Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    UeD, Rosa Perrotta rompe il silenzio su Pietro: tutta la verità sulla crisi


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Rosa Perrotta ha rotto il silenzio oggi e con una serie di video su Instagram stories ha spiegato tutta la verità sul suo rapporto con Pietro Tartaglione. I due non hanno attraversato un periodo molto facile, arrivando a trascorrere le festività di Natale separati. Adesso sono tornati a Milano, a casa loro, e sono insieme sotto lo stesso tetto. Da qualche giorno ormai era chiaro ai fan che Rosa e Pietro stiano cercando di voltare pagina e andare avanti. E così è, in effetti: l’ex tronista ha confermato questa ipotesi, ma soprattutto si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

    Le stories sono state registrate qualche giorno fa, come ha scritto la stessa Rosa specificando poi di essere rimasta in silenzio a guardare ciò che succedeva intorno a lei. Si è divertita, in un certo senso, a leggere le varie cattiverie e le varie ipotesi sulla loro crisi. Per questo oggi ha deciso di intervenire. Ma prima di tutto ha aggiornato i fan sul rapporto con Pietro: “Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita”. Quindi ha detto di voler parlare della loro storia per chi vuole bene alla coppia e alla sua famiglia. E ha detto:

    “In questo mesetto in cui tutti si sono spesi, tutti hanno parlato, tutti hanno detto la loro su quello che ci è successo, io sono stata in silenzio. In silenzio come molto spesso faccio, a guardare. Perché non ne avevo voglia, non mi interessava giustificarmi e dare spiegazioni. Ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso. E perché mi diverte vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente”.

    Rosa ha quindi elencato tutte le cose che sono state dette su lei e Pietro e le ha smentite una per una. C’è stato chi ha ipotizzato che fosse incinta e che avesse architettato tutto per un annuncio più ad effetto. Poi ci sono state voci secondo cui sarebbe poi andata in televisione ad annunciare il matrimonio. E ancora chi ha messo in mezzo le famiglie e chi li ha giudicati come genitori. Tutte cose che oggi Rosa ha smentito categoricamente:

    “Adesso è giusto che qualcosa la dica io. Purtroppo non sono incinta e non mi sposo. La pubblicità è la cosa più divertente: ho affrontato questa cosa facendo l’opposto. Ho rifiutato di andare in tv a parlare di questa cosa, ho rifiutato di parlare sui giornali. Io non sono solita costruire altare sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento della mia vita non ci sono riuscita. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria, in maniera più dignitosa possibile”.

    Ha proseguito dicendo che fin quando si parla della coppia e del suo rapporto con Pietro a lei sta bene. Alla fine è consapevole che la sua storia è nata sotto i riflettori e che sia ormai di interesse pubblico. Il gossip sul rapporto lo accetta, ma non accetta invece quando si mette in mezzo suo figlio e il loro ruolo di genitori. In particolare ha chiarito che non hanno voluto in alcun modo spettacolarizzare i momenti in cui, durante le feste trascorsi separati, l’uno andava dall’altro insieme al bimbo. “Credo che mettere bocca in queste cose così personali che riguardano i bambini sia di pessimo gusto”, ha aggiunto.

    Dopo un mese passato in silenzio e leggendo le cattiverie scritte sul suo conto ha deciso quindi di smentire tutti coloro che hanno voluto vedere del marcio nella crisi. Poi ha parlato ai tantissimi fan che non le hanno fatto mancare affetto e supporto. Ha ricevuto molti messaggi di incoraggiamento e pieni di speranza di rivederli di nuovo uniti e sereni. Rosa non si è sentita sola e rivolgendosi alle persone che le sono state vicine con un semplice messaggio ha infine aggiunto:

    “Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena”.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.