Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Maria De Filippi al GF Vip per Zorzi: "Non mi piaceva ma...", la reazione


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Maria De Filippi è stata ospite al Grande Fratello Vip 5 nella puntata di lunedì 27 dicembre 2020. La conduttrice era in collegamento dalla scuola di Amici, seduta tra i banchi, e ha iniziato parlando con Alfonso Signorini. A lui ha spiegato che segue il reality show e che è una grande appassionata delle storie umane della Casa. Non le piacciono invece le nomination, ma sa che è un gioco e quindi devono esserci. Ma Maria è stata invitata principalmente per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi, che ha parlato spesso di lei nella Casa.

    La De Filippi ha spiegato che inizialmente Tommaso non le piaceva molto come concorrente, poi invece ha cambiato idea. Queste sono state le sue parole:

    “Inizialmente non mi piaceva. Recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi seguendo il GF ho iniziato a guardarne altri aspetti. Io vedevo i suoi occhi andare a destra e sinistra, mi sembrava a volte persino impaurito. Ho iniziato a guardarlo con occhi diversi, mi faceva piacere vedere le sue reazioni. mi faceva anche tenerezza, ma nel senso buono. Ho visto quanto aveva pudore del suo sentimento con la mamma. L’ho visto litigare e discutere ma penso lo faccia quando stima le persone, non quando non le stima. Discute per far poi la pace”.

    Alfonso ha replicato che è contento che ha cambiato idea, poi è entrato nella Casa e ha chiesto a Tommaso di andare di corsa in Super Led. Ma di sicuro non avrebbe mai immaginato di parlare con Maria! Ad attenderlo c’era anche un regalo, ben coperto però da un tendone nero. Alfonso poi ha detto a Tommaso che c’era qualcuno che aveva qualcosa da dirgli. Appena ha visto apparire Maria ha iniziato a dire “Io mi sento male” e ha chiesto se fosse uno scherzo. Con voce tremolante ed emozionata ha quindi parlato con la conduttrice, ma Alfonso li ha interrotti per mostrare un video in cui Zorzi parlava della sua stima verso la conduttrice.

    Era talmente emozionato che gli tremavano le mani, quindi è andata in onda una gag: dato che Tommaso ha detto di essere disposto a fare persino le fotocopie pur di lavorare per Maria, lei lo ha messo alla prova! Ad attenderlo sotto il tendone nero infatti c’era una fotocopiatrice. A questo punto Alfonso li ha lasciati soli e hanno fatto due chiacchiere, così Maria ha spiegato a Tommaso cosa ha capito di lui in questo percorso al Grande Fratello Vip. La conduttrice quindi ha ripetuto ciò che aveva già spiegato a Signorini. E ha aggiunto:

    “Sono convinta, magari mi sbaglio, che c’è una parte che ancora nessuno ha visto. che tieni ben nascosta e che è un po’ questa fragilità che hai. Spesso la mascheri per paura che le persone capiscano i lati deboli e possano colpire. Io però sono convinta che questa tua fragilità sia una bella cosa”.

    Maria ha letto la scheda di Tommaso ed è rimasta colpita dal suo motto e dal suo stile di vita. Ha parlato con lui del suo essere romantico, delle sue frasi cult e del rapporto con il papà. Poi la chiacchierata è proseguita, fino a quando Maria gli ha detto:

    “Non mollare Tommaso, mi hanno detto che ogni tanto ti viene da andar via. Fidati di te stesso, fai vedere anche quel lato che nascondi. Non fa male far vedere quello che si è”.

    Prima di andare via, Tommaso ha detto queste parole alla De Filippi:

    “Io rimango senza parole, tutto mi sarei aspettato tranne te. È un onore, un orgoglio. Qualunque cosa accada io se esco sono contento”.

    Zorzi è tornato poi in salone senza poter dire nulla a nessuno e ha continuato a tremare. Fino a quando Maria è apparsa sullo schermo in salotto per salutare tutti i concorrenti. E approfittando della presenza della conduttrice, Signorini ha introdotto l’argomento Andrea Zelletta e del regalo di Natalia. Maria ha parlato della storia di Andrea e Natalia a Uomini e Donne.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.