Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Risposte di uominiedonnewitty

    1. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi, anzi si sono già lasciati”. Queste le voci che hanno intasato siti e testate specializzate in cronaca rosa di recente. Tutto è cominciato quando la produttrice televisiva, confermata non senza polemiche nel ruolo di opinionista al GF Vip 7 nei giorni scorsi, ha scritto un tweet criptico, che ha lasciato pensare che qualcosa si fosse rotto nel matrimonio con il conduttore romano. “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai #life”, ha cinguettato la Bruganelli venerdì 1 luglio, facendo impazzare il gossip. A ciò va aggiunto che sul suo profilo Twitter, in evidenza, la donna ha deciso di far campeggiare un altro tweet, che stilò l’8 maggio 2021: “L’amore non è mai quello che sembra; è spesso quel che sembra, ma non è”.

      C’è chi ha creduto che quelle due frasi dal sapore nostalgico siano state scritte con riferimento alla propria relazione. Il giallo si è alimentato ancor più nel momento in cui l’imprenditrice non ha smentito le voci di crisi. Nelle scorse ore il ‘mistero’ relativo alla situazione coniugale è stato risolto dalla stessa Sonia.

      Crisi vera quindi? Assolutamente no. Dopo giorni in cui il chiacchiericcio rosa si è sbizzarrito, la Bruganelli ha deciso di porre fine al gioco. Tanto rapidamente aveva – volontariamente o no è ancora da capire – alimentato le indiscrezioni circa una presunta crisi o addirittura rottura, e tanto velocemente ha azzoppato tali voci. Lo ha fatto con un video pubblicato su Instagram, in cui la si vede danzare felice e spensierata con il compagno sulle note di “Can’t stop the feeling”. “Life in Formentera 2.0. That’s life”, il commento posto a corredo della breve clip estiva confezionata dalle Baleari. Dunque? Dunque niente crisi, niente matrimonio al capolinea. Paolo e Sonia continuano a essere una coppia. Punto!

       

      Visualizza questo post su Instagram

       

      Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

      Bonolis e Sonia Bruganelli, altra stagione tv da protagonisti

      Sia Paolo sia Sonia si apprestano a vivere un’altra stagione televisiva da protagonisti. Nel 2022/2023, Bonolis sarà per l’ennesima volta uno dei volti di punta di Mediaset. Anche la Bruganelli tornerà in video. Come poc’anzi accennato, sarà nuovamente al fianco di Alfonso Signorini per commentare le dinamiche della prossima edizione del Grande Fratello Vip (la numero 7), in partenza a settembre. La collega di scranno non sarà più Adriana Volpe, bensì Orietta Berti.

    2. Armando Incarnato di Uomini e Donne cambia spesso look, attraverso i capelli. Tra colori, acconciature e tagli, il tanto discusso cavaliere del Trono Over viene ormai da tempo preso in giro sui social da vari telespettatori. Nell’edizione del programma di Maria De Filippi che si è appena conclusa, sfoggiava vari look che venivano usati per sbeffeggiarlo. D’altronde Armando è un personaggio assai discusso del dating show di Canale 5 e sono in tanti a criticare il suo atteggiamento. In questi giorni, anche se la trasmissione televisiva è in pausa estiva, Incarnato continua a essere protagonista sui social per via dei suoi cambi look.

      Sono stati addirittura realizzati dei video che vedono in sequenza gli scatti dei suoi cambi look. Oggi Armando decide di spiegare il motivo per cui si ritrova spesso a cambiare colore, taglio e acconciatura dei suoi capelli. Attraverso un video in cui si mostra intento a fare, sembrerebbe, una tinta, il cavaliere napoletano riporta il detto “impara l’arte e mettila da parte” e chiede ai suoi follower se serva oppure no nella vita. “Secondo voi perché sto facendo i capelli e soprattutto perché cambio sempre look?”, domanda al pubblico che lo segue su Instagram. Ed ecco spiegata la verità:

      “È semplice, quando uno vuole stare per ca..i suoi e non vuole essere riconosciuto, ogni 7/8 cambia colore ai capelli. Come una volta facevano quelli là che andavano dai chirurghi per non farsi riconoscere. Io cambio colore dei capelli e ma sò forte eh! Sono belli sul web, credono di ironizzare sui miei cambi loook, ma non hanno capito che sono io che li prendo per il c..o. Quando capirete chi sono e come sono sarete diventati vecchi. E come mi piace mandarvi al manicomio”

      E i commenti per Armando del Trono Over di Ued, su cui sono arrivate delle news riguardanti le prime registrazioni, non tardano ad arrivare. Sotto qualche post che condivide questo suo ‘segreto’. C’è chi lo accusa di essere troppo convinto e lo invita a restare con i piedi per terra. Chi spera che sia ironico e chi invece gli fa notare che se proprio non voleva essere riconosciuto avrebbe dovuto evitare di andare in tv.

      “Giustamente Brad Pitt non vuole essere riconosciuto per strada, povera Italia”, scrive qualcuno. Ma tra i commenti si fa notare quello di un’utente che dichiara di abitare vicino a dove vive Incarnato e che, dunque, lo conosce. Ovviamente, queste affermazioni vanno prese con le pinze, in quanto potrebbe non rappresentare la realtà.

      “Vivo a due passi da dove abita lui, credetemi neanche la mamma se lo ca.a! Vi giuro! Che devo raccontarvi… è solamente un esaltato antipatico e nessuno se lo ca.a di striscio. Presuntuoso e arrogante”

      Questa la segnalazione fatta da questa ragazza tra i commenti di un post su Instagram che riguarda, appunto, la spiegazione di Armando Incarnato sui suoi cambi look. Di certo, il cavaliere napoletano non è tra i più amati del parterre del Trono Over. In tanti non approvano il suo modo di fare e credono che non sia lì per cercare l’amore. Inoltre, è spesso accusato di essere una persona presuntuosa con chi ha di fronte.

    3. alcuni settimana fa, Giovanni Allevi rivelava al pubblico che lo segue di avere un tumore. Purtroppo, il compositore e pianista ha scoperto di avere un mieloma. Oggi condivide il suo dolore con le migliaia di persone che lo seguono su Instagram. Sul suo profilo ufficiale pubblica una fotografiache lo ritrae in pigiama, accompagnata dalla didascalia che spiega come sta ora. Dando un aggiornamento sulle sue attuali condizioni di salute, Allevi ammette che i dolori ci sono e sono anche difficili da sopportare.

      “Ma… l’anima, esiste? Secondo me, sì! Se esiste, posso separarla dal corpo e dal dolore fisico a tratti insostenibile. Posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia un’energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore!”

      Queste le parole condivise da Giovanni Allevi per rivelare ai suoi seguaci come sta dopo aver scoperto di avere un tumore. Il compositore 53enne, qualche settimana fa, senza troppi giri di parole parlava della trista scoperta fatta sul mieloma. A causa di questo serio problema, il pianista si è ritrovato costretto a fermarsi e a sospendere così il tour Estasi 2022. Ha sempre cercato di lottare contro i problemi salendo sul palco e attraverso la musica. Questa volta, però, non potrà farlo.

      Usando il suo profilo Instagram, ha preferito far sapere al pubblico che lo segue di avere un tumore in modo diretto, senza dare spazio alle ipotesi. “Ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa”, scriveva Allevi su Instagram. Ciò che lo angoscia maggiormente è sapere che i suoi familiari e le persone che lo seguono con affetto possano provare dolore per questa sua situazione.

      Il compositore ha così iniziato un percorso di cura. Dopo tale rivelazione, tra i tanti, a dargli il suo sostegno pubblicamente ci ha pensato anche Fedez, che di recente ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica per liberarsi del tumore raro che l’aveva colpito. Sono davvero molti coloro che stanno dando, sebbene a distanza, il loro supporto ad Allevi in questo complicato periodo.

      Anche oggi, con l’aggiornamento su come stanno proseguendo le cure contro il mieloma, il compositore riceve tantissimi messaggi di affetto in pochi minuti. Nelle settimane precedenti all’annuncio sulla malattia, Allevi aveva accusato dei dolori fisici, tra cui un mal di schiena molto forte che l’aveva colpito nel corso di una sua esibizione al teatro Petruzzelli.

      Poco dopo, è iniziata per lui la battaglia che l’ha portato “nel nucleo più profondo della fragilità umana”. Ancora una volta, come lui stesso dichiara, potrà godere del sostegno del pubblico che lo segue.

    4. Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione l’ha lanciata Dagospia nelle scorse ore. Cosa c’è di vero? Non poco, visto che a confermare che la trattativa c’è ed è ben avviata è stata la medesima conduttrice e giornalista, raggiunta da Fanpage.it. La testata campana ha sondato il terreno per capire se davvero l’ex volto di Forum si sta preparando per varcare la fatidica porta rossa del loft di Cinecittà. La Dalla Chiesa ha spiegato nel dettaglio la situazione, raccontando di aver incontrato, di recente, Alfonso Signorini e di averlo sentito in diversi frangenti per organizzare il suo eventuale ingresso nel programma.

      Rita Dalla Chiesa vicina ad accettare l’offerta di Alfonso Signorini

      “I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre”, ha riferito la giornalista, aggiungendo che ora che l’offerta sul tavolo c’è ci sta pensando seriamente. La decisione definitiva non l’ha ancora presa, anche se, il fatto che si sia sbilanciata a rivelare i dettagli della trattativa, spinge a credere che il grosso sia fatto. “Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte”, ha narrato, precisando inoltre che la scelta che prenderà non dipenderà da questioni economiche.

       “Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più”, ha sottolineato la Dalla Chiesa che in passato si era ritrovata a valutare una proposta presentatale da L’Isola dei Famosi. In quel frangente alla fine declinò l’invito, ma non per una forma di snobismo nei confronti dei reality show. A proposito di tale tema, sempre a Fanpage.it, ha voluto rimarcare che lei non è persona ‘schizzinosa’ né prevenuta verso una certa tipologia di trasmissioni televisive:

      “Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”.

      Grande Fratello Vip 7, ecco le certezze

      Tante trattative, tante indiscrezioni, ma solo due certezze per quel che riguarda l’edizione numero sette del GF Vip. E queste due certezze riguardano le opinioniste che saranno la new entry Orietta Berti e la riconfermata Sonia Bruganelli. A non aver strappato il pass è invece stata Adriana Volpe, che per ora, a palinsesti già presentati sia da parte della Rai sia da parte di Mediaset, non ha alcun impegno televisivo in vista. Riposo, in attesa che possa presto arrivare una proposta allettante per tornare in pista.

    5. Mahmood si è ritrovato suo malgrado protagonista, qualche ora fa, di una clamorosa gaffe che ha visto coinvolte alcune seguaci che gli si erano avvicinati per chiedergli un selfie.

      A raccontarlo è un utente di Instagram, la cui identità è sconosciuta, che via Stories ha pubblicato il prima e il dopo del fattaccio. Ma cos’è accaduto esattamente? Le immagini dell’epic fail dell’artista sono apparse in anteprima su Twitter, caricate dall’utente MariaClaraPra che chiaromente si deve essere ritrovata davanti il racconto caricato da una delle persone che segue.

      A quanto pare, un paio di ragazze hanno beccato Mahmood in un non meglio specificato litorale, impegnato a farsi un bagno rilassante per rinfrescarsi un po’ dalla calura estiva. Stando alle recenti immagini pubblicate dal cantante sul suo profilo, potrebbe essere avvenuto tutto (il condizionale è d’obbligo) nella sua amata Sardegna.

      Negli scatti apparsi online si vedono le ragazze approcciare l’artista alla ricerca di un indimenticabile scatto insieme. Evidentemente, il cantante deve aver preso in mano il telefono delle ragazze per scattare il selfie direttamente dalle sue mani. Ma qualcosa, purtroppo, è andato storto.

      Tra le mani scivolose per l’acqua e la scarsa stabilità l’artista deve aver perso la presa sull’oggetto, che è caduto dalle sue mani di fronte agli occhi delle seguaci. Un vero disastro, visto che il telefono è finito in acqua (e nessuno sa che fine abbia fatto).

      Le immagini parlano da sé. Mahmood ha portato subito le mani al viso, disperato e in colpa per aver rovinato non solo il momento ma forse anche lo stesso telefono delle seguaci. Le ragazze protagoniste di questo assurdo momento, in ogni caso, sembrano averla presa sul ridere, come confermato dal loro commento social (scritto in un italiano un po’ stentato, va detto).

      Mahmood, re delle gaffe

      Mahmood, in realtà, seppure sul palco dia l’impressione di essere “tutto d’un pezzo” è noto proprio per essere un tipo da gaffe. Molto celebri da questo punto di vista i suoi siparietti all’Eurovision Song Contest, dove è diventato lo zimbello del web per il suo inglese e spagnolo a tratti un po’ maccheronici.

    6. Martedì 5 luglio torna Battiti Live, l’appuntamento musicale di Italia Uno presentato per il sesto anno consecutivo da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. Saranno in tutto cinque gli appuntamenti dell’evento, considerato l’erede di Festivalbar, format cult degli anni Ottanta e Novanta. Dopo due anni tutt’altro che facili lo show tornerà nelle piazze e nei centri più belli della Puglia. Si riprenderà a girare dopo il 2020 e il 2021, piuttosto complicati per via della pandemia. A causa delle restrizioni dovute al Covid-19 l’evento si è svolto in un’unica location, il Castello Aragonese di Otranto.

      Quest’anno, invece, il Radio Norba Cornetto Battiti Live torna in tour per la Puglia. Ospita dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit nella cornice degli splendidi panorami pugliesi: si alterneranno infatti sui palchi di BariGallipoli e Trani. Mariasole Pollio, attrice, conduttrice e youtuber, avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze.

      Gli artisti saranno poi protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche della Puglia, Regione dove è nato il Battiti Live. Luoghi che offriranno incredibili scenografie naturali agli artisti e ai telespettatori di Italia 1.

      Scaletta cantanti prima puntata Battiti Live 2022 su Italia 1

      Come sempre Battiti Live accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Protagonisti della prima puntata saranno: Fedez con Tananai e Mara Sattei, Aka7even, Gabry Ponte, Francesco Gabbani, Luigi Strangis, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Coez, Baby K, Boro Boro, The Kolors, Mr. Rain, Matteo Romano, Alfa.

      Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Marco Mengoni da Conversano e La Rappresentante di Lista da Ceclie Messapica. La regia è affidata a Luigi Antonini.

      Numero puntate Battiti Live 2022 e dove vedere le repliche

      Battiti Live 2022 andrà in onda a luglio e agosto su Italia 1, ogni martedì sera (salvo cambiamenti di programmazione), per un totale di cinque puntate. Le repliche delle puntate saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Mediasetplay e ogni mercoledì sera su Mediaset Extra alle 21.15.

    7. Alfonso Signorini annuncia la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. O meglio, fa trapelare degli indizi che, però, di fatto, lasciano poco spazio a dubbi. Così, dopo la conferma nel reality più spiato d’Italia della presenza di Chadia Rodriguez (rapper 23enne di origini marocchine e spagnole), ora arriva il secondo nome. Ed è un nome che è destinato a fare parecchio rumore. Di chi si tratta? Di Pamela Prati. Esatto, colei che per mesi è stata protagonista dello scandalo del matrimonio seguacitasma con l’inafferrabile Mark Caltagirone. O, se preferite, colei che non fece una bellissima figura al GF Vip 1, venendo squalificata, con tanto di epica gag del taxi. A proposito di taxi…

      “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. Così Signorini su Instagram, a corredo di una fotografia di uno smalto rosso, prodotto per cui la Prati va pazza. Insomma, se uno più uno fa due – e si ricorda che la matematica non è un’opinione -, la showgirl sarda a settembre varcherà la fatidica porta rossa del loft di Cinecittà. D’altra parte che volesse rimettersi in gioco dal punto di vista televisivo, non era affatto un mistero. Di recente, ha i più appelli ad Alfonso Signorini, dicendosi vogliosa di rimettere piede nella dimora del GF Vip. Evidentemente le volontà dell’ex star del Bagaglino sono state ascoltate e accolte dal direttore di Chi Magazine.

       

      Visualizza questo post su Instagram

       

      Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

      L’annuncio del giornalista ha subito innescato una miriade di commenti. Tutti concordi sul fatto che si tratti di Pamela Prati. Non c’è stata unanimità invece sull’idea di riaverla eventualmente nel programma. Anzi, sotto al post si è generato il caos. Molti coloro che speravano in un volto più ‘fresco’. “Cicli e ricicli”, “Il solito circo”, “Non c’era nessun altro da chiamare?”, “Basta”, alcuni dei tanti commenti a caldo piovuti sotto al post.

      A far credere che “l’indizio n.2” divulgato da Signorini riguardi proprio la Prati, c’è anche il fatto che, poche settimane fa, era stato reso noto che la showgirl e il GF Vip erano in trattativa. Fu il sito DavideMaggio.it a spiegare che le due parti si erano parlate e che c’era un dialogo ben avviato, però, con una questione non di poco da risolvere. Quale? La Prati ha querelato Mediaset e Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone e, conseguentemente, per la sua partecipazione al GF Vip, si sarebbe dovuta trovare una soluzione a tale faccenda. Evidentemente è stata trovata.

    8. Ciclicamente si parla di un presunto addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Di recente si era sussurrato della possibilità di vedere la Dama di Torino al Grande Fratello Vip ma pare che Maria De Filippi – la prima a credere nel personaggio della 72enne – non sia propensa a lasciare andare la sua creatura. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Giorgio Manetti, ex Cavaliere del dating show ed ex fiamma di Gemma, ha svelato un segreto sulla trasmissione di Canale 5.

      Sono passati più di dieci anni dall’ingresso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Tanti incontri, tante storie d’amore, tante delusioni, lacrime e sorrisi. Eppure la donna – nonostante le innumerevoli discussioni con l’opinionista Tina Cipollari – è sempre lì. A tal proposito Giorgio Manetti ha assicurato:

      “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”

      Insomma il messaggio di George è chiaro: la De Filippi non lascerà mai andare la Galgani fino a quando regalerà ascolti tv al format. Ascolti che fino ad oggi restano ottimi: ogni giorno Uomini e Donne è seguito da circa tre milioni di telespettatori. Un piccolo cult della tv commerciale, fatto di trash, spensieratezza e romanticismo.

      Complimenti per Tina Cipollari e Isabella Ricci

      Giorgio Manetti ha inoltre ribadito che Uomini e Donne è molto cambiato nel corso degli ultimi anni. Il 66enne ha confidato che riesce a vedere al massimo mezz’ora di puntata perché non trova molta sostanza. Dello show salva però l’amica Tina Cipollari: a detta di Giorgio la Vamp non è mai cambiata ed è sempre rimasta fedele a se stessa.

      Secondo Giorgio Manetti Uomini e Donne sarebbe più noioso senza la verve e simpatia di Tina Cipollari, che con i suoi interventi spesso al veleno regala sempre pepe ad ogni registrazione. L’ex compagno di Gemma Galgani si è inoltre complimentato con Isabella Ricci, fresca di nozze con Fabio conosciuto proprio alla corte della De Filippi.

      Per il Gabbiano Isabella ha usato lo show nel modo giusto: ha individuato il Cavaliere più adatto a lei e se n’è innamorata. Secondo Giorgio la Ricci cercava davvero l’amore a differenza di qualcun altro…

    9. La notizia che i seguaci degli 883 stavano aspettando da ormai 30 anni è finalmente arrivata: Max Pezzali e Mauro Repetto stanno finalmente per riabbracciarsi in occasione dell’atteso concerto che il cantante pavese terrà il prossimo 15 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

      A quasi tre decenni dall’abbandono, Mauro Repetto sarebbe dunque ufficialmente pronto per la reunion degli 883, uno dei gruppi più amati della storia della musica italiana, che per anni ha raccontato le avventure dei giovani entrando di diritto nell’immaginario pop collettivo.

      A confermare la news è stato Claudio Cecchetto, il celebre produttore e talent scout con dietro le spalle storie di accaduto che rispondono al nome, tra gli altri, di Amadeus e Lorenzo Jovanotti. Sul suo profilo Instagram, Cecchetto ha raccontato di essersi messo in contatto con Repetto via Whatsapp, ricevendo una risposta positiva.

      Quando gli è stato ufficialmente chiesto se avrebb avuto piacere a partecipare all’evento che consacrerà definitivamente Pezzali nell’Olimpo del pop italiano, Repetto non ha avuto alcun dilemma a riguardo. Ecco le parole del musicista:

      “Ciao Claudio, certo, con piacere e gioia e complimenti per questa eccezionale e seguacitastica milestone raggiunta! Ok per me!”

      A questo punto, Repetto ha colto la palla al balzo per fare un’ulteriore proposta all’amico Cecchetto. A quanto pare, infatti, il co-autore di gran parte dei successi degli 883 ha proposto di presentare altri 30 pezzi inediti che aveva scritto ai tempi del gruppo:

      “Mi permetto di inviarti esattamente 30 anni dopo degli altri pezzi. Udibili e comprensibili rispetto a qualche giorno fa perché ho utlizzato chitarra e amplificatore Fender e non ho utilizzato gli effetti distortion e overdrive! Un abbraccio, Mauro”.

      Claudio Cecchetto, nel post, si chiede se avremo il piacere di sentire uno di questi nuovi brani anche sul palco di San Siro, dove Repetto sarà ospite d’onore. Una risposta a questa domanda, per il momento, non c’è. Quel che è certo è che al Mezza saranno in arrivo grosse e nostalgiche sorprese.

      Che fine aveva fatto Mauro Repetto dopo gli 883?

      Nel post pubblicato su Instagram, Cecchetto ha confermato quello che in molti già sanno da diverso tempo. Da anni, il fondatore degli 883 insieme a Pezzali vive in Francia, dove si è costruito “una bellissima famiglia”.

      Oltralpe, Mauro Repetto aveva iniziato a lavorare presso il parco di divertimenti Disneyland Paris, dove aveva fatto carriera diventando presto un importante manager dell’area spettacoli. Della sua carriera al parco se n’era parlato qualche anno fa in occasione di un’intervista che Cecchetto rilasciò a Domenica Live da Barbara d’Urso.

    10. Non si ferma il chiacchiericcio attorno alla separazione tra Shakira e Gerard Piqué. La cantante e il difensore si sono detti addio dopo dodici anni insieme e due figli, Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni. I diretti interessati non hanno mai chiarito i motivi della rottura ma più fonti assicurano che la popstar abbia deciso di dire addio al calciatore dopo aver scoperto un tradimento con l’aiuto di un investigatore privato. In realtà sembra che lo spagnolo abbia cornificato più di una volta la sua ex compagna…

      È il portale Informalia, con insider vicini all’ex coppia, a fornire nuove indiscrezioni sull’addio tra Shakira e Piqué. A quanto pare lo sportivo avrebbe mancato di rispetto più e più volte nel corso degli anni alla bella musicista. A 365 giorni dal primo incontro – avvenuto grazie ai Mondiali di calcio in Sudafrica – Gerard avrebbe iniziato a frequentare altre donne in gran segreto.

      “Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle festività, fare viaggi con gli amici, ma non immaginava che la tradisse di continuo”, ha sussurrato una persona vicina all’artista. Shakira avrebbe quindi raccolto diverse prove e documenti che attesterebbero le ripetute infedeltà di Piqué. Materiale che la 45enne vorrebbe utilizzare in Tribunale.

      In questo periodo, infatti, Piqué e Shakira si sono rivolti alla giustizia per trovare un accordo circa l’affidamento dei bambini. L’interprete è determinata a lasciare la Spagna – dove si era trasferita per amore del giocatore – e tornare a Miami, dove possiede una lussuosa villa e dove vorrebbe rilanciare la sua carriera americana. La donna vuole portare ovviamente con sé Milan e Sasha: desiderio che non troverebbe il benestare di Piqué, che non vorrebbe stare lontano dai suoi eredi.

      “Se le richieste di Shakira non verranno accolte lei è pronta a vendicarsi in Tribunale, ha prove che potrebbero mettere davvero in imbarazzo Piqué. Lui ha trovato un nemico. Conosce bene Shakira e la rabbia e risentimento che prova nei suoi confronti”

      Una questione di soldi

      Secondo alcuni pettegolezzi oltre alle corna Shakira e Piqué sarebbero arrivati ai ferri corti dopo dodici anni insieme pure per una questione di soldi. Gerard avrebbe chiesto all’ex compagna, qualche tempo fa, dei prestiti per aprire delle attività imprenditoriali in America. Richiesta respinta da Shakira, su consiglio dei suoi genitori che l’aiutano a gestire il suo sostanzioso patrimonio. In venti anni di carriera l’artista risulta molto più ricca del calciatore.

      L’idea di una serie tv

      In attesa di capire come finirà tra Shakira e Piqué la storia d’amore tra i due potrebbe diventare presto una serie tv. A lanciare l’idea il produttore messicano Juan Osorio, affascinato da questa relazione sbocciata come una favola unica e giunta al termine in maniera turbolenta.

    11. Elisabetta Gregoraci è tornata al timone di Battiti Live. Dopo cinque anni la soubrette calabrese è stata riconfermata da Mediaset alla guida della kermesse musicale itinerante pugliese. Per il suo ritorno in scena – dopo mesi di assenza dal piccolo schermo – l’ex moglie di Flavio Briatore ha optato per un vestito giallo in pizzo con schiena scoperta. Capelli raccolti in uno chignon e tacchi a spillo: la bellezza di EliGreg è innegabile. Il suo talento continua invece a far discutere…

      Sono in pochi a sostenere Elisabetta Gregoraci nei panni di conduttrice. Passa il tempo ma la 42enne è apparsa ancora una volta impacciata e poco sicura sul palco. Senza dimenticare le gaffe evitabili: Volevamo solo essere felici di Francesco Gabbani è diventato Volevo solo essere felici. Il nome di Alvaro Soler è invece stato storpiato in Alvaro Soleil. Certo, a tutti capita di fare gaffe, il grande Mike Bongiorno insegna, eppure il ruolo della Gregoraci non sembra proprio andare giù al pubblico di Italia Uno…

      Elisabetta Gregoraci non convince

      “Senza gobbo sarebbe la sua fine, tra l’altro non sa nemmeno leggerlo”, ha scritto qualcuno su Twitter. Qualcun altro ha invece insinuato: “Poi c’è qualcuno che si chiede perché faccia solo questo programma in tv”. C’è poi chi ha fatto commenti con Maria Sole Pollio, commentatrice a bordo campo di Battiti Live:

      “La vera assurdità è che ancora le facciano condurre sto programma, che sarebbe pure carino se non fosse per lei. È cresciuta di più la Pollio!”

      Bianca Guaccero a Battiti Live

      Qualcuno ha invece tirato in ballo Bianca Guaccero: l’attrice e conduttrice di Bitonto ha presentato Battiti Live nel 2016, quando l’evento – creato da Radio Norba nel 2003 – non andava ancora in onda su Italia Uno. “Fra Bianca ed EliGreg beh… una grande differenza”, ha commentato un utente su Twitter.

      Quando Battiti Live è approdato su Italia Uno – nel 2017 – Mediaset ha deciso di affidare la conduzione a Elisabetta Gregoraci, reduce da Made in Sud di Rai Due. Quest’anno si era parlato della possibilità di vedere Alessia Marcuzzi alla guida dello show ma La Pinella ha preferito traslocare su Rai Due con un format di sua invenzione che andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

      In passato Battiti Live è stato condotto pure da Maddalena Corvaglia mentre Alan Palmieri ricopre il duplice ruolo di presentatore e direttore artistico. Fa parte dell’organizzazione dell’evento dal 2008 e sembra abbia instaurato un ottimo rapporto con la Gregoraci.

    12. Pensavate di esservi liberati di Soleil, dopo il suo ultimo anno e mezzo di sovraesposizione mediatica? Ebbene, vi sbagliavate di grosso. A quanto pare, infatti, l’influencer e modella italo americana tornerà presto alla corte di Alfonso Signorini per un progetto strettamente legato al Grande Fratello Vip.

      Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate pochissime ore fa da MondoTv 24 riportate anche da GFIsolaNews, Soleil sarà la nuova conduttrice di Gf Vip Party, il contenitore parallelo trasmesso in diretta su Mediaset Infinity grazie al quale gli spettatori vengono aggiornati su tutti gli ultimi avvenimenti e gossip della casa.

      Se confermata, si tratterebbe della prima vera esperienza di Soleil alla conduzione, seppure non ancora in tv. Con questo nuovo impegno Soleil andrebbe così a prendere il posto di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, che fino ad oggi si occupate della conduzione del format. Non è dato sapere, in ogni caso, né se Soleil sia stata effettivamente confermata né se sarà eventualmente affiancata da un altro personaggio.

      Gf Vip 7: la nuova edizione prende sempre più forma

      In attesa di scoprire se Soleil presenterà effettivamente GF Vip Party, arrivano ogni giorno nuove conferme e indiscrezioni sulla nuova edizione del reality. Proprio oggi, per esempio, Signorini ha sganciato una bella bomba: all’interno della casa rivedremo infatti anche Pamela Prati, protagonista anni fa di un celebre (triste) siparietto.

      Nei giorni scorsi, inoltre, il giornalista ha pubblicato la fotografiadella borsetta di un’altra concorrente. Si tratterebbe, nello specifico, di un oggetto appartenente alla rapper Chadia Rodriguez.

      Nonostante non sia ancora stato confermato da nessuna fonte ufficiale, si seguacino sempre più insistenti le voci riguardo la possibile partecipazione al reality di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez.

      Per il resto rimangono confermatissime le due opinioniste di questa edizione. La prima è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. La seconda è Orietta Berti, che Mediaset è riuscita a strappare alla Rai e al tavolo di Che tempo che fa, dov’era ormai ospite fissa. Un cast piuttosto intrigante, che almeno sulla carta potrebbe regalare grosse soddisfazioni al pubblico da casa.

    13. Quella tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è stata indubbiamente una bella e intensa storia d’amore, finita però tra frecciatine e ripicche. Durante la permanenza dell’influencer all‘Isola dei Famosi 2022 l’ex tronista di Uomini e Donne non ha esitato a criticare la sua ex fidanzata, con la quale oggi non ha mantenuto alcun tipo di rapporto. Il modello e personal trainer ha criticato in particolare la forma fisica dell’ex naufraga.

      Un affondo che ha ferito Mercedesz Henger ma non troppo. La figlia di Eva e Riccardo Schicchi ha pubblicamente replicato sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

      “Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia”

      L’italo-ungherese ha aggiunto:

      “È una storia che mi rimarrà nel cuore per sempre, abbiamo vissuto momenti bellissimi, ma verso la fine litigavamo davvero troppo e ci siamo allontanati”

      Mercedesz Henger ha poi assicurato che non è carino commentare il fisico di una ragazza, come fatto da Lucas Peracchi. La giovane ha precisato di non aver mantenuto alcun legame con l’ex e di non averlo sentito dopo la fine dell’Isola dei Famosi, dove è stata una delle grandi protagoniste della sedicesima edizione.

      Le attenzioni di Mercedesz Henger sono state tutte per la madre Eva, reduce da un brutto incidente in Ungheria. Le due si sono riavvicinate dopo anni di gelo: problemi e incomprensioni sorti – in parte – pure per via della relazione tra Mercedesz e Lucas Peracchi.

      L’interesse per Edoardo Tavassi

      Alla rivista diretta da Riccardo Signoretti Mercedesz Henger ha ribadito il suo interesse per Edoardo Tavassi, sbocciato all’Isola dei Famosi. In Honduras i due si erano avvicinati molto ma il flirt non è mai decollato. Dopo la fine del reality show il fratello maggiore di Guendalina ha criticato la Henger e non ha esitato a definirla falsa e doppiogiochista.

      In seguito a quelle affermazioni c’è stato però un chiarimento telefonico tra Mercedesz ed Edoardo, che ora potrebbero iniziare a frequentarsi lontano dalle telecamere. “Mi piace ancora, adesso che non siamo più in quel contesto riusciremo a capire tutto molto meglio”, ha precisato la Henger.

      La trentenne ha creato un bel legame, dopo vari contrasti, con Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Mercedesz non ha inoltre escluso la possibilità di poter partecipare di nuovo al programma, magari in futuro, in coppia con la sorella minore Jennifer che oggi ha solo tredici anni.

    14. Ora è ufficiale: Matteo Ranieri e Valeria Cardone di Uomini e Donne non stanno più insieme. Da settimane si parlava di una rottura tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ma fino ad oggi i due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda. Né una conferma né una smentita. Fino all’ultimo messaggio della bella napoletana, che in poche righe ha comunicato la notizia non nascondendo difficoltà e dispiacere per la situazione.

      In una storia di Instagram Valeria di Uomini e Donne ha annunciato:

      “Ragazzi, io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”

      Parole che testimoniano dispiacere e delusione da parte della Cardone, che in effetti nei video precedenti non aveva nascosto tristezza e rammarico nei suoi occhi. Erano tante le aspettative su questa relazione con Matteo Ranieri – ex corteggiatore dell’ex gieffina Sophie Codegoni – ma pare che la liaison non abbia retto all’impatto con realtà.

      Dopo la scelta a Uomini e Donne le dichiarazioni d’amore da parte di Matteo e Valeria si erano sprecate. Voglia di stare insieme, progetti concreti in vista come una convivenza, ma poi il nulla di fatto. Probabile abbia pesato anche la distanza geografica: lui in Liguria, lei in Campania. Troppi chilometri, forse, per vivere la giusta quotidianità.

      Per il momento nessun commento da parte di Matteo Ranieri, che non ha ancora commentato questa rottura. Rottura fulminea, proprio come accaduto con Sophie Codegoni un anno fa. E pensare che l’ex tronista aveva più volte assicurato che con Valeria Cardone il sentimento era ben diverso, più intenso e maturo…

      Dopo l’annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’Investigatore Social – l’esperto di gossip Alessandro Rosica – che più volte ha insinuato l’addio tra Valeria e Matteo ha chiesto pubblicamente a Maria De Filippi maggiore controllo sui protagonisti che animano il suo dating show.

      A detta dell’uomo Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sarebbero visti a malapena due volte e non avrebbero mai intrapreso una vera storia d’amore: sarà vero? Di sicuro per ora restano avvolte nel mistero le ragioni che hanno spinto l’ex coppia a optare per la separazione. I diretti interessati ne parleranno in una puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, come sempre in partenza su Canale 5 a settembre?

    15. Eros Ramazzotti… stesso mare, stessa spiaggia, ma con una donna diversa. La scorsa estate il cantante romano era volato a Mykonos, dove aveva sostato in una villa in compagnia di una ragazza. Immediatamente il gossip parlò di nuova fiamma e altrettanto subito Eros smentì, dicendo che si trattava soltanto di un’amica. Ora la storia si ripete. Nella medesima villa greca, Ramazzotti è stato paparazzato in compagnia di una donna misteriosa (non è la ragazza dello scorso anno). Chi Magazine, che ha pubblicato le fotografie, si è ben guardato bene di etichettare il legame che c’è tra tale donna ed il musicista (è noto che ad Eros non piacciano le categorie ‘fidanzata’, ‘nuova fiamma’, etc…). Quel che è certo è che tra i due…

      Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dopo aver pizzicato l’ex compagno di Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, ha raccontato che a Mykonos ha trascorso dei giorni tra carezze, abbracci e gesti d’affetto assieme alla misteriosa persona che condivide la vacanza con lui. Un po’ di sole preso nella villa, qualche sortita alla spiaggia di Fokos Beach, uscite nei ristoranti e relax: così i due si sono riposati e vissuti. Eccezion fatta per il bodyguard tuttofare che segue quasi sempre il cantante (i due sono amici), Ramazzotti e la donna del mistero erano soli soletti.

      Eros Ramazzotti e i rapporti con le due ex mogli

      L’artista, oggi, ha ottimi rapporti sia con la prima ex moglie, Michelle Hunziker, sia con la seconda, Marica Pellegrinelli. La conduttrice svizzera l’ha persino voluta nel videoclip di ‘Ama’. Anche pubblicamente Eros e Michelle si sono sostenuti ed hanno speso l’un per l’altra parole di profonda stima e forte affetto. La passione invece non è tornata, come qualcuno aveva sperato. Oggi la Hunziker sorride al fianco di Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex gieffino nip.

      Anche con Marica non ci sono rancori. La modella bresciana ha legato con il musicista William Djoko e di recente ha smesso di nascondersi dal gossip, ufficializzando la relazione. Come ha reagito Ramazzotti? Le ha dato la sua ‘benedizione’.

    16. Rai Uno vince di nuovo la prima serata: il film Ricatto d’amore ha incollato al teleschermo quasi 2.4 milioni di spettatori raggiungendo il 16% di share. Staccatissimo su Canale Cinque Sono Tornato, che ha coinvolto 1.5 milioni di utenti (9.8%). Buona partenza per Battiti Live, come al solito messo in onda su Italia Uno: la rassegna musicale estiva ha convinto più di 1.5 milioni di persone (12.3%). Cresce rispetto alla prima puntata Dalla strada al palco, programma di Rai Due che vede protagonista Nek: la scorsa settimana lo show ha interessato 1.045.000 utenti, ieri ne ha coinvolti 1.155.000 (8.7%)

      Di seguito tutti i dati relativi al prime time di martedì 5 luglio 20221:

      • Rai Uno – Ricatto d’amore ha raccolto 2.371.000 spettatori e il 16% di share.
      • Canale 5 – Sono tornato ha interessato 1.485.000 spettatori (9.8%).
      • Rai Due – Dalla strada al palco ha coinvolto 1.155.000 spettatori (8.7%).
      • Italia 1 – Radio Norba Cornetto Battiti Live ha avuto l’attenzione di 1.521.000 spettatori (12.3%).
      • Rai Tre – Filorosso ha convinto 782.000 spettatori (5.7%).
      • Rete 4 – Dynasties L’avventura della vita – Suricati ha raggiunto 412.000 spettatori (2.8%).
      • La7 – In Onda Prima Serata ha registrato 552.000 spettatori (3.6%).
      • TV8 – Snitch – L’infiltrato ha fatto segnare 348.000 spettatori (2.2%).
      • Nove – Outlander – L’ultimo vichingo ha raccolto 289.000 spettatori (2%).

      Ascolti tv martedì 5 luglio 2022: preserale e access prime time

      Techetechete’ fa il botto, intercettando 3.4 milioni di utenti grazie alla puntata dedicata a Raffaella Carrà.

      • Rai Uno – è stato seguito da 3.393.000 spettatori (21.5%).
      • Canale5: Paperissima Sprint ha interessato una media di 2.246.000 spettatori (14.3%).
      • Rai Uno: Reazione a catena – L’Intesa Vincente ha raccolto 2.417.000 spettatori (24.6%) mentre Reazione a catena ha avuto l’attenzione di 3.442.000 utenti (28.4%).
      • Canale 5: Avanti il Primo ha avuto 792.000 spettatori (9.3%) mentre Avanti un Altro ha interessato 1.568.000 spettatori (15%).
      • Canale 5: La presentazione dei palinsesti Mediaset 2022 ha raccolto 1.745.000 spettatori (13.9%).

      Ascolti tv martedì 5 luglio 2022: il pomeriggio

      • Rai Uno: Don Matteo ha interessato 1.293.000 spettatori (12.3%) nel primo episodio e 1.294.000 spettatori (14.7%), nel secondo episodio.
      • Rai Uno: Sei sorelle ha raccolto 858.000 utenti (10.6%).
      • Rai Uno: Estate in Diretta ha raccolto 1.355.000 spettatori (16.2%).
      • Canale 5: Beautiful è stato visto da 2.023.000 spettatori (18%).
      • Canale 5: Una vita ha conquistato 1.782.000 spettatori (17.8%).
      • Canale 5: Un Altro Domani ha ottenuto 1.364.000 spettatori (15.8%).
      • Canale 5: Terra amara ha avuto un ascolto medio di 1.200.000 spettatori (14.7%).

      Ascolti della mattina di martedì 5 luglio 2022

      • Rai Uno – TG1 Mattina delle ore 8.00 ha raccolto 1.059.000 spettatori (23.7%).
      • Rai Uno – Uno Mattina Estate ha raccolto 761.000 spettatori (18.7%).
      • Rai Uno – Camper ha conquistato 1.181.000 spettatori (14.1%).
      • Canale 5 – Morning News ha totalizzato 729.000 spettatori (18.4%) nella prima parte e ne ha avuti 600.000 (15.4%) nella seconda.
      • Canale 5 – Forum ha conquistato 1.387.000 spettatori (20.5%).
    17. Rai Uno vince di nuovo la prima serata: il film Ricatto d’amore ha incollato al teleschermo quasi 2.4 milioni di spettatori raggiungendo il 16% di share. Staccatissimo su Canale Cinque Sono Tornato, che ha coinvolto 1.5 milioni di utenti (9.8%). Buona partenza per Battiti Live, come al solito messo in onda su Italia Uno: la rassegna musicale estiva ha convinto più di 1.5 milioni di persone (12.3%). Cresce rispetto alla prima puntata Dalla strada al palco, programma di Rai Due che vede protagonista Nek: la scorsa settimana lo show ha interessato 1.045.000 utenti, ieri ne ha coinvolti 1.155.000 (8.7%)

      Di seguito tutti i dati relativi al prime time di martedì 5 luglio 20221:

      • Rai Uno – Ricatto d’amore ha raccolto 2.371.000 spettatori e il 16% di share.
      • Canale 5 – Sono tornato ha interessato 1.485.000 spettatori (9.8%).
      • Rai Due – Dalla strada al palco ha coinvolto 1.155.000 spettatori (8.7%).
      • Italia 1 – Radio Norba Cornetto Battiti Live ha avuto l’attenzione di 1.521.000 spettatori (12.3%).
      • Rai Tre – Filorosso ha convinto 782.000 spettatori (5.7%).
      • Rete 4 – Dynasties L’avventura della vita – Suricati ha raggiunto 412.000 spettatori (2.8%).
      • La7 – In Onda Prima Serata ha registrato 552.000 spettatori (3.6%).
      • TV8 – Snitch – L’infiltrato ha fatto segnare 348.000 spettatori (2.2%).
      • Nove – Outlander – L’ultimo vichingo ha raccolto 289.000 spettatori (2%).

      Ascolti tv martedì 5 luglio 2022: preserale e access prime time

      Techetechete’ fa il botto, intercettando 3.4 milioni di utenti grazie alla puntata dedicata a Raffaella Carrà.

      • Rai Uno – è stato seguito da 3.393.000 spettatori (21.5%).
      • Canale5: Paperissima Sprint ha interessato una media di 2.246.000 spettatori (14.3%).
      • Rai Uno: Reazione a catena – L’Intesa Vincente ha raccolto 2.417.000 spettatori (24.6%) mentre Reazione a catena ha avuto l’attenzione di 3.442.000 utenti (28.4%).
      • Canale 5: Avanti il Primo ha avuto 792.000 spettatori (9.3%) mentre Avanti un Altro ha interessato 1.568.000 spettatori (15%).
      • Canale 5: La presentazione dei palinsesti Mediaset 2022 ha raccolto 1.745.000 spettatori (13.9%).

      Ascolti tv martedì 5 luglio 2022: il pomeriggio

      • Rai Uno: Don Matteo ha interessato 1.293.000 spettatori (12.3%) nel primo episodio e 1.294.000 spettatori (14.7%), nel secondo episodio.
      • Rai Uno: Sei sorelle ha raccolto 858.000 utenti (10.6%).
      • Rai Uno: Estate in Diretta ha raccolto 1.355.000 spettatori (16.2%).
      • Canale 5: Beautiful è stato visto da 2.023.000 spettatori (18%).
      • Canale 5: Una vita ha conquistato 1.782.000 spettatori (17.8%).
      • Canale 5: Un Altro Domani ha ottenuto 1.364.000 spettatori (15.8%).
      • Canale 5: Terra amara ha avuto un ascolto medio di 1.200.000 spettatori (14.7%).

      Ascolti della mattina di martedì 5 luglio 2022

      • Rai Uno – TG1 Mattina delle ore 8.00 ha raccolto 1.059.000 spettatori (23.7%).
      • Rai Uno – Uno Mattina Estate ha raccolto 761.000 spettatori (18.7%).
      • Rai Uno – Camper ha conquistato 1.181.000 spettatori (14.1%).
      • Canale 5 – Morning News ha totalizzato 729.000 spettatori (18.4%) nella prima parte e ne ha avuti 600.000 (15.4%) nella seconda.
      • Canale 5 – Forum ha conquistato 1.387.000 spettatori (20.5%).
    18. Achille Lauro a ruota libera e, come al solito, senza peli sulla lingua sia nel giudicare il suo percorso artistico sia nel mandarle a dire a chi lo ha pungolato di recente, vale a dire Blanco. Intervistato dal Corriere della Sera, il musicista ha parlato anche della sua avventura all’Eurovision Song Contest 2022. Vi ha partecipato in rappresentanza di San Marino, questione che lo ha reso bersaglio di alcune critiche (l’attrito con Blanco nasce proprio da questa scelta). Non è andata benissimo: Lauro non è nemmeno riuscito a raggiungere la finale, seppur aveva buone sensazioni alla vigilia della kermesse. E invece è andato a “sbattere la faccia” (parole sue).

      “È un format che rispetta la volontà dell’artista. Io ho fatto una scelta schierata, un pezzo punk rock con un spettacolo dirompente e un toro meccanico in scena… Sarebbe stato bello arrivare alla finale, ma sono abituato ad andare a sbattere di faccia e dire ricominciamo. La carriera per me è come un libro di cui ogni volta scrivo una nuova pagina”, ha spiegato il cantautore in occasione del tour estivo che lo ha portato all’Ippodromo di Milano.

      A proposito di nuova pagina, Achille potrebbe per un po’ non ‘esagerare’, tornando alle cosiddette origini, cioè dando meno spazio al suo essere fortemente e intensamente eccentrico sul palco e ponendo maggiormente il focus sulle canzoni. Non che non lo abbia fatto fino ad ora, ma sicuramente la componente coreografica delle sue esibizioni, a volte, ha fagocitato tutto il resto, brani compresi:

      “Ho voglia di mettere davanti a tutto le canzoni. Ho passato sei mesi a produrre nuova musica. Dell’estetica non me ne frega nulla: ci sono canzoni con un diritto/dovere ad essere accompagnate da uno spettacolo e altre che hanno un’anima per cui basta una maglietta”.

      Achille Lauro non fa sconti al collega Blanco: la replica

      Capitolo Blanco: il giovanotto bresciano, che ha trionfato con Mahmood nell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Brividi, quando ha saputo che il collega avrebbe partecipato all’Eurovision sotto la bandiera di San Marino. si è precipitato a dire che lui non lo avrebbe mai fatto. Insomma, non proprio un complimento. Cosa ne pensa Achille della presa di posizione del lombardo? Pensa che è arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. E infatti ha così chiosato sulla vicenda:

      “È un pischello. Tanti mi hanno mandato messaggi per dire che non era vero o magari lui pensava che quella frase non sarebbe stata riportata, ma io faccio scelte senza chiedere il permesso ai colleghi”.

      Lauro, per dirla con una metafora, non ha usato il fioretto con Blanco, preferendo sfoderare la sciabola.

      Achille Lauro e i cicli musicali di 5 anni

      Il musicista ha poi buttato uno sguardo generale sulla musica in voga nel Bel Paese e ha tratto la conclusione che “esistono cicli che durano circa 5 anni“. E adesso? Che ciclo c’è? E, laddove ci sia una regola, come ci si deve muovere musicalmente? “Siamo stati fossilizzati per un po’ sul rap e sulle tematiche della strada: tutti le seguivano per essere famosi. Io, Måneskin e Mahmood-Blanco abbiamo seguito la nostra identità, più forte di quella moda”.

    19. Le puntate americane di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni saranno ricche di azione. Ci sarà un patto per incastrare una volta per tutte Sheila, mentre qualcuno si domanderà che fine ha fatto Li Finnegan, la madre adottiva di Finn. Intanto, quest’ultimo si ritroverà a dover affrontare la via di guarigione con l’aiuto della Carter, ma presto ricorderà la sparatoria e si ritroverà costretto a mettere in atto un piano di fuga. Nel frattempo, Steffy sperimenterà una connessione con Finn, a distanza, sebbene non sappia ancora che è vivo.

      Facendo il punto della situazione, come già anticipato, Sheila mette fuori gioco Li Finnegan. Tornata nel nascondiglio, inizia a prendersi cura di Finn, il quale si sveglia finalmente dal coma. Nessuno sa dove si trova la Carter, per cui la polizia ha appena avviato le ricerche dopo la fuga dal carcere. Ma soprattutto nessuno conosce la verità su Finn, ovvero che è ancora vivo. Steffy si troverà in Europa e sentirà di essere ancora connessa con suo compagno, in qualche modo. Non immaginerà minimamente che il suo Finn non è morto.

      Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il medico sarà disorientato dopo il coma, ma si ricorderà di Steffy e chiederà di poterla vedere. Non passerà molto tempo prima che la memoria di Finn lo riporti indietro nel tempo, al momento della sparatoria. Sarà furioso con Sheila quando ricorderà tutto e pretenderà di avere delle risposte su Steffy.

      Intanto, Ridge e Taylor faranno un patto. I due giureranno che non lasceranno che la Carter prenda il sopravvento, ancora una volta, nelle loro vite. Il Forrester, inoltre, si ritroverà finalmente con Brooke e insieme inseguiranno alcune nuove piste che potrebbero aiutarli a trovare Sheila e il suo complice Mike Guthrie. Nel frattempo, Jack Finnegan si metterà in contatto con Taylor e Thomas per avere delle risposte su Li.

      Nessuno di loro sa che Sheila l’ha messa fuori gioco. Suo compagno Jack vorrà informazioni su di lei e la sua improvvisa scomparsa. Si pensa, comunque, che la signora Finnegan sia ancora viva! Ed ecco che Finn, nel nascondiglio segreto, metterà in atto un piano per ingannare Sheila e fuggire. Le farà credere di averla perdonata e che deve trovare suo figlio Hayes, in modo che possano stare tutti insieme.

      Finn, però, sarà ancora troppo debole e riuscirà a provocare la furia di Sheila quando deciderà di combattere. Sembra che la sua fuga non sarà così semplice come sta sperando ora.

    20. Edoardo Tavassi si è presentato all’Isola dei Famosi da semisconosciuto. Di lui, tolto che per qualche gossip (ad esempio quello che lo ha visto protagonista con Diana Del Bufalo), poco o nulla si sapeva. Nel giro di tre mesi è riuscito a diventare un ‘personaggio’. In terra honduregna ha mostrato una simpatia che non è passata inosservata agli addetti ai lavori del piccolo schermo. E infatti il magazine Chi, nell’ultimo numero in edicola, fa sapere che un importante e quotato programma televisivo starebbe pensando di arruolarlo per la prossima edizione. Di che show stiamo parlando?

      Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica ‘Chicche di gossip’, ha spifferato che il verace romano avrebbe innescato la curiosità degli autori di Lol – Chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime Video, i quali sarebbero pronti a provinarlo ed eventualmente selezionarlo per la terza edizione del programma. Laddove l’operazione andasse davvero in porto, per Tavassi si prospetterebbe una squisita occasione di aumentare la propria popolarità e la propria esperienza sul piccolo schermo. Inoltre, curiosità vuole che a Lol, lo scorso anno, vi ha partecipato Diana Del Bufalo. Edoardo seguirà le orme lasciate dall’ex?

      Edoardo Tavassi e L’Isola dei Famosi: quanta amarezza per la finale sfumata, ma ha comunque vinto il premio più prezioso… un amico

      Il capitolino è stato beffato dal destino proprio in vista del traguardo: a un passo dalla finale nel reality dei naufraghi, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio al ginocchio. Ha tentato in tutti i modi di portare a termine il suo percorso, anche perché era dato tra i favoritissimi per la vittoria. E invece alla fine è arrivato il forfait, niente da fare.

      Tuttavia, in Honduras, Edoardo ha trovato una delle cose più preziose della vita: l’amicizia. Con Nicolas Vaporidis, il vincitore dell’Isola 2022, ha stretto un forte legame, non prima di avere avuto alcune frizioni. Giorno dopo giorno, però, i due uomini si sono conosciuti, stimati e apprezzati. Chi trova un amico, trova un tesoro…

    21. Appena terminato un reality  e già pronti per un altro. La coppia Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, vincitore de L’isola dei famosi è già pronta per intraprendere un nuovo viaggio per la gioia dei tanto seguaci che hanno amato vederli sull’isola. I due potrebbero, infatti, partire insieme per Pechino Express come ha specificato il fratello di Guendalina in una recente intervista:

      “Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame. Io ho perso 23, forse anche 24 kg. Nicolas è quello che ha sofferto di più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrata con la panza. Sono entrato che pesavo 112 kg. Pensavo ‘mo me tuffo in mare e faccio uno tsunami”

      Alla domanda se andrà a prendere Nicolas all’aeroporto al suo rientro in Italia ha così risposto: “Devo lavorare ragazzi e lui ha contattato i parenti per andarlo a prendere. Bisogna rispettare gli spazi degli altri. Ognuno di noi ha delle persone che vuole vedere prima. Nicolas non vede la famiglia da mesi. L’Isola è una cosa e lui è giusto che ora abbracci la sorella e la madre. Mi ha detto che voleva passare più tempo con loro una volta finito il reality. Adesso vede loro e poi sabato ci vedremo noi. E insieme s’annamo a ubriacà”.

      Insomma l’eliminazioni per infortunio di Tavassi non ha cambiato i rapportio che si sono creati sull’isola e i due amici hanno costruito una bella intimità: “Di sicuro mi mancheranno i tramonti con lui. Nicolas è un romanticone su ste cose. Si trovava ai posti belli e mi diceva ‘questo è il nostro posto’. Ne aveva trovato uno bellissimo con un tronco bianco gigantesco. Ci mettevamo a vedere il tramonto e dicevamo ‘cavolo ci mancherà però l’isola’. Era un momento nostro quello”.

      Stiamo quindi per rivedere in tv i due grandi amici de L’isola dei famosi Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi? Staremo a vedere! Intanto anche Shaila Gatta e Mikaela Neaze vorrebbero fare Pechino Express insieme: “Certo che ci piacerebbe farlo. Sarebbe molto bello, non immagino dove ci porterebbero, Mikaela parla inglese, quindi è perfetta”.

    22. Sulla Marmolada si continua a cercare, con la speranza di trovare dei superstiti dopo che ieri un maxi blocco di ghiaccio si è staccato, travolgendo diverse persone in zona. Bilancio tragico, che potrebbe divenire ancor più drammatico nelle prossime ore: infatti si teme che dei dispersi, circa una ventina, in pochi (o forse nessuno) potrebbero avercela fatta. Il dramma è stato il tema portante della puntata di lunedì mattina di Morning News (Canale Cinque), talk timonato da Simona Branchetti. Durante la diretta la giornalista ha contatto una testimone oculare del disastro, Elisa Dalvit, la quale è stata protagonista di una chiamata straziante. In più frangenti Branchetti si è ritrovata a far fronte a silenzi dolorosi, rotti soltanto da singhiozzi.

      Nel talk, dove è intervenuto anche Mauro Corona (alpinista e scrittore noto televisivamente per le sue ospitate a #Cartabianca), si è cercato di capire se la tragedia avrebbe potuto essere evitata oppure no. Per Corona no. Anche per gli altri ospiti un simile dramma non poteva essere previsto. Chi ha visto da vicino la morte è stata Elisa Dalvit, donna che ieri era in cima alla Marmolada, in cordata con altre quattro persone.

      La frana l’abbiamo vista da sopra, noi eravamo più in alto rispetto a dove si è staccato il ghiaccio”, ha raccontato Dalvit con voce rotta ed in chiaro stato emotivo sofferente. Si è capito subito che la donna era ancora sotto choc per ciò che ha visto. “Ho nelle orecchie ancora quel rumore che non si può descrivere, lo stacco e le persone che volano. Non si può parlare di questa cosa…”, è riuscita ad aggiungere Elisa che poi si è ammutolita, vinta da un pianto straziante.

      Branchetti ha cercato di colmare il silenzio: “Capisco il suo dolore, immagino che abbia di fronte agli occhi quelle immagine terribili…”. Altro silenzio struggente, rotto soltanto da qualche singhiozzo. La giornalista ha così di nuovo colmato il ‘vuoto’: “Quando avete sentito questo boato…”. Elisa è riuscita a ritrovare un filo di voce ed ha continuato nella sua agghiacciante testimonianza: “C’erano persone che urlavano: ‘Via via’. Ma nulla si poteva più fare niente…”. Altre lacrime lancinanti. Branchetti ha provato, con tatto, a infilarsi tra i singhiozzi dell’ospite chiedendole: “Cosa avete fatto?”.

      “Siamo rimasti immobili, abbiamo pensato di chiamare i soccorsi e di scendere dall’altra fermata per non intralciare i soccorsi”, è riuscita a dire Elisa, con tono sempre provato. Inoltre ha aggiunto che al momento del crollo, “sicuramente c’erano una trentina di persone, visivamente parlando”. Trattasi dei dispersi. La testimone, nei confronti di quelle voci che hanno parlato di tragedia annunciata, ha voluto precisare alcune cose.

      “Non credo che tutti siamo incoscienti. Le guide alpine non credo siano incoscienti. Ieri c’era una guida alpina con il figlio di nove anni. Quel papà è un papà d’oro che non porta a morire suo figlio”, ha sottolineato per poi lasciarsi andare di nuovo al pianto. “Certo, non si avventurerebbe mai con suo figlio se pensasse che ci sia qualcosa che potrebbe metterlo in pericolo. Su questo le do ragione. Anche voi non credevate che che potesse accadere un cosa simile”, ha aggiunto Branchetti. Altro silenzio, altre lacrime. “Grazie Elisa. intanto, se vuole resti con noi”, ha concluso la conduttrice.

    23. ‘C’è qualquadra che non cosa’ nella riconferma di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis quest’anno sarà affiancata da Orietta Berti, che andrà a sostituire Adriana Volpe. La questione ha lasciato un po’ tutti sorpresi per vari motivi: la produttrice televisiva, per mesi, è andata ripetendo, pure con aria piuttosto sofferente, che non avrebbe mai più accettato di tornare a fare l’opinionista del reality più spiato d’Italia. Una posizione ferrea che, con il senno di poi, potrebbe essere spiegata con la storia della ‘volpe e dell’uva’. Altrimenti detto, è parso che la Bruganelli, in modo preventivo, abbia fittiziamente disdegnato l’uva, cioè il GF Vip. Ora che però in tavola il frutto è arrivato, di colpo l’uva è diventata buona e succosa.

      Chi è rimasta a bocca asciutta è stata Adriana Volpe che, invece, sarebbe volentieri tornata a commentare le vicende del loft di Cinecittà, che a settembre riaprirà i battenti con la settima edizione del programma. C’è anche da dire che l’ex volto de I Fatti Vostri, nella precedente stagione dello show, è stata più ‘centrata’ e puntuale della Bruganelli nell’intervenire sulle storie del ‘vipponi’. Al che ci si chiede per quale motivo sia stata riconfermata la ‘sofferente’ moglie di Bonolis e non la trentina. Le vie della tv sono infinite e sotterranee, chissà cosa è accaduto e quali sono state le valutazioni fatte dal reality. E chissà se il ruolo è stato affidato soltanto guardando ai meriti oppure per altri motivi che per ora risultano sfuggenti.

      Quel che è certo è che una buona fetta di ‘affezionati’ al GF Vip ha trovato stridente la scelta di lasciare a casa Adriana e di dare di nuovo spazio alla Bruganelli. E infatti sui social è scoppiato il caos, alimentato da una pioggia di critiche che ha raggiunto sia il programma sia la diretta interessata. Cosa pensa di tutto questo la Volpe? Lo ha fatto capire tramite un gesto inequivocabile. Nelle scorse ore, tra le sue Story Instagram, la conduttrice ha rii il titolo di un articolo di GossipeTv in cui è stata raccontata la rivolta web contro la riconferma della moglie di Bonolis.

      “GF Vip ufficializza Bruganelli, tumulto Web: valanga di critiche, Volpe difesa”. Questo il titolo del pezzo di Gossipetv che Adriana ha deciso di rilanciare sul suo profilo social. Insomma, la presentatrice trentina ha sottolineato che una buona parte del pubblico è tuttora dalla sua parte e schierata contro la sua ex collega.

      D’altra parte gli attriti tra le due donne non sono mancati nei mesi scorsi. E pensare che Adriana avrebbe fatto un in bocca al lupo a Sonia era ipotesi assai remota. E infatti non c’è stato alcun in bocca al lupo. Anzi la Volpe ha tenuto il suo punto, dalla serie: “Tu avrai pure guadagnato la riconferma, ma sappi che il pubblico è con me”.

      Adriana Volpe e il post di Gossipetv
    24. Milly Carlucci e il suo team continuano a lavorare per confezionare la prossima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza ad ottobre 2022. Dagospia, nelle scorse ore, ha fornito due importanti notizie in merito al futuro del talent show di Rai Uno. La prima riguarda il cast, la seconda la giuria. La trasmissione avrebbe deciso di puntare sul noto volto transgender Eva Robin’s. L’attrice e cantante 63enne si dovrebbe aggiungere a Gabriel Garko, Marta Flavi (ex di Maurizio Costanzo), Nancy Brilli e Iva Zanicchi, vale a dire gli altri nomi che, secondo le indiscrezioni, dovrebbero darsi battaglia in pista.

      Capitolo giuria: da giorni si mormora di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli. Sempre il portale diretto da Roberto D’Agostino ha smentito che la giornalista possa lasciare il suo posto a Ballando (come sostituta della blogger era stato fatto il nome di Arisa, ma pare che la voce sia risultata infondata). Si va così verso una riconferma in blocco; dovrebbero cioè tornerà a dare filo da torcere ai concorrenti Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e appunto Selvaggia Lucarelli. Praticamente certa anche il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone.

      (News: Selvaggia Lucarelli ha confermato la sua presenza nel programma attraverso un post social)

       

      Visualizza questo post su Instagram

       

      Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

      Oltre alla proliferazione delle indiscrezioni relative alla preparazione della nuova edizione della trasmissione, nelle scorse ore c’è stata anche una notizia gossippara relativa a uno dei personaggi orbitanti attorno a Ballando con le Stelle. Di chi si tratta? Del danzatore professionista Steseguacio Oradei, che per anni è stato uno dei volti del talent di Milly Carlucci.

      Il ballerino, già ex di Veera Kinnunen (altra professionista della squadra del programma), ha reso noto che la relazione con la collega Greta Luna Saccone, iniziata nell’agosto del 2020 a Villasimius (Sardegna), è giunta al capolinea. I due aveva iniziato a convivere nei mesi scorsi, ma chiaromente qualcosa è andato storto. Oradei, tramite una Story Instagram, ha spiegato di essere tornato single. Mistero sulle cause che hanno portato il rapporto a naufragare.

    25. Alfonso Signorini cerca la zampata, il colpaccio. Lo scorso anno, di questi tempi, stava chiudendo le trattative per avere al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli. Quest’anno il pezzo da novanta potrebbe essere il volto storico di Forum, Rita Dalla Chiesa. Dagospia spiega che la conduttrice e giornalista è stata contattata dal direttore di Chi Magazine e dal suo team di lavoro. Il dialogo per averla nella Casa più spiata d’Italia è stato avviato e sarebbe a buon punto. La Dalla Chiesa, riferisce il portale diretto da Roberto D’Agostino, ha ancora dei dubbi, ma si sta lavorando per chiudere con alcune concessioni contrattuali. E le sorprese non finiscono qui.

      Tra i concorrenti, afferma sempre Dagospia, ci sarà anche lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, il fratello di Gene. Sarebbe inoltre in corso una trattativa, pure in questo caso non ancora portata a termine, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto che garantirebbe la classica ‘quota sportiva’, da sempre presente nella Casa più spiata d’Italia (lo scorso anno ci fu Aldo Montano). Quasi confermata la presenza di Max Felicitas, attore di film per adulti. L’uomo dovrebbe entrare nel cast anche se resterebbero da risolvere alcuni nodi sul fronte cachet.

      Chi ci sarà senza dilemma è Chadia Rodriguez, rapper 23enne di origini marocchine e spagnole. Nata ad Almeria, in Spagna, è cresciuta a Torino e poi si è trasferita a Milano per fare la modella e la cantante. Ad annunciarla è stato lo stesso Signorini che ha inserito la fotografiadella sua borsetta, lasciando inequivocabilmente capire che la giovane farà parte del cast.

      Si mormora inoltre che i giochi siano fatti per l’influencer Asia Gianese e per l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese (la modella argentina non avrebbe gradito la scelta dello spezzino di prendere parte al reality show).

      Gli altri nomi caldi sono quelli di Guendalina Canessa, Antonella Fiordelisi, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, la figlia di Vittorio Sgarbi (Evelina), Antonio Razzi, Brenda Asnicar e Federico Fashion Style.

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.