Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Uomini e Donne Jessica e Davide, è finita: lei conferma in un duro sfogo


    facechat
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    È già finita tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Ormai è chiaro che la coppia di Uomini e Donne non è più tale da qualche tempo. Sembra che la rottura sia arrivata in questi giorni, visto che più volte l’ex tronista aveva smentito un addio tra loro. Eppure pare proprio che Jessica abbia deciso di mettere fine a questa relazione e sembra di capire che si sia sentita trascurata dall’ex corteggiatore. Sarà andata così? Intanto, proprio la Antonini ora conferma che lei e Davide non stanno più insieme.

    Nessuna smentita, questa volta. Qualche settimana fa, Jessica aveva prontamente difeso il suo rapporto con Lorusso, rispondendo alle varie critiche e alle indiscrezioni. Alcuni gossip la vedevano a fianco di altri uomini, come Fabrizio Corona e l’ex cavaliere del Trono Over Germano Avolio. Lei stessa ha deciso di smentire tali notizie. Ma, nel frattempo, la distanza con Davide si sarebbe fatta sentire, al punto che si è giunti a una rottura. Sono tanti coloro che, però, si stanno scagliando contro Jessica.

    L’ex tronista di Uomini e Donne decide così di rispondere a tutti i giudizi e le offese che una parte del pubblico le sta riservando. La Antonini non comprende come queste persone possano giudicarla se neppure sanno cosa è accaduto.

    “Ma perché non vi date una sciacquata alla bocca tutti quanti, che vergogna di gente. Ma ci conoscete? Ho letto: ‘lui è troppo per lei’ (je piacerebbe – gli piacerebbe)”

    Dopo gli indizi che sono usciti fuori nella giornata di ieri, ecco che queste sue parole rappresentano un’ulteriore conferma. Detto ciò, Jessica prosegue con il suo sfogo citando nuovamente Fabrizio Corona, con cui condivide solo un rapporto legato all’ambiente lavorativo, come lei stessa ha fatto sapere.

    “Ho letto: ‘lasciala con Corona, è l’uomo per lei (non si sa mai nella vita, Fabrizio è una bellissima persona)”

    Tale affermazione è accompagnata da due emoticon che ridono. Quando ha dovuto smentire la loro presunta relazione, la Antonini aveva apertamente dichiarato di non essere la donna adatta all’ex re dei paparazzi. Prende comunque le sue difese, anche in questo caso. E poi procede e un particolare appare come una chiara conferma.

    “Ho letto: ‘è durata pure troppo’, ma la storia era vostra? Ho letto: ‘lei girava sempre con gruppo di amici (quindi?). Un popolo di giudiconi, pecoroni, ignorantoni, che si battono il petto. Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”

    Così la Antonini conclude il suo sfogo sotto il post condiviso da una pagina Instagram, dove ha notato diversi commenti negativi sul suo conto. Ma quando scrive “la storia ERA la vostra” conferma la rottura. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi parla al passato quando si riferisce alla sua relazione con Lorusso.

    Dunque, pare non ci siano più particolari dubbi sul fatto che Jessica e Davide si siano detti addio. Non si conoscono ancora i motivi, ma sembra che non siano rimasti in buoni rapporti. La Antonini non sta esprimendo parole poi così positive nei confronti di Lorusso.

    Intanto, oltre i commenti negativi, è possibile anche notare quelli positivi. Ci sono vari telespettatori che si dicono certi del fatto che la loro sia stata una vera storia d’amore e che entrambi non abbiano mentito nel programma.

    Senza troppi giri e dinamiche, Jessica decise di lasciare la trasmissione non appena si rese conto di essere fortemente interessata a Lorusso. Stupendo tutti, chiuse il suo percorso molto presto, proprio per viversi la sua storia con Davide.

    I due ex partecipanti del Trono Classico sono apparsi per tutti questi mesi innamorati e complici, ma sembra che tutto questo non sia bastato per far durare la relazione.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.