Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

Isola, Jeda a ruota libera su Roger Garth: cosa succede dietro le quinte

Natoduevolte
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

Jeda Lenfoire, il fidanzato di Vera Gemma, non se ne sta più zitto su Instagram e non solo. È diventato un volto di questa Isola dei Famosi 2021, anche Ilary Blasi lo adora e il pubblico è pazzo di lui. Ma c’è chi invece non ha accettato di buon grado la presenza di Jeda all’Isola dei Famosi e avrebbe provato a metterlo in difficoltà. Oggi il fidanzato di Vera ha pubblicato un durissimo sfogo sul suo profilo Instagram contro un opinionista 40enne di cui non ha fatto il nome. Era chiaro però si riferisse a Roger Garth e la conferma è arrivata a distanza di qualche ora, perché è stato raggiunto da Fanpage.

Lo scontro a distanza tra Jeda e Roger Garth in realtà va avanti da un bel po’ ormai. Oggi nel suo sfogo Jeda si è detto pronto a far cadere la maschera da finto buonista dell’opinionista 40enne, destinatario del suo attacco. E così ha fatto. Innanzitutto ha confermato che l’opinionista che varrebbe “quanto una calza bucata” è proprio Garth. Ha chiarito che si riferiva a una serie di fatti accaduti dietro le quinte all’Isola dei Famosi ma non solo. Innanzitutto Jeda non ha per nulla gradito che l’amico di Ubaldo Lanzo a Domenica Live abbia paragonato Vera Gemma a Joker. A tal proposito ha detto: “Non può mancare di rispetto a una donna in questo modo, denigrandola per l’aspetto fisico”.

Jeda è poi passato a raccontare per filo e per segno cosa è successo dietro le quinte con Roger Garth all’Isola dei Famosi. Ha svelato che in occasione della prima puntata lui era molto emozionato, visto che era la sua prima volta in televisione. In postazione trucco e parrucco, Roger si sarebbe avvicinato a lui e gli avrebbe chiesto il motivo per il quale si trovasse all’Isola. Quando lui ha risposto di essere il fidanzato di Vera Gemma, l’opinionista avrebbe commentato in maniera sgradevole:

“Gli ho spiegato che ero il ragazzo di Vera e lui mi ha risposto ‘Ah, mi dispiace tantissimo per te, mi dispiace che stai con Vera’. Il sottotesto era: come fai a stare con lei? Ho preferito non replicare e sono rimasto zitto”

Non è finita qui. Jeda è andato avanti nel racconto parlando di due giorni dopo, quando Roger Garth ospite dalla d’Urso lo avrebbe definito debole e manipolabile. Anche in questa occasione Jeda ha preferito rimanere in silenzio, ma poi è successo altro:

“Il giorno dopo c’era la puntata. Arrivato in studio ho salutato tutti tranne lui, visto quello che mi aveva detto. Mi ha lanciato una frecciatina. ‘Guarda, è arrivata la star. Nemmeno saluta”. Ha sempre cercato di provocarmi, finché mi sono girate le scatole”

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.