Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    UeD anticipazioni: Martina in lacrime, corteggiatrice assente e un bacio


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Le anticipazioni di Uomini e Donne segnalano delle svolte per i tronisti. Tra ieri e oggi ci sono state due nuove registrazioni nello studio di Canale 5. In quella di ieri, secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, Giacomo Czerny ha raccontato come sta procedendo il suo percorso e pare ci sia stata un’esterna “molto bella e importante” con Martina. Per come l’ha raccontata il tronista, questa sarebbe per lui la più bella uscita fatta durante tutto il percorso nel programma. Carolina ha lasciato lo studio non appena è stata trasmessa questa esterna.

    Nonostante ciò, Giacomo ha continuato a vedere l’esterna e, dopo aver tranquillizzato Martina, è andato a cercare un chiarimento con Carolina. Nella registrazione di oggi, domenica 25 aprile 2021, Maria De Filippi ha chiesto al tronista quale momento volesse vedere prima: cos’è accaduto con Carolina dopo la puntata o la reazione di Martina? Giacomo ha scelto di vedere la seconda parte, in quanto il momento con Carolina l’ha vissuto. In questa clip, Martina ha ammesso in lacrime di non aver visto bene il fatto che il tronista ha raggiunto la sua ‘rivale’ dietro le quinte.

    Dopo di che, la padrona di casa ha mostrato cos’è appunto accaduto tra Giacomo e Carolina. La corteggiatrice ha confessato di aver notato alcuni dettagli, ovvero che lui non la guarda più come prima e che non lo sente più vicino. Il tronista l’ha abbracciata e le ha assicurato che nutre interesse nei confronti di entrambe. Non ha intenzione, però, di viversi il suo percorso con la paura di come potrebbero reagire loro. La clip è finita così e Carolina è entrata in studio. La corteggiatrice sta cercando di non avere reazioni forti, rimanendo comunque se stessa.

    Ma ha ammesso di essere stanca di subire attacchi da Giacomo, che la accusa di essere esagerata. Carolina si è poi scusata con Martina. Non voleva mancarle di rispetto, ma non è riuscita a guardare la loro esterna. Czerny è apparso abbastanza infastidito, in quanto ormai a fine percorso a detta sua non dovrebbe esserci queste scene. Martina ha comunque tanti dubbi, in quanto non riesce a capire come mai lui non abbia ancora una preferenza. Samantha Curcio è intervenuta in questa circostanza e ha fatto notare alle due corteggiatrici che non è semplice la loro posizione.

    Per quanto riguarda Massimiliano Mollicone, hanno preso parte alla registrazione di oggi solo Eugenia e Vanessa. Probabilmente di lui se ne sarà parlato nel pomeriggio di ieri. Il fatto che Federica sia stata assente fa pensare che di recente potrebbe essere stata eliminata.

    Samantha Curcio è uscita in esterna con Alessio, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Si sono ritrovati dopo i problemi nati nelle corse registrazioni. Pare che il corteggiatore non si sia presentato a una delle ultime esterne. Questo suo gesto avrebbe provocato una triste reazione nella tronista, che avrebbe anche pianto. Alessio oggi ha confessato di averla messa alla prova per avere delle conferme. Quando sono usciti hanno fatto una videochiamata con il padre di lui e questo le ha dato più sicurezze. La Curcio è uscita pure con Bogdan, con il quale si è divertita a cantare con il karaoke.

    Samantha ha poi chiesto di spegnere le telecamere. Tra loro c’è stato un bacio e la tronista ha finalmente capito di piacergli. Alessio non ha preso bene quanto accaduto, in quanto non riesce a comprenderla. Le nuove registrazioni hanno visto protagonisti anche dame e cavalieri.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.