Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

Denise, Piera Maggio: "Perché vado sempre in tv", poi svela un segreto

facechat
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

Piera Maggio di nuovo in tv. Dopo Mattino 5 di Federica Panicucci la madre di Denise Pipitone è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, su Rai Uno. La donna non ha nascosto il grande dolore e la sofferenza che prova ormai da quasi venti anni. Piera ha inoltre rimarcato che non è facile portare avanti questa battaglia ma lei è disposta a tutto pur di ritrovare la figlia.

“Il trauma è stato talmente forte che ho pezzi della mia vita che mi mancano, ho vuoti di memoria“, ha dichiarato Piera Maggio su Rai Uno per poi aggiungere: “Siamo mamme e la mia forza è stata dimostrata in tutti questi anni, ma ci sono momenti in cui cedo…”

Piera Maggio ha dichiarato a Storie Italiane senza alcun filtro:

“È difficile portare avanti questa battaglia. Vado avanti fino alla verità. Ho sentito la notizia del bambino ritrovato e ho avuto una gioia immensa. Oggi Denise è la figlia di tutta Italia, ho cercato di far entrare il suo viso nelle case di tutti per fare in modo che la ricerca non si fermasse. Se vengo in tv è solo per lei”

Denise Pipitone e il figlio Kevin

La madre di Denise Pipitone ha poi parlato dell’altro figlio, Kevin, avuto dal marito Toni Pipitone. Il ragazzo, oggi maggiorenne, è sempre stato molto legato alla sorella minore e pure per lui non è stato facile fare a meno della sua compagna di giochi. Nonostante la scomparsa di Denise Piera Maggio ha sempre cercato di darsi forza e coraggio anche per il suo primogenito.

Nei giorni scorsi Piera Maggio ha invitato tutti, tramite i suoi account Facebook e Twitter, a smetterla di giocare con questa vicenda e a fare il possibile per dare un aiuto concreto alla causa. A tal proposito ha diffidato Quarto Grado, il programma di Gianluigi Nuzzi in onda ogni venerdì sera su Rete 4.

Piera Maggio e la diffida a Quarto Grado

Piera Maggio non ha gradito le affermazioni di Carmelo Abbate, giornalista e opinionista di Quarto Grado, che ha avuto da ridire sulla storia della donna con Pietro Pulizzi. Abbate, piuttosto diretto e polemico, ha preso le parti di Anna Corona – ex moglie di Pietro finita nel registro degli indagati- e Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise.

Intanto continuano le indagini della Procura di Marsala che, dopo la vicenda della ragazzina russa, ha riaperto il caso. Diverse le segnalazioni arrivate nell’ultimo periodo – come quella della giovane rumena di Scalea che si è sottoposta al test del DNA – ma al momento la piccola Denise non è stata ancora ritrovata. La Pipitone è scomparsa il primo settembre 2004.

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.