Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Emilio Fede ha il Covid: trasferimento in ospedale, come sta


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Emilio Fede è positivo al Covid. La sua positività è stata accertata da un tampone eseguito circa dieci giorni fa. Finora il giornalista aveva passato l’isolamento fiduciario presso un hotel del Lungomare di Napoli. Tuttavia, dovendo la struttura chiudere per le festività natalizie, Fede è stato trasferito questa mattina nel Covid Residence della ASL 1 di Napoli, nel quartiere Ponticelli.

    Qui il giornalista trascorrerà gli ultimi giorni di isolamento. Le sue condizioni paiono stabili. È infatti asintomatico e lo stesso ospedale che lo accoglierà è destinato a chi ha contratto il virus in forma lieve o che non presenta alcun sintomo da Coronavirus.

    L’ex direttore del Tg 4, 89 anni a giugno, precisamente il 24, si è trasferito a Napoli per vivere con la moglie Diana De Feo. In seguito ai guai avuti con la legge, Emilio Fede ha scelto proprio la città napoletana per scontare un residuo di pena ai domiciliari. I suoi spostamenti sono infatti limitati. Il giornalista è autorizzato a lasciare la propria abitazione dalle 6 alle 22.

    Emilio Fede, l’arresto a giugno scorso

    Proprio nei giorni in cui cadeva il suo compleanno, Emilio Fede lo scorso giugno è stato raggiunto presso un ristorante di Napoli, presso il Lungomare, dove stata mangiando con la moglie e sei carabinieri in borghese gli hanno intimato di tornare in hotel. Una volta lì, gli stessi gli hanno ordinato di non lasciare l’albergo fino alla decisione del magistrato di sorveglianza.

    In quel frangente Emilio Fede era stato accusato di evasione dagli arresti domiciliari reo di aver abbandonato la sua casa di Milano per recarsi a Napoli. L’ex direttore del Tg 4, che era stato condannato a 4 anni e 7 mesi per il caso Ruby bis, aveva dato notizia ai carabinieri del suo viaggio ma non aveva aspettato il permesso dei pubblici ufficiali per poter partire in assoluta sicurezza.

    Ricordiamo che Emilio Fede era riuscito a scampare la prigione perché aveva sottolineato esplicitamente i suoi problemi di salute alla Giustizia. La sua richiesta era stata accolta perché si era pensato che una reclusione in tal senso avrebbe danneggiato seriamente fisicamente l’ex direttore del Tg 4. Perciò il giornalista aveva potuto scontare la pena per il reato commesso stando agli arresti domiciliari.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.