Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Belen, gravidanza 'blindata': cos'ha confidato agli amici, Stefano dubbioso


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Da settimane ormai si mormora che Belen Rodriguez sia incinta di Antonino Spinabese, il 25enne di undici anni più giovane di lei che le ha rubato il cuore. La notizia, seppur la modella non l’ha ancora confermata ufficialmente, sembra essere blindata, cioè fondatissima. Anche perché in questi giorni è pure emersa una miriade di indizi social che fungono da prove inequivocabili. In più va aggiunto che è vero che la Rodriguez e Antonino non hanno detto ancora nulla, ma è anche vero che non hanno smentito in alcun modo le voci. Il magazine Oggi, nell’ultimo numero in edicola, con un articolo a firma Alberto Dandolo, ha riportato in via ufficiosa ciò che avrebbe confidato Belen alle persone che più le sono vicine in questo momento.

    “Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Questo ciò che avrebbe detto la Rodriguez, confidandosi con gli affetti più stretti circa la sua presunta gravidanza che dovrebbe avere termine in estate quando si spera che il peggio dell’emergenza sanitaria, dettata dal maledetto coronavirus, sia passata e ci sia maggior respiro per l’Italia e più in generale al mondo.

    Dandolo afferma anche che “il pancino di Belén è stato celebrato come si deve durante le ultime feste natalizie” e che suo figlio Santiago, assieme all’intero ‘clan’ Rodriguez (Jeremias, Cecilia, mamma Veronica e papà Gustavo), è felice della novità in arrivo. Non solo: il piccolo avrebbe stretto anche un ottimo legame con Spinalbese. Tra l’altro il tutto è certificato sui social. Chi storcerebbe il naso sulla situazione che è venuta a dipanarsi è invece Stefano De Martino.

    Lui tace. Gli amici di sempre però garantiscono che il conduttore di Stasera tutto è possibile non l’ha presa per niente bene. Forse per i tempi stretti, appunto. Forse perché una gravidanza nuova non lascia spazio a un recupero della relazione in extremis”, si legge sempre sul magazine Oggi che aggiunge che il disappunto di Stefano sarebbe dettato “forse” dal “perché a lui la passione per Belén non è mai passata“. Corsi e ricorsi ‘storici’, verrebbe da dire, guardando al passato dell’ex coppia.

    Se le cose stessero così, d’altra parte, non ci sarebbe nulla di strano. Infatti è piuttosto comune e umano che un ex marito, nel vedere una ex moglie incinta di un altro uomo a distanza di pochi mesi dal naufragio matrimoniale, non sia al settimo cielo e sia attanagliato dai dubbi circa la propria storia trascorsa. Trattasi sempre e comunque di ipotesi sul ‘De Martino-pensiero’, visto che lui se ne sta zitto zitto e metabolizza in assoluto silenzio.

    “Il che – si legge sempre su Oggi – gli rende indigeribile l’idea di un altro uomo accanto a lei, che non sia una parentesi (come fu Andrea Iannone) e che le regali quel secondo figlio che avevano cercato invano nei mesi del loro ritrovato amore. De Martino la conosce, sa quanto desideri avere una famiglia numerosa che replichi quella in cui è cresciuta e da cui non riesce a staccarsi. Con l’arrivo del nuovo bebè, la pagina è davvero voltata. Ora Belén non è davvero più sua. Ma soprattutto ora Belén è davvero felice”.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.