Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Uomini e Donne Jessica, cause rottura con Davide: "Aveva ragione Maria"


    facechat
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati e oggi vengono finalmente svelate le cause della rottura. L’ex tronista di Uomini e Donne decide di rivelare i motivi dell’addio attraverso una lunga intervista sul Megazine dedicato al programma. Inizia dicendo che sta tentando di superare questo momento difficile svagandosi. La storia di Jessica e Davide si è conclusa verso la fine di maggio. Ma cos’è accaduto? Come si era potuto già capire tramite le dichiarazioni social di questi giorni, la Antonini è rimasta molto delusa dal comportamento dell’ex corteggiatore.

    “Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva”

    Già nella giornata di ieri, Jessica aveva puntato nuovamente il dito contro Davide e ora spiega che pensava di avere al suo fianco una persona che rispettasse suo figlio. Così non sarebbe stato. Secondo il suo racconto, Lorusso l’avrebbe lasciata “di punto in bianco, senza delle valide motivazioni”. Fa presente di aver trascorso gli ultimi mesi facendo avanti e indietro tra Roma e Milano, con lo scopo di poter stare insieme a lui. Aveva anche creato “un bellissimo rapporto con la sua famiglia”, a cui tiene molto. Ma a oggi crede che al suo fianco non ci fosse una persona intenzionata a prendere la loro storia sul serio.

    “A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via”

    Da quel giorno, Davide sarebbe sparito dalla vita di Jessica. Per tale motivo, ha messo tutti i suoi oggetti personali in uno scatolone e gliel’ha spediti a casa. Qualche giorno dopo, l’avrebbe richiamata. Nel corso di questa conversazione, l’ex corteggiatore la avrebbe rivelato che non si sentiva più sicuro del loro rapporto. Le avrebbe dichiarato “di aver sempre saputo di non essere pronto”. Ciò che ha deluso Jessica in modo particolare è stato il comportamento che Davide avrebbe tenuto con suo figlio.

    Non sarebbe stato scorretto solo con lei, ma anche con il bambino, il quale “è rimasto molto male”. Pare che dopo l’uscita da Uomini e Donne, Davide avesse fatto tante promesse al piccolo. Jessica avrebbe preferito che parlassero faccia a faccia, ma crede che lui non sia riuscito a reggere la situazione. Come ogni coppia, avevano i loro alti e bassi.

    Non ha mai voluto credere a tutte le segnalazioni che riceveva in merito a ciò che avrebbe fatto con lei Davide. Infatti, pare che alcune ragazze l’avessero messa in guardia su questo modus operandi di Lorusso. Oggi si rende conto di essersi sbagliata sul suo conto e ammette: “C’erano dei problemi anche nella nostra intimità“. A Capodanno aveva deciso di prendere casa insieme.

    Ma quando si doveva arrivare al dunque, pare che lui iniziasse a farsi mille paranoie. Lei credeva che ci volesse solo un po’ di pazienza. Oggi tra loro non c’è alcun rapporto e Jessica precisa che non intende avere alcun contatto con lui.

    “Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso”

    Ed è proprio legato al figlio il rimpianto più grande che ha Jessica Antonini. Le dispiace, inoltre, di essersi giocata la sua esperienza a UeD, dove avrebbe potuto prendersi del tempo per avere una conoscenza più approfondita.

    Oltre ciò, confessa che Davide le avrebbe chiesto di non rendere pubblica la loro rottura. L’ex tronista, però, non poteva non rispondere alla curiosità delle persone che hanno assistito alla nascita della loro storia sul piccolo schermo.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.