Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

Anna Ferzetti, schiaffi sul set con Favino: "Chiedevo come stava ogni volta"

Natoduevolte
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

Anna Ferzetti si racconta a ruota libera. L’attrice, 38 anni, di recente si è ritrovata a girare sul set con l’amato compagno, Pierfrancesco Favino, con cui è stata protagonista del film di Giovanni Veronesi Tutti per 1 – 1 per tutti. Un’esperienza unica e divertente, festeggiata da tutta la famiglia a Natale quando è stato d’obbligo sintonizzarsi su Sky e gustarsi il film che, tra l’altro, è partito con il botto facendo registrare circa 1 milione di spettatori che sono già diventati almeno il doppio grazie all’on demand.

“Speriamo che abbia allietato gli animi. Ho scoperto di avere una mia comicità e vorrei che la scoprissero gli altri, anche se da mio padre ho ereditato un lato un po’ chiuso”, narra Anna in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Per l’interprete è stata la prima volta in cui si è ritrovata a recitare con Favino. Battesimo di fuoco, che la vede nei panni della cattiva Enrichetta d’Inghilterra. A un certo punto deve anche mollare uno schiaffo a Pierfrancesco. Curiosità su come è stata girata la scena?

“Schiaffo vero. Dopo lo stop gli chiedevo, ti ho fatto male? Temevo di fargli saltare il neo posticcio. Ma la cosa più imbarazzante è stata la mia prima scena. Pensavo di scendere dalla carrozza e invece mi sono ritrovata a camminare a quattro zampe con Picchio (soprannome di Favino, ndr), io la pecorella e lui il lupo”.

Dunque spazio ai ricordi, più precisamente a quando lei e l’attore si conobbero. Galeotta fu una festa in cui Favino le pestò il piede. Un primo approccio ma non quello in cui scoccò la scintilla: “Ci siamo rivisti mesi dopo per caso in un bar e da lì abbiamo cominciato a frequentarci. Sono passati quasi 17 anni”.

Si passa al capitolo nozze: al momento non sono assolutamente nei piani della coppia. Anna assicura che matrimonio o no ciò che ci si “promette alle nozze” lei e il compagno lo applicano “ogni giorno”. Il feeling c’è sempre e anche i valori condivisi non mancano. Ma comunque, sempre a proposito di eventuali fiori d’arancio, “magari un giorno, chi lo sa…”. Laddove si prendesse tale decisione bisognerebbe provvedere a risolvere un’altra questione non di poco conto. “Prima comunque dovrei battezzarmi – spiega la Ferzetti -. Il discorso vale anche per le mie figlie… Decideranno loro, magari abbracceranno un’altra religione”.

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, un legame solido

I due attori si sono uniti nel 2003 e da allora hanno costruito un legame via via più solido. In diverse occasioni sia lei sia lui hanno dichiarato di supportarsi a vicenda e di stimarsi profondamente. La coppia ha 13 anni di differenza (Pierfrancesco è un classe 1969, Anna 1982) e ha avuto due figlie, Greta e Lea.

Anna è la figlia di Gabriele Ferzetti, attore romano scomparso nel 2015. Gabriele è stato attivo sia come interprete televisivo che come interprete cinematografico, oltre ad aver preso parte a diverse opere teatrali.

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.