Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip anticipazioni stasera eliminato, baci e confronti: arriva Natalia


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Cosa succederà stasera al Grande Fratello Vip 5? A distanza di una settimana dalla scorsa puntata, Signorini torna in studio con i suoi fedelissimi Antonella Elia e Pupo per raccontare cosa è successo negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia. Ma non solo, perché ci saranno anche degli ospiti. Anzi, super ospiti: ci sarà Maria De Filippi al GF Vip stasera per una sorpresa ai Vipponi! La notizia si è diffusa ieri e ha trovato conferma oggi nelle anticipazioni sulla puntata di stasera. Di cos’altro si parlerà? Ebbene, di avvenimenti di cui discutere ce ne sarebbero a bizzeffe per la ventinovesima puntata. Martedì scorso c’è stato un agguerritissimo scontro tra Stefania e Samantha, con delle frasi della seconda che al pubblico non sono piaciute.

    Tantissimi hanno chiesto la squalifica per Samantha De Grenet, ma anche per l’altra nominata Sonia Lorenzini. Entrambe hanno pronunciato frasi poco carine verso Stefania e verso Rosalinda, ma pensare a una squalifica, oramai, è difficile. Le due concorrenti infatti sono in nomination e solitamente in caso di squalifica di un Vip nominato il televoto viene annullato. E non è successo. Mai dire mai, comunque. Anche Sonia e Rosalinda hanno discusso e la prima ha avuto dei duri sfoghi contro la seconda. Poi c’è stata Dayane contro Giulia e Pierpaolo ma anche contro Tommaso e Stefania: nelle ultime ore non ha parlato benissimo di loro.

    E poi il bacio dei Prelemi, anche se Pretelli pare voler fare un passo indietro e chiarirsi prima le idee. Sotto al vischio inoltre Dayane ha voluto baciare Andrea Zenga, che però ha già le idee chiare: la Mello non è la donna giusta per lui. Di scontri insomma ce ne sono stati, per esempio anche Tommaso nella notte di Natale ha avuto da ridire sul comportamento di alcuni concorrenti. Ma il vero colpo di scena in questa settimana è stato lo strano regalo di Natalia Paragoni al fidanzato Andrea Zelletta. Un argomento che ha tenuto banco fuori e dentro la Casa negli ultimi giorni e stasera ci sarà il confronto. Nella puntata infatti ci sarà un chiarimento tra la coppia e tutti i nodi verranno al pettine.

    Ma tra scontri e confronti, chi sarà l’eliminato di stasera? Maria Teresa, Giacomo, Samantha e Sonia sono i nominati: la Ruta non rischia nulla in questo televoto. Tra gli altri tre Giacomo dovrebbe essere il meno a rischio, ma potrebbero esserci sorprese dell’ultimo minuto. Stando ai sondaggi a giocarsela dovrebbero essere Samantha e Sonia: in alcuni sondaggi è ultima una, in altri è ultima l’altra.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.