascino del proibito, la novità, tutte cose che in qualsiasi rapporto di coppia o non ci sono mai, o vengono a decadere passato qualche mese.

    Attualmente sono impegnata in una relazione stabile con un uomo da oltre cinque anni, conviviamo e stiamo progettando il nostro matrimonio. Lui è un uomo stupendo. Passionale, dolce, presente, avvenente, insomma perfetto. Non abbiamo mai litigato.
    Non mi sento in colpa dei miei tradimenti. E' qualcosa che fa parte di me da sempre e che non intacca proprio il rapporto ufficiale. Tutt'altro: nel mio caso il rapporto di coppia viene fortificato dal tradimento. Io torno a casa felice perché mi sento appagata dai miei amanti occasionali. Non ho particolari preoccupazioni che i miei tradimenti siano scoperti perché ho sempre avuto fidanzati e compagni molto fiduciosi verso la mia persona. Quelli gelosi li ho scansati come la peste. Mi invento riunioni di lavoro, cene di lavoro, uscite con le amiche.
    I miei amanti sono sempre single. Non sono moralista ma non voglio problemi con mogli e compagne tradite. Quando capita che un amante si innamora di me, lo scarico subito.
    Non è che le mie storie clandestine sono di sola passione, però non ci metto mai i sentimenti veri. Ci facciamo compagnia, ci coccoliamo, c'è un minimo di amicizia ma stop, finisce lì. Niente amore. Io amo il mio compagno.
    Io non mi sono mai innamorata di un mio amante. Una volta c'è stato un ventiduenne che mi fece perdere la testa ma era più un'ossessione fisica. Ricordo che avevo la frenesia di incontrarlo e farmi consumare. Dopo qualche mese mi è passata.
    Ogni tanto penso cosa accadrebbe se venissi scoperta, se le mie bugie, i miei inganni e la mia infedeltà continua venissero alla luce. La risposta è che... andrei avanti...
    Purtroppo sono una traditrice seriale, sono nata così e non cambierò.
    Posso cambiare uomo, posso cambiare amore, ma non posso cambiare me stessa.
    Nikka

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Scusa perchè non coinvolgi il tuo compagno,magari apprezza fare il cuck e puo' diventare un bel gioco vissuto assieme per smuovere e rafforzare il rapporto

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.