Logo
Paolettagne
Fonti save the children; Tra i circa 34.000 nomi presenti nell'elenco, 11.300 sono bambini di cui il 30% aveva meno di 5 anni. Di questi circa 710 erano bambini di età inferiore ai 12 mesi, il 20% dei quali nati e uccisi durante la guerra. Altri 2.800 bambini uccisi devono ancora essere identificati Non mi importa se sia di destra o di sinistra,l'idea dell'evento, i bambini non hanno colori né fazioni politiche Ho citato la fonte, perché molti diranno che stanno uccidendo solo i terroristi Non dimentichiamoci anche degli altri conflitti in corso , il mio lenzuolo è anche per loro Ucraina Myanmar Siria Sudan, ed altri ancora Tutti i bambini hanno diritto a crescere, a giocare, all'istruzione. Free world❤️
17 giorni fa
gianni rocco
17 giorni fa
Risponde a Paolettagne , nel suo pensiero
quello che sta accadendo in Palestina è qualcosa di agghiacciante che non ha precedenti nella storia ... non si tratta di una guerra come i media vogliono farci credere... in una guerra ci sono due eserciti che si affrontano e combattono: qui stiamo assistendo alla deliberata e gratuita cancellazione di un popolo intero ! tutto sotto gli occhi della comunità internazionale che assiste a tutto questo senza fare nulla! la storia presenterà presto il conto.... #freegaza #freepalestine