Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Chi l'ha Visto, Federica Sciarelli contro tv russa e svela: "Volevo lasciare"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    È uno dei programmi di servizio pubblico più seguiti della Tv di Stato, Chi l’ha Visto. Federica Sciarelli è la padrona di casa della trasmissione da ben diciassette anni. La giornalista è diventata il volto e l’anima di Chi l’ha Visto? che si dedica alla ricerca dispersione scomparse e ai misteri insoluti. Tra i suoi casi più clamorosi quello del 2010, quando svelò alla madre di Sarah Scazzi la morte della figlia, e quello del 2011 quando rivelò in diretta che sui vestiti di Elisa Claps erano state trovate tracce di DNA dell’assassino.

    Nelle ultime settimane è tornata ad occuparsi in diretta del caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa. Protagonista della vicenda è stata Olesya, una ragazza russa alla ricerca della madre. I tratti somatici ricordano vagamente quelli di Denise, ma il gruppo sanguigno è incompatibile. Federica Sciarelli ha preso le distanze dalla tv russa, che per alzare gli ascolti televisivi ha fatto leva sulla speranza e sul dolore di mamma Piera Maggio. Il caso, infatti, è stato gestito come una sorta di reality show. Una vicenda al limite dello sciacallaggio mediatico.

    Ci si aspettava un boom di ascolti è così è stato. La puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 31 marzo, in larga parte dedicata a Denise Pipitone, è stata seguita da 3.520.000 spettatori pari ad uno share del 15.2% di share. La settimana scorsa, quando era stato appena annunciato che la ragazza russa Olesya Rostova non è Denise, ha conquistato 3.137.000 spettatori pari ad uno share del 13.8% di share.

    Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha Visto: il sogno di un programma politico

    In una intervista rilasciata a Libero Federica Sciarelli ha fatto alcune confessioni. Più volte si era vociferata l’ipotesi di un abbandono imminente della conduzione da parte della giornalista, ma puntualmente venivano risolte in breve tempo con le smentite della diretta interessata.

    Nonostante la tentazione di voler lasciare Chi l’ha Visto, la Sciarelli ha mantenuto salda la conduzione con buona pace di avrebbe voluto un cambio della guardia. Da sempre grande appassionata di politica, non disdegna una sua trasmissione inerente a quest’ambito:

    “Non saprei fare un talk e sicuramente non andrei su Rai3 dove c’è già la mia amica Bianca Berlinguer”

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.