4 ore fa
I vigili sono accorsi al richiamo di una vicina che ha, sentito delle urla. Al loro arrivo si presenta ai loro occhi una scena agghiacciante, una donna è stata, strangolata dal genero sotto gli occhi del consorte. " Perché lei non è intervenuto mentre suo genero strangolava sua moglie? " - Chiede un vigile sorpreso - " Perché ho visto che c'è la faceva da solo ".
2 giorni fa
È verissima questa cosa.... Così come è vero che non c'è fascista più fascista censore e intollerante di un sinistroide che diventa fascista che ti blocca a sua volta censurandoti perché volevi farlo ragionare e spiegargli che pensare qualcosa di diverso è democrazia e non fascismo nazismo omofobia misoginia e arretratezza culturale. Me lo confermate??? Che spasso facechat😁🤣 Perculare gente radicata e fanatica è pazzesco da ambo i lati😁🤣😂!!!
6 giorni fa
Nella giornata di ieri in provincia di Torino. Si è svolta una commemorazione in ricordo delle donne e uomini morti per la difesa della libertà e della democrazia. Fra queste persone c'era un mio parente. Vedere nel pomeriggio. Alcuni post. Offensivi, per le vittime del fascismo. Vi garantisco fa veramente male. Buona giornata.