Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    UeD Andrea ha tradito Teresa? Sono ancora assieme? Sfogo di Dal Corso


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Teresa Langella e Andrea Dal Corso “sono in crisi” perché ci sono stati “dei tradimenti” e quindi si “stanno lasciando”. Sono degli stralci che riassumono molti commenti di svariati followers che seguono la coppia sbocciata a Uomini e Donne più di un anno e mezzo fa. Ma cosa c’è di vero? Poco o niente. Dopo giorni di indiscrezioni e spifferi mai confermati l’ex corteggiatore ha rotto il silenzio e ha spiegato come sta proseguendo la relazione con ‘Terry’.

    Andrea ha confidato che non sempre è tutto rose e fiori, come capita a ogni coppia. Ci sono litigi anche per lui e Teresa; però, parlare di tradimenti e rottura è un qualcosa di assolutamente fuori luogo. Questo il succo del discorso dell’ex volto UeD dopo che di recente sono stati divulgati dei sussurri ‘pericolosi’ sulla sua storia.

    Il primo a lanciare il gossip che vedeva la coppia in crisi è stato Amedeo Venza che nella giornata odierna ha dovuto incassare pure la smentita di un altro spiffero da lui divulgato, cioè quello che voleva Mercedesz Henger e Lucas Peracchi in difficoltà (la figlia di Eva ha bollato il tutto come fake news).

    A innescare ulteriori chiacchiericci su Dal Corso ci ha poi pensato un’altra gossippara attiva sui social, Deianira Marzano la quale ha insinuato che l’ex corteggiatore avrebbe intrattenuto una messaggistica equivoca con una donna orbitante attorno al mondo dello spettacolo. La questione è stata smentita dal diretto interessato.

    Ciò che invece è vero è che Teresa e Andrea passeranno il Natale lontani, ognuno nella rispettiva città. Con il Covid i due hanno trovato meno tempo per stare assieme e tale situazione a volte ha provocato disagi e piccole crepe nel rapporto. A confermarlo è stato lo stesso Dal Corso che però ha scacciato la parola “crisi” e il termine “addio” dal dibattito. Così si è espresso su Instagram, attraverso delle Stories, sulle voci relative a una presunta rottura:

    “Io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati ma non l’uno dell’altra, ma di queste dinamiche… perché le coppie litigano. Alzi la mano chi in coppia non litiga mai. Anche noi abbiamo le nostre dinamiche. Non aiuta il fatto che siamo distanti perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente. Ma non è questo il punto. Possono nascere dei gossip ma se voi ci seguite è perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry. Potete voler bene anche alla coppia, ma questo viene dopo perché altrimenti si creano delle dinamiche macabre a volte, dove se uno non mette il commento all’altro se non fanno storie insieme…se volete una storia della Disney, guardatevi un film della Disney, siamo sotto Natale. Fate altro, però questa non è più una relazione in tv è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi. Non dovete crocifiggerci perché uno non mette un commento e dire: ‘Lui è uno st….nzo, predica bene e razzola male, l’ha tradita”. Keep it calm, relax, it’s Christmas time”.

    Dopo lo sfogo Andrea ha anche pubblicato un post in cui ha ribadito che per molte coppie, in particolare quelle che vivono rapporti a distanza, il 2020 è stato un anno per nulla facile. Tuttavia ha sottolineato che da ora in avanti tutto dovrebbe andare meglio, rimarcando una volta di più che ha tutta la volontà a proseguire la storia con la Langella:

    View this post on Instagram

    A post shared by ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.