Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Uomini e Donne, Samantha ha scelto Alessio: "scena mai vista" in studio


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    A Uomini e Donne Samantha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola. Nel corso della registrazione di oggi, domenica 2 maggio 2021, la tronista ha deciso di concludere il suo percorso e di iniziare una relazione lontano dalle telecamere con il corteggiatore romano. La sua scelta è arrivata in modo inaspettato. Questa scelta dimostra che la stagione del Trono Classico sta giungendo al termine. D’altronde manca poco e la trasmissione, come ogni anno, andrà in pausa da giugno.

    La Curcio ha preferito dare un’opportunità al rapporto nato con Alessio, anziché a quello che ha costruito con Bohdan. Quest’ultimo è approdato nel programma quando era già in corso la conoscenza tra la tronista e Ceniccola. Sin da subito, Samantha ha dimostrato di nutrire un forte interesse nei confronti del romano. Infatti, in molti avrebbero scommesso che la sua scelta sarebbe ricaduta proprio su Alessio.

    Ultimamente il  loro percorso non stava procedendo nel migliore dei modi. Le anticipazioni della registrazione dello scorso 25 aprile segnalavano che il corteggiatore non ha per nulla preso bene un’esterna svolta dalla tronista con Bohdan. Ma già nelle precedenti puntate, Samantha e Alessio a Uomini e Donne hanno dato vita a non poche discussioni. Addirittura Ceniccola ha preferito non prendere parte a un’esterna, lasciando la Curcio in lacrime. Ed è proprio dopo questi momenti di tensione, che Samantha ha fatto la sua scelta! Ora non resta che attendere la messa in onda di questa registrazione, che avverrà a breve.

    Il Vicolo delle News segnala che Samantha, per l’occasione, ha indossato un abito rosso corallo, corto fino al ginocchio sul davanti e lungo dietro. Alessio, invece, è arrivato in studio con una camicia di lino verde pistacchio e sneakers bianche. Il corteggiatore si è dichiarato dispiaciuto, in quanto se avesse saputo prima che ci sarebbe stata la scelta avrebbe scelto un altro tipo di outfit. La tronista è apparsa molto emozionata e, prima di sedere sulla poltrona rossa, si è scambiata qualche dolce battuta con Massimiliano Mollicone.

    Maria De Filippi ha mostrato ai presenti in studio le ultime esterne. Alessio, durante questa uscita, le ha confessato di provare dei sentimenti. Una terza esterna ha visto Bohdan raggiungere in camerino Samantha. Il corteggiatore le ha fatto sapere che ha intenzione di lasciare il programma, ma si è detto disposto anche ad andare via insieme a lei. Samantha non ha trattenuto le lacrime e ha ammesso di non riuscire a capire questa sua reazione.

    Oggi, in studio, i corteggiatori hanno lasciato lo studio momentaneamente e Samantha ha ringraziato tutti e, in particolar modo, a Maria. Non solo, ha confessato di essere rimasta ferita dagli attacchi ricevuti sui social. In quanto Alessio è stato il primo a rientrare, tutti sono rimasti un po’ sconvolti. Lui stesso ha pensato di non essere la scelta. Ed ecco che Samantha ha annunciato ad Alessio che è proprio lui l’uomo con cui vuole iniziare una relazione.

    Il corteggiatore non ha neanche risposto e l’ha subito baciata! Hanno ballato sule note del brano di Sangiovanni Tutta la notte e, ovviamente, non sono mancati i petali! Maria ha poi fatto presente che Alessio dovrebbe andare dietro le quinte, per dare modo alla Curcio di dare la notizta a Bohdan. Inaspettatamente, Samantha ha deciso di non far uscire Alessio e di farlo restare in studio, convinta che l’altro suo corteggiatore non sarebbe rimasto male.

    Infatti, si è detta certa del fatto che Bohdan non sia realmente interessata a lei. Le anticipazioni segnalano che i presenti hanno assistito a “una scena mai vista”. Non appena è rientrato in studio, Bohdan ha subito compreso la situazione e non l’ha neanche guardata negli occhi. Ha parlato pochissimo e se n’è andato dopo qualche minuto. Di fronte alla scelta di Samantha i presenti non hanno trattenuto le lacrime di commozione.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.