Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Isola 2021, Awed smentisce Vera Gemma e replica a Giulia Salemi


    facechat
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Awed ha vinto la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2021, conquistando più fiducia in se stesso. In Honduras, ovviamente, non aveva idea di ciò che il suo pubblico pensava. Temeva, infatti, che la prima fase di questa esperienza avesse portato i fan a cambiare idea sul suo conto. Invece, tutti loro sono rimasti al suo fianco e l’hanno portato alla vittoria. Indubbiamente, grazie a questo percorso, Simone Paciello ha conquistato un’altra fetta di pubblico. In una nuova intervista su SuperGuidaTv, Awed si svela e ammette di essersi pentito di alcuni suoi comportamenti.

    Scendendo nel dettaglio, non sa esattamente se ha qualcosa da rimproverarsi. Ma a pensarci bene non avrebbe trascorso quelle due settimane a litigare con “Gilles, Vera e il resto del gruppo”. Come già aveva dichiarato, in quelle occasioni ha tradito se stesso e rivedendosi non si è neanche riconosciuto. Avendo fatto questo errore all’inizio, lo youtuber è riuscito poi a tornare sui suoi passi. È sicuro che se questi screzi ci fossero stati dopo, sarebbe uscito. Ed ecco che risponde alla domanda riguardante il suo rapporto con Vera Gemma.

    Quest’ultima, in un’intervista su NuovoTv, ha dichiarato che Awed ha rinnegato la loro amicizia per strategia. Il vincitore del reality condotto da Ilary Blasi ci tiene a smentire queste sue parole. “Io non ho mai rinnegato l’amicizia con lei”, dichiara lo youtuber. Dopo di che, ammette di non aver ancora avuto modo di sentire gli altri ex naufraghi, in quanto sta ancora metabolizzando l’esperienza vissuta. Così, conferma di non aver sentito Vera. Sta recuperando “la stabilità mentale” e promette che poi chiamerà tutti.

    Quella a Vera Gemma non è l’unica risposta che dà Awed in questa intervista. Infatti, replica alle critiche ricevute a causa del comportamento tenuto con Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi. Nello studio di Canale 5, Giulia Salemi aveva apertamente attaccato Awed, trovando anche l’appoggio del pubblico presente. La modella aveva chiesto più rispetto nei confronti di sua madre. In questa occasione, la Salemi aveva anche esplicitamente dichiarato che non avrebbe perdonato lo youtuber, in quanto a tutto c’è un limite che non deve essere superato.

    È nata una polemica sui social, con tanto di intervento di Giulia, e oggi Awed decide di rispondere. Il vincitore confessa di non aver capito bene cosa è accaduto. Detto ciò, dichiara di essere molto dispiaciuto. “Quando sei sull’Isola non sai mai quali clip vengono montate e cosa arrivi al pubblico”, continua. Inoltre, Simone fa notare che si scherzava tantissimo con gli altri naufraghi e che la stessa “Fariba stava al gioco e si divertiva”.

    Ricorda che lo prendeva in giro perché andavano male i suoi “tentativi di conquista”. Quando ha fatto commenti o battute è stato sempre “in modo ironico” e da parte sua non c’era “l’intenzione di offendere”. Awed è convinto che questo non sia stato capito. Nel momento in cui la Salemi era intervenuta dallo studio, lo youtuber non aveva avuto modo di dare troppe spiegazioni. Ora ha l’opportunità di dare una chiara risposta.

    Dopo la vittoria, ha due grandi obbiettivi: diventare un attore comico ed entrare nel mondo della conduzione. Non prenderebbe, però, parte a un’altra esperienza televisiva come il GF Vip. In futuro potrebbe cambiare idea, ma al momento vorrebbe godersi la libertà.

    Non si sentirebbe a suo agio a vestire i panni dell’opinionista e fa, invece, notare che Andrea Cerioli sarebbe un tipo adatto a questo genere di ruoli, in quanto tende a reagire di pancia.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.