Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Isola dei Famosi 2021 dodicesima puntata: eliminato, nominati e rimproveri


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Eliminato e nomination dell’Isola dei Famosi del 26 aprile sono stati svelati nel corso della dodicesima puntata, ma prima è stata fatta la divisione in gruppi. Ilary Blasi si è collegata con i naufraghi che stavolta non erano in Palapa, ma sulla spiaggia per dividersi in Primitivi e Arrivisti. Il gruppo originale ha ceduto quattro naufraghi agli Arrivisti, scelti dalla leader in carica Francesca Lodo. Ai nuovi concorrenti Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Manuela Ferrera hanno accolto Isolde, Fariba, Roberto e Awed. I quattro hanno anche lasciato la loro porzione di riso, perché negli Arrivisti ne è prevista la metà. Manuela ha chiesto di poter passare dall’altra parte, ma il regolamento non lo permetteva.

    Gli Arrivisti non solo vivono con la metà porzione di riso al giorno, ma hanno anche dei continui svantaggi che vedremo nelle prossime puntate. I due gruppi si sono subito sfidati, tre contro tre: Matteo, Roberto e Isolde contro Gilles, Ubaldo e Angela. Hanno vinto gli Arrivisti che hanno potuto fare una doccia con acqua dolce e prodotti a disposizione. Dopo la prova, Ilary ha dato il via ai confronti partendo dagli ultimi giorni di Vera Gemma e Fariba Tehrani, difese in studio da Asia Argento e Giulia Salemi. Francesca si è confrontata con Vera e si è parlato anche dello scontro dietro le quinte con Valentina Persia, mentre Fariba è finita sotto accusa perché ha usato mezza cipolla senza chiedere al gruppo.

    Ma anche gli Arrivisti originali hanno avuto i primi scontri, in particolare c’è stato un Manuela contro tutti. Ci sono state scintille anche stasera, prima di passare a una clip simpatica sui baci di Awed e tanti altri naufraghi. Proprio da questo ha preso spunto la produzione per un’altra prova della dodicesima puntata dell’Isola 2021: un bacio sott’acqua a coppie. Si sono sfidati Awed e Manuela, Matteo e Vera, Gilles e Francesca. Gilles si è tirato indietro, non voleva farla pensando alla fidanzata Miriam, quindi anche Francesca ha dovuto rinunciare e c’è stato poi lo sbrocco di Gilles contro lo studio. In palio una amatriciana per due, che è stata vinta da Vera e Matteo. Per la prima c’era in studio Asia, che ha incoraggiato la sua amica:

    “Mi sto commuovendo. Ti voglio ricordare chi sei, Vera. Ti conosco da quando eravamo ragazzine. Hai passato ostacoli nella vita che questo è un gioco da ragazzi. Quante persone ti hanno già esclusa? Non ti far mettere in un angolo da questi quattro scappati di casa. Sono fiera di te”

    Asia si è poi sfogata anche direttamente con Gilles, mentre Giulia Salemi ha avuto uno scontro con la Persia. Entrambe hanno bacchettato i naufraghi per come hanno trattato Vera e Fariba. Dopo questi confronti, Ilary ha letto il verdetto del televoto: Vera Gemma è l’eliminata dell’Isola dei Famosi del 26 aprile 2021. Le percentuali del televoto: Vera 57% e Fariba 43%. Prima di lasciare la Palapa, Vera ha dato il suo bacio per la nomination e lo ha dato a Vera.

    In questa puntata sono stati eletti due leader, uno per ogni fazione. Andrea Cerioli e Matteo Diamante sono i due leader. Dopo una lettera d’amore di Jeda a Vera, Ilary ha dato il via alle nomination all’Isola dei Famosi di stasera. Quattro concorrenti al televoto: due nominati dai gruppi, due dai leader. Gli Arrivisti hanno fatto nomination segrete, i Primitivi palesi. I nominati sono Roberto, Manuela, Miryea e Ubaldo. Matteo ha scelto anche il nominato del suo gruppo tra Awed e Roberto, perché c’era un ex aequo. Queste le nomination nel dettaglio:

    • Rosaria ha nominato Awed;
    • Awed ha nominato Roberto;
    • Manuela ha nominato Roberto;
    • Isolde ha nominato Manuela;
    • Fariba ha nominato Roberto;
    • Emanuela ha nominato Awed;
    • Roberto ha nominato Manuela;
    • Valentina ha nominato Miryea;
    • Miryea ha nominato Gilles;
    • Gilles ha nominato Miryea;
    • Angela ha nominato Miryea;
    • Ubaldo ha nominato Miryea;
    • Francesca ha nominato Miryea.
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.