Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Barbara d'Urso, nuovo sgambetto di Pier Silvio: budget tagliati e non solo


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Non è un bel periodo per Barbara d’Urso. In tv e sui social network la 63enne continua a mostrarsi raggiante e tranquilla ma dietro le quinte dei suoi programmi non è tutto rose e fiori come un tempo. Stando alle indiscrezioni trapelate di recente Pier Silvio Berlusconi si sarebbe stancato del trash eccessivo della presentatrice. Da qui la scelta di chiudere con due mesi di anticipo il serale Live-Non è la d’Urso. Non solo: pare che dal prossimo settembre il ruolo di Barbarella sarà ridimensionato e nelle mani della napoletana resterà solo una trasmissione, ovvero Pomeriggio 5.

    Ma non è finita qui: secondo quanto scrive Tv Blog Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di ridurre il budget a disposizione di Domenica Live. Si parla di cachet passati da tremila a cinquecento euro. Compensi troppo bassi per avere ospiti di livello e sfidare come si deve Domenica In di Mara Venier che per due settimane consecutive ha avuto la meglio su Barbara d’Urso.

    Oltre ad aver tagliato le risorse a disposizione Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto a Barbara d’Urso di fare le prove per Domenica Live il venerdì pomeriggio, prima della consueta diretta di Pomeriggio 5, e non più il sabato come accaduto negli ultimi anni. Una richiesta che Mediaset avrebbe rivolto alla d’Urso adducendo motivi legati alle casse dell’azienda.

    Come spiega Tv Blog, tenere ‘acceso’ uno studio televisivo nella giornata di sabato per le prove di un programma in onda la domenica costa molto di più rispetto alle prove del venerdì, che si terrebbero in uno studio già pronto e operativo.

    Barbara d’Urso avrebbe accolto subito la richiesta di Mediaset anche se questo comporta una penalizzazione di una parte del lavoro visto che lei e i suoi autori hanno meno tempo per preparare la puntata della domenica pomeriggio. Insomma, una sorta di “sgambetto” da parte di Pier Silvio che acuisce ancora di più la faida interna a Mediaset.

    Nei giorni scorsi si è parlato di un passaggio di Barbara d’Urso in Rai ma la tv di stato non è interessata alla presentatrice napoletana.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.