Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Amici 20, Arianna incontenibile: "Persone di m.., quattro def.., fanno schifo"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Arianna Gianfelici di Amici dovrà affrontare una doppia sfida sabato prossimo. La prima è quella decisa da Anna Pettinelli, la seconda invece è una punizione della produzione verso tutta la classe. I ragazzi non tengono adeguatamente in ordine e pulita la casa in cui vivono, perciò Maria è intervenuta per comunicare a tutti di ristabilire una condizione igienica in quattro ore. Un tempo che non hanno saputo sfruttare al meglio a quanto pare, infatti nel daytime su Italia 1 la produzione ha comunicato che il lavoro svolto non è stato sufficiente. La seconda ispezione quindi non è andata bene. Meglio della prima, ma non bene.

    Come punizione per la scarsa igiene della casa, su cui Maria è stata durissima, ci sono tre sfide, inizialmente da stabilire a estrazione. La produzione però ha ritenuto giusto non rischiare di mandare in sfida chi si dà da fare nelle pulizie, quindi ha passato la palla ai ragazzi stessi. Proprio loro hanno dovuto decidere chi mandare in sfida perché non si impegna abbastanza in casa. Sul primo nome nessuno ha avuto dubbi ed è proprio quello di Arianna, con cui ci sono già state discussioni, ma anche sul nome di Riccardo in pochi hanno avuto da ridire. Diverso è il discorso sul terzo nome: era saltato fuori quello di Evandro, che però si è giustificato dicendo di non essere in condizioni ottimali per affrontare una sfida.

    La discussione è andata avanti e alla fine il terzo nome fatto è stato quello di Rosa. La ballerina si è ribellata. Ha riconosciuto di non essere tra quelli che si impegnano di più – Kika, Martina e Leonardo a detta di tutti -, ma ha chiesto onestà nell’ammettere che Giulia non collabora. Eppure il suo nome non è stato fatto da nessuno. Pare che la ballerina della Peparini venga perdonata da tutti perché non ha dimestichezza nella cura della casa, tuttavia ne apprezzano l’impegno di rendersi utile come può. Chi invece non ha gradito nulla di quanto emerso è Arianna, che si ritroverà così a fare una doppia sfida. In veranda con Rosa e Enula si è sfogata così:

    “Tutti pezzi di m…a, mi dispiace. Giulia non ha mai fatto un c…o come me, scusate. E che so solo io? Facile fare il nome di Arianna, sto sul c…o a tutti. Che schifo, che persone di m….a. Sapete che già sto in sfida, non mi ci rimettete. Ma come c…o state col cervello?”.

    Parole molto dure quelle di Arianna, e non sono finite qua. Lei non è ottimista e pensa di dover lasciare la scuola a causa della doppia sfida, quindi ha pensato di preparare già la valigia. Enula ha provato a fermarla, così come anche Tommaso, ma con loro Arianna ha perso nuovamente la calma. E così nel suo secondo sfogo ha inveito per la seconda volta contro i compagni di classe:

    “Non è il discorso chi ha fatto più e chi meno. Non mando giù il fatto che sto sul c…o a tutti. Dato che sperano e non vedono l’ora che esco almeno si parano il c..o. Ecco quale è stato il ragionamento di sti quattro def….nti. E se io devo passare altri giorni con gente così preferisco andare a vendere i panini allo stadio. Fanno schifo tutti”.

    Rosa è intervenuta per dirle che è ad Amici per inseguire il suo sogno e per cantare, non per cercare una comitiva. Quindi dovrebbe pensare al suo percorso e non agli altri. Arianna però non sembra convinta: secondo lei non andare d’accordo con i compagni di classe le impedirebbe di salire sul palco con lo spirito giusto.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.