Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Eros pepato sull'ex, 5 coppie saltate, botte in Rai: le news della settimana


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Gossip e news

    Si sussurra che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri siano ai ferri corti. Rottura in arrivo?

    Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono detti addio. Nessun tradimento, hanno specificato. Pare che lei si stia frequentando con l’ex ‘isolano’ Akash Kumar. Auguri!

    Altra scoppia scoppiata, in tempo record, è quella che era formata da Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Adios!

    Sempre restando in tema di addii: Francesca Manzini si è lasciata. Dai progetti di matrimonio al ‘ciaone’ è un attimo…

    Il tormentone Diletta Leotta impazza. Dagospia ha sganciato la bomba, spifferando che si stesse vedendo con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. La vicenda è andata di traverso alla bella catanese che con un post di fuoco su Instagram ha parlato di gossip-veleno. Peccato che il giorno dopo il magazine Oggi abbia pubblicato le foto di un bacio focoso di Diletta con il vicepresidente della Roma. E adesso?

    Daniele De Rossi, dopo 37 giorni, ha potuto riabbracciare la moglie Sarah: il momento è stato immortalato dall’attrice con un toccante post sui social. Bye bye Covid!

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, vade retro convivenza. “Quando ci accorgeremo di aver bisogno di qualcosa di più, faremo nuovi passi”, ha confidato l’ex velino. L’amore c’è, la voglia di condividere lo stesso tetto no.

    In casa Rai nervi tesissimi, roba da ring: due giornalisti si sono menati. Uno è puro finito in ospedale.

    Nulla in confronto a quel che ha scatenato Fedez: il rapper ha fatto detonare il ‘caso censura’ ai piani alti di Viale Mazzini, mettendo in subbuglio il mondo politico, conquistando tutte le aperture dei maggiori siti italiani e innescando una polveriera senza precedenti. Si salvi chi può!

    Sempre a proposito del caso Fedez, nei confronti del rapper ha speso parole di fuoco la fidanzata del direttore di Rai Tre Franco Di Mare. La donna ha perso la bussola, sfogandosi con degli insulti.

    Web e chicche

    Passione alle stelle tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. L’ex corteggiatrice, senza filtri e senza remore, ha confidato che il compagno “si è dato parecchio da fare”. Risultato? “Sono dovuta andare in farmacia a comprare cerotti caldi per i dolori muscolari”. Viva l’amore!

    Laura Torrisi, che da tempo combatte contro l’endometriosi, è stata nuovamente ricoverata. Forza!

    Natalia Paragoni ha confidato a Diva e Donna di aver perso un bambino quando stava con il suo ex.  “Un dolore immenso”, ha raccontato con amarezza.

    Cosa è successo in tv?

    Diabolico scherzo de Le Iene a Gianni Sperti, ‘colpito’ nel giorno del suo compleanno. Complici Maria De Filippi e Tina Cipollari. Il buon Gianni a un certo punto ha pure mandato a quel paese la moglie di Costanzo. Dannate Iene!

    Ramazzotti, questione di ‘Eros’. Ospite da Pio e Amedeo a Felicissima sera!, non è passata inosservata la sua battuta sull’ex: “Perché Michelle Hunziker ride sempre? A letto non rideva, almeno lì…”. Amen!

    A proposito dei due foggiani: bufera dopo l’ultima puntata del loro show. Avevano promesso di essere scorretti e di pronunciare una serie di paroline bislacche. Detto, fatto! Qualcuno, a dir la verità più di qualcuno, non l’ha presa affatto bene…

    Restando in tema Pio e Amedeo… Buone notizie per Carlo Conti: lo show dei due comici su Canale Cinque, come sopradetto, è giunto all’ultima puntata. Share e ascolti alle stelle per D’Antini e Grieco. Non per Carletto che però la prossima settimana non dovrà vedersela con i guasconi foggiani.

    La Rai sta provando in tutti i modi di far cambiare idea ad Amadeus. Lo vorrebbe alla guida di Sanremo per la terza volta. Il conduttore sta riflettendo. Cosa deciderà?

    Belen, per partecipare a Canzone Segreta su Rai Uno, ha incassato davvero 100mila euro? La società di produzione dello show ha smentito. “Molto meno”, ha fatto sapere l’azienda. La commissione di Vigilanza Rai a trazione leghista vuole vederci comunque più chiaro sulla faccenda e ha chiesto tutti i conti della trasmissione condotta da Serena Rossi. Chissà come andrà a finire la faccenda…

    Barbarella, nel corso di Domenica Live, ha posto una domanda poco delicata a Cesara Buonamici che ha risposto con un secco ‘no grazie, parliamo d’altro’.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.