3 giorni fa
È verissima questa cosa.... Così come è vero che non c'è fascista più fascista censore e intollerante di un sinistroide che diventa fascista che ti blocca a sua volta censurandoti perché volevi farlo ragionare e spiegargli che pensare qualcosa di diverso è democrazia e non fascismo nazismo omofobia misoginia e arretratezza culturale. Me lo confermate??? Che spasso facechat😁🤣 Perculare gente radicata e fanatica è pazzesco da ambo i lati😁🤣😂!!!
6 giorni fa
Nella giornata di ieri in provincia di Torino. Si è svolta una commemorazione in ricordo delle donne e uomini morti per la difesa della libertà e della democrazia. Fra queste persone c'era un mio parente. Vedere nel pomeriggio. Alcuni post. Offensivi, per le vittime del fascismo. Vi garantisco fa veramente male. Buona giornata.
11 giorni fa
Tagle, 67 anni, è stato soprannominato il “Papa Francesco asiatico”, poiché le sue vedute sono largamente allineate a quelle del defunto Pontefice. Ha criticato la posizione “severa” della Chiesa nei confronti delle persone omosessuali, dei divorziati e delle madri single. È il settimo cardinale nella storia delle Filippine e, se eletto, sarebbe il primo Papa asiatico.