Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Info e normative sistema rose

    Il sistema di regalo rose, è stato introdotto per permettere agli utenti di Facechat di poter guadagnare all'interno del sito.

    Queste rose hanno un costo, e gli utenti che decidono di regalarle, spenderanno 1 euro a rosa, l'utente prende atto che il credito verrà scalato dal suo conto crediti, e l'utente che riceverà le rose, sara a sua volta ricaricato, ecco i costi delle rose;

    10 rose corrispondino a = 10.00 EUR

    15 rose corrispondino a = 15.00 EUR

    20 rose corrispondino a = 20.00 EUR

    25 rose corrispondino a = 25.00 EUR

    Guadagno accumulato

    L'utente che avrà accumulato un credito superiore ai 50 EUR, potrà richedere il prelievo del saldo, usando come metodo di accredito, o una carta di credito Postepay, oppure semplicemente utilizzando il servizio di Paypal.

    Andando su gestisti il tuo conto e premendo il pulsante preleva fondi, verrà aperta una finestra dove dovrai inserire tutti i dati richiesti, che serviranno allo staff, per poter inviare il pagamento.

    Regole di comportamento

    L'utente che rivece le rose, dovrà rispettare queste regole;

    1. Non può in nessun modo richiedere di non ricevere le rose una volta accreditate, tutti gli utenti sono soggetti al sistema di regali, e non si potranno sottrarre dal riceverli, ogni utente ha il suo conto crediti, e queste rose saranno convertite in soldi reali.

    2. L'utente non potrà minacciare o ricattare gli utenti del sito, in cambio di rose, oppure richiedere rose per uno scambio di contatti esterni al sito come numero di cellulari e dati personali, l'utente in questione verrà subito sospeso e allontanato da Facechat.

    Regole di comportamento per gli utenti in generale

    Queste regole verranno applicate, agli utenti che non rispetteranno il buon senso e l'equilibrio che si crea all'interno del sito, e con questo metodo di guadagno, tali regole saranno disciplinate al tal punto da raggiungere una moderazione effecace se verranno violate;

    1. Gli utente non dovranno in nessun modo permettersi di giudicare in modo dispregiativo altri utenti che chiedono rose.

    2. Chi paragona a delle prostitute gli utenti che ricevono delle rose, verranno subito moderate dallo staff, ogni utente è libero di ricevere rose e di richiederle, nessuno può permettersi di giudicare o di offendere gratuitamente tali azioni.

    3. Non si può in alcun modo parlare male di questo sistema di regali, in quando è stato introdotto per aggiungere un guadagno ad ogni utente, quindi qualsiasi azione negativa come un turpiloquio, fa un danno a se stesso e quindi all'intera community, e verrà moderato.