Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Giulia Stabile su Sangio: "Distanza tosta", messaggi da chi la derideva


    facechat
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Giulia Stabile dopo Amici continua a raccontare emozioni e sensazioni nelle sue interviste. Oggi però ha parlato di qualcosa di diverso. Oltre alle parole su Sangiovanni, infatti, ha rivelato che chi la prendeva in giro a scuola le ha mandato dei messaggi dopo la vittoria ad Amici 2021. Cosa fa la fama, vero? A porle delle domande è stato Whoopsee, ma non solo sul fidanzato. Giulia e Sangiovanni stanno insieme dopo Amici, non è facile con la distanza e gli impegni che stanno portando il cantante in giro per l’Italia. Il sentimento che li unisce avrà la meglio alla fine, i fan ne sono certi, ma per il momento stanno sperimentando il rapporto a distanza.

    Giulia e Sangiovanni ad Amici hanno vissuto insieme, 24 ore su 24, per tanti mesi: da novembre scorso fino a una settimana fa. Sei mesi trascorsi a stretto contatto, per cui è normale che adesso stiano prendendo le misure di questo nuovo modo di vivere il loro amore. Si incontrano ogni volta che possono, ma Giulia non ha nascosto che la distanza con Sangiovanni non è facile:

    “Non voglio dire nulla anche per non spaventarlo. Spero vada bene, mi fa sentire benissimo. Con la distanza è un po’ più difficile, anche quattro giorni sembrano un mese di distacco. È un po’ tosta, però spero di poterlo far sentire bene anche così”

    Un altro punto molto interessante di questa intervista riguarda alcuni ex compagni di classe che si sono rifatti vivi. Giulia ha rivelato che alcuni di coloro che le hanno fatto bullismo ora le hanno mandato messaggi. Così, come se nulla fosse. Come se soltanto adesso si siano accorti del suo talento, di quanto vale come persona oltre che come ballerina. Solo adesso, guarda caso, che ha trionfato in televisione e ha quasi un milione e mezzo di follower su Instagram. La ballerina non ha alcuna intenzione di dare importanza a queste persone, però:

    “Anche adesso mi stanno arrivando messaggi da parte di alcuni di loro, a cui non sto rispondendo ovviamente. Penso che non debba proprio dare importanza. Non avrei neanche voluto leggerli. Sono cose assurde tipo ‘non posso credere che ero in classe con una ragazzina che adesso è conosciuta in tutta Italia’ quando venivo presa in giro proprio perché credevo nei miei sogni. Alcuni si sono scusati”

    Appare sempre più evidente quanto Giulia sia cresciuta grazie ad Amici, e al suo Sangio. Oggi ha maggiore consapevolezza di sé stessa e questo la porta a tenere testa in maniera egregia ai leoni da tastiera. Non ha intenzione però di dare soddisfazione a chi l’ha fatta soffrire in passato, solo perché ha dedicato molto tempo della sua vita alla danza. Sacrifici che oggi sono stati ripagati, perché in tanti hanno riconosciuto in lei un potenziale che se sviluppato nel modo giusto la porterà in alto.

    A proposito di social: si aspettava questo boom? No, non ci pensava neanche. Pensava ad altro come al farsi conoscere per avere un futuro più sicuro nel mondo della danza. Non pensava a raggiungere certi numeri sui social, ma scoprendo di essere arrivata così tanto al pubblico anche come persona le ha fatto molto piacere. Cosa farà con il montepremi vinto ad Amici? Investirà una parte dei soldi per studiare e migliorare, facendo anche un viaggio a Los Angeles. Comprerà la lavastoviglie a sua madre, perché gliel’ha promesso. Poi metterà tutto da parte per il suo futuro, anche per riuscire a comprare una casa magari.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.