Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Isola, Gilles Rocca sbrocca: "Bravi a parlare", commento di Zorzi sottovoce


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Gilles Rocca all’Isola dei Famosi non smette di stupire, se in positivo o in negativo sta al pubblico deciderlo. Anche stasera nel corso della dodicesima puntata ha sbroccato contro lo studio, in particolare dopo le parole di Ilary Blasi e di Tommaso Zorzi. Ad accendere la polemica è stata la sua volontà di non partecipare alla prova ricompensa con Francesca Lodo perché dovevano darsi un bacio – a stampo – sott’acqua. Non se l’è sentita per via della fidanzata Miriam, ma Francesca non ha retto il colpo ed è scoppiata a piangere in Palapa dopo aver visto un piatto di pasta enorme che avrebbe potuto mangiare.

    Ilary ha chiesto alla naufraga il motivo dello sfogo, così la Lodo ha spiegato che ha capito le motivazioni di Gilles ma ha sottolineato che è un gioco. Non ha negato di aver rosicato vedendo la pasta. Anche la Blasi ha evidenziato il fatto che Gilles aveva sostenuto poco prima di non avere problemi con Miriam, per cui non capiva il suo tirarsi indietro. Rocca ha confermato che era un problema suo, non della sua fidanzata. Dal suo discorso si è potuto intuire che non sapeva come avrebbe affrontato i giorni successivi con il pensiero del bacio, perché già nelle settimane scorse ha avuto momenti di crisi con sé stesso. Visto che dallo studio continuavano a sottolineare che era solo un gioco, Gilles Rocca ha sbottato all’Isola:

    “Ilary io sfido chiunque. Voi siete tanto bravi a parlare dallo studio, venite qui provateci un attimo e poi fate gli applausi. Venite qui, provateci e capirete. Non sono integro in questo momento, starei male domani”

    A questo punto si è inserito Tommaso, che ha suggerito a Gilles che forse mangiare un piatto di pasta lo avrebbe aiutato a mettere in ordine i pensieri. Dopo le parole di Zorzi, Gilles ha avuto un altro sfogo:

    “Fidati che centocinquanta grammi di pasta strozzati così hanno vomitato tutti dopo la prova ricompensa, sono andati tutti al bagno a vomitare. Non fa bene in così poco tempo, fidatevi. Non diciamo sempre le cose che vi pare a voi”

    La conduttrice ha tagliato corto e ha chiuso il discorso, ma il microfono di Tommaso era ancora aperto e si è sentito il suo commento. Si è sentito l’opinionista sussurrare: “Sì, è insopportabile”. Un’opinione largamente condivisa anche dal pubblico, visti i commenti sui social contro Gilles Rocca. I modi e i toni che usa proprio non piacciono, il pubblico lo vorrebbe in nomination ma il gruppo invece continua a non nominalo.

    Stasera pure Asia Argento ha rimproverato Gilles. Intervenendo per sostenere l’amica Vera Gemma, Asia ha rivelato un retroscena. Prima dell’inizio del programma aveva contattato Gilles per raccomandarsi su Vera, di starle vicino e di sostenerla. Lui aveva risposto in modo affermativo, ma alla fine non sono andati per niente d’accordo. Queste le parole di Asia a Gilles:

    “Gilles ti ricordi che ti avevo scritto, il messaggino per chiederti di proteggere mia sorella. Mi hai risposto sì col muscolo. Stai facendo una figura pessima, manco fai mangiare Francesca. Non hai mantenuto la promessa che saresti stato strong con mia sorella”

    Gilles ha confermato tutto, ma si è comunque difeso dicendo che negli ultimi giorni tra lui e Vera c’è stato un chiarimento. Giusto in tempo per salutarla in tranquillità, visto che Vera Gemma è stata eliminata stasera.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.