Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip Dayane Mello: news sul futuro in tv e cosa pensa di Zorzi all'Isola


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Dayane Mello a ruota libera. La modella brasiliana ha rilasciato un’intervista al magazine Confidenze svelando in parte i suoi futuri progetti televisivi ed esprimendosi su Tommaso Zorzi. Con l’influencer ha condiviso quasi sei mesi di convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Oggi Zorzi è uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi. Ed è proprio su tale ruolo che la modella brasiliana ha speso delle parole in riferimento Tommaso.

    La sudamericana ha premesso che è stata molto impegnata nell’ultimo periodo e di non aver seguito bene il reality show condotto da Ilary Blasi. Ciò detto, ha dichiarato che “Tommaso è un abile comunicatore, capace di intrattenere e molto divertente”. “Quindi immagino che nel ruolo di opinionista ci stia bene”, ha chiosato.

    Per quel che riguarda il suo futuro sul piccolo schermo ha assicurato che in cantiere “c’è un progetto: un programma per la tv (italiana, ndr)” che però al momento è “top secret”. Quindi ha aggiunto che le “piacerebbe anche lavorare per una rete brasiliana“.

    Riassumendo: sul versante italiano c’è un qualcosa di concreto, ma al momento non rivelabile. Sul fronte brasiliano invece c’è un sogno nel cassetto ma nulla di certo per ora. Tuttavia potrebbe essere una strada percorribile anche la ‘via sudamericana’ visto che la Mello nella sua patria è nota e ben voluta, come ha dimostrato l’ondata di affetto che le è stata fatta pervenire nel corso del Grande Fratello Vip 5.

    Voci di corridoio, a proposito del futuro televisivo di Dayane, assicurano che non andrà a ricoprire il ruolo da opinionista. Per lei ci sarebbe pronta una parte più ‘esposta’ (conduttrice?). Al netto di ciò, comunque, la Mello non disdegnerebbe nemmeno fare la commentatrice, come ha dichiarato a più riprese nell’ultimo periodo.

    GF Vip 5, Mediaset punta sugli ex concorrenti

    Mediaset, in particolare per la sua piattaforma web, ha deciso di dare spazio ad alcuni ex gieffini dell’ultima edizione del reality più spiato d’Italia. Zorzi, oltre ad essere stato promosso a opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, si è visto pure affidato il format ‘Il Punto Z’, in onda su Mediaset Play. Stessa piattaforma su cui va in onda un altro show dato a un’ex gieffina, ossia Salotto Salemi. Tra poco pare che sarà il turno di Dayane Mello.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.