Maschio (Etero) facechat ha postato 29 Luglio, 2021 Maschio (Etero) Share ha postato 29 Luglio, 2021 Hanno fatto indignare tutti i vecchi commenti Facebook di Jessica Mascheroni di Temptation Island 2021. La ragazza aveva preso di mira diverse ex protagoniste della trasmissione, come Nilufar Addati e Lara Zorzetto. Vere e proprie offese pubbliche che hanno lasciato senza parole i telespettatori del programma di successo prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Dopo l’ultima puntata dell’edizione 2021 Jessica Mascheroni è ritornata su Instagram per chiedere pubblicamente scusa a tutte le persone che ha offeso nel corso degli anni (tra cui personaggi molto noti come Federica Nargi e Daniele Bossari). In particolar modo si è rivolta a Nilufar e Lara, che Jessica ha criticato pesantemente solo per via del loro comportamento in tv. Jessica Mascheroni non ha nascosto vergogna e imbarazzo per quanto accaduto e ha chiesto umilmente scusa: “Chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso, che non conosco. Chiedo scusa soprattutto a Nilufar e a Lara. I post fanno veramente schifo. Mi vergogno veramente di quello che ho scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse” L’ex fidanzata di Alessandro Autera ha poi invitato tutti a non fare il suo stesso errore. Da giorni Jessica sta ricevendo critiche e minacce, che toccano anche la sua famiglia e i suoi amici. La Mascheroni è stata chiara e ha tirato in ballo l’influencer campana Deianira Marzano: “Prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare ed offendere non porta da nessuna parte. Non fate come la nostra amica Deianira, che predica bene e razzola male, lei vive di provocazione e illazioni verso gli altri. Ha offeso tutti noi durante la messa in onda del programma. E non eravamo in grado di replicare perché non potevamo utilizzare i social” Al momento non è ancora arrivata la replica di Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne – che ha partecipato con l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi alla prima edizione di Temptation Island Vip – si è limitata a ironizzare sulla vicenda. Nilufar ha ignorato gli insulti rispondendo con un velo di ironia: “Vabbè dai è stata gentile”. In un secondo commento, nei commenti scovati dal portale Novella 2000, ha fatto delle precisazioni sulle sue origini: “Che poi sono iraniana ma vabbè”. E Lara Zorzetto? L’ex star di Temptation Island 2018, oggi influencer affermata e mamma, ha preferito restare in silenzio, non alimentando ulteriormente le polemiche. Jessica e Alessandro dopo Temptation Island Temptation Island ha regalato nuova linfa vitale a Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. I due grazie al reality show di Canale 5 hanno capito che la loro storia non poteva andare avanti. Dopo il falò di confronto Jessica e Alessandro hanno deciso di prendere strade differenti. Alessandro frequenta la tentatrice Carlotta mentre Jessica è rimasta in contatto con il single Davide. La Mascheroni non ha nascosto che le piacerebbe approfondire il rapporto nei prossimi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts