Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Fedez, beneficienza: Fabio Volo si scaglia contro il rapper, che si difende


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Fabio Volo attacca Fedez, nella sua trasmissione del mattino di Radio Deejay Il Volo. Lo scrittore ha parlato dell’iniziativa che ha lanciato il rapper ieri. Sulla sua Lamborghini, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di girare per la città di Milano con cinque pacchetti regalo, ognuno dei quali conteneva 1000 euro in contanti. Tali doni sono stati donati dai fan attraverso la piattaforma di Twitch e sono stati poi consegnati a cinque rappresentanti delle categorie scelte dagli stessi follower del canale del cantante. In particolare, hanno avuto tra le mani questi regali un cameriere o ristoratore, un senzatetto, un artista di strada, un rider e un volontario, come ha spiegato Fedez sul suo profilo ufficiale di Instagram.

    Ma questa mattina si è alzato un polverone, in quanto molti ritengono che la beneficienza debba essere fatta in silenzio. Di questa opinione è Fabio Volo, che apre la sua trasmissione chiedendo ai suoi ascoltatori cosa ne pensano al riguardo. “Io divento matto”, dichiara lo scrittore. C’è chi si è mostrato d’accordo con il presentatore e chi, invece, ha continuato a sostenere Fedez. Non è di certo stato l’unico che ha attaccato il rapper. Questa non è la prima volta che un’iniziativa del cantante e di sua moglie Chiara Ferragni genera polemiche. Per tale motivo, anche questa volta, Fedez si difende.

    Il rapper si dichiara dispiaciuto per il fatto che questa sua iniziativa sia stata percepita male. Nonostante ciò, rifarebbe ciò che fatto. Fabio Volo è abbastanza chiaro e sembra essere particolarmente infastidito da come Fedez abbia reso noto il suo gesto:

    “Aspettate, un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti, ma con i soldi degli altri”.

    Dopo di che, il conduttore radiofonico continua a fare sarcasmo sull’iniziativa e rivela che questi argomenti lo mandano fuori di testa. Infine, chiede agli ascoltatori: “La beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio?”. È chiaro che Volo non abbia per nulla apprezzato quanto fatto da Fedez. Nelle ultime ore, però, quest’ultimo condivide un messaggio taggando lo scrittore, nelle sue Stories di Instagram. Il rapper afferma di aver utilizzato lo spazio social per diffondere l’opportunità, ma è consapevole del fatto che è stata “coperta dall’ennesimo tsunami”. Ora, però, Fedez torna a parlare dell’iniziativa Scena Unita, che ha come scopo quello di aiutare i lavoratori dello spettacolo in questo momento di crisi, causato dalla pandemia del Coronavirus.

    Siccome Volo oggi l’ha “giustamente criticato per questa polemica”, vorrebbe invitarlo a prendere parte all’iniziativa, a cui hanno aderito già altri suoi colleghi. Risponde all’accusa e ammette di aver messo mano nel suo portafoglio, donando 100mila euro di tasca sua. Non avrebbe voluto rivelare questo dettaglio, ma sceglie di fare questa cosa “davvero poco elegante”. Ci tiene a spiegare allo scrittore il motivo per cui questa iniziativa non rappresenta “il classico caso della beneficienza si fa ma non si dice”. Rendendo pubblico ciò che lui e i suoi colleghi stavano facendo, sono riusciti a coinvolgere aziende e brand, per raggiungere una cifra che da soli non avrebbero ottenuto.

    Infine, conclude il suo messaggio affermando che gli sarebbe piaciuto averlo al suo fianco in questa iniziativa: “Piuttosto che stare a dibattere con te questa polemica del ca..o, vabbé rendiamola costruttiva dai”.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.