Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Tommaso Stanzani torna ad Amici? "Nessuna proposta", poi parla di Zorzi


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Tommaso Stanzani ha rilasciato una nuova intervista a distanza da mesi dalla sua eliminazione ad Amici 2021, ma soprattutto in un periodo molto ricco per lui. Il ballerino è impegnato al momento con Battiti Live, l’evento musicale pugliese che andrà in onda anche su Italia 1 e condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Ma un periodo ricco anche dal punto di vista sentimentale, perché è ormai chiaro che c’è del tenero tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi. I due Tommy che hanno conquistato il pubblico di questa stagione televisiva, uno al GF Vip e uno ad Amici, si sono trovati ed è scoccata la scintilla.

    Ancor prima di Battiti, Tommaso ha lavorato con Luca Tommassini nel videoclip del brano Never Yours Again di Eva Emaus. Insomma, un bel periodo per lui. A SuperGuida Tv ha dichiarato che per lui è stato un onore lavorare con Tommassini, ma non ha negato che gli piacerebbe tornare ad Amici come ballerino professionista. Nonostante ciò, pare che non sia arrivata alcuna proposta dalla redazione:

    “Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però”

    Chi invece tornerà è Giulia Stabile e Tommaso è molto contento per lei, che trova davvero brava. A proposito di Battiti Live, invece, il ballerino ha dichiarato di trovarsi molto bene e che sono un gruppo affiatato. Si aiutano a vicenda e c’è una bella energia. Insieme a lui dietro le quinte c’è anche Tommaso Zorzi, che lo ha raggiunto in Puglia e tra un concerto e l’altro trascorrono delle bellissime giornate al mare. La Puglia insomma è testimone di questo giovane amore che sta sbocciando, così come lo è la Gregoraci che trascorre il tempo libero con loro.

    Tommaso non è spaventato dalla popolarità, anzi sente di essere lo stesso ragazzo di prima. Non gli interessa insomma se passeggia per strada in ciabatte e viene fermato dalla gente, continua a indossare la sua bandana e chi lo ha seguito ad Amici ormai ha capito come è fatto. Anche il gossip pare non lo infastidisca più di tanto. A proposito dell’attenzione su lui e Tommaso Zorzi, infatti, ha detto:

    “Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso”

    Stanzani compare nelle stories di Instagram di Zorzi, è presente in foto e video. Anche Mariasole Pollio ha trascorso una serata con loro, ha scattato una foto e ha scritto “Cuori”. Insomma, è ormai una pura formalità l’annuncio ufficiale di essere una coppia, anche per le scenate di gelosia. In uno degli ultimi video postati da Zorzi, però, Tommaso riceve un insulto omofobo mentre balla. Un insulto a cui hanno scelto di non reagire e oggi Stanzani ha confermato la sua posizione in merito:

    “Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale”

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.