Maschio (Etero) Natoduevolte ha postato 19 Aprile, 2021 Maschio (Etero) Share ha postato 19 Aprile, 2021 Cicogna in volo per Mia Ceran, la giornalista e conduttrice di Quelli che il calcio (Rai Due). Mia, accanto a Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu nel programma del secondo canale del servizio pubblico, ha annunciato in diretta di essere incinta. La dolce notizia è stata data attraverso un piccolo sketch in apertura di puntata. Sketch organizzato con Luca e Paolo che hanno simpaticamente tolto la cartella della scaletta alla collega, mettendo in bella mostra il pancino. La famiglia di #QCC si allarga. Tanti auguri alla nostra @miaceran ❤️ pic.twitter.com/m2zb1jTqFZ — Quelli Che il Calcio (@quelliche_rai2) April 18, 2021 In concomitanza con l’annuncio televisivo è giunto anche quello via social. La Ceran ha infatti pubblicato su Instagram pochi minuti fa un paio di foto in cui ha invitato gli utenti a porre attenzione alla rotondità del suo ventre. “Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata)”, la didascalia piazzata a corredo degli scatti. Immediata la reazione dei fan, che hanno fatto piovere molti like e commenti di congratulazioni. Tanti anche i vip che hanno scritto alla giornalista. L’ex Miss Italia Eleonora Pedron, la modella Melissa Satta, le conduttrici Victoria Cabello e Antonella Clerici, e la giornalista Francesca Barra sono state le prime a captare la notizia e a spendere delle dolci parole di in bocca al lupo per Mia. View this post on Instagram A post shared by Mia Ceran (@miaceran) Il compagno di Mia Ceran è il giornalista Malcom Pagani Mia Ceran è legata sentimentalmente al giornalista Malcom Pagani, che attualmente ricopre il ruolo di vice direttore del magazine Vanity Fair. L’uomo durante la sua carriera ha lavorato all’Unità, a Skysport (con diversi documentari sul calcio), al Manifesto, all’Espresso e al Fatto Quotidiano. Di recente ha scritto con Loredana Berté ‘Traslocando’. Malcom è figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti. Pagani e la conduttrice di Quelli che il calcio vivono a Roma e da sempre sono molto gelosi della loro privacy. I due infatti sono molto riservati. Per la dolce attesa, però, è stata fatta un’eccezione con tanto di annuncio in modo visione. View this post on Instagram A post shared by Malcom Pagani (@malcompagani) Mia Ceran ‘cosmopolita’ Mia Ceran ha un’anima cosmopolita. Nata nella piccola città di Treviri nel sud della Germania nel 1986, ha origini paterne tedesche e materne bosniache. Fino all’età di 13 anni ha vissuto negli Stati Uniti e più precisamente a Miami con i genitori per poi trasferirsi a Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options... Share More sharing options... Preferiti 0 Vai alla lista Discussioni Foto utenti Aggiornamenti vIdeo Le ultime bacheche inserite Insieme Indice Forum Articoli Gossip Mia Ceran incinta: annuncio a Quelli che il calcio, chi è il suo fidanzato × Accedi Registrati Bacheca Forum Gruppi Negozio Indietro Fai un pò di shopping Buoni regalo Videochat Impostazioni Notifiche Notifiche
Recommended Posts