Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Tutte le attività di Natoduevolte

    1. Alessandra Pierelli è pronta per tornare in televisione. L’abbiamo vista moltissimi anni fa, a Uomini e Donne, quando è arrivata in studio come corteggiatrice di Costantino Vitagliano. La loro storia d’amore ha conquistato i telespettatori del dating show di Maria De Filippi, al punto che la presentatrice ha deciso di seguirli anche dopo la scelta. Le telecamere sono state parte integrante della loro relazione. Non solo, la coppia aveva un momento tutto suo anche nella domenica di Maurizio Costanzo. Purtroppo però questo amore è finito molto velocemente e i due hanno preso strade diverse.

      Oggi Alessandra Pierelli ha superato la soglia dei quarant’anni ma è ancora molto bella e seguita sui social network. L’abbiamo amata per la sua semplicità, caratteristica che la contraddistingue ancora oggi che è una moglie e una mamma. Dopo la travagliata storia d’amore con Costantino Vitagliano, la donna ha trovato la felicità coniugale insieme a Fabrizio Baldassarri, un giocatore di poker professionista. Per stare insieme a lui si è trasferita a Montecarlo, dove vive ancora oggi insieme al compagno e ai due figli, Daniel e Liam. Negli ultimi anni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è tenuta lontana dal mondo del piccolo schermo.

      Nonostante questo, i riflettori si sono puntati su di lei a causa dei problemi di salute riscontrati dopo un intervento di liposcultura. Alessandra Pierelli avrebbe potuto perdere la vita, se non fosse stato per sua madre che si è resa conto che qualcosa non andava. Un’esperienza che l’ha segnata e che l’ha allontanata ancora di più dalla vita mondana. Ma oggi sembra che la donna voglia rimettersi in gioco. Le voci dicono che molto probabilmente a settembre potremo nuovamente seguirla in una trasmissione televisiva. Questa volta, però, non si tratta di Uomini e Donne.

      Alessandra Pierelli non tornerà nel regno di Maria De Filippi, né in quello della Mediaset. Il suo futuro nel mondo del piccolo schermo è in Rai, dove potrebbe partecipare a Tale e quale show di Carlo Conti. Il presentatore riesce sempre a ripescare personaggi scomparsi da anni, che però ai loro tempi hanno fatto sognare i telespettatori italiani. Quest’anno è stato il turno di Dennis Fantina, primo vincitore della prima edizione di Saranno Famosi. Inutile constatare che i volti più amati sono quelli nati con la Queen Mery. L’anno prossimo potrebbe essere il turno della ex fiamma di Costantino Vitagliano.

      La presenza di Alessandra Pierelli a Tale e quale show non è ancora stata confermata ufficialmente, ma sembra data per certa dai pettegolezzi di casa Rai e ci potrebbe una svolta clamorosa facendo partecipare insieme a lei anche Costantino Vitagliano, il suo celebre ex. La donna si cimenterà in una gara insieme ad altri dieci Vip, impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone attraverso la reinterpretazione dei brani di questi ultimi dal vivo.

      Al termine della puntata i concorrenti vengono sottoposti al giudizio di una giuria. Ogni giurato stile una classifica a fine serata, assegnando a ciascun concorrente un voto differente. Si determina in questo modo la classifica della settimana. Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo piccolo commentando sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

    2. Dayane Mello in giro per Milano con Soleil Sorge e la modella Dana Saber dà decisamente spettacolo. Avrà ottenuto le attenzioni che cercava nel mondo del gossip, ma la sua trovata è indubbiamente un fallimento. Infatti, nessuno crede minimamente che tra le due sia in corso una relazione amorosa, se questo era il suo intento. Anzi, sui social network è possibile notare tantissimi commenti negativi. C’è chi ha intuito che questi baci passionali tra Dayane e Dana fossero forzati dalla presenza delle telecamere. Ma cos’è accaduto?

      In queste ore, Whoopsee ha condiviso su Instagram un video che ritrae la Mello per le strade di Milano in compagnia della modella e di Soleil Sorge, con cui condivide un’amicizia ormai da tempo. Il portale le ha beccate durante questa passeggiata, durante la quale Dayane e Dana hanno deciso di attirare completamente l’attenzione su di loro. Ma se si aspettava che gli utenti sui social si sarebbero incuriositi di fronte ai suoi baci passionali con Dana si sbagliava. Per ora si seguacino notare solo coloro che si dicono disgustati da tali immagini.

      Attenzione, però, questo accade non perché due donne si stiano baciando, ma per il semplice fatto che l’impressione che danno è quella di voler solo attirare le telecamere. A un certo punto della passeggiata, è possibile vedere Dayane baciare con passione, mostrando spesso la lingua, la modella che sta al gioco. Queste immagini, anziché generare curiosità, seguacino nascere una vera e propria polemica sui social network, con una valanga di commenti negativi che non finiscono più.

      “Cose forzate dalle telecamere”, “Che ridicole”, “Imbarazzanti”, “Che pena”, “Viva la spontaneità”, “Cosa non si fa per un po’ di soldi”, “Squallore unico”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti che è possibile leggere sotto il video in questione. C’è chi poi crede che in realtà Dayane Mello, così facendo, stia offendendo le donne che si amano davvero e lottano per il loro amore.

      “Come si fa a dare spazio a tutto ciò? Mi imbarazza questa ostentazione del nulla”, scrive qualcuno. C’è chi dà alla Mello dell’egocentrica, pronta a tutto pur di attirare l’attenzione su di sé. Al contrario, questa volta, Soleil Sorge preferisce fare la ‘comparsa’, mostrandosi incredula di fronte al primo bacio infuocato tra le due e continuando a passeggiare a fianco a loro.

      Dayane viene ora accusata di aver avuto un comportamento del tutto forzato e senza alcun senso. Ma chi è Dana Saber? Si tratta di una modella, di cui ancora si sa molto poco, classe 1993.

    3. L’Isola dei Famosi 2022 ha chiuso i battenti da poco meno di una settimana. Nick Luciani è stato uno dei protagonisti assoluti del reality show e ora, a bocce ferme e con Fanpage.it, fa il bilancio della sua esperienza. Gioie e dolori, croce e delizia, sofferenza e soddisfazione, rivali e amici: questo il mix di contrasti provati dal membro de I Cugini di Campagna che, ancora una volta, ha messo nel mirino Nicolas Vaporidis, con il quale ha avuto parecchie frizioni. Parole tutt’altro che tenere anche per Edoardo Tavassi, con il quale ha prima legato e poi ha preso le distanze. Luciani, alla fine del suo ragionamento, arriva a dire che “l’unico vero naufrago” che si è visto all’Isola è stato lui stesso.

      Pronti via, appena sbarcato in Honduras il musicista ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa: l’eliminazione di Silvano:

      “L’uscita di Silvano mi ha spiazzato. Eravamo appena entrati e già eravamo disturbati da pizzichi dei mosquito e da una situazione di squilibrio, perché c’erano naufraghi che non conoscevamo. Potevamo spalleggiarci soprattutto all’inizio, poi la sua uscita ha cambiato le carte in tavola e sono stato molto chiuso sulle prime. È stato complesso creare un rapporto sulle prime battute”.

      Altra difficoltà iniziale incontrata è stato avere a che fare con i mosquito. Luciani tiene a sottolineare che non si tratta di un piagnisteo, bensì di un qualcosa relativo a un problema serio con cui convivere quotidianamente: “Nelle prime settimane, abbiamo avuto una media di 100-150 pizzichi di mosquito al giorno. Non auguro a nessuno di vivere una cosa del genere perché è stata dura. Ci si grattava ore e ore, ma al punto che usciva fuori il sangue“.

      Nelle prime fasi del suo percorso honduregno, Luciani ha faticato un poco a lasciarsi andare con gli altri concorrenti ma poi ha cercato di reagire, riuscendo a legare con diversi compagni di avventura. “Ho cercato di reagire – ha raccontato -, ho cominciato a scaricare la giornata costruendo cose, perché non avevo legato molto con gli altri, giusto un po’ con i Tavassi che avevo conosciuto da prima. Poi, però, piano piano ho preso le misure e mi sono organizzato e ho attaccato con tutti”.

      Tutti tutti non proprio… “Sono rimasto male da situazioni con alcuni personaggi in particolare. Questo Nicolas, soprattutto…”. Quel Nicolas è naturalmente Vaporidis, che alla fine è salito sul gradino più alto del podio. Nick continua ad avere per lui considerazioni per nulla celebrative: “Gliel’ho sempre detto. Ha avuto per tutto il tempo questo atteggiamento da capetto, non mi è mai piaciuto. Ci siamo chiariti, ma non c’è mai stata sintonia”.

      Alla fine però il televoto ha premiato l’attore, che ha vinto con una percentuale bulgara. Luciani cosa ne pensa delle scelte del pubblico?

      “Perché ha lavorato di strategia. Io non l’ho mai fatto e per questo il pubblico ha premiato Nicolas proprio perché ha saputo giocare di ruolo. Aveva pure questa parlantina, questo modo di fare particolare. Io mi sono adattato, ho fatto il mio percorso”.

      Altro personaggio che gli ha lasciato l’amaro in bocca è il fratello di Guendalina: “Non m’è piaciuto nemmeno Edoardo Tavassi, mi spiace perché eravamo amici solo che poi ha parlato male di me alla fine. Non l’ho capito il suo atteggiamento”. Parole al miele invece per Marco Cucolo, Licia, Lory Del Santo e Gennaro, “le persone semplici come me”.

      Quando gli si chiede se, al netto di tutto e di come è andata la finale, è contento del suo cammino, Nick non ha dubbi e risponde che è assolutamente felice di come ha affrontato il reality show:

      “Sono orgoglioso. Il vero naufrago sono stato io. Io ho pescato, ho fatto il fuoco, ho costruito le cose. Ho fatto il naufrago di sana pianta, dalla A alla Z. Non andavo dietro alle stupidaggini, non litigavo per i pezzi di cocco o per il riso. Lo ricordavo sempre a tutti che lì dovevamo essere un esempio per chi c’era a casa. E a parte me, io veri naufraghi non ne ho visti”.

      Ora è tornato alla normalità: può placare la fame, condividere il suo tempo con gli affetti più cari e riprendere con la musica. Una sorta di “sogno” dopo oltre tre mesi trascorsi in totale ‘esilio’ su un’isola sperduta nell’oceano:

      “Dopo cento giorni è un sogno riprendere i ritmi della realtà. Sono un’altra persona. Lì sei completamente condizionato in quel contesto e diventa un po’ un incubo. Tutti aspettavamo questa uscita anche per mangiare e stuzzicare qualsiasi altra cosa. Riassaporare non solo il cibo, ma anche la famiglia e la musica, ora ripartiamo con i concerti e sono molto felice. Abbiamo più di 80 date per tutta l’estate”.

      Isola dei Famosi, Nick Luciani su Alvin e Ilary Blasi

      In diverse occasioni Ilary Blasi e Alvin hanno simpaticamente bisticciato. Si è capito che i due sono amici e che i loro botta e risposta sono ironici. Lui, che era sull’Isola e quindi ha avuto un altro punto di vista, cosa pensa dei rapporti dei due conduttori? Davvero ha ragione chi dice che forse, sotto sotto, qualche disguido c’è stato? “Mi giunge nuova, questa. Noi abbiamo sempre visto dei rapporti molto sereni. Forse la stampa ha caricato eccessivamente. Ogni volta, a fine puntata, c’era sempre la battuta di Carmen sui proverbi, ricordo sempre una dimensione giocosa, un contesto giocoso, ecco”.

    4. Luca Daffrè all’Isola dei Famosi 2022 si è piazzato al secondo posto e ha sfidato Nicolas Vaporidis nell’ultimo televoto di questa sedicesima edizione. Come si poteva immaginare, non c’è stata alcuna possibilità di vittoria per lui: l’attore ha vinto il reality con un’altissima percentuale di televoto. Ma probabilmente l’ex corteggiatore, arrivato in Honduras quando i giochi erano iniziati da tempo, non si aspettava di arrivare neppure in finale. Durante il suo percorso si è avvicinato parecchio a Marialaura De Vitis, la quale oggi riceve una bella batosta.

      L’ex naufraga, in questi giorni, si era mostrata ancora propensa ad avviare una relazione amorosa con Luca dopo il reality. Ma oggi Daffrè stronca Marialaura, chiudendo così la sua porta. Nel corso della finale, Luca aveva già dimostrato di voler prendere le distanze dalla De Vitis e tutti avevano applaudito alla sua retromarcia. Cos’è accaduto subito dopo a telecamere spente? L’ex corteggiatore di UeD si svela in una nuova intervista su Fanpage.it, dove conferma che con la De Vitis si sono dati forza a vicenda in Honduras.

      Ma durante le ultime settimane di permanenza sull’Isola 16, Daffrè si è infastidito per alcuni atteggiamenti di Marialaura. Ne hanno parlato lontano dalle telecamere e oggi ammette che gli sarebbe piaciuto “che fosse stata più limpida”. A questo punto, Luca confessa che da parte sua ci può essere solo un’amicizia e pare che non abbia intenzione di cambiare idea.

      “Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso”

      L’ex naufrago fa notare che da parte della De Vitis “c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori”. Per lui, invece, quando la scintilla non scatta subito vuol dire che deve fermarsi. Ammette oggi di essere entrato in gioco con un’idea diversa di lei “pensando alla sua relazione passata e alle sue esperienze televisive”.

      Si riferisce sicuramente alla storia di Marialaura con Paolo Brosio, che alla fine non ha convinto nessuno. Non solo, la De Vitis ha provato ad avvicinarsi ad Alessandro Iannoni in Honduras. Anche il figlio di Carmen Di Pietro le ha riservato un bel due di picche. Luca Daffrè confessa che, inizialmente, vedeva Marialaura “come una persona furba, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per emergere”.

      E alcuni di questi pregiudizi sono rimasti in lui. Sebbene abbia conosciuto “una Marialaura diversa”, ora deve mettere “tutto sulla bilancia”. Durante il viaggio di ritorno, quando si è concluso il reality, si sono detti a vicenda che non c’è rancore. “È una ragazza d’oro, mi è stata vicina e la ringrazierò sempre, mi ha dato molta forza, ma non è la ragazza che può starmi accanto in una relazione”, conclude.

      Restando sul tema sentimentale, Daffrè rivela di avere “una voglia matta” di innamorarsi e di trovare una persona giusta, che non cerca con ossessione. Conferma che le voci sul flirt con Sophie Codegoni, di diverso tempo fa, erano in parte veri. Si sono visti e sentiti solo per qualche settimana: “Una cosa molto leggera, siamo rimasti in buoni rapporti”.

      Luca Daffrè dopo l’Isola dei Famosi: tatuaggio del cervo e su Lory Del Santo…

      Indubbiamente, l’attenzione è ricaduta anche sul tatuaggio del cervo che Daffrè ha sul petto. Sono nati anche dei commenti ironici, legati alla presenza delle ‘corna’. Oggi l’ex naufrago svela il suo vero significato.

      “Un significato particolare non c’è, l’avevo fatto come simbolo della solitudine, del saper stare da soli. Battute a parte su corna, è un animale solitario che sa stare bene da solo. Ovviamente un po’ me ne sono pentito, ma ormai è il mio riconoscimento”

      Luca ha perso ben 12 kg durante questa esperienza e oggi è “ancora un po’ scombussolato”. Ribadisce, inoltre, che questa esperienza potrebbe essergli servita per dimostrare finalmente di non essere “il bello che non balla”.

      Per quanto riguarda i siparietti come toy boy di Carmen Di Pietro conferma che si trattava di un gioco. Ammette che il ritiro di Edoardo Tavassi ha scioccato un po’ tutti, perché con lui era impossibile non ridere e scherzare.

      “La sua figura era importantissima per noi, meritava la finale“, dichiara Luca. Ed ecco che Daffrè risponde alle parole di Lory Del Santo, la quale lo aveva accusato di aver violato il regolamento mentre era il leader.

      Per Luca lei è, senza alcun dilemma, “la persona più falsa che c’è stata nel programma”. Secondo il suo racconto, Lory inizialmente lo avrebbe elogiato “in modo ossessivo” per ‘comprarlo’ e non farsi nominare da lei. Dopo di che, l’avrebbe preso di mira senza alcun motivo.

      “Diceva che ero il burattino di Nicolas ma lui mi ha insegnato tantissime cose, è nato un rapporto. È vero che ho trasgredito una regola, ma in quella occasione ho tirato fuori il mio lato umano, mi è venuto spontaneo dare un pezzo di pizza a Nicolas e Carmen e tutti hanno apprezzato il gesto”

    5. Quando inizia il Grande Fratello Vip 7? Alfonso Signorini ha svelato nelle scorse ore via social la (presunta) data di inizio della nuova edizione del reality di Canale, che in linea di massima dovrebbe andare in onda su Mediaset a partire dal prossimo 12 settembre.

      Vale la pena in questo caso rimanere sul vago poiché, in teoria, la settima edizione del Grande Fratello Vip (stando agli ultimi aggiornamenti) avrebbe dovuto prendere il via su Canale 5 una settimana dopo, precisamente il 19 settembre.

      Evidentemente i vertici Mediaset devono avere cambiato idea, anche se la partita non sembra ancora essere chiusa. Sulle sue Instagram Stories Alfonso Signorini ha infatti scritto “Forse si parte il 12 settembre” lasciando intendere che una decisione ufficiale e definitiva potrebbe essere comunicata a breve.

      Se i seguaci della trasmissione potranno gioire per non dover aspettare una settimana in più del dovuto, non lo stesso si può dire di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, di recente confermata come opinionista, ha commentato la (possibile) scelta della rete via Instagram con toni ironici e un po’ passivo aggressivi.

      “Sempre prima?” ha scritto la Bruganelli nella didascalia del post dove riprendeva la Stories di Signorini, accompagnando il commento con una serie di emoji grazie ai quali ha potuto esprimere un certo disappunto e fastidio.

      post-instagram-sonia-bruganelli-grande-fratello-vip

      Ma quale può essere il motivo dietro una reazione simile? Come sottolineato anche da Gossip.it, è possibile che dietro questo “borbottio” si nasconda la voglia della Bruganelli di prolungare quanto più possibile le sue agognate ferie estive.

      Grande Fratello Vip 2022: Orietta Berti è la new entry

      A quanto pare la nota artista emiliana sarà al fianco di Sonia Bruganelli in veste di opinionista, prendendo così il ruolo di Adriana Volpe. Di questa new entry ha parlato proprio pochissime ore fa Il Sussidiario, che ha confermato la firma del contratto con Mediaset da parte della Berti.

      Per il resto, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali relative ai concorrenti, seppure alcuni nomi vengano già dati per certi. Sembra proprio che al GF Vip 7 parteciperanno, fra gli altri, Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese e Asia Gianese.

    6. Paura per Jaime Lorente, l’attore spagnolo conosciuto ai più per il ruolo di Denver ne La casa di carta. Il trentenne ha avuto nei giorni scorsi un incidente all’occhio che l’ha costretto a cancellare tutti i suoi prossimi impegni in agenda. È stato il diretto interessato a parlarne sui social network, rivelando di essersi rotto la cornea. In che modo al momento non è dato sapere ma pare che sia accaduto sul set del nuovo lavoro per Antena 3.

      Per ora l’ex protagonista de Il Segreto e di Elitigata ha preferito non svelare ulteriori dettagli. Jaime Lorente si è però scusato con i suoi seguaci: contrariamente a quanto previsto non potrà più esibirsi, proprio a causa del problema all’occhio, al festival Holika, a Calahorra. Il giovane non è solo un bravo attore ma anche un talentuoso cantante, che ha pubblicato pure diverse canzoni.

      Gli organizzatori dell’evento hanno ufficializzato l’assenza di Jaime Lorente chiarendo che la star ha avuto un incidente sul set e dopo una visita medica è stato costretto al riposo assoluto e alla sospensione di ogni tipo di attività. Lorente può contare sul sostegno della sua famiglia: della compagna Marta, che non fa parte del mondo dello spettacolo, e della figlia Amaia.

      Jaime Lorente è diventato papà

      A novembre 2021 Jaime Lorente è diventato papà per la prima volta. L’attore de La casa di carta ha allargato la famiglia con la sua nuova compagna: Marta. Quest’ultima lavora come costumista e ha incontrato l’attore proprio durante le riprese delle ultime stagioni de La casa de papel. Un amore travolgente: a pochi mesi dal primo incontro la giovane è rimasta incinta.

      Con Marta Jaime Lorente ha subito fatto sul serio e ha dimenticato la precedente storia d’amore, quella che ha fatto chiacchierare gli appassionati di gossip. Per diverso tempo, infatti, Lorente è stato legato alla collega Maria Pedraza, con la quale ha lavorato prima a La casa di carta e poi a Elitigata.

      La figlia di Lorente è nata il 7 novembre a San Sebastian, città di Marta. Jaime ha assistito al parto e ha deciso di mettere da parte tutti i suoi impegni di lavoro per dedicarsi alle donne più importanti della sua vita.

    7. C’è una fetta di pubblico piuttosto ampia che ha scoperto dell’esistenza di Beatrice Valli grazie al recente documentario sul suo matrimonio con Marco Fantini trasmesso qualche giorno fa dalla rete Real Time. A quanto pare, i “nuovi arrivati” sul seguitissimo profilo dell’influencer non si stanno comportando proprio benissimo nei confronti dell’ex Uomini e Donne, stando a quanto raccontato dalla stessa Valli via Instagram Stories.

      alcuni ora fa, a proposito, Beatrice Valli ha messo mano al suo profilo per chiarire una volta e per tutte di non essere incinta del quarto figlio. Il chiarimento è arrivato perché sembra che siano stati in tanti, di recente, ad averle chiesto se fosse in dolce attesa. Il motivo dietro all’chiaro “pancino” della Valli, in ogni caso, non è legato ad un nuovo bebè in arrivo. Tutt’altro! L’influencer ha tenuto a chiarire a proposito di avere un (piccolo) problema di salute che le sta causando questo gonfiore.

      Stando a quanto scritto sul social, Beatrice Valli soffre di intolleranza al lattosio, una condizione che (è chiaro) la porta a gonfiarsi più del dovuto. Come da lei sottolineato, non è certo questo il motivo che potrebbe mai spingere una persona sconosciuta a farle delle domande così intime e personali come la classica “Ma sei di nuovo incinta?”. Ecco le dure parole di Beatrice Valli in proposito:

      “Trovo però davvero poco carino tutte le volte chiedere o affermare che io lo sia tenendolo però nascosto cosa che in realtà potrei anche fare perché non sono obbligata a dirlo subito, anzi. Anche perché magari dietro a questa domanda non c’è nulla di male ma a volte si nascondono cose che seguacino male, in cui uno sta attraversando soffrendo o banalmente non vuole esternare”.

      A questo punto, Beatrice Valli ha fatto un’altra precisazione, lasciando di fatto intendere di voler allargare ulteriormente la famiglia, seppure sia per ora soltanto un’idea. Qui sotto le sue parole a riguardo:

      “Ma la cosa più assurda è quando parli con le persone e confidi loro che vorresti allargare la famiglia e loro ti rispondono: “Ma non sei stanca di fare figli?”. Ma davvero? Io rimango davvero sbalordita da persone che seguacino affermazioni di questo tipo”.

      La famiglia Valli-Fantini, dunque, è destinata ad ampliarsi ulteriormente. Queste sono le intenzioni dei due neo-sposi, che però, almeno per il momento, non sono in attesa di nessun nuovo pargolo.

      Beatrice Valli: chi sono i suoi tre figli

      Almeno per ora, Beatrice Valli è diventata mamma per 3 volte. Il primissimo figlio si chiama Alessandro ed è nato dalla relazione con l’ex Nicolas Bobi. quando la ex corteggiatrice di Uomini e Donne era ancora minorenne. La Valli, quindi, si presentò a U&D per corteggiare il suo Marco già con un bambino dietro le spalle.

      Gli altri due figli Beatrice Valli li ha avuti proprio da Marco Fantini: le piccole Bianca e Azzurra sono nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

    8. Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale del Festival di Sanremo 2023. L’annuncio è stato dato da Amadeus, confermato per il quarto anno consecutivo come direttore artistico e conduttore della kermesse musicale. Annuncio arrivato otto mesi prima del solito. Il motivo è presto detto: il nome dell’imprenditrice digitale è di prestigio, conosciuto in tutto il mondo, e porterà sicuramente maggiori sponsor e introiti pubblicitari all’evento, che resta uno dei più seguiti e attesi della tv italiana.

      Piaccia o meno, Chiara Ferragni resta l’influencer italiana più conosciuta al mondo. La più seguita, chiacchierata e apprezzata. La 35enne di Cremona riesce a smuovere delle cifre non indifferenti: basti pensare che per un semplice post su Instagram riesce a guadagnare fino a 78mila euro. Pure per Sanremo 2023 la moglie di Fedez percepirà un compenso piuttosto elevato, destinato a far discutere.

      Il settimanale Diva e Donna parla di un cachet che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100mila euro. Guadagni nettamente superiori a quelli di Sabrina Ferilli, presente alla finale di quest’anno. L’attrice romana si sarebbe accontentata di 25mila euro mentre Drusilla Foer, altra grande protagonista di Sanremo 2022, avrebbe percepito a “malapena” 15mila euro.

      Chiara Ferragni dovrebbe guadagnare anche più di Checco Zalone, che è stato l’ospite più pagato sul palco dell’Ariston nel 2022. Il comico pugliese avrebbe intascato per i suoi divertenti sketch 70mila euro. 600mila euro sarebbe invece il compenso di Amadeus, che lavora al Festival di Sanremo praticamente tutto l’anno.

      L’esperienza al Festival di Sanremo sarà decisamente inedita per Chiara Ferragni, che fino ad oggi si è sempre tenuta alla larga dalla televisione. Poche e mirate le esperienze dell’influencer sul piccolo schermo. alcuni intervista e il progetto The Ferragnez, che ha coinvolto tutta la sua famiglia.

      Tra l’altro più volte Chiara Ferragni è stata invitata a Sanremo – Carlo Conti la voleva accanto a sé nel 2016 e anche Amadeus ha tentato il colpaccio nelle sue prime tre edizioni – ma solo quest’anno la giovane si sarebbe convinta del tutto.

      La Ferry ha cambiato idea come accaduto al compagno Fedez che dopo aver snobbato per anni l’evento vi ha preso parte in coppia con l’amica Francesca Michielin nel 2021, piazzandosi al secondo posto con la canzone Chiamami per nome.

    9. Erano da giorni che non si parlava d’altro: stando agli ultimi gossip apparsi online, sembrava che Ariadna Romero avesse finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con il suo storico ex Pierpaolo Pretelli, oggi felicemente fidanzato con Giulia Salemi.

      Nei giorni scorsi, la nota esperta di gossip Deianira Marzano aveva i lo scoop. La Marzano aveva condiviso i messaggi di molte sue follower che avevano annusato un possibile flirt in corso fra la bella Ariadna e l’ex calciatore Nicola Ventola, noto fra le altre cose per essere stato in passato legato sentimentalmente a Bianca Guaccero.

      Si era parlato in effetti di numerose segnalazioni di utenti convinte che fra i due ci fosse del tenero, anche perché, fra l’altro, Ariadna Romero e Nicola Ventola si conoscono ormai da diversi anni. I due, come segnalato da un utente, avevano partecipato insieme allo stesso concerto, quello del cantante Maluma, e tanto era bastato per scatenare pettegolezzi su questa possibile nuova coppia dell’estate 2022.

      Un flirt, quello fra Ariadna Romero e Nicola Ventola, che in realtà sarebbe esistito solo nella testa dei suoi follower. Già, perché ora la verità è finalmente venuta a galla

      Ariadna Romero nega la relazione con Nicola Ventola: le sue parole su Instagram Stories

      Con una Instagram Stories, la modella e conduttrice ha voluto fare chiarezza sui rumor una volta e per tutte, chiamando in causa proprio Deianira Marzano. “Se soltanto la signora Marzano si informasse meglio prima di lanciare scoop a vanvera…” ha commentato piccata la Romero, che chiaromente è l’unica a sapere in che rapporti è veramente oggi con lo sportivo. Qui sotto potete recuperare la Instagram Stories condivisa nelle scorse ore da Ariadna Romero.

      ariadna-romero-instagram-stories

      Basterà questo a dissipare i rumor? Ah, saperlo! Quel che è certo è che oggi Ariadna è ancora “sul mercato” e, chi lo sa, forse è anche disponibile per regalare il suo cuore ad un nuovo spasimante. Per il momento (almeno che non stia nascondendo qualche segreto) la sua stagione estiva 2022 è iniziata da single incallita. Nel frattempo, nulla è dato sapere sull’attuale status sentimentale di Nicola Ventola, del quale però (è chiaro) agli appassionati di gossip interessa decisamente di meno.

    10. Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai Uno il prossimo ottobre. In questo periodo Milly Carlucci è alle prese con il nuovo cast ma pare che ci siano delle novità anche per quanto riguarda la giuria. Stando ad un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero Arisa – ex concorrente e vincitrice del programma – sarebbe in pole position per ricoprire il ruolo di giurata.

      Rosalba Pippa – questo il vero nome della cantante – dovrebbe prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, a un passo dall’addio dopo tante edizioni ricche di verve e polemiche. La giornalista e opinionista tv è presente a Ballando con le Stelle dal 2016 e con i suoi giudizi taglienti e profondi sono sempre riusciti a vivacizzare lo show. La Lucarelli è molto amata da Milly Carlucci e da tutto il suo staff ma pare che sia pronta a dire addio alla trasmissione per dedicarsi ad altro.

      Per sostituire Selvaggia, dunque, la Carlucci starebbe pensando ad Arisa, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Un’artista che ha imparato a conoscere il mondo della danza a poco a poco. Inoltre la 39enne ha una certa esperienza come giurata: in passato ha lavorato a X Factor e qualche mese fa ha affiancato proprio Milly a Il Cantante Mascherato.

      In alternativa ad Arisa si starebbe valutando il nome di Giancarlo Magalli, rimasto senza alcun programma tv nella prossima stagione della Rai. Il conduttore ha lavorato con Milly Carlucci di recente, a Il Cantante Mascherato, e non ha nascosto la voglia di tornare a collaborare con una collega che stima parecchio.

      Se il futuro di Selvaggia Lucarelli è un’incognita, sembrano certi gli altri giurati di Ballando con le Stelle ovvero: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Nei giorni scorsi è stato inoltre svelato il nome della prima concorrente ufficiale: si tratta di Iva Zanicchi.

      In pista dovrebbero scendere pure – come indicano gli ultimi gossip – Gabriel Garko (ballerino per una notte dello scorso anno), Marta Flavi e Nancy Brilli. Ballando con le Stelle 2022 partirà ufficialmente il prossimo sabato 8 ottobre.

    11. Erano da giorni che non si parlava d’altro: stando agli ultimi gossip apparsi online, sembrava che Ariadna Romero avesse finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con il suo storico ex Pierpaolo Pretelli, oggi felicemente fidanzato con Giulia Salemi.

      Nei giorni scorsi, la nota esperta di gossip Deianira Marzano aveva i lo scoop. La Marzano aveva condiviso i messaggi di molte sue follower che avevano annusato un possibile flirt in corso fra la bella Ariadna e l’ex calciatore Nicola Ventola, noto fra le altre cose per essere stato in passato legato sentimentalmente a Bianca Guaccero.

      Si era parlato in effetti di numerose segnalazioni di utenti convinte che fra i due ci fosse del tenero, anche perché, fra l’altro, Ariadna Romero e Nicola Ventola si conoscono ormai da diversi anni. I due, come segnalato da un utente, avevano partecipato insieme allo stesso concerto, quello del cantante Maluma, e tanto era bastato per scatenare pettegolezzi su questa possibile nuova coppia dell’estate 2022.

      Un flirt, quello fra Ariadna Romero e Nicola Ventola, che in realtà sarebbe esistito solo nella testa dei suoi follower. Già, perché ora la verità è finalmente venuta a galla

      Ariadna Romero nega la relazione con Nicola Ventola: le sue parole su Instagram Stories

      Con una Instagram Stories, la modella e conduttrice ha voluto fare chiarezza sui rumor una volta e per tutte, chiamando in causa proprio Deianira Marzano. “Se soltanto la signora Marzano si informasse meglio prima di lanciare scoop a vanvera…” ha commentato piccata la Romero, che chiaromente è l’unica a sapere in che rapporti è veramente oggi con lo sportivo. Qui sotto potete recuperare la Instagram Stories condivisa nelle scorse ore da Ariadna Romero.

      ariadna-romero-instagram-stories

      Basterà questo a dissipare i rumor? Ah, saperlo! Quel che è certo è che oggi Ariadna è ancora “sul mercato” e, chi lo sa, forse è anche disponibile per regalare il suo cuore ad un nuovo spasimante. Per il momento (almeno che non stia nascondendo qualche segreto) la sua stagione estiva 2022 è iniziata da single incallita. Nel frattempo, nulla è dato sapere sull’attuale status sentimentale di Nicola Ventola, del quale però (è chiaro) agli appassionati di gossip interessa decisamente di meno.

    12. Brian Austin Green è diventato di nuovo papà! Si sta diffondendo in queste ore la notizia della nascita del quinto figlio dell’attore, che ha annunciato in prima persona il lieto evento sui social. Non prima di essersi preso qualche giorno di tempo, e pare che nessuno sia riuscito a portargli via lo scoop. L’annuncio della nascita del bimbo è arrivato oggi da papà Brian e mamma Sharna, al fianco dell’attore ormai da tempo. I due sono diventati genitori del loro primo figlio, ma non è detto che sarà l’ultimo. Senza dimenticare che l’attore ha già altri quattro figli.

      Il nome del figlio di Brian Austin Green è Zane Walker Green. Il bimbo è nato qualche giorno fa, per essere precisi lo scorso 28 giugno, alle 12.12 come ha puntualizzato il papà. Sui social della coppia anche un tenero scatto in cui si vede la manina del bimbo. L’attore è diventato papà per la quinta volta all’età di 48 anni, anzi tra qualche giorno spegnerà 49 candeline: è nato il 13 luglio del 1973.

      Questo è il primo figlio di Brian Austin Green e Sharna Burgess, che di anni ne ha 36 circa. La coppia sta insieme da un anno e mezzo o forse più, visto che quando sono usciti allo scoperto i ben informati avevano rivelato che in realtà la frequentazione fra i due andava avanti da tempo, e in gran segreto. Certo è che tra loro si è rivelato essere amore vero, al punto da decidere di mettere su famiglia insieme.

      La mamma del quinto figlio di Brian Austin Green è una ballerina: Sharna fa parte del cast della versione americana di Ballando con le Stelle. Con lei l’attore ha ritrovato il sorriso dopo il divorzio con Megan Fox, che pure ha voltato pagina e si risposerà. Zane Walker è il quinto figlio dell’attore di David di Beverly Hills. Ha avuto il primo figlio a 28 anni, si chiama Kassius ed è frutto dell’amore con Vanessa Marcil. Poi sono nati tre figli dal matrimonio con Megan Fox: Noah Shannon, 9 anni, Bodhi Ransom, 8 anni e Journey River, 5 anni.

       

      Visualizza questo post su Instagram

       

      Un post condiviso da Brian Austin Green (@brianaustingreen)

    13. Cosa è accaduto tra Mercedesz e Edoardo dopo l’Isola dei Famosi? Tra loro non è mai decollata, in realtà, e pare ci siano un mare di difficoltà anche lontano dalle telecamere. E lontani dall’Honduras. Sono rientrati entrambi in Italia, l’Isola ha chiuso i battenti e avrebbero finalmente modo di conoscersi nella vita reale. Che poi è ciò che ha sempre chiesto Edoardo a Mercedesz, ovvero di aspettare di rientrare a Roma perché lui non avrebbe mai voluto iniziare una storia d’amore in un reality show. Per il momento, però, non si sono ancora visti.

      Lo ha rivelato Mercedesz nel corso di un’intervista a Super Guida Tv. L’occasione per parlare di Edoardo non è stata delle più felici, però. Nei giorni scorsi infatti Tavassi ha rilasciato delle dichiarazioni non proprio positive sulla giovane Henger. Nulla che non le avesse già detto, ma pare che di ritorno dall’Honduras Edoardo se ne sia convinto ancor di più. Secondo lui Mercedesz avrebbe finto in alcune circostanze, ha notato in lei comportamenti diversi con e senza telecamere.

      Come avrà reagito lei, leggendo queste parole di Edoardo? A quanto pare non proprio malissimo. Nell’intervista Mercedesz ha confermato il suo interesse per il bel Tavassi e ha smentito ancora una volta di aver giocato con lui. Il suo interesse era ed è reale. A proposito delle dichiarazioni di Edoardo pare ci sia già stato un principio di chiarimento:

      “Ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto”

      Insomma, Mercedesz e Edoardo si sono sentiti dopo l’Isola dei Famosi ma non visti. Lei è più che disposta a vederlo e conoscerlo fuori dal contesto dell’Isola dei Famosi, lo ha ribadito anche in questa sua intervista. Cosa ne penserà invece il fratello di Guendalina? Mercedesz riuscirà a fargli cambiare idea circa il suo interesse, adesso che le telecamere non ci sono più? L’impressione è che se questo amore avesse ragione di sbocciare, sarebbe già sbocciato… Ma mai dire mai!

      L’attenzione è più accesa che mai sui protagonisti dell’ultima Isola di Ilary Blasi, per cui non mancheranno ulteriori gossip su Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. Occhio anche ai loro profili social, una fotografiainsieme potrebbe saltare fuori da un momento all’altro!

    14. Karina Cascella ha deriso e massacrato Elisabetta Gregoraci: il motivo? Aver detto che il suo mito è Madre Teresa di Calcutta. L’opinionista è partita da un titolo in cui c’è un virgolettato di EliGreg in cui dice che il suo mito era proprio Madre Teresa. Non è un mistero e non c’è nulla di nuovo nella fede della Gregoraci, che è molto religiosa. Karina però l’ha attaccata perché si presume che una persona si ispiri e si lasci guidare dal proprio mito e secondo lei Elisabetta Gregoraci non c’entra nulla con Madre Teresa di Calcutta. E ha spiegato anche perché, senza fare troppi giri di parole.

      In un primo momento ha criticato il lusso della Gregoraci che proprio non combacia, in nessun modo e manco per sbaglio, con la vita di Madre Teresa. “Vive come viveva lei in mezzo alla povertà”, ha aggiunto Karina. Poi ha criticato quell’affermazione: “Ma davvero non poteva evitare di dire una roba del genere? Delle volte sarebbe meglio tacere”. A farla innervosire è il fatto che Elisabetta abbia parlato di un mito con il quale non ha nulla in comune, per giunta parlando di una donna che ha donato sé stessa e la sua vita ai poveri e che ha vinto un premio Nobel per la pace nel 1979. Per lei “certe affermazioni sono assurde e offensive”, per questo ha sbottato sui social. alcuni suo follower non era d’accordo con lei e ha fatto delle obiezioni inviandole dei messaggi personali. Karina ha spiegato il suo pensiero sulla Gregoraci:

      “Se tu fai un’affermazione simile vuol dire un’altra cosa, cioè il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri e va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville, con lo sfarzo e il lusso sfrenato. A me viene da sorridere leggendo una dichiarazione del genere, ma credo anche a voi”

      Poi ha aggiunto che tante persone concordano con lei, tanti pare le abbiano scritto di pensarla allo stesso modo. Quindi Karina ha aggiunto che forse lei al contrario di altri ha solo il coraggio di dirlo ad alta voce, e pubblicamente. Oppure c’è gente che più semplicemente si fa una risata e passa avanti, senza commentare. Lei di mestiere ha fatto l’opinionista tv per tanti anni, per cui commentare le piace e pensa che ognuno sia libero di commentare delle dichiarazioni pubbliche. Dichiarazioni che la Gregoraci è altrettanto libera di fare, ha precisato. Se qualcuno ha pensato che Karina Cascella è contro Elisabetta Gregoraci ha sbagliato:

      “Io non ce l’ho con nessuno. sfoglio Instagram, mi esce fuori una ca..ta del genere e istintivamente dico ma fai davvero? Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa sorridere”

      Per ora non è arrivata nessuna replica di Elisabetta Gregoraci.

    15. La tiktoker Issamell ha caricato nelle scorse ore un divertentissimo video, già visualizzato migliaia di volte su TikTok e diventato virale in men che non si dica, dove possiamo notare tutte le innumerevoli e particolarissime pettinature del corteggiatore di Uomini e Donne, Armando Incarnato.

      La clip (qui la potete recuperare) è stata ripresa anche su Twitter da alcune utenti, regalando ulteriore fama ad un video che aveva fin dalle premesse tutte le caratteristiche giuste per essere ricondiviso da centinaia di utenti. La ragazza ha un canale basato interamente sulla trasmissione di Maria De Filippi, che prende ironicamente in giro caricando spezzoni delle puntate, compilation, montaggi e chi più ne ha più ne metta.

      Quando un’altra ragazza ha chiesto a Issamell di creare un mash-up con tutte le pettinature di Armando nel corso degli anni, la tiktoker non si è certo tirata indietro. Issamell ha così messo insieme una valanga di vecchi video dove il corteggiatore sfoggiava un’infinità di (bizzarri) tagli diversi. L’utente ha poi “condito” la clip con I’ll be there for you, storica sigla del serial Friends, come colonna sonora.

      Il risultato finale è a dir poco da applausi. Nel video, Armando viene accostato, nell’ordine, a Damon Salvatore di Vampire Diaries, Aladdin, Dua Lipa, Lucifer, David Beckham, Giordana Angi, Edward Cullen di Twilight, Antonello Venditti, Orlando Bloom e John Wick.

      Questa, tra l’altro, non è certo la prima volta che Armando viene preso in giro dal web per le sue scelte di stile, come dire, originali.

      Armando Incarnato sbeffeggiato su Twitter per i capelli: la sua risposta

      Già lo scorso anno erano stati in molti a criticare il look di Armando in studio. Sul web erano infatti apparsi decine di tweet che si burlavano della sua chioma. I commenti più acidi, inoltre, facevano riferimento anche agli outfit sfoggiati dal corteggiatore.

      Armando, dal canto suo, si era sentito in dovere di rispondere con una serie di frasi sibilline. “Me ne fo…o” aveva scritto fra le altre cose il protagonista di UeD, anche se non era chiaro se stesse effettivamente facendo riferimento proprio alle critiche riguardo al suo aspetto esteriore.

      Chi lo sa se Armando, a questo punto, ha già visto il video di TikTok di cui tutti parlano, e come potrebbe prenderla. Magari un po’ più di filosofia?

    16. Vacanze da sogno per Federica Panicucci alle Maldive. La conduttrice si sta godendo qualche giorno di totale relax in un posto paradisiaco, uno di quei resort con l’acqua cristallina che ti circonda. Svegliarsi in un posto così, però, non è per tutti, oppure è una di quelle vacanze che ci si concede una volta sola nella vita. Federica Panicucci alle Maldive ha scelto un hotel, anzi un resort a cinque stelle: si chiama Emerald Maldives Resort & Spa, lei stessa si è taggata qui in alcune fotografiache ha inserito su Instagram.

      L’Emerald si presenta sul sito ufficiale come un resort a 5 stelle Deluxe All-Inclusive, concepito e costruito per adattarsi in armonia con l’ambiente circostante. Si trova sull’atollo Raa, nella parte a nord delle Maldive, ed è in un’isola privata di venti ettari. Sabbia bianca e acqua celeste, ha in totale 120 ville e quasi la metà sono costruite direttamente sull’acqua. Ci sono anche ville direttamente sulla spiaggia ma non sul mare, e vedendo i video della Panicucci su Instagram lei non ha optato per le ville costruite sul mare, ma per una con piscina nel villaggio.

      Le camere, anzi le ville sono dotate di ogni comfort possibile. Partendo dalla doccia sia interna sia esterna e finendo con la cabina armadio. Anche per quanto riguarda i servizi ce ne sono di ogni tipo: palestra, spa, club per i bambini e centro acquatico, in più offrono le immersioni. Seguire la vacanza di Federica Paniccuci alle Maldive farà sognare i suoi follower, e magari qualcuno sognerà di vivere un giorno la stessa vacanza deluxe che sta vivendo lei.

      I prezzi del resort alle Maldive della Panicucci? Non per tutti, è chiaro. Facendo una ricerca sui principali motori di ricerca di hotel e camere si può risalire subito ai costi. Per una villa sul mare, sei notti per due persone il prezzo si aggira su quasi settemila euro. Le ville sul mare, invece, si aggirano su ottomila euro. Per avere anche la piscina, allora il prezzo sale a diecimila euro. Sono prezzi all inclusive, però.

    17. Continua la sfida del venerdì sera agli ascolti tv tra le repliche di Top Dieci con Carlo Conti e la 4° stagione di New Amsterdam su Canale 5. Nel daytime invece è sempre più dominio per Reazione a Catena: il gioco dell’estate di Rai Uno piace davvero tanto al pubblico ed è ormai un appuntamento fisso da anni. Nei giorni scorsi, però, c’è stato un sorpasso da parte di Paperissima Sprint su Techetechetè, in una fascia orara che durante l’inverno è dominata dai Soliti Ignoti contro Striscia la Notizia. Cosa sarà accaduto ieri? Per scoprirlo, di seguito ci sono tutti gli ascolti tv di ieri 1 luglio 2022, relativi alla prima serata e non solo:

      • Rai Uno – Top Dieci (Replica): 2.414.000 spettatori e il 18.6% di share;
      • Canale 5 – New Amsterdam 4: 1.278.000 spettatori e il 10.1% di share;
      • Rai Due – NCIS: 786.000 spettatori e il 5.4% di share; NCIS Hawai’i: 705.000 spettatori e il 5.3% di share;
      • Italia 1 – Brick Mansions: 863.000 spettatori e il 6.2% di share;
      • Rai Tre – Morto tra una Settimana (o ti ridiamo i soldi): 634.000 spettatori e il 4.5% di share;
      • Rete 4 – Quarto Grado: Le Storie – Estate: 1.251.000 spettatori e l’11.6% di share;
      • La7 – Eden – Un Pianeta da Salvare: 518.000 spettatori e il 4.2% di share;
      • TV8 – I Delitti del BarLume – La Briscola a Cinque: 347.000 spettatori e il 2.5% di share;
      • Nove – I Migliori Fratelli di Crozza: 372.000 spettatori e il 2.7% di share.

      Ascolti tv venerdì 1 luglio 2022: il pomeriggio e il preserale

      • Canale 5 – Un altro Domani: 1.420.000 spettatori e il 17% di share;
      • Rai Uno – Sei Sorelle: 1.015.000 spettatori e il 13.14% di share;
      • Rai Uno – Estate in Diretta: 1.439.000 spettatori e il 17.88% di share;
      • Canale 5 – Testamento d’Amore: 948.000 spettatori e l’11.9% di share;
      • Rai Uno – Reazione a Catena: 3.308.000 spettatori e il 29.5% di share;
      • Canale 5 – Avanti un altro (Replica): 1.713.000 spettatori e il 15.68% di share;
      • Rai Due – Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo: 475.000 spettatori e il 3.65% di share;
      • Rai Uno – Techetechetè: 2.918.000 spettatori e il 20% di share;
      • Canale 5 – Paperissima Sprint: 2.133.000 spettatori e il 14.16% di share;
      • Rai Tre – Un Posto al Sole: spettatori e il % di share.

      Ascolti della mattina di venerdì 1 luglio 2022

      • Rai Uno – Uno Mattina Estate: 604.000 spettatori e il 15.13% di share;
      • Rai Uno – Camper: 1.247.000 spettatori e il 14.42% di share;
      • Canale 5 – Morning News: 747.000 spettatori e il 19.48% di share nella prima parte; 660.000 spettatori e il 17.89% di share nella seconda parte;
      • Canale 5 – Forum (Replica): 1.203.000 spettatori e il 18.61% di share.
    18. Chi è uscito al GF Vip 6 venerdì 29 ottobre 2021? Prima di arrivare a eliminato e nuovi nominati della quattordicesima puntata, Alfonso Signorini ha affrontato le dinamiche degli ultimi giorni e tutte le sorprese per i suoi Vipponi. Come è accaduto sempre nelle ultime puntate, anche stasera Katia Ricciarelli è stata la prima protagonista della puntata. Il suo scontro con Jo Squillo di lunedì scorso ha lasciato degli strascichi nella Casa ed è stato aperto il dibattito sui vari confessionali. Non sono volati stracci stasera, per cui Signorini è passato a chiudere il televoto prima di proseguire con la serata. Quindi ha letto subito il nome della prima concorrente salva fra le tre a rischio, ovvero Carmen, Ainett e Francesca: la Cipriani subito salva.

      Proprio Francesca è volata in confessionale dove c’era un regalo ad attenderla. Per riceverlo però ha dovuto togliere la fascia e mostrare il colore della tinta uscito male, a tratti malissimo. Il conduttore le ha dato modo di vendicarsi di uno dei Vipponi e lei ha scelto, ovviamente, Giucas Casella, tingendogli i capelli di arancione. Si è tornati a parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dopo il bacio di qualche giorno fa. Dallo studio si sono tutti schierati in difesa di Lulù, invitando Manuel a non illudere la ragazza in alcun modo.

      C’è stato un nuovo confronto tra Soleil Sorge e Raffaella Fico, tornata nella Casa per presunti conti in sospeso, che forse però non c’erano davvero. La Sorge ha agito come suo solito: voce angelica e in attacco. Raffaella invece sembrava non così vogliosa di avere questo confronto e soprattutto non voleva cadere nelle provocazioni dell’altra. nemmeno a dirlo, le opinioniste hanno difeso Soleil. Fino a un certo punto, però, perché Adriana Volpe ha parlato degli scivoloni della Sorge. Si è acceso un forte scontro in studio tra Raffaella, le opinioniste ed ex concorrenti.

      Ainett Stephens ha parlato dell’autismo di suo figlio e ha ricevuto la sorpresa di suo fratello e sua sorella. Dopo questo momento molto toccante si è tornati a parlare della soap opera della Casa: Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Stavolta il conduttore ha messo i due a confronto con Soleil, Alex, Davide e Manila, che non credono a questa possibile coppia. Anche stasera se ne è parlato ma senza avere, alla fine, nulla di concreto in mano, in realtà. A questo punto della serata il conduttore ha chiesto la busta del verdetto: l’eliminato della quattordicesima puntata del GF Vip 6 è Ainett. Queste le percentuali: Carmen 46%, Francesca 29%, Ainett 25%.

      Stasera tutti gli uomini hanno condannato una donna direttamente al televoto, prima delle nomination. Ogni uomo ha salvato una donna, l’ultima non salvata è finita al televoto. Ma visto che mancava un uomo, anche Ainett ha potuto salvare una delle sue ex coinquiline e lei ha salvato le Selassié. Aldo Montano ha salvato Manila, Alex ha salvato Soleil, Davide ha salvato Katia. Poi ancora Gianmaria ha salvato Sophie, Giucas ha salvato Francesca, Manuel ha salvato Jo, Nicola ha salvato Miriana. Carmen è di nuovo in nomination.

      Stasera è stato svelato anche il mistero del drone al GF Vip: il messaggio era per Jo Squillo da parte di Michelle, una ragazza che vive con lei e la chiama mamma. Poi Signorini ha dato inizio alla danza delle nomination, con un tutti contro tutti dopo due settimane di sole donne. Gli immuni della Casa sono stati Manila, Manuel e Aldo. La Volpe ha reso immune Davide, mentre la Bruganelli ha dato l’immunità a Giucas. I nominati sono Carmen, Gianmaria e Francesca. Queste le nomination dei concorrenti, segrete solo quelle degli immuni:

      • Aldo ha nominato Soleil;
      • Manila ha nominato Sophie;
      • Davide ha nominato Francesca;
      • Manuel ha nominato Miriana;
      • Giucas ha nominato Gianmaria;
      • Katia ha nominato Francesca;
      • Soleil ha nominato Sophie;
      • Carmen ha nominato Nicola;
      • Le Selassié hanno nominato Gianmaria;
      • Miriana ha nominato Francesca;
      • Sophie ha nominato Soleil;
      • Alex ha nominato Gianmaria;
      • Jo ha nominato Gianmaria;
      • Francesca ha nominato Gianmaria;
      • Nicola ha nominato Francesca;
      • Gianmaria ha nominato Soleil.
    19. Ha mosso i primi passi in tv nel 2004 in qualità di corteggiatore a Uomini e Donne, ha trionfato a L’Isola dei Famosi nel 2006, ha avuto diversi ruoli cinematografici e ora ha fatto coming out, dichiarando il proprio amore per un lui tramite un post social. Stiamo parlando di Luca Calvani, 48 anni il prossimo 7 agosto. L’attore ha chiuso il Pride Month con una dichiarazione d’amore che ha colto tutti di sorpresa: su Instagram ha pubblicato degli scatti di pura gioia e felicità, immortalandosi di spalle, innanzi alla natura, mentre tiene la mano all’amato, Alessandro.

      “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”, la didascalia fiabesca scelta da Luca a corredo degli scatti con Alessandro. A impreziosire il post, l’hashtag inequivocabile “Pride Month”. Un secondo hashtag sottolinea una cifra, 2196, probabilmente il conteggio dei giorni della relazione sentimentale, vale a dire poco più di sei anni.

       

      Visualizza questo post su Instagram

       

      Un post condiviso da ????Luca Calvani (@lucalvani)

      Chi è Luca Calvani: carriera

      L’esordio sul piccolo schermo di Calvani è datato 2000 quando lo si vide nel cast di Distretto di polizia. Dopodiché ebbe una piccola parte nel capolavoro di Ferzan Özpetek, Le Fate Ignoranti. Corteggiatore di Uomini e Donne nella stagione 2004-2005, ottenne un boom di notorietà nel 2006, quando fu tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, riuscendo a trionfare nel reality e a portarsi a casa 200.000 euro (ebbe la meglio su Claudio Chiappucci, Marina Occhiena e Sara Tommasi).

      Nel corso degli anni ha continuato a recitare. Lo si ricorda nelle fiction Carabinieri 4, La Freccia Nera, Cotti e mangiati, Un posto al Sole, Tutti pazzi per amore, Don Matteo 7 e persino in Beautiful, in cui per 11 puntate ha dato corpo e voce al personaggio di Padre Fontana.

      Ha anche avuto un piccolo ruolo in To Rome with Love di Woody Allen. Quindi ha interpretato Alexander Vinciguerra in Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie, mentre negli ultimi due anni ha preso parte ad Ogni mattina, su Tv8, con Adriana Volpe ed Alessio Viola conduttori. Shakuntala Devi di Anu Menon è il suo ultimo film.

      Insieme al compagno Alessandro ha acquistato Le Gusciane Lovely Tuscan Retreat, piccolo paradiso costruito nel 1860 a Pontemazzori. La coppia qui accoglie ospiti e amici.

    20. Ebbene sì, David nelle prossime puntate di Una Vita si schiera finalmente contro Aurelio. In questi giorni, Genoveva gli ha chiesto di passare dalla sua parte e di abbandonare il Quesada. Ma il ragazzo si è opposto con fermezza di intraprendere questa strada. Finalmente David e Valeria si rendono conto di essere solo delle pedine di Aurelio e decidono di iniziare a ostacolare i suoi piani. Come già è noto, i due non sono davvero compagno e moglie. In realtà, Valeria sta attendendo di rivedere suo compagno Rodrigo Lluch.

      Ed è proprio intorno a quest’ultimo che gira il folle piano del messicano. Per tenere sotto controllo la Carnedas, Aurelio sta attualmente usando David. Il suo scopo è quello di attirare l’attenzione di Rodrigo e di avvicinarlo a sé, per ottenere una formula chimica. Ovviamente, Valeria non è al corrente di questo piano, ma è inizialmente convinta che il Quesada stia proteggendo sia lei che suo compagno. Ben presto, grazie anche alle intromissioni di Genoveva, la pianista ha la situazione ben chiara davanti.

      Le anticipazioni di Una Vita segnalano che, intanto, Aurelio porta avanti il suo piano e decide di iniziare a preparare il terreno per costruire i suoi laboratori affinché Rodrigo possa produrre il gas tossico con la sua formula. Pertanto, intende acquistare gran parte delle attività presenti nel ricco quartiere spagnolo, come la bottega di Lolita, il ristorante dei Sacristan e la pensione di Servante e Fabiana. A fare delle offerte ai vicini ci pensa il suo scagnozzo, Manas.

      Nessuno dei tre, fortunatamente, accetta la proposta. Va precisato che Rodrigo non ha alcuna intenzione di sottostare agli ordini del Quesada, il quale trova di fronte a sé non pochi ostacoli. Nonostante ciò non si ferma e ordina a Manas di iniziare a minacciare i commercianti. David viene messo al corrente della situazione e decide di intervenire.

      Ora che è innamorato di Valeria, non vuole più dargliela vinta ad Aurelio. David affronta così Manas, minacciandolo con una pistola e invitandolo a lasciare Acacias. Gli fa presente che Aurelio si sbarazzerà di lui una volta che avrà raggiunto il suo obbiettivo. Inaspettatamente, Manas accetta il consiglio e lascia il ricco quartiere, sparendo nel nulla.

      David e Valeria passano così al passo successivo, rivelando ai vicini che dietro i gesti del malvivente c’è Aurelio. Questo porta tutti loro a schierarsi contro il messicano, che si ritrova in contrasto anche con sua moglie Genoveva. Sicuramente per lui non è tutto semplice, visto che perde anche il suo scagnozzo, oltre che il fidato David.

      Quest’ultimo gli dichiara guerra portando i vicini a fare delle manifestazioni contro i laboratori. Non solo, si rivolge al direttore di un giornale per diffondere la loro posizione contro ciò che intende fare Aurelio di Acacias.

    21. Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, e Paola Turci, nota cantautrice del panorama musicale italiano, si sposeranno tra pochissimi giorni, più precisamente il 2 luglio. La location scelta per le nozze è Montalcino, chicca toscana in provincia di Siena. Sarà qui che avverranno le celebrazioni matrimoniali e i festivitàggiamenti. A dare la notizia in esclusiva è la testata Leggo.it, la quale ha assicurato che l’evento è in programma e si svolgerà appunto a brevissimo, aggiungendo che le due donne hanno cercato di tenere assoluto riserbo sul matrimonio per evitare che su di loro si accendessero i riflettori mediatici.

      Risalgono a due anni fa i primi scatti insieme della cantante e della ragazza campana, che ha vissuto una lunga relazione con l’ex Presidente del Consiglio Berlusconi, dopo che questo fu lasciato da Veronica Lario. Pascale e Turci furono immortalate dal magazine Oggi in barca, durante una vacanza nel Cilento. Le fotografie fecero parecchio rumore e innestarono il seme della curiosità su quale fosse il reale rapporto tra le due donne: amicizia o qualcosa in più?

      Per molto tempo Paola e Francesca hanno preferito non commentare le voci gossippare sul loro conto. Successivamente hanno invece confermato il legame speciale condiviso. Adesso, salvo smentite, è tempo di matrimonio: sabato 2 luglio ci saranno i festivitàggiamenti.

      Da quando la storia è decollata, il gossip si è sbizzarrito sul rapporto. Qualcuno, a un certo punto, ha persino mormorato che la relazione fosse finita. Nulla di tutto questo: la Pascale e la Turci non si sono mai lasciate e anzi hanno continuato a coltivare il loro legame in tranquillità e lontano dal clamore mediatico. Adesso è arrivato il momento di coronare l’amore

      Pascale contro Forza Italia e a favore della comunità Lgbt

      Francesca Pascale, dopo il naufragio della love story con l’ex premier, ha attaccato in diverse occasioni Forza Italia, il partito fondato dal Cavaliere. La campana si è schierata contro gli azzurri ogni qual volta dal partito sono emerse posizioni non tenere nei confronti della comunità Lgbt.

    22. Anche i palinsesti ufficiali Mediaset della stagione 2022/2023 sono stati presentati. Dopo quelli Rai, il pubblico scoprirà così tutte le conferme e le novità della prossima stagione. Canale 5 sarà ricco di conferme e qualche novità, mentre Italia 1 non avrà la stessa rivoluzione che ha avuto invece Rai Due. Per scoprire i palinsesti Mediaset si parte dalla rete ammiraglia.

      Canale 5: i palinsesti della stagione 2022/2023

      Per quanto riguarda il daytime di Canale 5 rimarrà tutto invariato: Mattino Cinque e Forum nella mattina, poi le soap opera e in seguito Uomini e Donne. Ci saranno i daytime di Amici e anche del Grande Fratello Vip, o del reality che andrà in onda.

      Sulla soap che andrà in onda prima di Pomeriggio Cinque c’è qualche incertezza, ma dovrebbe trattarsi di Terra Amara. Quindi alle 17,25 tornerà in onda Barbara d’Urso, seguita da Caduta Libera con Gerry Scotti in autunno e da gennaio da Bonolis con Avanti un Altro. Nel preserale ci sarà come sempre Striscia la Notizia, che inizierà la stagione con una coppia inedita di conduttori: Luca Argentero e Alessandro Siani. Conferme anche nel weekend: Verissimo in onda sia il sabato sia la domenica, Amici di Maria De Filippi prenderà la domenica mentre il sabato pomeriggio ci sarà Scene da un matrimonio. Confermato anche Melaverde, ogni domenica mattina.

      I programmi Mediaset 2022/2023 sono altrettanto conosciuti, ma non mancano le novità. Inaugurerà la stagione dei reality Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip, doppio appuntamento settimanale, dal 19 settembre. A seguire l’Isola dei Famosi. Tornerà anche Michelle Impossible. Il mercoledì sera spazio alle fiction, il martedì sera ci sarà il calcio, Champions League e Coppa Italia. Questi gli altri programmi della prossima stagione: Scherzi a Parte, Lo Show dei Record, Viaggio nella Grande Bellezza, Zelig e il ritorno di Ciao Darwin.

      Confermato anche il ritorno dell’attesissimo La Talpa, ora prodotto da Maria De Filippi. Ci saranno anche Pio e Amedeo con Emigratis e Pietro Chiambretti con Talentissimo Me, un programma dedicato ai bambini. Un altro grande ritorno: Mai Dire Gol, per celebrare i 30 anni. Orietta Berti avrà un one woman show. Il sabato sera si susseguiranno i soliti Tu si que vales, C’è Posta per Te, il Serale di Amici. Non mancherà il Maurizio Costanzo Show.

      Palinsesti Italia 1 2022/2023: sparito Tiki Taka

      Le giornate di Italia 1 scorreranno pressoché come nella stagione appena conclusa. Anime e serie tv, in replica, nella mattinata, poi Sport Mediaset, I Simpson e le serie tv. CSI confermato nel preserale così come NCIS nell’access prime time. In prima serata, invece, appuntamento con Le Iene Show, condotto sempre da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. E ancora Freedom: Oltre il Confine, Mistero e Mistery Land e Back To School, condotto da Federica Panicucci dopo l’addio di Nicola Savino (passato su Tv8). Il sabato sera invece andranno in onda i film.

      Tra le novità c’è Italia1 On Stage, spettacoli comici di Pucci o Giacobazzi in autunno. Per il programma comico non c’è ancora nulla di definitivo, ma seguiranno aggiornamenti. In primavera andrà in onda un reality con giovani e genitori che cercano una nuova storia d’amore: si chiama Mia Mamma e Tuo Papà. In seconda serata non ci sarà più Tiki Taka, ma Pressing. La Coppa Italia andrà in onda il giovedì, quando non c’è ci sarà FBI: Most Wanted e i film di Tom Cruise.

      Palinsesti Mediaset ufficiali, la stagione 2022/2023 di Rete 4

      Su Rete 4 non cambierà nulla, Mediaset ha confermato tutta la programmazione. Per cui ci saranno le serie tv di mattina, le repliche del Segreto e de La Signora in Giallo. Alle 14 ci sarà Lo Sportello di Forum, il pomeriggio spazio ai film, poi Tempesta d’Amore alle 20 e a seguire Stasera Italia. La prima serata resterà nelle mani dei talk: Quarta Repubblica, Fuori dal Coro, Controcorrente, Dritto e Rovescio, Quarto Grado e Zona Bianca. Il sabato sera ci saranno dei film.

      Fiction Mediaset 2022/2023: tutti i titoli

      Capitolo a parte per le fiction Mediaset della prossima stagione. Si partirà con un titolo molto atteso, visti i protagonisti: Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Poi sarà la volta delle seconde stagioni di Buongiorno mamma, Fosca Innocenti e Luce dei tuoi occhi: tutte confermate. Nei palinsesti della prossima stagione ci sarà spazio anche per Il Patriarca, con Claudio Amendola; La ragazza di Corleone, con Fortunato Carlino; Bardot, con Julia de Nunez e Giuseppe Maggio.

    23. Sembra proprio che tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini ci sia qualcosa di più che va oltre all’amicizia. A confermarlo ora sono alcune immagini condivise da Whoopsee. Scendendo nel dettaglio, si tratta di un video che immortala i due mentre passeggiano per le vie di Milano, dopo aver trascorso alcuni giorni di relax al mare. Durante questa passeggiata Antonino e Giulia camminano vicini e lei spesso lo tiene stretto a sé con un braccio sulle sue spalle. A un certo punto, sembrano scambiarsi anche un bacio.

      Queste immagini potrebbero rappresentare una conferma del fatto che Spinalbese ha ritrovato il sorriso dopo aver archiviato la sua breve storia con Belen Rodriguez. Dal loro amore è nata la figlia Luna Marì, ma poco dopo la relazione è giunta improvvisamente al capolinea. Ora la conduttrice argentina ha riaperto le porte del suo cuore a Steseguacio De Martino, con cui pare aver ritrovato la serenità. Intanto, Antonino è spesso al centro del gossip con indiscrezioni riguardanti presunte relazioni amorose.

      Oggi sembra, dunque, arrivare la conferma che anche per lui è giunto il momento di voltare pagina e di viversi una nuova storia d’amore. Antonino Spinalbese e la Tordini sono al centro del gossip già da diversi giorni. Alcuni indizi sui social network avevano, appunto, fatto pensare che tra loro ci fosse qualcosa che va oltre una semplice amicizia. In particolare, i seguaci più attenti avevano notato un braccio femminile nelle Stories condivise dall’ex parrucchiere su Instagram.

      E i beninformati si sono detti certi che si trattava proprio di Giulia Tordini. I rumors hanno iniziato così a circolare nel mondo del gossip, trovando altre conferme, sempre attraverso alcuni scatti sui social. Oggi si può dire che questi indizi non erano basati sul nulla. Antonino e Giulia ora sembrano non avere più l’intenzione di nascondere la loro frequentazione.

      Chi è Giulia Tordini, la nuova fiamma di Antonino Spinalbese

      Giulia è la fondatrice e direttrice creativa del brand di gioielli Leda Madera. Seguita da circa 100 mila persone su Instagram, è la sorella di Giorgia Tordini, che insieme a Gilda Ambrosio è la creatrice del famoso marchio The Attico. Della donna che sembra aver rubato il cuore di Spinalbese dopo Belen non si hanno altre informazioni.

    24. Perché Temptation Island è stato cancellato? Il reality delle tentazioni questa estate non è presente nei palinsesti Mediaset e oggi arriva la risposta di Pier Silvio Berlusconi, intervistato da Fanpage.it. Ci sono, ovviamente, dei motivi per cui il programma non sta andando in onda, come invece avrebbero voluto moltissimi telespettatori. Infatti, gran parte del pubblico di Canale 5 sente la mancanza del reality, che aiutava ad affrontare la pausa estiva di Uomini e Donne. Questa è la prima estate che la trasmissione non va in onda nel prime time Mediaset (la prima volta venne trasmessa nel 2005 con il titolo Vero amore).

      alcuni giorno fa ne ha parlato anche Filippo Bisciglia, il quale non ha potuto chiarire i dubbi dei telespettatori. L’assenza del reality delle tentazioni, solitamente svolto in Sardegna, dalla programmazione estiva 2022 ha fatto decisamente parlare. Alcune notizie indicavano un problema legato ai diritti con Banijay del programma. Entrando nel dettaglio, si pensava che la Fascino di Maria De Filippi non fosse riuscita a raggiungere gli accordi. Ora a spiegare nel dettaglio il perché Temptation Island non va in onda questa estate ci pensa direttamente Pier Silvio Berlusconi, in occasione dell’annuncio della programmazione Mediaset 2022/2023.

      Secondo quanto lui stesso dichiara, la decisione arriva in quanto c’è la necessità di sperimentare altro. Nonostante ciò, i vertici di Mediaset non hanno messo da parte l’idea che in futuro il reality delle tentazioni possa fare il suo ritorno nel prime time di Canale 5. Berlusconi rivela, dunque, che in realtà non ci sarebbe stato “nessun nodo” a ostacolare la presenza del programma nei palinsesti di Mediaset.

      “Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo”, dichiara. Detto ciò, precisa che “Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti”. Pertanto, non è detta l’ultima parola. Canale 5 non ha cancellato definitivamente il programma, come si poteva pensare, anzi. Pier Silvio Berlusconi aggiunge che potrebbe tornare prima del previsto.

      “Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno”

      Pertanto, si può dire che ancora “tutto da vedere”. Al pubblico di Canale 5 che negli anni si è appassionato alle storie presentate da Filippo Bisciglia e ai famosi falò di confronto non resta che attendere il prossimo anno. Il noto reality delle tentazioni potrebbe presto tornare a far compagnia ai telespettatori nelle serate estive.

    25. Come sta Amadeus? Tanti si stanno domandando come se la stia passando il conduttore, risultato positivo al Covid ormai una settimana fa. Le risposte sono arrivate in queste ore e pare stia meglio, nonostante non abbia avuto una forma leggera della malattia. Nei giorni scorsi non ci sono stati aggiornamenti sulle sue condizioni di salute ma non c’erano grosse preoccupazioni, visto che in circolazione c’è la variante Omicron che non porta a gravi conseguenze. Eppure Amadeus non se l’è cavata con un semplice raffreddore, anzi pare abbia avuto dei sintomi pesanti e affatto leggeri. A renderlo noto è stato Adnkronos, ma c’è anche un messaggio del conduttore stesso.

      Amadeus è ancora positivo al Covid, ha inserito su Instagram una fotografiain cui è insieme al medico che lo ha curato in questi giorni. Il peggio sembra essere passato, su Instagram infatti ha scritto: “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio!”. Ha ringraziato il medico, nonché suo amico ha precisato. Poi ci sono gli aggiornamenti di Adnkronos, che reso noto come ha vissuto il Covid. “Ha contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante”, c’è scritto nella notizia. Pare che Amadeus abbia avuto febbre, mal di gola e spossatezza e al momento è ancora positivo.

      La convalescenza sta proseguendo per il meglio ed è in via di guarigione. Nella fotografiaAmadeus appare sereno e i seguaci si sono rasserenati altrettanto. Starà approfittando di questi giorni a casa per lavorare a Sanremo 2023? Sarà ancora una volta il direttore artistico del festival e avendo già ricevuto conferma del ruolo si è messo subito al lavoro. Ha già annunciato la prima co-conduttrice: per due serate ci sarà Chiara Ferragni.

      Adesso dovrà concentrarsi però sulla sua salute. Sebbene il Covid sia imprevedibile e non si può mai sapere quanti giorni potrà durare, dopo sette giorni dovrebbe mancare ormai poco al tampone negativo. Amadeus sta superando il Covid e i sintomi sono passati, il suo medico di fiducia non lo ha perso d’occhio e dietro la mascherina, nella foto, si intravedere un sorriso.

       

      Visualizza questo post su Instagram

       

      Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus ???? (@giovanna_e_amadeus)

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.