• Vai al contenuto
  • Risposte di Natoduevolte

    1. Massimo Giletti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha toccato diversi punti. Il primo di cui ha parlato è il suo nuovo speciale in arrivo: una puntata sulla trattativa Stato-mafia. Quella sulla criminalità organizzata è un’inchiesta che sta portando avanti da tempo e per la quale ha ricevuto anche minacce di morte dalla mafia. Un evento che lo ha costretto a vivere sotto scorta, ormai da un anno. A tal proposito, il conduttore ha spiegato che vivere sotto scorta è un’esperienza che ti cambia dentro, ma non in meglio. Lui non la definirebbe paura, più che altro è una sensazione di malessere più sottile.

      C’è un aspetto di questa vicenda della sua vita che lo addolora in modo particolare: “Mi addolora la quasi totale mancanza di solidarietà che ho avvertito intorno a me”. Giletti è tornato anche sulla sua indignazione provata nel momento in cui ha dovuto scoprire dai giornali di essere finito nel mirino dei clan. Non è un periodo particolarmente sereno per lui: la scomparsa del padre e la madre che non sta molto bene. Gli manca il dialogo che aveva con la mamma e vive una sensazione di distacco che lo sta spingendo a prendere una pausa dal lavoro. Vorrebbe riprendere fiato e concentrarsi sull’amore, sugli affetti.

      Nel corso dell’intervista gli è stato anche domandato di un suo possibile ritorno in Rai. Se ne è parlato molto negli ultimi mesi, quindi la domanda era quasi d’obbligo. Giletti non ha escluso di tornare in Rai, ma è una prospettiva che al momento appare improbabile ai suoi occhi. Questo per un motivo molto semplice:

      “L’azienda pubblica è sempre nel mio cuore. Io però ho bisogno di totale libertà nel mio lavoro. E a La7 l’ho trovata. Mario Orfeo mi ha cacciato dalla Rai. Cairo mi ha dato molto. Poi, certo, nella vita può succedere di tutto”

      Se mai dovesse tornare, quindi, di sicuro farebbe richieste ben precise per poter continuare a fare il suo programma in piena libertà. Altro punto interessante dell’intervista riguarda la rivalità, presunta o meno, con Barbara d’Urso. Un paio di anni fa sono volate frecciatine fra i due, alla fine è stato proprio Giletti a calmare i toni. Oggi gli ha domandato di spendere una buona parola “sull’altra competitor della domenica”. Lui non ha capito il riferimento alla d’Urso e ha domandato “chi sarebbe?”. Quando gli hanno fatto il nome di Barbara, lui è andato giù con l’ennesimo affondo alla collega:

      “È una stakanovista, parecchio lontana dal mio ideale di tv. Chi lavora sul piccolo schermo ha delle responsabilità”

    2. Rosa Perrotta è incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne e Pietro Tartaglione sono in attesa del loro secondo figlio. In queste ultime settimane, i fan più attenti hanno notato vari indizi che hanno portato a pensare a una seconda gravidanza per Rosa. Lei stessa, però, nella giornata di ieri aveva fatto intendere che si trattava di una fake news. Ma ecco che proprio in queste ultime ore arriva la notizia che va a rendere ufficiale il fatto che Rosa è incinta del suo secondo figlio.

      Inizialmente a lanciare l’ufficialità è Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram con la pagina Investigatoresocialofficial. Quest’ultimo si è detto convinto che Rosa e Pietro siano in attesa del loro secondo figlio. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi è pronti a regalare un fratello o una sorella al loro primogenito, Domenico ‘Dodo’. “Rosa è incinta, ora è ufficiale, dopo i tanti rumors e smentite”, si legge nel post che ha appena condiviso Rosica sulla sua pagina social.

      La coppia che ha fatto sognare migliaia di telespettatori e che continua a tenersi stretta i fan più affezionati sembra essere pronta ad allargare la famiglia. Condividono entrambi foto e video che riprendono la loro vita privata insieme al piccolo Dodo, che ormai è entrato nel cuore di migliaia di followers. Ebbene tra qualche tempo ci sarà un altro bambino ad affiancarlo.

      Gli indizi hanno, ovviamente, scatenato i fan più curiosi. Ieri Rosa Perrotta sembrava smentire la notizia su questa seconda gravidanza. Eppure i rumors hanno continuato a farsi più insistenti. Ed ecco che la stessa Rosa rende ufficiale la sua gravidanza! Ebbene sì, la Perrotta annuncia ai fan di essere incinta per la seconda volta.

      Con una foto che la ritrae con il pancino, l’ex tronista annuncia di essere incinta, ma risponde anche alle polemiche. Infatti, c’è chi in questi giorni l’ha accusata di voler nascondere la gravidanza.

      “Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento”

      Finora non aveva svelato nulla, in quanto i primi mesi di gravidanza sono ricchi di tensioni e paure. Fa notare che in questo periodo, quando si sveglia, l’unica cosa che spera è che vada tutto bene. Segnala che “non è sempre tutta questione di gossip”.

      Fatta questa premessa, Rosa annuncia finalmente che Dodo, chiamato anche con il nome Ethan, sarà un fratello maggiore. Ringrazia già tutti, perché sa che questa notizia farà felici in molti.

      Rosa Perrotta, l’annuncio integrale della seconda gravidanza

      Di seguito il post integrale con sui Rosa ha annunciato la gravidanza:

      BIS! Prima rispondo alle polemiche :”È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei”. “È incinta e lo nega”. “Nascondere la gravidanza, che tristezza”. “Lo dirà nelle sedi opportune”. “Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola” ecc ecc
      Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante.
      E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo. Ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure.

      Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale. Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà “il maggiore,” e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi. Insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere.

    3. Cosa accade nelle prossime puntate di Una Vita in onda da domenica 13 a sabato 19 giugno 2021? Le anticipazioni segnalano che Santiago, grazie all’intervento di Cesareo, riesce a sopravvivere all’aggressione subita da un misterioso malvivente. L’uomo porta il coltello con cui è stato aggredito a Genoveva, in casa di Felipe. Qui la provoca, convinto che ci sia lei dietro quanto accaduto. L’Alvarez Hermoso torna nel suo appartamento proprio in quel momento. Intanto, anche Agustina riceve la lettera di Ursula, attraverso la quale scopre che Genoveva in realtà è una persona spietata. Di fronte a Marcia e Casilda, la domestica di Felipe affronta e insulta la Salmeron.

      Le due hanno un’accesa discussione, durante la quale Genoveva finisce a terra. Quest’ultima racconta poi a Felipe la sua versione dei fatti. Israel, nel frattempo, si mette alla ricerca del suo aggressore e si dirige verso Barriada del Tuerto. Le lettere di Ursula creano il caos in tutto il quartiere. Bellita schiaffeggia Bellita, Rosina vuole separarsi da Liberto, Carmen e Lolita sono ai ferri corti. Invece, Maite e Camino si preoccupano, in quanto scoprono che la Dicenta era a conoscenza della loro storia.

      Felipe riesce a rimettere la pace tra Genoveva e Agustina. Nel frattempo, anche Ramon riceve la sua lettera e scopre che dietro il suo incidente d’auto c’erano sia Alfredo Bryce che la Salmeron! Il Palacios decide di organizzare un faccia a faccia tra tutti coloro che stanno discutendo a causa delle lettere di Ursula e così torna finalmente la pace nel quartiere. Anche l’avvocato riceve un messaggio da parte della Dicenta, ma prima si dice stupito del fatto che Genoveva non l’abbia ricevuto. In realtà, la Salmeron ha avuto la sua lettera.

      La mostra delle opere di Maite genera non poche critiche. Il marchese di Los Pontones, nonno di Ildefonso, invece resta affascinato dai suoi quadri. Felicia, intanto, resta turbata quando nota il laccio rosso al collo della pittrice parigina, in quanto le viene subito in mente il regalo anonimo ricevuto da Camino. Subito dopo, Maite mette in guardia la Pasamar, convinta che Ildefonso non sia davvero sincero. Nonostante le critiche, le vendite delle opere della pittrice francese vanno abbastanza bene. Liberto, però, continua a sentirsi a disagio.

      Mentre Camino inizia a preoccuparsi per le insistenti domande della madre sul laccio rosso, Ildefonso scopre che Antonito si è sottratto al servizio militare con l’inganno e va su tutte le furie. Proprio per tale motivo, lo sfida a duello. Sia i Palacios che Camino tentano di evitare questo momento, ma senza ottenere risultati. Lolita accusa delle fitte e viene portata in ospedale. Fortunatamente il marchese di Los Pontones riesce a convincere il nipote a rinunciare al duello.

      Dopo uno scambio di opinioni, Ildefonso decide di chiudere la sua relazione con Camino. Tale notizia, però, non viene presa bene da Felicia, che getta tutte le colpe su Maite. Infatti, la ristoratrice teme che la pittrice parigina abbia manipolato la mente di sua figlia. Decide di trovare le risposte da Liberto e scopre così cosa sta realmente accadendo.

      Arantxa e Cesareo lasciano Acacias e si congedano dagli amici e dai Dominguez. Emilio riesce a convincere José Miguel a parlare nuovamente con Julio. Il Dominguez vuole ora sapere se il ragazzo, che in realtà è suo figlio, ha intenzione di restare ad Acacias. Cinta scopre ben presto la verità, dopo aver avuto un confronto con Emilio. La giovane cantante si reca subito da Julio per avere le conferme e tra loro nasce immediatamente una complicità.

    4. Cosa sta accadendo dopo Uomini e Donne tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli? Gli ultimi rumors vedono la dama e il cavaliere di nuovo vicini. I fan li hanno avvistati a Milano e oggi a parlare di quello che sta realmente succedendo è proprio Elisabetta. In una nuova intervista sul Magazine del programma, conferma di aver rivisto Luca e di aver chiuso la sua conoscenza con Marco Pistonesi. Lei stessa ammette che è accaduto qualcosa di inaspettato in queste ultime settimane.

      La Simone afferma di essere uscita dalla trasmissione con la consapevolezza che la loro storia ormai fosse chiusa. Si è messa l’anima in pace e si è detta pronta a conoscere un’altra persona, sebbene fosse ancora molto delusa. Quando sono finite le registrazioni, Luca si è rifatto avanti e le ha chiesto un confronto a Milano, perché sentiva il bisogno di chiarire. Così, conferma i rumors di questi giorni. Inizialmente la dama del Trono Over non voleva incontrarlo, in quanto “arrabbiata e amareggiata”.

      Nella vita, però, ha sempre preferito affrontare le situazioni e ha deciso di accettare. Durante questo incontro nel capoluogo lombardo, il Cenerelli le ha parlato di “temi privati delicati”, che prima non aveva mai voluto confessarle. In questo modo, ha capito tante cose di lui e di come la pressione legata al contesto della trasmissione abbia inciso su loro.

      “C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicità che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”

      In queste settimane stanno continuando a sentirsi “per il puro piacere di farlo”. Ma, al momento, non stanno comunque ricostruendo il loro rapporto. Elisabetta dopo Uomini e Donne è ancora “molto scossa” per quello che è successo tra loro. Dunque, Luca dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistarla.

      Stanno discutendo molto su cosa fare del loro rapporto e, per il momento, da parte della Simone c’è “una chiusura”, sebbene non completamente. Le servono sicuramente più certezze per andare avanti. Quando ha rivisto Luca è andata in tilt e così ha deciso di chiudere con Marco. Quest’ultimo, in una sua nuova intervista, afferma di essersi fatto da parte, in quanto non era poi preso dalla dama.

      “Lui non è stato felice per quello che gli ho detto e lo capisco, ma credo abbia compreso quanto fossi in difficoltà. Se un domani decidessi di troncare con Luca e riprovarci, sarà il primo a saperlo”

      Risponde anche alle critiche di chi non riesce a capire come possa dare un’altra possibilità a Luca dopo quanto accaduto nel programma. Vorrebbe vedere altre persone al suo posto e fa notare quanto sia semplice “giudicare senza conoscere i fatti”. Non si è di certo dimenticata delle delusioni ricevute dal cavaliere, ma non crede valga la pena buttare tutto al vento.

      Se dovesse restare single, le piacerebbe darsi un’altra possibilità nel programma di Maria De Filippi a settembre. Dunque, bisognerà capire come procederà la storia con Luca per scoprire se Elisabetta farà ritorno in trasmissione per cercare ancora l’amore. Di certo oggi non esclude di raggiungerlo in Sardegna questa estate.

    5. Aka7even ha scritto due canzoni per Martina Miliddi ad Amici 20: ieri è arrivata la conferma. Il cantante è molto attivo sui social e ieri sono bastate poche parole per scatenare una nuova polemica. Sì, perché lo sport preferito degli ultimi anni è proprio polemizzare su tutto. Diventa sport estremo quando chi fa polemica è fermamente convinto di avere la verità in mano. Nelle ultime ore lo ha scoperto sulla sua pelle anche Aka7even, che con poche parole si è ritrovato al centro di una battaglia tra i suoi stessi fan su Twitter. E si è sentito in dovere di intervenire.

      Da ciò che è parso di capire leggendo i tweet, infatti, Luca ha parlato di Mille Parole, un altro brano presentato ad Amici e contenuto nel suo album, dicendo di averla scritta per una relazione nata in casetta. La sua unica storia, almeno da ciò che è andato in onda, è stata con Martina Miliddi. I due hanno vissuto un amore tormentato, come tutti ormai sapranno, ma Aka7even ha vissuto ogni emozione al massimo e come fanno tutti i cantautori ha scritto in un brano tutto ciò che provava. Lo ha fatto ben due volte: con Mi Manchi e con Mille Parole.

      Era noto già da tempo che Mi Manchi, la canzone con cui ha vinto i primi Dischi D’Oro e di Platino, parli di Martina. Qualcuno ha sempre avuto il sospetto che pure Mille Parole parli di lei e ieri sera è arrivata la conferma. Quando Aka7even ha detto che il brano parla di una relazione nata in casetta, su Twitter i suoi fan si sono scatenati in una guerra. Ci sono due fazioni: quelli che vogliono andare avanti e quelli che rimangono fermi a Martina, che intanto si è fidanzata con Raffaele.

      Quelli ancora fermi alla ballerina hanno iniziato a far notare che Mille Parole parli di lei, a volte commentando non molto affettuosamente. Per cui quelli che sono andati avanti hanno iniziato a bastonare gli altri, dicendo loro che è inutile controbattere alle parole di Aka7even sulla canzone per Martina. “Raga ma perché dovete sempre portare Luca a giustificarsi o spiegare?”, si legge in un tweet. “Basta, era logico che Mille Parole fosse stata scritta per Martina e sinceramente non ci trovo nulla di male”, ha scritto qualcuno in un altro tweet.

      Alla fine, Aka7even ha confermato che Mille Parole è per Martina Miliddi. Il cantante si è accorto di questa guerriglia in corso su Twitter ed è intervenuto. Lo ha fatto scrivendo questo tweet, poi eliminato: “Raga Mille Parole è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo”.

      aka7even tweet cancellato martina
    6. Sono passati pochi giorni dalla morte di Michele Merlo, ancora troppo pochi per far sì che i fan vadano avanti. Prima o poi però riusciranno ad andare avanti coloro che lo hanno sempre supportato e che si sono affezionati a lui per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Chi invece non riuscirà mai a superare questa scomparsa prematura sono i genitori di Michele Merlo. Mamma Katia e papà Domenico impiegheranno molto più tempo per accettare la nuova vita che li attende, quella in cui non riceveranno più la visita o la chiamata del figlio. Del loro unico figlio, tra l’altro.

      Sì, Michele era figlio unico e adesso i suoi genitori dovranno affrontare il dolore contando solo l’uno sull’altro. Senza la forza che altri figli possono dare in un momento come questo, una spinta per andare avanti ed essere presenti per fratelli o sorelle di Michele. Invece no, tutto l’amore di mamma e papà era per lui, per Mike Bird. Un amore che non svanirà mai, anche se adesso dovranno imparare ad amare il figlio in altri modi. Uno di questi è ricordarlo con gesti e iniziative, come ha fatto in queste ore mamma Katia.

      La signora Merlo ha condiviso tra le sue storie di Instagram il gesto che ha fatto per il figlio. Mamma Katia ha comprato una stella per Michele e le ha dato il suo nome. Papà Domenico dopo la scomparsa del cantate aveva invitato i fan a guardare il cielo e cercare la stella più luminosa per vedere Michele. Ebbene, adesso hanno certificato, in qualche modo, che una delle stelle nel cielo si chiama proprio Michele. Ha condiviso un’immagine in cui si vede proprio la stella che hanno assegnato, idealmente almeno, al giovane scomparso a causa di una leucemia fulminante.

      Amedeo Venza ha condiviso sul suo profilo la stella dedicata a Michele Merlo, pubblicandone anche il certificato e confermando che è un regalo della madre. Questa potrebbe essere solo la prima iniziativa con cui verrà ricordato il cantante. Nei prossimi mesi o anni infatti non è da escludere che i genitori o i fan possano ricordarlo anche in altri modi. Una cosa è certa: sarà ricordato per sempre nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto, anche solo attraverso la tv o i social.

      mamma michele merlo instagram
    7. Lunedì 7 giugno scorso si è conclusa la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2021 con la proclamazione di Awed vincitore. Matteo Diamante è stato il primo eliminato della finale e proprio con il giovane youtuber che ha trionfato condivide i chili persi durante l’avventura in Honduras Diamante è dimagrito di oltre 20 chili in poco meno di due mesi. L’ex naufrago ha promesso che presto la sua situazione fisica tornerà alla normalità e piano piano si rimetterà in sesto per tornare al suo peso forma. Dopo essere tornato alla normalità in Italia sono iniziati una serie di problemi abbastanza gravi. Ha riabbracciato i suoi genitori, è tornato nella sua casa, ha ripreso le proprie abitudini e soprattutto a mangiare con regolarità. Proprio questo sta causando delle difficoltà all’ex volto de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Proprio sul suo profilo Instagram ha confessato ai suoi followers:

      “Mi sveglio in continuazione tutta la notte per dolori allo stomaco”

      Oltre a rivelare le sue condizioni di salute che lo stanno preoccupando e non poco, Matteo Diamante si è lasciato andare rivelando di sentire molto la mancanza di Valentina Persia: “Mi manchi guerriera”. Proprio a L’Isola dei Famosi i due ex concorrenti hanno instaurato un bel rapporto di amicizia. Durante la finale, però, si sono ritrovati in uno scontro diretto ma questo non ha rotto il loro equilibrio.

      Ha sorpreso molto la sua presenza nella finalissima considerato che Matteo non è molto conosciuto al grande pubblico, però il ragazzo è riuscito con il tempo a farsi apprezzare. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ai tempi di Sabrina Ghio come tronista, si è fatto notare litigando con Andrea Cerioli e Ignazio Moser.

      Ricordiamo che qualche settimana fa fra Matteo e il compagno di Cecilia Rodriguez sono volati stracci. Il primo ha raccontato di avere saputo da Miryea Stabile di un accordo ai suoi danni per farlo fuori, circostanza che è stata successivamente smentita. I due ragazzi stavano arrivando anche alle mani.

      Infervorati, infatti, si sono avvicinati l’uno all’altro, ma Andrea Cerioli è riuscito ad evitare che la lite passasse sul piano fisico intervenendo immediatamente.

    8. Awed si racconta dopo aver partecipato all’Isola dei famosi, aver vinto il reality e aver perso ben ventidue chili. Il bilancio dell’esperienza in terra honduregna lo ha fatto conversando con Fanpage.it, con cui ha ampiamente parlato delle emozioni vissute oltreoceano e ha fatto il punto sugli ‘intrecci’ web-tv. E infatti subito ha rimarcato con una punta di orgoglio che finalmente la “tv si è accorta che se abbiamo un seguito un motivo c’è”.

      Quando è partito per l’Isola pesava 77 chili (è alto 187 cm), adesso la bilancia segna 55. “Ero già magro, pensavo che non sarei dimagrito troppo. Mi sbagliavo perché all’Isola ne ho persi 22”, ha spiegato aggiungendo che non è stato per niente facile anche dal punto di vista psicologico. Per quel che riguarda la fame, ha raccontato che “era qualcosa” che lo “spaventava già prima di partire” perché  non sapeva come avrebbe potuto reagire: “Temevo di diventare aggressivo o di piangere troppo. Adesso, a pancia piena, è passata”.

      Capitolo strategie e polemiche. Nel corso dello show Awed è stato accusato di avere tradito alcuni concorrenti. Vera Gemma, poi Valentina Persia.

      “Voltare le spalle” è esagerato. Trattandosi di un reality show basato anche sulle discussioni, è chiaro che determinate prese di posizione siano giudicate come dei voltafaccia. Le cose accadute durante le prime settimane sull’Isola si allontanavano molto dalla persona che sono per cui non mi sono allontanato da Vera ma dal Simone che era uscito fuori in quella situazione. Sentivo di stare tradendo me stesso perché non sono così”.

      Per quel che riguarda Persia ha dichiarato che la “nomination a Valentina è arrivata durante la finale. Se ci fossero stati 36 concorrenti tra cui scegliere e avessi scelto lei, avrei capito. Ma lì era bianco o nero: dovevo scegliere tra lei e Andrea. L’ultima settimana Valentina si era un po’ allontanata dal gruppo, ormai composto solo da giovani. È come quando vai in vacanza. Se ci sono 4 ragazzi e la madre di uno di loro, la madre si sente fuori dal gruppo. Non era una strategia. Se avessi ragionato in questi termini, avrei messo in nomination Andrea che ritenevo uno dei papabili vincitori dell’Isola”.

      Nonostante i dissidi nel gioco, oggi con Vera il rapporto è ottimo. Infatti Awed ha narrato che la donna è stata una delle prime persone a scrivergli dopo la vittoria. Anche della nomination di Matteo se ne è parlato molto. “Vale come per Valentina – ha sostenuto -. Potevo fare un nome su 4. E chiunque si sarebbe potuto sentire pugnalato alle spalle. Dovevo fare una scelta e Matteo quella settimana era stato un po’ distante dal gruppo dei “moschettieri” formato con Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Sarebbero stati molto più logici e funzionali al gioco altri atteggiamenti ma non ho mai fatto strategie”.

      Quando gli viene chiesto chi dei naufraghi si ‘trasformava’ quando le telecamere venivano spente, risponde diplomaticamente. Nessun nome e nessuna polemica: “Parlavamo di cose che non sarebbero potute andare in onda, come i precedenti lavori. Oppure capitava che ci scambiassimo opinioni su personaggi che lavorano in tv. Niente di più, siamo stati poco “malefici”, senza dietrologie”.

      Si passa al tema cachet. Secondo le indiscrezioni trapelate, il suo era uno dei più leggeri. Si dice che Awed abbia preso meno di 7 mila euro a settimana come Drusilla Gucci e Myrea Stabile. Alla domanda il giovane preferisce sottrarsi. Fanpage.it fa sapere che alla richiesta ha prima esternato una serie di frasi senza senso (volutamente), poi ha detto: “Come vedi, sto girando all’infinito intorno a questa domanda con una serie di frasi sconclusionate che non porteranno a nessuna risposta”.

      Delle donne dell’Isola, quali davvero gli interessavano? Anche perché non sono mancati suoi corteggiamenti. Insomma, chi davvero lo ha ‘colpito’? “Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse significativo nei confronti di Beatrice Marchetti. Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra”.

      Awed ha poi smentito di essere salpato per l’Honduras con il cuore occupato, come invece hanno sussurrato certe indiscrezioni. Ha così ribadito di essere single e quando è stata menzionata Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan (Chi Magazine ha parlato di un flirt tra loro), specifica che no, non c’è stata alcuna love story. “Ci siamo frequentati – ha narrato – ma per poco tempo ed è qualcosa che risale all’anno scorso. Capita di prendere un caffè con una persona, poi di prenderne uno con un’altra. Non sei fidanzato con tutte le persone con le quali prendi il caffè”.

    9. Un semplice intervento ai denti si è trasformato in un calvario per Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In è tornata in ospedale nei giorni scorsi per risolvere il problema causato da una operazione ai denti andato male. Questo le ha provocato una paralisi al viso che ha reso necessaria una seconda operazione. La conduttrice ha condiviso con il pubblico, senza filtri, in cosa è incappata promettendo anche azioni legali nei confronti del dentista via social.

      Aveva già spiegato la situazione a Domenica In, prendendo parola a inizio puntata e ritagliandosi uno spazio per avvertire i telespettatori rispetto a problemi eventuali che potevano verificarsi nel corso dell’appuntamento della scorsa settimana. Il settimanale Gente ha intercettato il marito Nicola Carraro per saperne di più.

      L’ex produttore cinematografico ha fornito qualche dettaglio circa le condizioni di salute di Mara Venier, raccontando che la moglie ha avuto modo di distrarsi per qualche ora poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino tanto amato Claudietto. Poi ha aggiunto:

      “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole”

      Il marito della conduttrice di Domenica In ha svelato che ci vorrà almeno un mese per capire se la conduttrice recupererà la sensibilità al volto, affermando di credere che si tratti di un nervo compromesso che ha bisogno di tempo per guarire. Se, invece, il nervo fosse stato lesionato sarebbe molto più complicato.

      Domenica In finisce: confermate le ultime due puntate con Mara Venier nonostante le difficoltà

      Domenica In non va in onda il 13 giugno. Mara Venier cederà il posto agli Europei di Calcio e alla disputa tra Inghilterra-Croazia con inizio alle ore 14, subito dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1. Nonostante le difficoltà alla bocca e alla paralisi al viso, Mara Venier porterà al termine la sua avventura a Domenica In.

      Il contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato, che anche quest’anno ha trionfato in termini di pubblico e share, tornerà in onda regolarmente il 20 giugno prossimo e chiuderà i battenti il 27 giugno con la puntata finale di stagione. A confermarlo è stato Nicola Carraro. Il marito, nell’intervista rilasciata alla rivista Gente, ha svelato:

      “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”

    10. Love is in the air, la popolare soap opera turca con protagonisti Kerem Bursin e Hande Erçel, torna da lunedì 14 giugno a venerdì 18 giugno 2021 dalle 15,30 circa su Canale 5 con nuovi emozionanti appuntamenti. Qui di seguito le trame degli episodi inediti in Italia.

      Lunedì 14 giugno

      Cosa accade nell’appuntamento di inizio settimana della popolare soap opera turca targata Mediaset? Gli spoiler degli episodi già mandati in onda in Turchia lo scorso anno rivelano sia il riassunto che la trama delle puntate in onda da lunedì 14 giugno alle 15,30 su Canale 5.

      Serkan si trova in difficoltà a causa dell’assunzione di Ferit in qualità di consulente aziendale. Un’idea che è venuta a Selin. L’Alpetekin accetta volentieri la proposta. Serkan deve affrontare un nuovo problema: la gelosia che prova nei confronti di Eda.

      Martedì 15 giugno

      Eda e Serkan hanno detto a tutti di essere andati a convivere, ma è veramente così? Come sanno bene i telespettatori e fan della soap opera turca, i due protagonisti della narrazione hanno messo in atto una clamorosa farsa. Selin va a cena a casa di Bolat, quindi Eda è costretta a portar etutte le sue cose a casa del suo pseudo fidanzato. Azione fatta con la speranza di rendere ancor più credibile la loro finta convivenza.

      Mercoledì 16 giugno

      Eda e Serkan si preparano a ricevere a casa Selin e Ferit. Ma, come sempre accade nella commedia degli equivoci, qualcosa non va per il verso giusto. La Yildiz non trova infatti la scatola con i suoi abiti. Selin non ha mai creduto al fidanzamento tra Bolat e Eda.

      A conferma dei suoi sospetti il ritrovamento dell’accordo che c’è tra Eda e Serkan. I documenti arrivano nelle mani di Kaan, che cerca ormai da tempo di screditare il protagonista di Love is in the air. Subito dopo la cena, il gruppo lascia Istanbul per dirigersi verso Antalya, dove si  tiene la cerimonia di premiazione e dove si conclude l’affare del Golf Resort.

      Giovedì 17 giugno

      Dopo essere arrivati ad Antalya, Selin e Ferit hanno una brutta discussione a causa del comportamento poco chiaro della ragazza nei confronti di Serkan. Fatma riceve le foto dei documenti che incastrano Bolat e Eda. Cosa succede ora ai nostri beniamini?

      Mentre Aydan cerca di ottenere maggiori informazioni su Eda da sua zia, Serkan invita a cena Sevil e Birol per concludere l’accordo. I due, però, prossimi al divorzio, non vogliono in alcun modo rimanere legati neanche negli affari.

      Venerdì 18 giugno

      Come finisce la settimana di Love is in the air? Gli spoiler annunciano che Birol racconta a Serkan dei suoi problemi coniugali con la moglie. Nel frattempo anche Eda fa la conoscenza di Sevil, che a sua volta si apre, raccontando delle sue pene d’amore.

      Serkan e Eda decidono quindi di fare qualcosa per riavvicinare la coppia. Nel frattempo il perfido Kaan si approfitta dell’ingenuità di Ferit per elaborare un piano contro Bolat.

    11. Caso furto ai danni della Rai. Si parla di frodi per milioni di euro. Il bottino ammonterebbe a circa 120 opere d’arte originali trafugate. A rendere nota la notizia è il quotidiano romano Il Messaggero, che informa che il furto sarebbe stato compiuto su tutto il territorio nazionale. Ad essere spariti sono quadri, sculture e oggetti di vario tipo che componevano un patrimonio di circa 1.500 pezzi.

      La perdita, in cifre economiche, sarebbe milionaria ma non ancora quantificabile con certezza. Sempre come rende noto Il Messaggero la denuncia del fatto è stata fatta dai rappresentanti dei vertici della Rai. La questione è finita in mano agli inquirenti: al momento stanno indagando sulla vicenda i carabinieri per la Tutela del patrimonio culturale, ente che è nato proprio con il fine di contrastare il preoccupante fenomeno della depauperazione della ricchezza culturale italiana.

      Il pm Francesco Marinaro ha fatto partire un’inchiesta per capire cosa sia avvenuto. Per il momento nel mirino sarebbero finiti i dipendenti della stessa azienda pubblica, anche se è opportuno rimarcare che si tratta solo di sospetti. Quel che è certo è che si è innanzi a un vero e proprio giallo, ammantato di mistero. Come hanno potuto sparire tante opere da posti differenti? I furti sarebbero addirittura cominciati nel 1996 e, come sopradetto, in diverse sedi Rai distribuite lungo tutto lo Stivale.

      Ad essere sparite nel nulla ci sono anche le 4 miniature, tra cui alcune in bronzo e altre in argento, del celebre Cavallo dello scultore Francesco Messina in scala ridotta. Stiamo parlando dell’opera che si vede all’esterno della sede di Viale Mazzini e che è un elemento tra i più simbolici della tv e della radio di stato.

      Tra le altre ricchezze di cui nulla più si sa, se non che non sono più dove avrebbero dovuto essere, ci sono addirittura ‘Vita nei Campi’ di Giorgio De Chirico e la ‘Domenica della buona gente’ di Renato Guttuso. Resta da capire se gli inquirenti riusciranno a far luce su una vicenda tanto grave quanto grottesca.

    12. Questi sono giorni difficili per Alessandro Cavallo, ballerino di Amici di Maria De Filippi. L’ex concorrente del talent show sta affrontando un grave lutto. Come ha scoperto Il Vicolo delle News, sua cognata Erika, di soli 36 anni, è morta a causa di un male incurabile in queste ore. Tutto il paese Latiano si stringe intorno alla famiglia. A rivelare la tragica notizia è un parente del ballerino, che l’ha definita una ragazza “buonissima e dolce”. Erika era la moglie di Vincenzo, il fratello di Alessadro.

      Viene, inoltre, descritta come “una moglie innamoratissima e una madre esemplare”. Il ballerino aveva un rapporto speciale con la cognata, che l’ha sostenuto a distanza durante tutto il suo percorso nella Scuola più famosa d’Italia. Infatti, nel suo profilo Instagram è possibile notare vari video e foto dedicati all’esperienza che Alessandro ha vissuto ad Amici. Questo è sicuramente un momento difficile per il ballerino, che mantiene il silenzio sui social. L’ex allievo di Lorella Cuccarini non ha condiviso alcun messaggio al riguardo e non ha pubblicato più foto e video, nelle ultime ore.

      La notizia ha lasciato i fan di Cavallo senza parole. Sono tanti i messaggi che stanno condividendo per mostrargli vicinanza. Dopo la morte di Michele Merlo, il talent show è nuovamente protagonista nei titoli di una cattiva notizia.

      Alessandro Cavallo dopo Amici, il suo futuro come ballerino

      La morte di sua cognata Erika ha segnato un periodo che si prospettava felice per Alessandro. Dopo il talent, ha ricevuto la proposta di prendere parte al progetto Broadway Milano di Karl Sydow. È sicuramente uno dei volti più amati di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Il suo talento ha conquistato tutti e gli ha permesso di ricevere delle importanti proposte.

      In attesa di scoprire cosa accadrà nel suo futuro da ballerino, è grato per aver avuto la possibilità di prendere parte a un’esperienza così bella. Insieme a Serena Marchese, nel programma ha ricevuto anche un’altra proposta di lavoro.

      In una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni non ha menzionato questa seconda offerta, ma ha parlato solo dei provini che ha già effettuato per quella legata al progetto Brodway Milano. Ora i fan dovranno attendere e lasciare ad Alessandro il giusto spazio per riprendersi, prima di scoprire cosa ha scelto di fare per il suo futuro lavorativo.

    13. Sossio e Ursula di Uomini e Donne sono positivi al Covid. Una notizia che ha colto di sorpresa la coppia, perché proprio non sospettavano di essersi esposti al rischio di contagio in occasioni o contatti con altre persone. Non se lo aspettavano insomma, tant’è che non riescono a spiegarsi come e dove potrebbero averlo preso. A rivelare ai fan di essere positivi al Coronavirus è stata Ursula Bennardo ieri tra le sue stories di Instagram, spiegando anche di averlo scoperto per caso. Sossio sabato avrebbe dovuto presenziare a un evento a Torino, quindi ha fatto un tampone per poter partire da Taranto. Ursula ha deciso di farlo insieme a lui, per avere una maggiore sicurezza.

      Ebbene, i tamponi di entrambi hanno dato esito positivo e da quel momento è iniziata una gran confusione per la coppia. In realtà Ursula da qualche giorno avvertiva uno strano malessere, ma pensava fosse dovuto a un’allergia. Invece ha capito che era colpa del Covid. Tuttavia, le condizioni di salute di Ursula e Sossio non sono preoccupanti. L’ex Dama ha voluto subito tranquillizzare tutti su questo punto. Oggi invece a parlare è stato Aruta, che attraverso un video su Instagram ha svelato di avere qualche sintomo:

      “Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma vi posso assicurare che sto malissimo. Ho perso già quattro chili, mal di stomaco e di testa. Debolezza, sono senza forze, mal di schiena. Un disastro”

      Insomma, Sossio Aruta col Covid non è grave ma sta abbastanza male. Nel video ha colto l’occasione per ringraziare i tantissimi fan che da quando hanno saputo la notizia si sono riversati sul suo profilo social per esprimergli vicinanza e affetto. Lo stesso ha fatto anche Ursula, che accetta volentieri consigli su come affrontare la situazione da chi ci è già passato.

      Oltre a svelare come sta, Sossio ha spiegato che aveva già prenotato il vaccino anti-Covid ma purtroppo non ha fatto in tempo a farlo. Il Coronavirus li ha beccati prima, e senza che loro sospettassero di essere entrati in contatto col maledetto virus. Sossio e Ursula aggiorneranno i fan sulle loro condizioni di salute nei prossimi giorni. Prima di salutare i fan, però, l’ex Cavaliere del Trono Over ha invitato tutti a non abbassare la guardia:

      “Anche questa disavventura passerà al più presto. Sarà solo un brutto ricordo questa esperienza. […] Voglio solo dire che comunque si sta malissimo e non vi permettete di sottovalutare questo mostro”

    14. Kate Middleton ha rotto il silenzio sulla secondogenita di Harry e Meghan Markle. I due Duchi di Sussex hanno accolto la loro seconda figlia, Lilibet Diana, e hanno ricevuto messaggi di auguri da tutti, anche dalla Corona. In queste ore, la Duchessa di Cambridge ha visitato una scuola in Cornovaglia con la First Lady statunitense Jill Biden, per il vertice del G7. I giornalisti hanno sfruttato questo momento pubblico di Kate per chiederle di dire qualcosa sulla seconda figlia di Harry e Meghan, secondo quanto si legge su Ok! Magazine.

      Ebbene la Middleton, in questa circostanza, ha dichiarato che augura il meglio a Lilibet Diana. Non solo, ha anche precisato che non vede l’ora di incontrarla. Non ha ancora avuto modo di farlo, ma spera che questo momento arrivi presto. Ovviamente la distanza non permette alla Royal Family di conoscere la piccola Lilibet. Oggi, però, si ha l’opportunità di contrastare il problema della lontananza con le videochiamate. A una domanda di un giornalista, Kate ha fatto sapere di non aver visto la bambina neanche su FaceTime.

      D’altronde i rapporti tra la Corona e i due Duchi di Sussex non sono sicuramente dei migliori. Nonostante ciò, di recente la Regina ha invitato Harry nel Regno Unito, per avere un nuovo confronto. Oltre ciò, in questi giorni, si è parlato molto delle presunte chiamate segrete tra Meghan Markle e Kate Middleton. Pare che la Duchessa di Sussex abbia deciso di provare a mettere pace sentendo proprio la moglie di suo cognato William. Ora nella Royal Family tutti sperano che Meghan e Harry non rilascino più interviste compromettenti.

      La seconda figlia della coppia è nata lo scorso 4 giugno ed è stato scelto di rendere omaggio sia alla Regina che alla principessa Diana, con il nome. Tuttavia questa si sarebbe rivelata come una scelta controversa, visti i rapporti con la Regina. Non sarebbe stato chiesto il permesso a sua Maestà per riutilizzare il suo soprannome di infanzia. L’ex attrice di Suits ha dato alla luce la bambina al Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, in California.

    15. Quanti calciatori della Nazionale Azzurra sono laureati? Per gli Europei 2021 il commissario tecnico Roberto Mancini ha chiamato a suonare la carica per la conquista del titolo 26 giocatori. Questo l’elenco completo.

      • Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino).
      • Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Psg), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta).
      • Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Frello Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Marco Verratti (Psg).
      • Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo).

      Spesso calcio e studio non vanno di pari passo. E infatti, se si guarda alla rosa italiana l’unico laureato è Giorgio Chiellini. Tra i pochi calciatori di successo in grado di conciliare la carriera sportiva con un eccellente percorso di studi, c’è proprio il difensore toscano in forza alla Juventus.

      Chiellini ha prima preso il diploma presso il liceo scientifico “Federigo Enriques” di Livorno, con il voto di 92/100, e poi nel 2010 si è laureato in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Torino, con una votazione finale di 109/110. Nel 2017 ha conseguito presso lo stesso ateneo la laurea magistrale in business administration, ottenendo una votazione di 110/110 con lode.

      Il ‘caso maturità’ di Gigio Donnarumma

      Come sopradetto, tra gli Azzurri, non c’è nessun’altro che ha ottenuto l’alloro. Anzi, c’è chi ha fatto discutere per via degli studi, ma non per aver brillato; è il caso di Gigio Donnarumma. Nell’estate 2017 l’atleta classe 1999 decise di rimandare di un anno l’esame di maturità in ragioneria che svolse infatti nel 2018. La scelta del portiere fece parecchio discutere.

      Le prove scritte dell’esame di Stato cominciarono il 21 giugno 2017. In quel periodo c’era la partita dell’Italia Under 21 contro la Repubblica Ceca. Inoltre Gigio andò in ferie a Ibiza con un jet privato. La questione scatenò una bufera mediatica: molti coloro che sostennero che un simile comportamento fu tutt’altro che d’esempio. Sul caso disse la sua persino l’allora ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli, che scrisse direttamente al calciatore.

      Calciatori laureati: non solo Chiellini. Tra gli allenatori spunta Antonio Conte

      Uscendo dall’orbita della Nazionale Azzurra, oltre a Chiellini ci sono altri esempi di atleti che hanno saputo coniugare calcio e studio. Tra i nomi più famosi e quotati spiccano Dries Mertens, Lorenzo De Silvestri, Angelo Ogbonna, Yuto Nagatomo e Robert Lewandowski.

      Tra i laureati c’è anche l’ex difensore di Lazio e Atalanta, Guglielmo Stendardo, diventato successivamente avvocato nel 2014 superando l’esame presso la Corte d’Appello di Salerno, dopo un primo tentativo fallito nel 2013.

      Guardando alla Spagna, ci sono poi i laureati celebri delle Furie Rosse. Vale a dire Andres Iniesta, Gerard Piqué, Cesc Fabregas, Xabi Alonso, Juan Mata. 

      Altra curiosità, stavolta riguardante gli allenatori, è quella che riguarda Antonio Conte: il commissario tecnico pugliese ha una laurea in scienze motorie, conseguita all’Università di Foggia nel 2008 con il voto di 110 e lode.

    16. Rilassata, serena, ma anche trepidante di accogliere Luna Marie, la figlia che porta in grembo. Per Belen Rodriguez il parto si avvicina (è previsto per metà luglio circa). A confermarlo ‘plasticamente’ c’è il pancione che ormai è un “cocomero”, per usare una definizione che lei stessa ha cognato. Al suo fianco, come un’ombra, c’è Antonino Spinalbese, il giovane hair Stylist di undici anni più giovane di lei che ha saputo ridarle il sorriso dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. L’estate scorsa l’incontro: il feeling è subito scattato, l’intesa non ha avuto bisogno di tempo per essere trovata. Anzi la scintilla è immediatamente divenuta fuoco ardente. Fiamme di passione, che hanno portato rapidamente la coppia alla dolce attesa. Non solo: la Rodriguez si è anche riscoperta più gelosa del suo privato, diventando meno incline a raccontarsi e a svelare i lati più reconditi di sé.

      Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così”, ha confessato di recente la modella argentina ai suoi numerosissimi fan di Instagram. “Mi voglio tenere un po’ di cosine per me – ha aggiunto . Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”.

      “Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi”, ha concluso la sudamericana. Insomma, chi si era preoccupato di vederla meno attiva sui social non deve temere nulla. ‘Belu’ sta bene, coccolata da Antonino e dai suoi familiari a cui è notoriamente legatissima. D’altra parte il ‘Clan Rodriguez’ ha dimostrato più volte negli anni di essere granitico, nella ‘buona e nella cattiva sorte’. Papà Gustavo, mamma Veronica, i fratelli Jeremias e Cecilia sono sempre lì, a vegliare sulla ‘loro’ amata Belen.

      Belen e Stefano De Martino: il dopo matrimonio dell’ex coppia

      Se l’argentina dopo la fine del matrimonio ha subito trovato stimoli sentimentali per imbastire una love story serissima (tanto che è appunto giunta anche la dolce attesa di Luna Marie), non si può dire la stessa cosa di De Martino. Tantissime le voci gossippare sul conduttore campano. In questi mesi l’ex allievo di Amici si è visto affibbiare un flirt dietro l’altro (senza mai una conferma del diretto interessato). Quel che è certo è che lui si dichiara single per il momento. Nessun grande amore all’orizzonte.

    17. Gigio Donnarumma (vero nome all’anagrafe Gianluigi) è nato il 25 febbraio 1999 a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove è rimasto fino al 2013, crescendo calcisticamente nelle giovanili del club partenopeo. Dal 2016 fa coppia con la fidanzata Alessia Elefante, pure lei originaria di Castellammare di Stabia. I due piccioncini hanno avuto fin dal principio della loro love story le idee chiare. Vale a dire che hanno subito capito che la relazione era seria, importante, con un futuro. E infatti nel 2017 hanno deciso di andare a convivere.

      Gigio, come pegno d’amore, sempre nel 2017, più precisamente a settembre, pare che abbia omaggiato la sua ‘lady’ con un prezioso diamante rosa. Si tratterebbe di un gioiello molto simile a quello che Pierre Casiraghi, terzo figlio della principessa di Monaco, regalò nel 2014 all’allora fidanzata Beatrice Borromeo.

      La coppia è assai riservata, nella vita così come sui social dove ‘Gigio’ è molto attivo ma principalmente per parlare delle sue avventure calcistiche.

      Elefante e Gigio

      Donnarumma: il caso maturità e quell’infanzia da bambino già ‘gigante’

      Nell’estate 2017 Donnarumma scelse di rimandare di un anno l’esame di maturità in ragioneria che svolse infatti nel 2018, grazie anche al fatto che la Nazionale azzurra non si qualificò quell’anno ai Mondiali in Russia. La decisione del portiere fece parecchio discutere.

      Le prove scritte dell’esame di Stato iniziarono il 21 giugno 2017. In quel periodo c’era il match dell’Italia Under 21 contro la Repubblica Ceca (negli Europei di categoria). Inoltre Gigio andò in vacanza a Ibiza con un volo privato. La questione sollevò un polverone: tanti coloro che sostennero che un simile atteggiamento non fu per nulla d’esempio. Sulla vicenda intervenne persino l’allora ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli, che scrisse direttamente al calciatore.

      Altra curiosità che riguarda l’atleta della Nazionale è quella relativa alla sua crescita. Donnarumma già all’età di 10 anni era un ‘gigante’. Addirittura, rispetto a molti dei suoi coetanei, era più alto di trenta/quaranta centimetri visto che raggiunse in fretta il metro e novanta (oggi è alto 196 cm e persa circa 92 kg).

      Già all’epoca Gigio faceva il portiere e in più occasioni l’arbitro di turno, quando se lo trovava innanzi, non credeva che quel bimbo ‘gigante’ potesse avere 10 anni. Così ogni volta l’allenatore della squadra (o uno dei collaboratori del team) in cui militava Donnarumma doveva recuperare un suo documento per mostrare che in effetti, nonostante i 190 cm, era un bimbo.

    18. Sono iniziate le vacanze estive molte delle trasmissioni televisive che ci hanno accompagnato in questa stagione si sono fermate per il consueto periodo di pausa. Tra queste per la Rai lo stop riguarda: Italia Sì!, Storie Italiane e Tv Talk.

      Su Mediaset, invece, in prima serata spiccano le repliche del programma condotto da Gerry Scotti The Winner Is mentre per il daytime andrà in onda lo Speciale di Verissimo con Silvia Toffanin, “Le storie”. Su Rai 1, invece, in prima serata verranno trasmessi gli europei Euro 2020 dalle ore 20.30. Qui il Belgio debutterà contro la Russia di Miranchuk e Dzyuba.

      Ecco quindi ospiti ed anticipazioni che animeranno il pomeriggio e la prima serata del piccolo schermo.

      Gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo – Le storie

      Torna l’appuntamento con Silvia Toffanin e il suo format Verissimo – Le storie, in sostituzione alla classica inedita puntata del programma della conduttrice. Anche stavolta, dalle ore 16.06 rivivremo grazie alle interviste della trasmissione di Canale 5, le emozioni di molti beniamini della tv e non solo.

      Ad arricchire la puntata tanti contenuti inediti e, a questo proposito, per l’appuntamento di domani a questo proposito ci sarà il racconto di Stefano Accorsi, che ripercorrerà i suoi primi cinquant’anni, tra vita privata e carriera. Rivivremo poi le emozioni che ci avevano già fatto provare Ilary Blasi con dettagli sulla sua quotidianità nel ruolo di mamma, moglie e donna televisiva. Ma non solo, la nuova avventura all’Isola dei Famosi, che ha decretato il suo vincitore proprio qualche giorno fa.

      E poi ancora tra gli ospiti rivivremo le interviste di due importanti attrici: Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, da poco tornata nel piccolo schermo con la fiction Svegliati amore mio e Maria Amelia Monti, amata dal pubblico televisivo per il suo ruolo nella sit-com Finalmente soli, al fianco di Gerry Scotti.

      Per la parte musicale, invece, ci sarà l’intervista ad una grandissima artista del panorama musicale italiano: Loredana Bertè.

      La replica di The Winner Is di Gerry Scotti

      Per la prima serata di Canale 5 Mediaset ha deciso di proseguire con le repliche di The Winner Is, condotto da Gerry Scotti. La trasmissione di successo vede protagonisti 8 aspiranti cantanti a puntata che hanno l’obiettivo di sfidarsi in scontri diretti, cercando di interpretare dal vivo brani di enorme successo del panorama musicale nazionale e internazionale.

      Al termine dell’esibizione 100 giurati avranno il compito di votare segretamente il vincitore.

    19. Chiara, l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, è tornata a parlare di Belen Rodriguez. Nei giorni scorsi la giovane è stata protagonista di una rivelazione che ha generato un bel chiacchiericcio tra gli appassionati di gossip. Chiara ha svelato di aver ricevuto una telefonata da parte di Belen Rodriguez circa un anno fa. Dietro la scelta della showgirl di telefonare all’ex di Antonino ci sarebbe stato lo sfogo della stessa Chiara, che sui social aveva scritto di non sentirsi inferiore a nessuno. Uno sfogo che è arrivato poco dopo le voci di un flirt in corso tra Belen e Antonino e che pare non sia molto piaciuto alla showgirl, che diventerà presto di nuovo mamma di una figlia nata dall’amore con Spinalbese.

      Una telefonata che non è andata proprio benissimo e di cui Chiara ha deciso di parlare a distanza di un anno. E questo forse farà infuriare di nuovo Belen, proprio come è successo con quello sfogo. Pare che in tanti abbiano chiesto alla ex fidanzata di Antonino Spinalbese perché abbia parlato soltanto oggi di questa telefonata. Qualcuno potrebbe pensare che sia in cerca di follower su Instagram oppure di una copertina, ma così non è. In un lungo sfogo su Instagram, Chiara ha spiegato i motivi della sua scelta.

      Innanzitutto ha specificato che avrebbe fatto volentieri a meno della foto in copertina e di non voler cavalcare nessuna onda. Se così fosse, ha aggiunto, allora avrebbe parlato prima, invece ha preferito non farlo. Prima non aveva lo stato d’animo giusto per rivelare la telefonata di Belen, sebbene qualche mese fa forse avrebbe suscitato ancor più clamore rispetto a oggi. Le è stato chiesto già diverse volte di parlare della sua storia e ha sempre preferito non farlo. Lo ha fatto per tutelare sé stessa e ciò che sentiva in quel momento, i suoi sentimenti e la relazione con una persona che per tanto tempo ha fatto parte della sua vita. Oggi qualcosa è cambiato:

      “Non so dire se fosse per amore, probabilmente un grande affetto. Ero ancora coinvolta e tanto disorientata. Poi però, quando mi viene chiesto qualche settimana fa di raccontarmi, dico sì. Dico sì perché, per quanto sia difficile da comprendere, per me significava davvero mettere un grande punto a tutto quanto. Non con lui (quello c’era già), ma un punto dentro di me. Penso che con intelligenza e soprattutto rispetto si possa più o meno dire tutto e non bisogna avere paura di farlo”

      Chiara ha parlato oggi di Belen e Antonino perché ha il cuore sereno e soprattutto cuore e mente liberi per poter dire cosa è successo. Ma ha deciso di raccontare la sua versione della storia anche per far capire alla gente che tra lei e Antonino Spinalbese è finita per altri motivi e che lui non è la brutta persona che a volte dipingono. Né lei è una martire. Se non ha parlato prima è solo per timore:

      “Avevo solo paura che le mie parole venissero travisate, perché sui magazine qualche effetto speciale c’è sempre, però sono felice di averne parlato. Felice per me stessa. Poterne parlare, pur sapendo che magari dall’altra parte sarei potuta scadere agli occhi di una persona che amavo, mi ha dato una profonda libertà d’animo. Capire nel profondo che non c’era nulla da tutelare, nulla più. Capire che siamo due persone adulte che hanno preso strade diverse. Due persone felici”

    20. Sono giorni frenetici in casa Mediaset, che sta cercando di definire il profilo dei palinsesti della prossima stagione. Il nome più caldo in merito al valzer di conduzioni e programmi è quello di Barbara d’Urso che sembra ormai scontato che dovrà rinunciate a Domenica Live e a Live – Non è la d’Urso (senza dubbio il secondo non tornerà in onda, ma anche Domenica Live quasi certamente sarà archiviato). Tuttavia non è detto che dovrà accontentarsi del solo Pomeriggio Cinque (il talk va verso la riconferma).

      Blasting News informa infatti che i vertici del Biscione starebbero vagliando la soluzione di affidarle una nuova trasmissione in prima serata. Quale? In un periodo in cui la tv generalista continua a puntare sull’usato sicuro (con remake e ‘ristrutturazioni’ di show del passato), per la conduttrice 64enne si starebbe valutando una riproposizione de Lo Show dei Record. Il game fu lanciato proprio da Barbarella nel 2008. La d’Urso rimase al timone del talent anche l’anno successivo. Poi il testimone lo raccolse Paola Perego, a cui seguirono Gerry Scotti e Teo Mammucari. Nel 2018 il programma è stato riproposto su Tv8 con il titolo ‘La Notte dei Record’, con al timone Enrico Papi.

      A proposito di Enrico Papi e show da rispolverare: sarà proprio il conduttore romano ad andare ad occupare il posto che fu di Live – Non è la d’Urso, con una nuova edizione di Scherzi a Parte. Al posto di Domenica Live, invece, Mediaset starebbe provando a convincere Lorella Cuccarini e Stefano De Martino a dare forma ad un talk in grado di rivaleggiare con la Domenica In di Mara Venier.

      Barbara d’Urso e i piani Mediaset per la stagione 2021/2022

      Tornando alla d’Urso e a Lo Show dei Record, che proprio quando ci fu la presentatrice campana alla guida ebbe uno share costantemente sopra al 26% (con picchi fino al 32,16%), non dovrebbe essere subito messo in onda in autunno. Sempre a patto che il progetto di riportarlo in vita abbia l’ok da parte di Mediaset. Se ne riparlerà probabilmente strada facendo, nel corso del prossimo anno televisivo. Quel che è quasi certo è che Barbarella inizierà il 2021/2022 con un solo programma ma che le sarà affidato un secondo show nei mesi successivi.

    21. Jessica e Davide di Uomini e Donne si sono lasciati? Da settimane si rincorrono sui social voci di rottura tra i due, ma continua a non arrivare l’annuncio ufficiale. La coppia, o ex tale, non ha ancora comunicato ai fan di aver messo la parola fine alla loro storia, per cui non si può ancora dare per certo. Eppure, gli indizi da Instagram conducono tutti verso un’unica direzione: è finita tra Jessica Antonino e Davide Lorusso. Che sia una rottura temporanea o definitiva solo il tempo lo dirà, magari è per questo che stanno temporeggiando nel renderlo pubblico e ufficiale. Non è detto infatti che sia un addio definitivo, potrebbe essere un periodo di crisi e tutto si risolverà.

      Per il momento è più facile credere che non stiano insieme anziché il contrario. Jessica Antonini su Instagram ha scritto un paio di sfoghi nella notte. Due pensieri condivisi tra le storie di Instagram e scritti di suo pugno. Non si è affidata a immagini e aforismi trovati in rete, ma alle sue sensazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne in un primo momento ha scritto che ciò che si trascura diventa di qualcun altro. Già questo potrebbe bastare come campanello d’allarme sulla fine della storia con Davide Lorusso, che ha scelto a Uomini e Donne dopo aver avuto un vero colpo di fulmine.

      Se a qualcuno non dovesse bastare, a distanza di poche ore è arrivato un secondo sfogo. Stavolta Jessica ha scritto: “Alla fine è tutto qui. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela… O brucia”. Anche stavolta le sue parole sembrano riferirsi alla storia con Davide, che la starebbe trascurando. Dalle parole di Jessica pare di capire dunque che il rapporto si sia raffreddato tra loro, portandoli a dirsi addio. O almeno a prendersi una pausa, in attesa di tempi migliori.

      Oltre a questi messaggi dell’ex tronista, ci sono altri due indizi. Jessica e Davide non si seguono più su Instagram. Infine, come riporta Isa e Chia, a una fan che le avrebbe detto di essersi salvata lei avrebbe risposto con un “Lo puoi dire forte”. Tutti indizi che confermano i dubbi del Web nati già qualche giorno fa.

      jessica tronista uomini e donne messaggio davide
    22. Mara Venier ha raccontato nei dettagli cosa le è successo ai denti. La conduttrice ha postato stamattina una foto sul suo profilo Instagram in cui è a letto in ospedale, uno scatto che ha accompagnato il suo racconto. Lei lo ha definito un vero incubo, cominciato una settimana fa e forse non ancora finito. Zia Mara si è sfogata con chi la sostiene e la ama, condividendo con i fan ogni passaggio che l’ha portata dalla poltrona di un dentista al tavolo di una sala operatoria in ospedale. Pare a causa di un impianto ai denti fatto male.

      La conduttrice ha esordito così: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo”. Già dalla prima frase si intuisce che si tratta di un messaggio di sfogo. Infatti ha raccontato che lunedì scorso è andata da un dentista di Roma per un impianto, programmato già qualche mese fa. Non ha denunciato pubblicamente il medico in questione, preferendo non fare il suo nome anche perché pare abbia intenzione di agire per vie legali. Ha denunciato però il fatto, cosa le è successo.

      Mara è arrivata nello studio di questo dentista alle nove e mezza del mattino ed è uscita alle cinque e mezza del pomeriggio. Un intervento davvero molto lungo che l’aveva stremata. Dopo l’impianto ha iniziato a perdere la sensibilità dalla parte del viso dove è stata operata. Aveva preso proprio tutto: bocca, gola, labbra e mento. Ha preferito non proseguire con i dettagli di ciò che le è successo dopo, ma è noto che è dovuta correre in ospedale. “Con il dentista ne parleremo in altra sede”, ha aggiunto. Col racconto è quindi arrivata a giovedì scorso, quando di corsa è stata operata da un chirurgo maxillo-facciale:

      “Dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata… Sala operatoria, anestesia totale, un incubo…! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”

      Nonostante tutto questo, Mara è andata in onda con Domenica In e probabilmente farà lo stesso anche domenica prossima. A meno che oggi non le diranno che dovrà sottoporsi a una nuova operazione. Insomma, un secondo intervento chirurgico ai denti per la Venier – il terzo, contando anche quello dal dentista – è un’ipotesi in ballo, almeno questo si intuisce dalle sue parole. Sotto al post su Instagram sono arrivati subito centinaia di commenti. Anche tanti personaggi dello spettacolo non hanno fatto mancare supporto e vicinanza alla conduttrice; tra questi ci sono anche Stefania Orlando, Alberto Matano, Sandra Milo e Giuliano Sangiorgi.

    23. Awed dopo l’Isola dei Famosi 2021 è tornato su Instagram. I suoi fan attendevano con ansia questo momento, avendo sentito la sua mancanza negli ultimi tre mesi. Awed su Instagram è molto seguito, ha un milione e settecentomila follower e tutti aspettavano foto e video dopo l’Isola. Ebbene, Simone Paciello non li ha delusi e si è subito mostrato sui social il giorno dopo aver vinto il reality show. Ha postato una foto scattata in hotel con il trofeo che gli hanno consegnato ieri sera e le sue prime parole. Nel messaggio ha anche scritto quanto pesa dopo l’Isola dei Famosi.

      Simone ha ancora barba e capelli lunghi, ma la pancia piena: ieri sera si è divertito e, soprattutto, ha mangiato seduto a tavola. I finalisti insieme agli ultimi eliminati hanno fatto una grande festa, era presente anche Daniele, il fratello di Awed volato in Honduras per fargli una sorpresa. Ilary Blasi anche ieri sera ha regalato al finalista una porzione di parmigiana, il suo piatto preferito, ma lui ne ha mangiata poca perché era troppo forte l’emozione di riabbracciare il fratello. Awed ha scritto un messaggio dopo l’Isola 2021 ai suoi fan, ringraziandoli per il risultato raggiunto:

      “Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto l’Isola dei Famosi! Il web ha vinto, NOI abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza”

      Nella foto Awed non ha vestiti addosso, lasciando il segno del suo dimagrimento anche sul profilo Instagram. Quanto pesa oggi Awed e quanti chili ha perso all’Isola? Lo ha svelato lui stesso. A fine messaggio, infatti, ha scritto: “Un grazie dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg”. Ha perso in tutto ben venti chili: quando è partito pesava 75kg. A metà maggio, inoltre, il programma aveva svelato quanti chili hanno perso i naufraghi e Awed pesava 59 chili. In tre settimane ne ha persi altri quattro.

      Oltre a questo messaggio, Awed ha registrato anche dei video pubblicati tra le stories. Ha chiesto un po’ di tempo ai fan prima di tornare attivo sui social. Il motivo? Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 ha detto di essere ancora scosso per tutto ciò che è successo, deve ancora realizzare il tutto perché al momento è tutto paradossale per lui. “Non sto razionalizzando nulla, datemi del tempo per capire e per leggere tutto”, ha detto spiegando di essere confuso da tutto ciò che è successo.

    24. Grace Fiordispino, la figlia del più noto Stash, ha ricevuto il suo primo sacramento cristiano, quello del Battesimo. A dare l’annuncio il leader dei The Kolors e la compagna Giulia Belmonte. La coppia ha optato per una lussuosa cerimonia, alla presenza di pochi intimi, in una location da sogno.

      La piccola Grace è stata battezzata sabato 5 giugno a Ravello, splendida cittadina della Costiera Amalfitana. Uno dei posti del cuore di Stash e Giulia Belmonte, che stanno insieme da un paio d’anni. Grace ha ricevuto il Battesimo nel Duomo di Ravello, ogni anno visitato da milioni di turisti italiani e stranieri.

      Per l’occasione Stash e Giulia Belmonte, che non sono ancora marito e moglie, hanno sfoggiato outfit lussuosi, firmati Dolce & Gabbana. Un brand molto amato dalla coppia che ha voluto ringraziare pubblicamente il duo di stilisti. La Belmonte ha sfoggiato un aderente tubino rosa di pizzo con giacca di raso della stessa tonalità.

      Il vestito di Giulia era perfettamente abbinato alla figlia. La piccola Grace ha indossato per ricevere il Battesimo un vestitino di pizzo bianco con maniche a tre quarti. Stessa scelta della sua madrina, una ragazza vicina alla Belmonte e a Stash Fiordispino che non fa parte del mondo dello spettacolo.

      Per l’ex concorrente di Amici, oggi giurato del talent show di Maria De Filippi, un completo giacca pantalone blu e bianco. Con motivi decorativi, decisamente estroso. Ma allo stesso tempo elegante e fuori dal comune com’è nello stile sia di Stash sia di Dolce e Gabbana.

      La torta dell’evento è stata curata da Sal De Riso, noto pasticciere della Costiera Amalfitana. Sua la famosa intuizione di creare una torta il cui successo ha varcato i confini nazionali: la ricotta e pere con biscotto alle nocciole. Idea che nasce dall’aver magistralmente abbinato degli ingredienti semplici e tipici della Campania.

      Stash vive da tempo a Milano per via del suo lavoro ma è molto legato alla sua terra d’origine. Non ha dunque esitato a celebrare il Battesimo della figlia proprio in Campania, in uno dei luoghi più belli al mondo.

    25. Sogno Azzurro non va più in onda alle 20,30 su Rai Uno. La docu-serie di quattro puntate dedicate alla Nazionale italiana deve aver deluso le aspettative, visto che dopo una sola puntata è stata subito sostituita. Gli ascolti tv di ieri evidentemente hanno spinto i vertici Rai a correre ai ripari. La prima puntata di Sogno Azzurro è stata seguita 2.905.000 di spettatori pari al 12.49% di share. Il primo canale ha perso, e di tanto, la sfida contro Canale 5: Striscia la Notizia ha convinto 4.236.000 di spettatori e il 18.44% di share.

      Proprio per questo motivo, Sogno Azzurro è stato sostituito dalle repliche dei Soliti Ignoti. Da stasera nel preserale di Rai Uno torna in onda Amadeus con le sue identità misteriose. E anche se sono puntate già andate in onda i dati dovrebbero essere più alti di ieri sera. Questo ha svelato il sito di Davide Maggio, ricordando che già domenica Amadeus è andato in replica ed è riuscito a conquistare il 21% di share. La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta.

      A nulla è valsa quindi la promozione fatta dai calciatori sui rispettivi canali social, l’appuntamento che avrebbe condotto per mano il pubblico verso gli Europei 2021 non ha convinto. Ma niente paura per chi si fosse affezionato alla docu-serie: Sogno Azzurro andrà in onda giovedì 10 giugno in prima serata. I restanti tre episodi del cammino verso gli Europei di calcio verranno accorpati e andranno in onda in un unico appuntamento. In questo modo sostituirà il film in programmazione al momento.

      I Soliti Ignoti in replica andrà in onda fino a giovedì,  poi lascerà posto venerdì alla partita inaugurale degli Europei 2021 tra Turchia e Italia. Sarà il primo appuntamento con la Nazionale azzurra, che tornerà in campo, sempre a Roma, anche mercoledì 16 giugno e domenica 20 giugno. Rispettivamente contro la Svizzera e contro il Galles. Le partite di calcio terranno compagnie al pubblico di Rai Uno fino all’11 luglio, quando a Londra andrà in scena la finale dopo un lungo anno di attesa. Gli Europei di calcio erano previsti infatti nel 2020, ma sono stati rinviati a causa della pandemia da Covid-19.

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.