Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat
  • Tutte le attività di facechat

    1. C’è chi la ama e chi la odia ma, sicuramente, il ruolo di opinionista ben si adatta ai panni di Sonia Bruganelli, che vediamo quest’anno al fianco di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Circolano già delle indiscrezioni riguardo a un suo abbandono. Sarebbe la prima volta che un commentatore viene meno all’impegno preso col reality. Soprattutto un reality seguito come il Gf. Dopo il accaduto dell’anno scorso, il presentatore è riuscito a mettere insieme un cast stellare e ci sono tutti i presupposti per ripetere i numeri soddisfacenti dell’edizione precedente.

      Ma a quanto pare Sonia Bruganelli non è contenta della sua esperienza televisiva. In una recente intervista ha dichiarato che preferisce lavorare dietro le quinte. Lei è la moglie di un grande pilastro della televisione italiana: Paolo Bonolis. Da sempre osserva il mondo del piccolo schermo dall’esterno. Anzi, decide molti dei volti che avranno accaduto, avendo un’agenzia di casting. Ma non aveva mai voluto comparire in televisione. Fino alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove non risparmia mai i concorrenti e anche la sua collega, Adriana Volpe.

      Sin dalla seconda puntata, le due sono finite su tutti i giornali di gossip a causa di una discussione. Sonia Bruganelli, provocatrice per eccellenza, ha pubblicato uno scatto insieme a Giancarlo Magalli, storico nemico di Adriana Volpe. Questo ha innescato un conflitto tra le due non indifferente. Spesso le loro opinioni sono contrastanti. Ma vederle litigare funziona. C’è chi prende le parti di una, chi dell’altra, fatto sta che i loro litigi piacciono. In primis ad Alfonso Signorini, che concede loro tanto spazio nella sua trasmissione. Sarebbe un peccato vederla andar via.

      I simpatizzanti per Sonia Bruganelli possono stare tranquilli. La donna non verrà meno al suo impegno col Grande Fratello Vip. Semplicemente, sembra aver deciso che questa sarà la sua prima e ultima esperienza sul piccolo schermo. Almeno, così ha detto in una intervista a Tv sorrisi e canzoni: “La mia esperienza in tv finisce col GfVip. Ho iniziato troppo tardi e sono abbastanza comoda nella mia vita. Il gioco non vale la candela”. Insomma, l’opinionista è soddisfatta del suo lavoro e prendere impegni con la Mediaset non sembra rientrare nei suoi interessi, nonostante gli alti profitti.

      C’è già suo compagno a sbancare in questo mondo. Paolo Bonolis è ancora oggi uno dei volti di punta della Mediaset. E Sonia Bruganelli stessa ha dichiarato di accettare i suoi consigli sul suo ruolo al Grande Fratello Vip: “Anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente”. Ma nelle polemiche la Bruganelli già ci è entrata. Più volte è stata criticata dagli stessi inquilini della casa più spiata d’Italia, per aver insistentemente salvato Soleil, presa di mira un po’ da tutti. Probabilmente, le due hanno in comune un caratterino provocatorio e tutto pepe. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.

      sonia-bruganelli- gf vipsonia-bruganelli- gf vip
    2. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo formano una coppia solidissima, convolata a nozze nel 2019. Hanno, nel tempo, allargato la loro famiglia e oggi sono genitori di Stella e Isabel, nate a distanza di meno di due anni l’una dall’altra. Ora persone vicine a loro seguacino sapere che l’ex velina di Striscia la Notizia abbia un sogno ancora da realizzare: dare un fratellino alle sue due figlie. Questo è ciò che si legge nel nuovo numero del settimanale Oggi. Sembra proprio che la showgirl siciliana voglia diventare nuovamente madre, per dare alla luce un altro figlio.

      Ma Bobo Vieri sarà d’accordo? Non è dato saperlo, al momento. Ma in futuro sicuramente si troverà una risposta a questa curiosità. La coppia, considerata una delle più belle dello showbiz italiano, vanta un grande amore e tanta felicità. Ultimamente, però, la Caracciolo si è ritrovata di fronte a delle insinuazioni un po’ pesanti. Ovviamente sui social non mancano i commenti positivi, che sono davvero tantissimi. Ma ecco che, in una recente fotografiada lei condivisa su Instagram, qualche hater si è divertito a dare il peggio di sé.

      Scendendo nel dettaglio, è stata fatta notare la differenza d’età che c’è tra loro: Bobo ha 48 anni e lei 31 anni. Questo non ha mai rappresentato un problema per la coppia, tanto che la stessa Costanza ha trovato tale commento abbastanza “banale”. A entrambi non interessano questi aspetti negativi dei social e si godono con serenità la loro famiglia, tanto che la showgirl è pronta ad allargare ancora la loro famiglia.

      Proprio per dedicarsi alle sue figlie, la Caracciolo ha scelto di abbandonare le scene del piccolo schermo. Infatti, l’ultima volta che i telespettatori l’hanno vista in tv è stato 5 anni fa, nella sit-com Fatti Unici. Questo non vuol dire che l’ex velina abbia messo da parte l’aspetto lavorativo. Continua a lavorare dedicandosi ai social, nel ruolo di web influencer su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di persone.

      Ora ai seguaci non resta che attendere per scoprire se Costanza riuscirà a convincere Vieri ad allargare ancora la loro famiglia, donando alle due figlie un fratellino.

    3. Roggia Malsapina, Valeggio, provincia di Pavia: il 18 aprile scorso Polina Kochelenko, ex modella russa 35enne nonché personaggio televisivo (ha partecipato al reality show “L’Isola di Adamo ed Eva”, condotto da Vladimir Luxuria) è stata ritrovata senza vita. La sua abitazione distava solo qualche centinaio di metri dal luogo in cui si è consumato il giallo. La Procura ha archiviato il caso: morte per annegamento. Secondo le ricostruzioni la giovane sarebbe stata vittima di un incidente e sarebbe affogata. Nessun assassino, dunque. A non pensarla così è la madre di Polina che ha contattato Chi l’ha visto?, programma di Rai Tre timonato da Federica Sciarelli, il quale ha provato a scavare più a fondo sulla vicenda.

      Chi l’ha visto? ha ripercorso passo passo le tappe del giallo: sabato 17 aprile Kochelenko è uscita di casa per fare una passeggiata con sei cani. Due di questi erano suoi mentre gli altri quattro cuccioli di pastore tedesco appartenevano a un centro cinofilo con cui Polina collaborava come istruttrice. Gli inquirenti, dopo aver svolto le indagini, hanno spiegato che da quanto emerso la 35enne avrebbe perso la vita nella roggia restando intrappolata nel provare a salvare due cuccioli finiti in acqua. Per questo la Procura di Pavia, che ha lavorato al caso, dopo aver aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo e dopo aver visionato il referto dell’esame autoptico, ha confermato che Polina è deceduta a causa di un annegamento.

      La madre dell’ex modella crede che la dinamica sia stata diversa, ricordando che sua figlia era una ferrata nuotatrice. Un fatto che le ha fatto balenare più di un sospetto: come ha potuto annegare Polina, donna che sapeva bene destreggiarsi nell’acqua? Chi l’ha visto?, sulla questione, ha interpellato anche Vladimir Luxuria, conduttrice de L’Isola di Adamo ed Eva al tempo in cui partecipò Kochelenko. L’ex parlamentare ha sottolineato che “Polina era molto agile, la prima puntata cominciò con il suo Adamo che la aspettava sulla spiaggia e lei che raggiungeva l’isola a nuoto. Lei era molto abile nel nuoto, tant’è che quando lessi la notizia mi stupii del fatto che non fosse annegata in un mare in tempesta ma in una roggia“.

      Alla luce di ciò, mamma Kochelenko non si dà pace. La trasmissione di Federica Sciarelli ha lavorato al caso ed ha trasmesso una delle prime istantanee scattate dai soccorritori arrivati sul luogo del dramma. Dalla fotografia si nota che gli oggetti personali della 35enne, assieme ai guinzagli dei cani, sono in ordine. Un dettaglio che, secondo l’opinione del detective privato ingaggiato dalla madre della vittima, potrebbe non essere compatibile con un’azione della stessa Polina operata rapidamente, in fretta e furia, per mettere in salvo i cuccioli eventualmente finiti in acqua.

      Altro dettaglio che non convince l’investigatore privato è che i due cani, Gaga e Grey, non sono stati trovati nella roggia. Qualcuno li ha presi? Dove sono finiti? Non si tratta di cani qualunque bensì di animali che valgono migliaia di euro. Questo, secondo la madre di Polina e il detective al suo servizio, è un aspetto da non sottovalutare. La Procura ha chiesto l’archiviazione, ma mamma Kochelenko non ha nessuna intenzione di smettere di cercare indizi.

    4. Correva l’anno 2017 quando si incrociarono in televisione le strade di Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. La giornalista sedeva tra i giurati dello show di Rai Uno Ballando con le Stelle (tuttora ricopre il ruolo) mentre la showgirl piemontese era in pista, tra i concorrenti scelti da Milly Carlucci: due personalità forti che si sono subito accese nel vedersi. Ne emerse una furiosa litigata verbale che dalla trasmissione debordò sui social. Botta e risposta che non hanno avuto una conclusione in rete poiché sia Selvaggia sia Alba si sono querelate a vicenda. Ebbene sì, tutte e due, convinte delle proprie ragioni e sicure delle esagerazioni dell’altrui sponda, hanno voluto andare in tribunale. A distanza di quattro anni i giudici si sono pronunciati.

      Chi ha vinto la causa? Nessuno: per il Il Tribunale di Milano né la Parietti né la Lucarelli si sono diffamate. Assoluzione per entrambe, questa la sentenza. La bagarre in mondovisione poi proseguita sui social non ha danneggiato, almeno sul piano legale e almeno secondo quanto valutato dagli uomini della legge, né l’una né l’altra. In particolare, i giudici della sesta sezione penale hanno deciso di assolvere Selvaggia Lucarelli per l’episodio contestato “perché il fatto non sussiste”. Medesima sentenza per Alba Parietti in merito a tutti i frangenti in cui si è scagliata contro la giornalista ad eccezione di uno, per il quale però è stata assolta perché la corte ha riconosciuto che “ha agito sotto provocazione”.

      L’avvocato della showgirl piemontese ha commentato la sentenza in questo modo: “Si chiude per lei una vicenda che l’ha molto spaventata. Ed è stato riconosciuto – ha aggiunto il legale difensore di Alba – la correttezza del comportamento della mia assistita che durante quel periodo si è risentita per i continui attacchi. Oggi per lei si chiude, dal punto di vista penale, una vicenda che l’ha molto spaventata”. 

      Ballando con le Stelle, i botta e risposta di Parietti e Lucarelli nel 2017

      Nell’edizione di Ballando con le Stelle in onda nel 2017 furono molte le scintille tra la giurata Lucarelli e la concorrente Parietti. “Vuoi tornare sulla polemica? Io mi sto divertendo tanto. Stiamo diventando anche pesanti. Basta! Dammi il voto che vuoi, ma basta”, attaccava la showgirl, per poi rincarare la dose: “Lucarelli, ringrazia che ci sono le polemiche. Se non ci fossero le polemiche, tu non esisteresti”.

      “In virtù delle polemiche io sono qui e tu invece balli”, tuonava Selvaggia, ricevendo la pronta risposta, altrettanto acida, di Alba: “Ma figurati, puoi dire quello che vuoi, dammi zero”. “E ci mancherebbe ti dovessi chiedere il permesso –  la controreplica della giornalista e giurata -. Comunque hai avuto poca grazia. Sembrava una parodia”.

      La querelle debordava poi sui social dove le due donne si sono rifilate altre stoccate pesanti. Ad accendere la miccia fu una fotografiapostata dalla Parietti che mostrò il suo fisico statuario mentre slanciava una gamba in aria. Una posa non proprio elegantissima a cui corredò il seguente messaggio: “Grazie grazie grazie quasi il 30 per cento di ascolto durante il mio passaggio”.

      Pane per i denti della Lucarelli che infatti non perse tempo e azzannò: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa fotografiaAlba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio”.

      Lo scambio di ‘cortesie’ riapprodava poi a Ballando con le Stelle con la Parietti che, memore del commento della Lucarelli relativo al suo post sui ‘picchi di ascolto, sibilava: “Selvaggina la leonessa da tastiera”. Una staffilata giunta al termine di un discorso caustico: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il compagno che si spara nelle pa..le per non dare soddisfazione alla moglie. Per fortuna Selvaggina , non è mia moglie. Selvaggina la leonessa da tastiera”.

      A mente fredda, in una intervista seguita alle liti con la Lucarelli, Alba si pentiva in parte del comportamento avuto: “Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia, ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l’ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta”.

      E ancora: “Non è che la Lucarelli non meritasse la mia aggressione, ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di lei quando scrive ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente. Ha definito Giuliana De Sio una “scimmia che balla”, ha sottolineato, proprio lei, i miei “problemi con l’ego”, mi ha derisa su internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevo mandato l’anno scorso, un vizio che ha spess”.

      “Selvaggia – concludeva la torinese – non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione”.

    5. Al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo continua a stupire. Il giovane triestino 22enne è tra i concorrenti più amati dal pubblico e dagli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore il ragazzo si è anche alzato in piedi per la prima volta: un’immagine che ha colpito. Nel frattempo continua a coltivare lo speciale legame con Lucrezia ‘Lulù’ Selassié. Archiviati invece i problemi di salute che lo hanno aggredito pochi giorni fa. Manuel ha avuto un febbrone, con forti dolori: una situazione che lo ha spinto addirittura a considerare l’ipotesi di abbandonare il gioco laddove non si fosse rapidamente ripreso, cosa che per fortuna si è verificata. Di questo e molto altro ne ha parlato Franco, padre di Bortuzzo. L’uomo ha concesso una lunga intervista a Fanpage.it

      Franco ha spiegato che i problemi di salute non sono una novità per il figlio. Quelli affrontati di recente sarebbero dovuti a una infezione: “L’allarme è rientrato sì, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e accade spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione”. Dunque una situazione sotto controllo che al momento non desta particolare preoccupazione.

      Come accennato, Manuel si è alzato in piedi per la prima volta. Anche in questo caso c’è una motivazione medica dietro al gesto. “Glielo ha consigliato il fisioterapista – ha raccontato  Franco -. C’è un medico scelto dalla produzione che lo vede un paio di volte a settimana, da qualche tempo a questa parte. Gli serve come terapia personale perché lo aiuta con la circolazione: più sta in piedi con il peso sulle sue gambe più le cartilagini si rinforzano, a casa lo fa ogni giorno, infatti finora ho sofferto pensando che fosse fermo da tre settimane senza alzarsi”.

      Papà Bortuzzo ha tenuto a precisare che la scelta di Manuel di alzarsi non aveva alcun fine teso alla spettacolarizzazione della sua condizione: “Ha voluto condividerlo con i suoi amici e va bene, ma lo fa per la sua salute. Io lo vedo già da un anno e mezzo fare questo esercizio, quindi non mi ha fatto poi così effetto, ma capisco che possa essere stata una grande emozione per gli italiani a casa”.

      Capitolo ex fidanzata: nel corso dell’ultimo prime time in studio è sbarcata Federica Pizzi  che ha consegnato una struggente lettera a Manuel. Franco stravede per la giovane che ha notato che il 22enne ha l’occhio un po’ spento al GF Vip. Insomma, la Pizzi crede che potrebbe non essere del tutto a suo agio. Commentando tale passaggio, Franco ha rifilato una pesante stoccata a ‘Lulù’. Il suo nome non lo ha fatto, ma è chiaro che con “presenze femminili estenuanti” abbia voluto mettere proprio lei nel mirino:

      “Credo che siano le dinamiche interne alla casa ad averlo messo in difficoltà. Alcune presenze femminili sono estenuanti, capisco che possa imbarazzarsi, però non voglio immischiarmi, è il suo gioco ed è libero di giocare come crede. La lettera gli servirà per smuoversi e ritrovare il giusto stimolo”.

      Tornando a parlare di Federica, l’ha definita una “ragazza d’oro”, a cui non manca nulla. “È venuta con un paio di jeans – ha aggiunto – e le scarpe da ginnastica, in punta di piedi, in tutta la sua semplicità. Non ha nessun motivo di dover apparire, viene da un’ottima famiglia quindi indubbiamente non ha bisogno di cavalcare l’onda di Manuel. Io la conosco bene, so che lei non voleva neanche entrare in quella situazione, poi si è fatta coinvolgere. Mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, ma chissà, la vita a volte unisce a volte divide”.

      Tra le righe si legge un certo disappunto per la situazione creata da Signorini&Co. Quel “si è fatta coinvolgere” pare avere in sé una sottile vena polemica per come sono state gestite le cose con Federica.

      Franco ha poi ribadito che Manuel è quello che si vede, un ragazzo genuino, privo di costruzioni, atteggiamenti retorici e artifizi: “Noi lo conosciamo in questa veste ormai da 2 anni e mezzo e non ha mai avuto un crollo. Poi è normale che dentro possa stare più o meno bene e questo lo sa solo lui, ma ha dimostrato di saper reagire e ritrovare la strada”.

      Quando si fa notare che il ragazzo, nonostante l’età e nonostante un vissuto non semplice, è l’emblema della pacatezza e della riflessione, coltivata con un incredibile autocontrollo, Franco non si stupisce. Addirittura, quando gli si domanda se prima o poi il figlio potrebbe perdere le staffe o la pazienza, come capita a tutti, la risposta è lapidaria: “Che Manuel perda la brocca è impossibile! Ha un limite di sopportazione altissimo”.

    6. La prima tronista di Uomini e Donne si è sposata. Lucia Pavan è convolata a nozze con il fidanzato Sacha Avolio dal quale nel 2014 ha avuto una figlia, Isabella. Nel programma di Maria De Filippi fu corteggiata da uno dei personaggi più popolari della storia del dating show, Costantino Vitagliano. Peccato che quando lo scelse lui rifiutò di avviare una conoscenza più approfondita nella vita lontana dalle telecamere. Altri tempi, altre storie, altra epoca. Basti pensare che allora non c’erano nemmeno i social ad amplificare il tutto. Insomma, ‘archeo’ Uomini e Donne sul cui trono poi si sedette proprio Costantino, scrivendo un pezzo importante della storia televisiva della trasmissione.

      Uomini e Donne, il matrimonio di Lucia Pavan e cosa fa oggi l’ex tronista

      Il matrimonio di Lucia e Sacha è frutto di una solida relazione che vanta un decennio di ‘rodaggio’. La neo sposa, in merito alle emozioni provate nel corso dell’evento, ha rilasciato un’intervista al portale Isa e Chia. “Della nostra storia si è già parlato anche se le emozioni e le sensazioni non sono facili da descrivere a parole – ha raccontato –. Mi sono innamorata di Sacha a prima vista, ho capito subito che sarebbe stato l’uomo della mia vista. Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore”.

      Lucia Pavan, nozze

      Spazio poi alla location sui generis scelta per la celebrazione del matrimonio: “Ci siamo sposati a casa nostra nelle campagne dell’astigiano, avvolti dalle vigne e da una vista da togliere il fiato”. L’ex tronista ha poi spiegato che le nozze, a causa dell’avvento della pandemia, sono state rimandate tre volte. Ma chi l’ha dura, la vince. E infatti nelle scorse ore sono stati pronunciati i fatidici ‘sì’. Per organizzare nel migliore dei modi l’evento, la Pavan ha chiesto aiuto a una esperta wedding planner, Anna Frascisco, che ha curato ogni dettaglio del matrimonio in maniera meticolosa.

      Per quel che riguarda le fedi, ci ha pensato la piccola Isabella a porgerle. La bimba si è commossa, ha narrato mamma Lucia. Largo poi a parole dolcissime per Sacha, definito dall’ex tronista una persona attenta al sostegno altrui, capace di amarla e darle manforte “ogni giorno”. “La perfetta metà della mela esiste il principe azzurro, l’uomo della vita”, ha sottolineato

      Oggi Lucia è una brillante imprenditrice attiva nel campo della moda. In passato, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha trascorso anche un periodo all’estero, vivendo prima in Egitto e poi a Miami. Quindi il ritorno in Italia, l’incontro con Sacha, la nascita di Isabella e adesso le nozze, ciliegina sulla torta che ha coronato un sogno d’amore divenuto realtà.

    7. Siamo arrivati al momento della verità: cosa accade tra Luigi Strangis e Carola Puddu di Amici 21? Risulta sempre più complicato dare una risposta a questa domanda, soprattutto dopo il confronto andato in onda oggi nel daytime. Carola ha chiesto a Luigi di parlare, il cantante se l’è presa un po’ comoda ma alla fine sono riusciti a ritagliarsi un momento. Sono andati in veranda a chiacchierare e così si è scoperto che Maria De Filippi potrebbe aver preso un abbaglio stavolta! O forse sono loro due a dover ancora realizzare quanto sta accadendo? Si scoprirà col passare dei giorni, intanto Carola diventa sempre più l’idolo del Web: si è preparata un fogliettino con ciò che aveva da dire a Luigi!

      La ballerina non ha nascosto di provare una sensazione di disturbo per la situazione che si è venuta a creare. Lei non ha le idee chiare, è confusa e ha fatto presente a Luigi che è una persona che le trasmette serenità e positività, ha stima di lui. Quindi a prescindere da tutto Carola avverte Luigi come una persona genuina. Dopo i complimenti, però, il confronto nel daytime ad Amici 21 è continuato così:

      “Sei un ragazzo molto intrigante. Per me sei intrigante, ma non… Per me intrigante non significa essere attraente. Prima devo conoscere la persona, poi mi attrae. Perciò devo sapere tutto. Terza cosa: ho sempre messo la danza prima di qualsiasi cosa. Per ora non sono in grado di pensare ad altro che alla danza”

      Queste le parole di Carola a Luigi, al quale ha spiegato che vuole concentrarsi sulla danza ma ha bisogno di trovare un equilibrio rispetto alle relazioni. “Tu mi intrighi molto”, ha ribadito a Luigi. Insomma, la ballerina è molto confusa e non sa cosa fare. La risposta del cantante? Ebbene, è stata un po’ una sorpresa. Dopo giorni di sguardi e di giochi, a Luigi pare non piaccia Carola:

      “Se una persona mi intriga allora là sento che effettivamente può nascere qualcosa. Io questa sensazione purtroppo non l’ho avuta. Non ho, come dire… Non so spiegarti, è una cosa che sento. Quando mi piace una ragazza a me non serve conoscerla, sono fatto così, sono impulsivo su questo. Preferisco agire”

      Insomma, se Carola era in confusione in questi giorni e non sapeva come parlare a Luigi, si è scoperto che sono d’accordo: questo flirt non c’è! Non al momento, ancora. Maria come ben sappiamo ci vede sempre lungo, per cui difficile che si sia sbagliata così tanto. Magari inizialmente avevano una simpatia l’uno per l’altro e poi col passare dei giorni Luigi e Carola di Amici 2021 hanno scoperto di non provare interesse reciproco. Dopo le parole di Luigi, comunque, Carola ha tenuto a specificare che se lui non ha visto quel qualcosa in più in lei non deve fraintendere e pensare che invece lei lo abbia visto. Non solo, gli ha anche detto che non rientra nei suoi canoni. A lei piacciono muscolosi e con i capelli ricci, possibilmente chiari, tra il castano e il biondo. Di Luigi però apprezza il taglio degli occhi.

      Si sono salutati con un abbraccio e con la promessa di aggiornare gli altri compagni di classe per evitare che si crei ancora più gossip. Carola e Luigi ad Amici non sono una coppia e pare non siano interessati l’uno all’altra. I due sono sembrati d’accordo su una cosa: non è scoccata la scintilla. Cupido agirà nelle prossime settimane? Il Web sembra pronto a scommettere che in realtà qualcosa c’è fra i due…

    8. Giulia Pelagatti è stata un’allieva di Amici di Maria De Filippi. La notizia non è di certo fresca, ma oggi le nuove veline di Striscia la Notizia hanno rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e hanno ringraziato proprio Maria. Come Giulia, anche Talisa Ravagnani è stata un’allieva della scuola di Canale 5. Entrambe quindi vengono dal mondo del talent show ed entrambe oggi danzano sul bancone di Striscia. Nelle loro interviste non potrebbe mai mancare la domanda su Amici e sulla De Filippi, così anche oggi è accaduto e anche oggi le due ballerine non possono che essere grate alla conduttrice che le ha, di fatti, lanciate.

      Talisa sente di dover dire grazie perché Amici è un percorso di crescita, ma soprattutto lei ha acquisito sempre maggiore sicurezza di sé stessa. Nella scuola ha capito di avere la forza per realizzare il suo sogno e ha riconosciuto che ad Amici si aspettano molto dagli allievi, trattandoli da professionisti già. Cosa ha dichiarato invece la velina Giulia Pelagatti? A lei hanno domandato di parlare del rapporto con Maria De Filippi. Così la ballerina ha spiegato che se oggi è a Striscia la Notizia il merito è anche di Maria. “Mi ha insegnato a vivere in questo mondo”, ha detto.

      Giulia ha spiegato che a 17 anni si è ritrovata catapultata in televisione ed è stato come prendere uno schiaffo in faccia da sua mamma. Uno di quegli schiaffi che ti arrivano per farti svegliare e darti il benvenuto nel mondo reale dove non è sempre tutto bello: questo il concetto da lei espresso. La Pelagatti ha capito nella scuola di Amici che bisogna sudare per raggiungere i propri obiettivi e conquistarsi il proprio spazio. Ma per la ballerina all’epoca ci fu tempo anche per il gossip

      Giulia Pelagatti è stata fidanzata con Riki Marcuzzo ad Amici. O se non si può parlare di fidanzamento, c’è stato comunque del tenero. I due si sono lasciati in modo pacifico, non a caso le hanno domandato in che rapporti è oggi con Riki e lei ha risposto in modo sereno: “Sì, ci sentiamo ancora. Siamo in buoni rapporti”. Tuttavia la storia col cantante è archiviatissima e oggi Giulia spera di incontrare il suo principe azzurro.

    9. I capelli di Armando Incarnato sono stati grandi protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne. Non è la prima volta che il protagonista del Trono Over stupisce il pubblico con i suoi look, ma stavolta il Web si è scatenato più delle altre volte. I capelli lisci, stiratissimi e quasi a caschetto di Armando insomma non sono passati inosservati. Anzi, l’impressione è che il pubblico si sia distratto con i capelli e non sia riuscito a prendere sul serio ciò che diceva quando era inquadrato. Ahinoi, però, Armando non gode di particolare simpatia né fiducia da parte del pubblico, per cui i capelli potrebbero essere stati solo una scusa per il non prenderlo sul serio. In ogni caso, i commenti sono stati numerosissimi in questi giorni.

      Su Twitter in particolare ci sono stati commenti divertenti e altri meno. Molti hanno paragonato Armando con i nuovi capelli a Lord Farquaad, il personaggio di Shrek. Ma a quanto pare non tutti si sono limitati a commentare sui social, in piazza diciamo, perché ad Armando potrebbero essere arrivati diversi messaggi in merito. Dalla sua reazione è parso di capire questo, almeno.

      Armando ha registrato un video tra le stories di Instagram per replicare a questi commenti. Pare che gli abbiano chiesto cosa ha combinato con i capelli, ma a lui questa domanda fa ridere, ha specificato. “Era una piega, avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la riga”, queste le sue parole. Non è un problema per lui aver sbagliato un look, comunque, e lo ha detto in modo chiaro e preciso. Né pare si sia offeso per i commenti, visto che ha detto di essere una persona che ironizza molto su sé stessa. Detto ciò è passato a colpire chi gli ha fatto notare il look forse un po’ rétro:

      “Mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e ha ironizzato su di me non ha capelli in testa. Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente”

      Armando Incarnato è a suo agio con i nuovi capelli a Uomini e Donne. Ha invitato gli spettatori a concentrarsi su altro, per esempio sui gesti carini e la galanteria di un uomo nei confronti di una donna. Di sicuro si è riferito alla rosa che ha fatto recapitare a Jessica in camerino, sperando di conquistarla. “State rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, la vita è altro”, ha chiosato.

    10. Le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 21 non sono per domenica, ma per lunedì. Mediaset ha cambiato la programmazione del giorno festivo della settimana perché la Nazionale Azzurra di calcio disputerà la finale per il terzo e quarto posto di Nation League. Amici 21 andrà in onda lunedì 11 ottobre 2021, al posto di Uomini e Donne. Cosa accaderà? La registrazione si è conclusa da poco e le anticipazioni del blog Quelli che tutti vogliono sapere annunciano maglie sospese e nuove sfide inaspettate. Non mancheranno gli ospiti: in studio ci sarà Gaia. Così come non mancheranno le radio che ascolteranno gli inediti dei cantanti. Radio Italia manderà in onda l’inedito di Rea, Albe invece ha ricevuto l’ok sia da Radio Italia sia da RDS.

      Subito spazio alle sfide per il provvedimento disciplinare. Mattia, Christian, LDA e Luigi vinceranno la sfida. Il ballerino di latino-americano eseguirà due coreografie, Maria De Filippi farà i complimenti alla sfidante Claudia. Christian invece ballerà solo una volta, una coreografia uguale allo sfidante. Raimondo Todaro, che si era infuriato con i suoi allievi, non perderà neanche un ballerino quindi. Luigi Strangis canterà Maybe Tomorrow e il suo inedito. Così anche LDA, che canterà il suo inedito e otterrà l’unanimità dai professori.

      Per quanto riguarda la conferma delle maglie, non a tutti è andata bene in questa registrazione. Nella puntata di Amici 21 di lunedì 11 ottobre Inder canterà Ho la gola secca e Anna Pettinelli in un primo momento confermerà la sua maglia. Poi Maria manderà una clip in cui si vede Inder usare il telefono e non rispettare gli orari, quindi la Pettinelli gli sospenderà la felpa. Anche Lorella Cuccarini sospenderà la felpa a Flaza per il suo comportamento. L’esibizione andrà bene, ma in un video si vedrà che la cantante non rispetta gli orari, non fa palestra, usa il telefono e segue le lezioni in modo un po’ svogliato. Maria farà un discorso a tutta la classe sul comportamento.

      Matt confermato, così come Carola anche se la ballerina della Celentano sbaglierà una diagonale. E per la maestra Celentano potrebbe essere un grave errore! A proposito della ballerina, anche in questa puntata si parlerà del presunto flirt con Luigi: i due si sono chiariti nel daytime di oggi. Nicol non piacerà molto alla Pettinelli in questa puntata. Piccola discussione anche su Tommaso, tutte le altre felpe saranno confermate. Serena non si esibirà perché è infortunata: ha un problema a un tendine, che dovrebbe rientrare entro la prossima registrazione.

      Elisabetta è in sfida ad Amici 21: la Cuccarini ha deciso di mettere in sfida la cantante contro una ragazza di nome Alessandra. Si sfideranno la prossima settimana.

    11. Verissimo e Amici di Maria De Filippi non andranno in onda domenica 10 ottobre 2021. Un cambio di programmazione deciso da Mediaset oggi, e non sarebbe potuto essere altrimenti vista la motivazione. Canale 5 subirà una variazione del palinsesto dopo aver trovato la formula vincente. Dopo mesi, forse anni, in cui lo share della rete ammiraglia Mediaset non riusciva a superare quello della concorrenza, grazie a Silvia Tofseguaciin e Maria De Filippi così non è più. Barbara d’Urso è stata messa in panchina nel giorno festivo per fare spazio alle due colleghe, e questa scelta si è rivelata vincente.

      In un primo momento Amici avrebbe dovuto sostituire Scene da un matrimonio solo per un paio di settimane, ma gli ascolti hanno convinto Mediaset a confermare la De Filippi nella domenica. Questa settimana non sarà così, in serata è arrivato il comunicato in cui è stata spiegata la variazione di programmazione. Il motivo? L’impegno della Nazionale Italiana di calcio nella Nation League. Gli Azzurri affronteranno la finale per il terzo e il quarto posto domenica (dopo aver perso ieri sera contro la Spagna), in diretta dalle ore 15. Così Canale 5 ha deciso di non costringere il pubblico a scegliere tra la partita e i due programmi, che sono molto amati e seguiti.

      Domenica 10 ottobre andranno in onda le soap opera di Canale 5: Beautiful, Una Vita e Love is in the Air. Dopo tre nuovi episodi delle soap andrà in onda il film Inga Lindstrom – Nella tua vita. Quando tornano in onda Amici e Verissimo? Ebbene, non è stata presa la stessa decisione per entrambi i programmi.

      La nuova puntata di Amici 21, che è stata registrata oggi – qui tutte le anticipazioni-, si sposterà a lunedì 11 ottobre 2021 al posto di Uomini e Donne. Appuntamento quindi alle 14,45 su Canale 5 e di sicuro la puntata occuperà anche la fascia oraria destinata al daytime. Ciò che non andrà in onda lunedì, qualora non dovesse bastare il tempo, si vedrà nel daytime di martedì. Amici tornerà regolarmente in onda di domenica a partire dal 17 ottobre.

      Diverso il discorso per il programma della Tofseguaciin: Verissimo tornerà la prossima settimana di domenica. Salta completamente quindi il secondo appuntamento del weekend con le interviste di Silvia. Questa settimana ci sarà solo la puntata di sabato 9 ottobre, per tornare poi direttamente il prossimo weekend.

    12. Adele è sulla copertina di British Vogue e tra le pagine c’è una sua lunga intervista. L’occasione per raccontarsi è il suo ritorno sulla scena musicale con un nuovo album, che sarà diverso dai precedenti. La cantante è certa di questo: l’album 21 non le appartiene più, ha detto, quello in uscita invece è il suo album. Nel disco racconterà tutta sé stessa e si lascerà andare, ma soprattutto parlerà anche del suo divorzio da Simon Konecki. Adele trova che questo nuovo album sia più sensibile e lei lo ama in modo particolare. Forse perché per lei è il segno di una nuova vita, magari anche per la perdita di peso e per il nuovo fidanzato Richard Paul.

      Just Jared ha pubblicato degli stralci della lunga intervista di Adele su Vogue. La cantante ha affrontato il tema divorzio: era così in ansia per la situazione da non ricordare più cosa raccontava e cosa no al figlio di 8 anni, che ha iniziato a fare domande. Adele e l’ex compagno Simon non hanno mai litigato e tutto ciò che può essere stato detto sulla loro separazione lascia il tempo che trova. I seguaci riusciranno a saperne di più ascoltando le canzoni del nuovo album, in cui lei risponderà a tutte le domande sul divorzio che il figlio le ha posto. “Mio figlio aveva moltissime domande. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta”, ha dichiarato.

      Molto chiacchierata anche la perdita di peso di Adele. Negli anni è diventata un simbolo per molte donne, una fonte di ispirazione per l’accettazione di sé stessi. Lei è consapevole di questo e comprende che può essere stato quasi uno shock: “Capisco perché alcune donne in particolare sono state ferite. Visivamente rappresentavo molte donne. Ma sono sempre la stessa persona”. La parte più brutta della storia, ha aggiunto, sono state le offese arrivate dalle altre donne, una cosa che l’ha molto delusa e ferita. Una delle cause scatenanti della sua perdita di peso è stata la sua ansia.

      Si è allenata molto e ha iniziato a sentirsi meglio. Non si è concentrata tanto sul dimagrire quanto sul diventare più forte e prendersi del tempo per sé. Dopo un po’ ha sviluppato quasi una dipendenza dall’esercizio fisico, più stava meglio più si allenava. Oggi si allena due o tre volte al giorno: pesi la mattina, escursioni nel pomeriggio o box, cardio di notte. Ma le era possibile anche perché non aveva altro da fare, ha specificato.

      Infine, il capitolo nuovo fidanzato Richard Paul di Adele. L’interprete aveva già confermato la relazione, a Vogue ha rivelato che l’uomo è arrivato in maniera inaspettata. Con lui non si sente ansiosa o nervosa, ma soprattutto ha chiarito che sa bene cosa vuole e cosa non vuole.

    13. Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos oggi? Il matrimonio ci sarebbe stato proprio oggi, giorno in cui Lapo ha spento 44 anni. Non sarebbe né il primo né l’ultimo a convolare a nozze nel giorno del compleanno, ma per il momento si tratta di un gossip. Non ci sono fotografiadel grande giorno sui social, né un annuncio da parte dei diretti interessati. A intercettare il sì è stato Whoopsee, che ha rivelato in anteprima il matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos. La coppia si sarebbe sposata proprio oggi in Portogallo, il paese di origine di Joana nonché il posto in cui quasi due anni fa si sono conosciuti e innamorati.

      Il gossip è condito da altri dettagli. La coppia avrebbe optato per una cerimonia super riservata, tra gli invitati solo amici più stretti e le famiglie. Lapo Elkann si è sposato in Portogallo quindi, ma per avere la certezza delle nozze non resta che attendere interviste o fotografiadella coppia. Lapo ha raccontato che Joana lo ha aiutato molto da quando si sono incontrati. La loro relazione è molto più profonda e seria rispetto alle storie che ha avuto in passato. Joana è una manager molto affermata e attiva nel sociale; è stata già sposata e ha due figli.

      La storia d’amore tra Lapo e Joana è cominciata grazie a una passione che hanno in comune, anzi quasi una devozione. Entrambi sono impegnati nel sociale. Si sono conosciuti durante una cena di beneficenza organizzata dagli zii di Elkann nel 2020, sempre in Portogallo. Lapo è anche presidente della Fondazione Laps e al suo fianco nel ruolo di vicepresidente c’è proprio Joana. La loro missione è aiutare le famiglie in difficoltà a causa della pandemia da Covid. La coppia ha anche fatto volontariato insieme nei mesi scorsi.

      Il fidanzamento è stato annunciato all’inizio di quest’anno, in un servizio per il settimanale Chi. Lapo aveva mostrato l’anello realizzato in stile art déco, un pezzo unico. Nell’anello è rappresentato anche il mondo automobilistico, altra passione che hanno in comune. La neo moglie di Lapo Elkann ha dietro le spalle una carriera da pilota rally; lui, come risaputo, è nel mondo Fiat.

    14. Enrico Variale sarebbe stato sospeso in Rai dopo le accuse dell’ex compagna. Un periodo non facile per il conduttore sportivo, ma non è una decisione definitiva. Si tratta appunto di una sospensione, come riportato da Adnkronos, non di un allontanamento. Né è stato messo alla porta. I vertici Rai avrebbero optato per questa strada dopo le accuse di stalking mosse dall’ex compagna di Varriale. Dopo le accuse è stata aperta un’indagine e proprio in attesa di far luce sulla verità, la Rai ha pensato di tutelare sia l’azienda sia il giornalista stesso sospendendolo per un periodo di tempo.

      Il periodo di sospensione è indeterminato al momento perché tutto dipenderà da quando si concluderanno le indagini. Enrico Varriale non comparirà in video fino a quando non sarà chiarita la sua posizione in merito alle accuse dell’ex compagna. Quest’ultima ha accusato l’ex vicedirettore di Rai Sport di stalking e di lesioni.

      Nella denuncia ha sostenuto di essere stata picchiata dal giornalista durante una litigata accaduta questa estate. Dopo questa litigata, Varriale avrebbe tempestato di chiamate e messaggi l’ex compagna e collega, arrivando a citofonare a casa sua anche alle sei di mattina. Questo avrebbe scatenato nella donna uno stato di ansia e paura, per questo ha deciso di denunciare.

      Alle accuse ha fatto seguito un divieto di avvicinamento a meno di trecento metri dai luoghi da lei spesso frequentati. Enrico Varriale dovrà tenersi a debita distanza dalla donna insomma, sebbene lui si sia dichiarato già innocente. Il giornalista ha parlato di accuse del tutto false, ma fino a quando chi di dovere non accerterà la sua posizione non potrà più svolgere il suo lavoro come prima. Insomma, Varriale non si vedrà per un po’ sulle reti Rai, dove lavora da molti anni.

      Oggi le ultime indiscrezioni sul caso vedono Enrico Varriale sospeso in video dalla Rai, anche per tutelarlo e non esporlo al giudizio del pubblico. Probabilmente per la dirigenza Rai è stato inevitabile prendere una decisione: rimanere fermi e in silenzio quando ci sono in ballo accuse simili sarebbe stato controproducente.

      Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

      Rai studio televisione matanoRai studio televisione matano
    15. Dopo aver sconvolto e disturbato l’Italia intera per la sua impossibile gelosia a Temptation Island, Tommaso Eletti è approdato al Grande Fratello Vip e adesso potrebbe anche diventare tronista di Uomini e Donne. Ma soltanto con un buon compenso, parole dette da lui stesso nel corso di un’intervista a Super Guida Tv. Ma partiamo dall’inizio. Il giovane è entrato nel reality dell’amore condotto da Filippo Bisciglia insieme alla sua fidanzata, Valentina, molto più grande di lui. Il problema della coppia era la spropositata gelosia del 21enne, che non permetteva alla sua compagna di uscire con le amiche.

      Anche l’abbigliamento era motivo di litigio e, soprattutto, il comportamento che lei poteva adottare con altri uomini in sua assenza. Così, abbiamo visto Tommaso Eletti impazzire davanti alle clip che il presentatore gli mostrava, puntata dopo puntata. Finché non ha deciso di consolarsi con una delle tentatrici, portando Valentina a chiedere anticipatamente il falò di confronto e a uscire separati da Temptation Island. Sicuramente, la loro coppia è stata quella che ha scaturito la maggiore risposta mediatica. Questo ha procurato al giovane un posto nella casa del Grande Fratello Vip.

      Sin dal primo momento il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha innescato diverse reazioni. C’è chi voleva dare la possibilità a Tommaso Eletti di farsi conoscere meglio dai telespettatori, e uscire dall’idea di maschilista data di se a Temptation Island. C’è chi invece ha pesato venisse data fin troppa visibilità a chi ha dimostrato di essere così chiuso mentalmente. Fatto sta che la sua durata al Grande Fratello Vip è stata molto breve. Il 21enne è stato il primo concorrente a venire squalificato dal pubblico. Ha dimostrato di non avere dimestichezza con le telecamere e di non riuscire a emergere rispetto agli altri concorrenti.

      Ovviamente, prima di  farlo uscire dal Grande Fratello Vip Alfonso Signorini non si è negato l’opportunità di fargli avere un confronto proprio con Valentina, che nella prima serata ha inveito contro Tommaso Eletti e contro gli altri concorrenti che lo hanno difeso. Il giovane ha criticato l’intervento della sua ex, convinto che volesse soltanto ottenere un po’ di visibilità. “Ha fatto una figuraccia attaccando me e gli altri coinquilini. E’ alla ricerca della visibilità, lo fa solo per entrare come concorrente; per me è un capitolo chiuso” ha confermato nel corso dell’intervista.

      Oggi gli viene chiesto cosa ne penserebbe di partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi, adesso che è uscito dal Grande Fratello Vip. Del resto, è giovane e single e ha sicuramente problemi relazionali. Requisiti che lo rendono perfetto per il dating show. Ma Tommaso Eletti non sembra intenzionato a prendervi parte: “Non mi è stato proposto. Sinceramente non so se mi piacerebbe partecipare”. Ha ammesso però che se gli offrissero un buon compenso non ci penserebbe due volte. Invece, sarebbe entusiasta di prender parte a L’Isola dei Famosi: “Ci andrei subito visto che sono uno sportivo che ama l’avventura”.

      Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

      signorini de filippi Grande fratellosignorini de filippi Grande fratello
    16. Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria hanno rilasciato una lunga intervista di coppia al magazine Chi. Per il 19enne si tratta del primo colloquio pubblico approfondito. Il giovane ha parlato in modo dettagliato di come ha vissuto gli anni di prigione del padre che di recente ha trovato un equilibrio con Nina Moric. Nessun ritorno di fiamma, ma l’ex coppia è tornata a remare nella stessa direzione per il bene del suo frutto d’amore. Il primo a prendere parola è stato Fabrizio che ha spiegato cosa è accaduto a Carlos quando è stato portato in carcere di recente (ora è di nuovo agli arresti domiciliari).

      Prima è stato un po’ in una clinica a Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia – Nina lì ha i parenti fra cui un medico -. Poi però ci ha litigato“. Così Corona che ha aggiunto che quando è uscito l’ultima volta dal carcere non sapeva nemmeno dove si trovasse il figlio. Quest’ultimo si è fatto vivo per dare notizie. “Aveva ossessioni nei confronti di cose e persone – ha raccontato ancora Fabrizio – Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire“.

      L’ex re dei paparazzi si è calmato quando ha rivisto Carlos, comprendendo che in Svizzera aveva trovato la serenità. Ora con la Moric sono stati riappianati gli attriti. Di giorno il 19enne passa molto tempo a casa del padre mentre la sera raggiunge la mamma. Il ragazzo non smette di nutrire quello che definisce il suo “sogno”, ossia che Nina e Corona “tornino assieme”. Al momento, però, basta la tregua, dopo anni di battaglie giudiziarie. Inoltre Carlos è quasi sicuro che la madre “sia ancora innamorata di papà”.

      Al 19enne gli viene poi domandato come si è comportata Belen Rodriguez nei suoi confronti (si ricorda che Fabrizio, dopo aver troncato con Nina, ha vissuto un’intensa e chiacchierata love story con la modella argentina). “Era molto gentile”, ha narrato candidamente il 19enne. Parola all’ex re dei paparazzi: “Belen lo amava molto, con tutte le difficoltà, con il fatto che Nina rompeva”.

      Corona a questo punto ha dato ulteriori dettagli relativi ai non buoni rapporti che ci furono tra la modella croata e quella sudamericana. Prima ha sottolineato che ha fatto il “padre dal 2002 al 2008″, dopodiché è giunta la separazione. Il figlio lo vedeva nei fine settimana: “Belen e Nina si scannavano perché Nina diceva a Carlos: ‘Non la salutare, non la baciare'”.

      Il filo del discorso lo ha ripreso Carlos, ricordando gli anni difficili di quando andava a trovare il padre in carcere. Mille controlli e file di ore prima di accedere al colloquio. Furono momenti non semplici. A rammentarli è sempre il 19enne che ha spiegato che anche in quelle occasioni Nina e Fabrizio a volte litigavano e che il padre in qualche frangente narrava “cose assurde”. Ad esempio? “Una volta mi ha detto che c’era uno che girava con la testa tagliata di un altro per il carcere”.

      Corona ha puntualizzato che in realtà, in quei casi, faceva il “pirla” per non farsi vedere giù e per cercare di infondere il più possibile serenità al figlio.

    17. Momento commovente e davvero speciale quello di questa mattina al Grande Fratello Vip 6. Manuel Bortuzzo, per la prima volta, nella Casa di Cinecittà cammina! Ebbene, il giovane concorrente è in piedi nelle immagini che le telecamere mostrano, mentre esce dal confessionale, affiancato dai suoi amici, Alex Belli e Aldo Montano. La scena sta, ovviamente, generando tanta commozione sui social e non solo. Anche nella Casa, i concorrenti non riescono a trattenere le lacrime.

      Manuel mette i tutori alle gambe ed esce dal confessionale camminando: questa la scena che sta facendo emozionare tutti. Un regalo inaspettato quello che il reality show condotto da Signorini riesce a fare per il giovanissimo gieffino. Inizialmente, la produzione lo chiama in confessionale, insieme a Belli e Montano. A questo punto, la produzione gli fa a avere il deambulatole, che gli permette di alzarsi in piedi e camminare per la Casa. Un momento speciale, che probabilmente dentro il reality show non ha precedenti.

      manuel bortuzzo cammina al gf vip

      L’emozione che è possibile provare vedendo Bortuzzo in piedi è davvero importante. Lo si percepisce anche dai commenti che i telespettatori stanno, in questo momento, condividendo sui social per esprimere il loro sostegno e il loro affetto nei confronti di questo giovanissimo ragazzo. Ha dimostrato di essere una persona senza troppi fronzoli per la testa, che non ha intenzione di creare intorno a sé pena per la condizione fisica.

      Infatti, sin da subito, ha chiesto di avere lo stesso identico trattamento degli altri suoi coinquilini. Manuel oggi cammina al GF Vip dopo qualche giorno dalla lettera ricevuta dalla sua ex fidanzata Federica, che ha commosso tutto il pubblico di Canale 5. La ragazza, presente in studio – Bortuzzo non è stato messo al corrente di ciò per volere di lei – ha raccontato della magica giornata che insieme hanno vissuto qualche tempo fa.

      Scendendo nel dettaglio, fatto presente il momento in cui Manuel ha indossato i tutori e ha camminato di fronte a lei. Ed ecco che ora la produzione decide di regalare a Bortuzzo la stessa possibilità, all’interno delle quattro mura della Casa più spiata d’Italia.

      La scena lascia commossi i suoi compagni d’avventura. In particolare, viene notata la reazione di Sorge Sorgé, che subito lo abbraccia. Carmen Russo, insieme agli altri coinquilini, non riesce a trattenere la sua felicità nel vederlo in piedi e Katia Ricciarelli afferma soddisfatta: “Che bel risveglio!”. Anche Lulù corre subito ad abbracciarlo.

    18. Christian e Mattia sono in sfida ad Amici 21 dopo un provvedimento disciplinare. La casetta in cui vivono gli allievi è stata trovata in condizioni pessime tra disordine e sporcizia, così come è accaduto nella scorsa edizione anche quest’anno ci sono state delle punizioni. Quattro allievi sono andati in sfida. La produzione si era offerta di sorteggiare i quattro nomi, due cantanti e due ballerini, ma giustamente chi collabora alle faccende domestiche si è lamentato della possibilità di finire in sfida. Insomma, oltre al danno anche la beffa: se fosse uscito un nome che non meritava la punizione non solo sarebbe stato tra i pochi a collaborare ma sarebbe stato anche punito.

      Così i ragazzi hanno fatto una votazione anonima e sono usciti i quattro nomi in sfida. I due ballerini sono entrambi seguiti da Raimondo Todaro, che nel daytime di oggi ha incontrato Mattia e Christian. I ballerini erano già arrabbiati per la votazione, sostenendo di essere quasi vittime di un complotto. Oggi si sono imbattuti in un Raimondo Todaro furioso ad Amici 21: il professore ha dato loro una bella strigliata! Era molto deluso da quanto accaduto e non ci ha girato molto intorno nel dirlo. Appena Mattia ha detto che hanno dei dubbi sul perché sono loro in sfida, Todaro non gli ha dato molto tempo di rispondere: la maggioranza ha fatto i loro nomi, un motivo ci sarà. Non crede al complotto, insomma.

      Todaro ha sgridato duramente Mattia e Christian, non si aspettava che sarebbero stati puniti per questo motivo. Si aspetta disciplina da parte loro. La sfida sarà giudicata dai professori stessi e Raimondo non ha nascosto che sarà condizionato anche da questo provvedimento disciplinare:

      “Per me la prima cosa è il comportamento. […] Il rispetto che dovete avere per le altre persone e il rispetto delle altre persone che vi dovete guadagnare è la prima cosa nella vita. […] Più che arrabbiato sono deluso, perché vi sta mancando il rispetto da parte dei compagni. […] Siete proprio due polli, non si può andare in sfida per una cosa del genere. Queste cose infastidiscono. La sfida la giudichiamo noi, lo sapete? Io nel dilemma vi faccio andare a casa, ve lo dico già oggi, perché non lo meritate. Per rimanere dovete essere tremila volte superiori. Se ho il dilemma prendo l’altro. […] È la cosa più brutta che poteva capitare. Quando me lo hanno detto sono rimasto senza parole, deluso barra schifato”

      Per Todaro al primo posto c’è il rispetto nella vita e nel lavoro. Per questo ha invitato i due allievi a chiedere scusa prima di tutto a loro stessi. Tornati in casetta i due ballerini erano visibilmente scossi. Non hanno detto nulla agli altri compagni che chiedevano come fosse andata, solo Dario li ha ragarrivati nella loro camera per capire cosa fosse accaduto davvero. Christian e Mattia erano molto nervosi, hanno continuato a sostenere di non essere loro quelli che non collaborano in casa. Sembrano convinti di essere vittime di un complotto: Christian avrebbe sentito Inder e altri tre o quattro mettersi d’accordo per fare i loro nomi. “Il problema non è la sfida, è che passo per quello che non fa niente. Mi dà fastidio”, ha detto Christian.

      Anche LDA è stato doppiamente punito da Rudy Zerbi. Lui è fra i nomi indicati per il provvedimento disciplinare, ma pare che non tenere in ordine la casetta non è stata la sua unica mancanza. Rudy ha mandato un video in casetta e ha sgridato l’allievo sia per la pulizia sia per altri motivi. LDA ha usato il cellulare quando non era permesso per ben tredici volte e ha già collezionato cinque ritardi. Per questo motivo Zerbi ha deciso che LDA preparerà da solo la sfida, senza l’aiuto dei vocal coach. “Ultimo appello alla maturità”, ha detto Rudy ricordando già altri attriti con Luca. Il cantante ha capito gli errori e ha accettato la punizione. Anzi, ha avuto una reazione sorprendente: si è gasato e ha voglia di vincere questa sfida, e lo ha urlato per tutta la casetta

    19. Ignazio Moser è tornato su Instagram per un rapido aggiornamento sul suo stato di salute. Nei giorni scorsi aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social perché aveva bisogno di staccare la spina. Il motivo? Dei problemi di salute che lo hanno tormentato per giorni e giorni. Così dopo aver mantenuto gli impegni di lavoro già presi, Ignazio ha avuto la possibilità di lasciare il telefono sul comodino e rilassarsi un po’. Lui ha scelto di farlo in modo volontario perché sentiva che il suo corpo chiedeva a gran voce più riposo, ma i benefici sono stati compresi da tutti dopo il social down.

      Instagram, Facebook e Whatsapp non hanno funzionato per ore e ore solo un paio di giorni fa. In un primo momento è scattato l’allarme negli amanti dei social, tutti erano preoccupati e magari non sapevano più cosa fare. Dopo la pausa forzata, però, tutto è cambiato: molti il giorno dopo hanno detto di aver riscoperto delle vecchie abitudini e una pace che non provavano da tempo. Un po’ di detox dai social ogni tanto, quindi, andrebbe fatto a prescindere, ma Ignazio ha spento i social per malessere.

      Moser ha parlato dei suoi problemi di salute solo pochi giorni fa, spiegando che sarebbe stato assente per un periodo di tempo. Oggi, a sorpresa, è comparso un messaggio con cui ha aggiornato i seguaci. Evidentemente ha ricevuto tanti messaggi e questo lo ha spinto a interrompere per pochi minuti la pausa dai social per dare spiegazioni e aggiornamenti. Come sta Ignazio Moser? Lui ha detto che qualche giorno di riposo sono già stati utili, sta meglio ma non è ancora riuscito a capire di cosa si tratta:

      “Ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto da un insieme di fattori fisici e psicologici”

      Ignazio Moser sta un po’ meglio quindi, ma deve ancora capire cosa gli è accaduto. Nel messaggio ha aggiunto che sente spesso parlare di salute mentale ma poche persone se ne prendono cura, lui compreso. Ha consigliato di ascoltare di più il proprio corpo e la mente, mettere sé stessi al primo posto ogni tanto e pensare a star bene. La salute è sempre al primo posto e quella mentale non è da meno a quella fisica, anzi.

      ignazio moser messaggio instagram
    20. La quiete dopo la tempesta e poi ancora burrasca: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli parevano aver deposto l’ascia di guerra, ma a quanto pare le frizioni restano. Lo testimonia la dura intervista rilasciata dalla conduttrice trentina alla rivista Oggi. Rispetto alle parole consegnate a Chi, la presentatrice ha i fulmini e saette verso la moglie di Bonolis. Con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 6 ottobre, Adriana ha utilizzato toni piuttosto concilianti nei confronti della produttrice. Musica ben diversa nel corso dell’intervista concessa al magazine di Umberto Brindani a cui la Volpe ha anche aggiornato circa i suoi rapporti con l’ex compagno Roberto Parli.

      Capitolo separazione: “Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio compagno perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene”. Così Adriana che ha aggiunto: “Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più”.

      La Volpe ha preferito non entrare nei dettagli della vicenda relativa alla fine del suo matrimonio anche se qualcosa ha detto, parlando, sempre in riferimento all’imprenditore svizzero, di “condotte gravi”. “Ha problemi da risolvere – ha dichiarato -, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio… L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato”.

      “Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei”, ha chiosato l’ex volto de I Fatti Vostri, chiudendo il tema inerente ai rapporti con Parli.

      Adriana Volpe riserva parole molto dure alla moglie di Paolo Bonolis: è di nuovo bagarre

      Largo dunque alla polemica divampata con Sonia Bruganelli. Tutto è cominciato quando la produttrice, su Instagram, ha fatto campeggiare un selfie in cui si è immortalata con Giancarlo Magalli. Non proprio una persona a caso visto che il conduttore romano, con la Volpe, ha avuto contrasti pesanti, addirittura finiti nelle aule dei tribunali.

      Inizialmente Sonia ha sostenuto che non ha minimante pensato al fatto che Adriana potesse risentirsi del suo gesto. Non solo: ha dichiarato che il suo intento non era quello di provocare. Peccato che Magalli l’abbia sbugiardata a Verissimo, raccontando che la moglie di Bonolis avesse proprio intenzione di provocare. Alla querelle che vede protagoniste le due opinioniste del GF Vip ha dato ampio spazio anche Alfonso Signorini che ha trattato la questione proprio nel corso del prime time del reality show in onda su Canale Cinque.

      Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e inseguacigare senza considerare gli effetti di quello che creano”, ha tuonato Adriana riferendosi a Magalli e alla collega opinionista del Grande Fratello Vip. “Non so nemmeno io – ha aggiunto – se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio”.

    21. Pago ha parlato di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. I due sono già stati protagonisti del reality show due edizioni fa, quando Pago era concorrente e Miriana è entrata per fargli una sorpresa. I loro momenti hanno lasciato un bellissimo ricordo nel cuore degli spettatori, il rapporto che sono riusciti a creare dopo la separazione è invidiabile. Si vogliono bene, c’è molto affetto e vanno d’accordo, non solo per la serenità del figlio Nicola ma anche per il bene che li ha sempre legati. Per questo Casa Chi oggi ha ospitato proprio il cantante nel consueto appuntamento su Instagram.

      Una delle prime domande dei giornalisti è stata sulle dinamiche che sta scatenando Miriana Trevisan al GF Vip. In effetti la Trevisan ha dimostrato in più occasioni di non avere peli sulla lingua, se ha qualcosa da dire la dice e anche in modo chiaro e diretto. Ebbene, secondo Pago, ben presto scopriremo anche una Miriana del tutto diversa. Lui ha l’impressione che la sua ex compagna abbia ancora il freno a mano tirato, ma non sa come mai. La Trevisan sarebbe molto più allegra ed espansiva di come è apparsa nei primi giorni, ma probabilmente questo lato del suo carattere salterà fuori appena avrà più confidenza con la Casa e con gli altri concorrenti.

      Mirian ha passato inoltre dei giorni non facili inizialmente. Si sentiva quasi isolata dal resto del gruppo, soprattutto dalle donne. Quei momenti non sono stati semplici neanche per il figlio Nicola: voleva correre al GF Vip da sua mamma. Pago ha raccontato che il figlio vuole vedere sempre il reality per non perdere d’occhio la madre. E proprio quei giorni in cui Miriana si sfogava sentendosi sola, Nicola ha fatto una particolare richiesta a papà Pago:

      “Nicola non dico che ci è rimasto male, ma voleva entrare. Mi ha detto due o tre volte fatti chiamare, chiama Alfonso Signorini e vai a dire qualcosa a mamma”

      Pago è riuscito a tranquillizzare il figlio spiegandogli che sono cose che succedono al Grande Fratello Vip. C’era solo bisogno di un po’ di tempo, quello necessario affinché Miriana prendesse confidenza con il gioco e con le persone nella Casa. Adesso va meglio, Nicola si è tranquillizzato. Per ora non vuole più chiamare Signorini, insomma.

    22. Milly Carlucci ufficializza le coppie della prossima edizione di Ballando con le Stelle e una fetta del pubblico mugugna. Lo show si appresta ad aprire i battenti. Data di partenza prevista per sabato 16 ottobre. I giochi sono ormai chiusi per quel che riguarda gli abbinamenti dei maestri di danza e dei vip. Ed è proprio sul cast e sulle assenze di alcuni volti storici della trasmissione che qualche utente ha rumoreggiato. Motivo? C’è chi non ha preso bene il forfait di Raimondo Todaro e Steseguacio Oradei. Inoltre diverse persone hanno protestato, sostenendo che l’età media dei concorrenti sia troppo elevata.

      Capitolo assenze: tra i maestri ‘storici’ di Ballando, non ci saranno Veera Kinnunen, Ornella Boccafoschi e i già citati Raimondo Todaro e Steseguacio Oradei. Per le due danzatrici scelta ‘forzata’: entrambe sono in dolce attesa, torneranno nella stagione prevista per il 2022. Discorso diverso per Todaro e Oradei. Il primo ha scelto di approdare alla corte di Maria De Filippi e ora siede tra i professori di Amici (la scelta del coreografo non è stata presa bene da Milly Carlucci). Sulle cause che invece hanno portato Steseguacio e Ballando a lasciarsi mancano dettagli chiarificatori. Fuori dal team anche Marco De Angelis eTinna Hoffmann.

      Nel corso di una recente intervista rilasciata a Mio, Oradei aveva spiegato che stava coltivando nuovi progetti, anticipando che avrebbe detto addio allo show timonato da Milly Carlucci. Sembrava però che prima di salutare avrebbe presenziato nell’edizione 2021. A quanto risulta, non sarà così. Nelle coppie annunciate dai profili ufficiali del programma di Rai Uno il suo nome non compare. Tra l’altro, in queste ore, mentre i maestri e gli allievi stanno iniziando ad allenarsi, lui è in volo verso una meta estera per degli impegni professionali. Resta da capire se la scelta di separarsi dal talent sia opera sua oppure se sia stata imposta dallo show della tv di stato.

      Ballando con le Stelle 2021 proteste

      L’annuncio di Milly relativo al cast e alle coppie, come sopra accennato, ha innescato diverse proteste su Instagram. Molti coloro che sono rimasti delusi per non aver letto il nome di Todaro, nonostante la notizia del suo addio sia datata a settimane fa. C’è chi pensa che all’origine della separazione professionale ci siano dinamiche sotterranee legate a frizioni relative a fatti della scorsa stagione.

      “A me non cambia niente dopo quello che avete fatto a Raimondo lo scorso anno certo non sprecherò il mio tempo per guardare una trasmissione di falsità come la vostra”, ha tuonato un telespettatore. Proteste anche per l’assenza di Oradei e la scelta di alcuni vip del cast: “Quest’anno sarà un fiasco questo programma. Il cast è buono per i centenari. La giuria ci ha stancato. I ballerini andrebbero rinnovati tutti. Oradei fatto fuori dopo lo scandalo con Veera. Si vedeva che era caduto in disgrazia!”.

      Il volti celebri più attaccati sono stati Albano e Federico Fashion Style: “Di Albano non se ne può più. Federico Fashion è molto trash. Valerio Rossi Albertini mi ha deluso”. Altri commenti a caldo piovuti su Instagram: “Stendiamo un velo pietoso”.  “Scusate, ma sembra un geriatrico”. “Niente no no non lo guardo proprio… Albano? Sabrina Salerno? Il parrucchiere? Ma anche no direi”. “Ma che pa..le, Albano sta dappertutto! E basta!”. “Ad Albano mancava solo il ballo. Forse era meglio invitare la figlia Jasmine, molto carina. Bisogna lanciare volti nuovi non le solitigata “vecchie glorie””. “Dai nomi un cast molto deludente e fra l’altro neanche equilibrato fra uomini e donne”.

      Da sottolineare che ci sono stati commenti anche positivi di utenti soddisfatti della squadra messa assieme da Milly&Co.

    23. Questo pomeriggio il giornalista Santo Pirrotta, nel salotto di Vite da copertina di Elisabetta Canalis, ha avuto l’occasione di parlare un po’ di Emma Marrone. Fra i tanti argomenti trattati legati alla cantante, oltre alla malattia e al suo impegno con il mondo LGBT, c’è stato spazio anche per una succosa curiosità.

      A quanto pare, infatti, Emma Marrone ha quella che gli adolescenti chiamerebbero una “crush”, cioè una cotta (se così la vogliamo chiamare) per un uomo già accasato. Un personaggio non a caso, visto che si tratta nientepopodimeno che del compagno della stessa Elisabetta Canalis!

      Quando Pirrotta ha chiesto, fra le altre cose, quale fosse l’uomo ideale per Emma, la Canalis ha risposto, divertita:

      L’uomo ideale di Emma è mio compagno, Brian, Emma mi dice sempre: “Ammazza Eli, è un figo!”. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…

      Scherzi a parte, Elisabetta Canalis ha anche raccontato un’interessante opinione personale su Emma. L’uomo perfetto per l’artista, a detta sua, dovrebbe essere una persona semplice, non certo un divo, qualcuno che le possa far passare una serata tranquilla senza troppi grilli per la testa. Ecco cosa ha raccontato l’ex velina a riguardo:

      Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese.

      Emma Marrone e i suoi ex fidanzati

      Eppure, al di là delle opinioni della Canalis, Emma ci ha abituati fino ad oggi a fidanzati decisamente in vista del jet-set italiano. La sua prima e più importante storia è stata quella con il ballerino Steseguacio De Martino, che come tutti sappiamo l’ha poi scaricata per Belén Rodriguez. In passato, la cantante è stata insieme anche all’attore Marco Bocci, con cui ha avuto una storia piuttosto travagliata, e con Fabio Borriello, che però non si è dimostrato particolarmente fedele.

      Lo scorso anno, l’artista era stata paparazzata in compagnia di un modello, il bel Nikolai Danielsen. Nonostante si fosse parlato di una passione travolgente, Emma aveva negato tutto con un’intervista a Verissimo. “Sono single, sono in uno stato di grazia, ho trovato un equilibro meraviglioso” aveva dichiarato la cantante di Fortuna. Almeno fino ad oggi, non ci risulta che Emma abbia ancora trovato l’anima gemella: tutto questo, ovviamente, a meno che non sia stata molto brava a nasconderla da occhi indiscreti.

    24. Tutti, ma proprio tutti, ne parlano. Ci riferiamo alla serie Squid Game il nuovo fenomeno virale i da Netflix che in questi giorni sta battendo ogni record e il cui cast, oggi, ha annunciato una nuova bella notizia e soddisfazione. Congratulazioni dunque all’attore coreano Park Hae Soo, che nella serie interpreta Cho Sang-woo, per essere diventato padre per la prima volta.

      Il personaggio interpretato da Park Hae Soo è considerato nel suo quartiere una vera e propria leggenda, visto che è stato in grado di costruire un enorme impero finanziario. Il problema è che ben presto il suo castello di carte (fatto di banconote) crollerà e lui si ritroverà al verde. Stiamo parlando proprio di uno dei personaggi più importanti in assoluto, uno di quelli con lo sviluppo nella storia (senza fare spoiler) sicuramente più interessante.

      Il lieto annuncio è arrivato pochissime ore fa tramite una nota stampa ufficiale dell’agenzia dell’attore, la BH Entertainment. “La moglie di Park Hae Soo ha dato alla luce il loro primo figlio: il nostro Park Hae Soo è diventato padre” queste le parole dell’azienda. In un’intervista arrivata dopo l’annuncio l’attore ha commentato:

      Sono davvero felice che in così tanti, in tutto il mondo, mi stiano facendo le congratulazioni per la nascita di mio figlio. Sono l’uomo più felice del mondo.

      Squid Game: tutto quello che c’è da sapere sulla serie del momento

      Il serial prodotto in Corea del Sud è un thriller psicologico dalle forti connotazioni distopiche e ricorda, per molti versi, la storia del libro (e film) Hunger Games. Al centro della trama ci sono un gruppo di persone, disperate perché senza soldi o cariche di debiti da pagare, che accettano di partecipare ad un vero e proprio gioco al massacro. Sfida dopo sfida, i partecipanti cercheranno di vincere un montepremi che permetterà loro di cambiare per sempre vita. Unico piccolo problema: chi non passa uno dei giochi in programma perde la vita, ucciso dalle spietate guardie senza volto nell’isola misteriosa dove il tutto si svolge.

    25. Si sarebbe a quanto pare consumato nella casa del Grande Fratello Vip uno dei momenti più imbarazzanti in assoluto di questa edizione. E, attenzione, non si tratta di un giudizio di valore ma (sempre se è accaduto quel che si dice) un racconto oggettivo dei fatti. Già, perché sembra che Raffaella Fico si sia ritrovata davanti per sbaglio uno dei suoi coinquilini uomini intento…a darsi piacere, mettiamola così. Ma cos’è accaduto?

      Partiamo dal presupposto che all’interno della casa del GF Vip di quest’anno ci sarebbe anche una stanza dedicata solo ai maschietti, dove tutti possono godersi qualche momento di intimità. Della presenza della camera “segreta” già se n’era parlato nei giorni scorsi, quando Francesca Cipriani aveva fatto una battuta piccante su Giucas Casella e “Federica”.

      In teoria, gli inquilini che hanno bisogno di passare del tempo per dell’onanismo lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere hanno il loro spazio dedicato. Tutti tranne quello che, per l’appunto, sarebbe stato beccato dalla Fico.

      La ex compagna di Mario Balotelli ha raccontato di aver “sgamato” uno dei ragazzi in bagno, nel peggiore dei momenti possibili.  Rossa come un peperone, Raffaella Fico avrebbe subito richiuso la porta, ma a quel punto la frittata era fatta. La Fico non ha resistito e, senza fare il nome, ha raccontato agli altri concorrenti quanto accaduto.

      Chi avrebbe poi svelato il nome del ragazzo misterioso sarebbe stata Manila Nazzaro. Come fatto notare da alcuni commentatori su Twitter, la ex Miss Italia ha raccontato agli altri:

      Poi Manila ha detto che era Nicola. Alex Belli ha risposto che sono cose naturai e che bisognerebbe farle la mattina presto, così da non essere disturbati. Adesso si spiega perché lui è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno ogni mattina.

      Nicola Pisu, com’è comprensibile, non sembra avere commentato in alcun modo l’accaduto, un segno chiaro di quanto voglia tenere per sé il segreto, già ampiamente spiattellato. Quel che è certo è che il nipote di Mirigliani ha semplicemente espletato un naturale bisogno fisico. La speranza, ovviamente, è che questo assurdo siparietto passi inosservato agli autori e che Alfonso Signorini non voglia ficcare il coltello nella piaga in occasione della prossima diretta. Visto l’andazzo e il disperato bisogno di ascolti del programma, in ogni caso, mai dire mai (magari in fascia protetta…).


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.