Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Beautiful anticipazioni: cosa vedremo a giugno 2021 nelle puntate italiane


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Cosa accade nelle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda a giugno 2021? Ovviamente, come già i telespettatori possono immaginare, non mancano di certo i colpi di scena. Al centro dell’attenzione c’è ancora Sally, pronta a tutto pur di riconquistare il cuore di Wyatt. Nel frattempo, Liam e Hope hanno modo di ricucire le ferite e di riprendere con più serenità la loro relazione. C’è, invece, una grande confusione tra Ridge e Brooke. Infatti, Quinn continua a causare problemi alla coppia, cercando di portare il Forrester vicino alla sua amica Shauna.

    Hope e Liam di nuovo insieme dopo aver smascherato Thomas

    Nel corso delle prossime puntate italiane, finalmente Hope riesce a smascherare di fronte a tutti Thomas. Convinta, insieme a Liam e a Steffy, che lo stilista stia prendendo in giro Zoe, mette in atto un nuovo piano. A un certo punto del matrimonio di Thomas e della Buckingham, Hope si presenta indossando il vestito da sposa, accompagnata da Douglas. Come aveva immaginato, il Forrester abbandona Zoe sull’altare e la raggiunge, promettendole amore. A questo punto, Hope fa notare a tutti l’imbroglio di Thomas e, naturalmente, rifiuta la sua offerta di convolare a nozze.

    Dall’altra parte, a Zoe tocca incassare questa enorme delusione. La Logan decide, intanto, che saranno lei e Liam a crescere Douglas, in casa loro. La coppia ha intenzione di risposarsi e lo fanno con una cerimonia molto intima a casa. Infatti, all’evento è presente solo il bambino.

    Brooke e Bill allo scoperto: Ridge torna da Shauna, Katie prende una decisione importante

    Brooke e Bill si sono scambiati un bacio. La Logan si è subito pentita per quanto accaduto, ma non sa che qualcuno dalla finestra li stava spiando. Si tratta proprio di Shauna, che con il suo telefono ha ripreso addirittura la scena. La Fulton non sa cosa fare e chiede consiglio a Quinn, che ora ha tra le mani un’arma di vendetta contro Brooke. Shauna decide di cancellare il video, ma non prima che la designer di gioielli si intrufoli nel suo telefono. A questo punto, Quinn inserisce il filmato nella cornice digitale che si trova nel soggiorno di Brooke.

    Shauna fa le valigie per lasciare Los Angeles, proprio mentre tutti osservano il video in cui la Logan bacia Bill. Ovviamente, Ridge e Katie di fronte a questa scena non reagiscono bene, anzi. Sia il Forrester che la Logan prendono delle decisioni importanti dopo quanto accaduto. Ridge abbandona Brooke e si fa consolare da Shauna, mentre Katie fa le valigie per lasciare definitivamente la casa di Bill.

    Sally continua con il suo folle piano, ma Florence ha dei sospetti

    Tutti continuano a essere apprensivi nei confronti di Sally, che in realtà sta nascondendo un enorme segreto. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Penny Escobar, sua complice, la invita a raccontare tutta la verità a Wyatt. La dottoressa, infatti, si sente in colpa per le bugie che è costretta a raccontare per tenere su il piano di Sally. Quest’ultima riesce poi a convincerla a continuare con la truffa, facendole presente che le permetterà di trovare lavoro alla Forrrester Creations.

    Penny sogna da sempre di lavorare nel campo della moda e, così, cede nuovamente. Nel corso delle prossime puntate, però, Florence inizia ad avere dei sospetti su tutta questa storia. Alcuni dettagli raccontati da Sally non convincono più la Fulton, che decide di indagare.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.