Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Cecilia Capriotti non perdona Zenga: "Unico che non frequenterò", l'attacco


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Cecilia Capriotti ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip su Radio Radio. Giada Di Miceli l’ha voluta fortemente ospite nella sua Non succederà più e alla fine è riuscita a scambiare due chiacchiere con lei. Innanzitutto Cecilia non ha nascosto un po’ di nostalgia per la fine del GF Vip, poi ha detto di essere felicissima della vittoria di Tommaso Zorzi. L’argomento si è spostato poi su Stefania Orlando, con cui nella Casa Cecilia si è subito trovata in sintonia. Non hanno avuto screzi e lei ha confermato di essere stata accolta da lei, Tommaso e Maria Teresa Ruta con affetto. Stava spesso insieme a lei nella Casa, non a caso.

    A proposito di Maria Teresa, Cecilia ha detto di aver chiarito con lei e di avere un bel rapporto anche con Guenda. “Sarebbe stato un peccato non parlare più con lei, son contenta così”, ha detto sulla Ruta. Tuttavia sembra non aver ancora digerito la delusione della nomination per tutto ciò che c’era dietro alla stessa, ha messo da parte il rancore però ha confermato ancora oggi tutto ciò che ha pensato in quel frangente. “In quel momento è stata una stratega, lo è stata in molte situazione. Se recitava? Cinquanta e cinquanta, è uscito anche il suo lato umano”, ha aggiunto su Maria Teresa.

    Cosa pensa invece di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Lei è assolutamente a favore di questa coppia, li ha vissuti nella Casa e ha avuto la sensazione che stesse nascendo un sentimento sincero. Non pensa sia una storia finta: “No, è una storia vera. Sicuramente la Casa ha aiutato a farli avvicinare, però fuori io li ho potuti vedere e sono innamorati realmente”. Secondo lei inizierà presto una convivenza tra Giulia e Pierpaolo: “Da quello che so c’è un’intenzione”. Nulla di certo quindi, anche perché per il momento stanno girando varie trasmissioni quindi fanno su e giù tra Roma e Milano.

    Per quanto riguarda l’altra coppia invece sembra non avere le stesse buone opinioni. Cecilia è rimasta molto delusa da Zenga: “L’unico che non frequenterò”. Vedrà tutti, anche Maria Teresa dopo aver chiarito con lei, ma con Andrea sembra non volerne sapere. Pensa che sia un ragazzo per bene, tuttavia non ha apprezzato alcune cose:

    “Non ho condiviso alcune cose, ma sono cose personali. Sono cose talmente preziose, talmente mie che non le vendo in questo modo. Io non mi esporrei così, io tutelerei la mia situazione famigliare. Lui questa cosa non l’ha fatta per scelta. Dal primo giorno ha parlato del padre”

    Alla fine però ognuno fa ciò che vuole, come ha ricordato Cecilia. E nonostante non condividesse alcune cose lei gli è stata comunque vicina. Proprio per questo non si aspettava la nomination, l’ha vissuta come un tradimento dopo essersi promessi tra i nuovi entrati, a suo dire, di tutelarsi fra di loro. “A causa della sua nomination sia io sia Carlotta siamo uscite”, ha ulteriormente spiegato. E non solo, lo ritiene furbo e stratega. Ha tutt’altra idea invece di Rosalinda Cannavò: di lei pensa solo cose belle. Non si è fatta un’idea su di loro come coppia, però. Il motivo? Non le interessa, come ha specificato.

    Infine, Cecilia ha confermato che parteciperebbe volentieri a Temptation Island Vip certa che lei e il suo compagno sarebbero molto divertenti. Non avrebbe paura di questo reality show perché è sicura dell’amore che li unisce. Sarà difficile però che la redazione di Temptation Island li scelga, perché nel regolamento è previsto che non possono partecipare coppie sposate o con figli. E Cecilia ha una figlia con il suo compagno.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.