Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Canzone segreta, arriva Irama: Anna Valle si scioglie in lacrime


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Irama interpreta ‘One’, canzone leggendaria degli U2, e Anna Valle si scioglie in lacrime. L’attrice 45enne è stata ospite di Canzone Segreta (Rai Uno), commuovendosi e lasciandosi andare ai ricordi. Ed uno dei passaggi più emotivi dell’ospitata è stato quello in cui è intervenuto l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

    Sono contento di potermi esibire per lei e di cantare questa canzone, perché  la mia missione è fare scaturire dei ricordi che solo lei potrà vivere durante la mia esibizione”, ha dichiarato l’artista prima della performance che evidentemente ha colto nel segno ed ha messo in fibrillazione l’ex Miss Italia. Per lei, presenti in studio, anche la sorella Antonella, gli amici Nadege e Massimo, ed il marito, Ulisse Lendaro, sposato nel 2008 (dal matrimonio sono nati due figli: Ginevra, che oggi ha 13 anni, e Leonardo, che ha 8 anni).

    Lendaro, 48enne e produttore nonché attore cinematografico, in una clip ha tratteggiato ‘l’essenza’ della moglie, descrivendola come “un’anima rock, ma al contempo dolce”. Quindi ha confidato di essere orgoglioso di parecchi aspetti di Anna anche se ancora non li ha “scoperti tutti”. E “questa cosa mi affascina moltissimo. Sono qui per Anna perché la amo, la amo tantissimo”, ha chiosato.

    Canzone segreta, l’emozione di Anna Valle e la curiosità sui fiammiferi che si porta sempre in tasca

    Prima di ricevere la sorpresa e la ‘Canzone segreta’, l’attrice ha raccontato di come sia nato il sogno di recitare, vale a dire subito dopo l’incoronazione a Miss Italia nel 1995.

    La padrona di casa, Serena Rossi, ha invece voluto rimarcare come la Valle sia una delle persone più riservate del mondo cinematografico e televisivo. Infatti non ha social e bada bene dal farsi chiacchierare dai magazine ‘rosa’. “Proteggo le mie cose come fa una leonessa con i cuccioli. Zero social e vita tranquilla. Mi godo le persone alle quali voglio bene”, ha confidato con serenità e soddisfazione Anna che ha poi aggiunto un curioso aneddoto mai svelato prima.

    L’interprete, spesso, ha con sé dei fiammiferi. Motivo di tale curiosa consuetudine? “Lo faccio perché accendere il fuoco può sempre essere utile. Mi fa sentire sicura l’idea di averli dietro”.

    Dopo le presentazioni, la star romana si è seduta sulla poltrona bianca che accoglie gli ospiti del format di Rai Uno. Prima sorpresa, la clip confezionatale dalla sorella Antonella a cui è legatissima. Spazio poi a Irama che ha dato voce alle note della celebre ‘One’ degli U2. Nel frattempo sul palco dello studio si sono palesati tutti gli affetti sbarcati nel programma per sorprendere la 45enne.

    Missione compiuta: Anna si è lasciata andare alla commozione, condita dalle lacrime. Ulisse è giunto alle sue spalle, porgendole una rosa rossa, segno di passione. Sono seguite altre emozioni, con la Valle che ha danzato con il consorte. Naturalmente sulle note di ‘One’. “È un brano che io e Ulisse amiamo molto”, ha commentato. Viva l’amore!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.