Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Sonia Lorenzini: fidanzati, il gossip su Ramazzotti e il cancro alla tiroide


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Sonia Lorenzini, nata ad Asola (Mantova) il 27 febbraio 1989 sotto il segno dei Pesci, è divenuta un personaggio noto della tv italiana partecipando a Uomini e Donne nel 2016, quando, in qualità di corteggiatrice, cercò di conquistare il cuore di Claudio D’Angelo. Non ci riuscì, ma si fece notare dalla redazione del programma condotto da Maria De Filippi che la richiamò l’anno successivo. Ad attenderla stavolta c’era il Trono. Durante il suo percorso sullo ‘scranno’ venne stregata dal pallanuotista capitolino Emanuele Mauti. Inoltre si sa che da giovanissima, Sonia ha avuto un amore altrettanto giovane. Dopo aver concluso gli studi, si trasferì a Brescia con il compagno dell’epoca. La storia durò poco e lei tornò ad Acquanegra sul Chiese (Mantova) a vivere con i genitori.

    Sonia Lorenzini: i fidanzati dell’ex tronista di Uomini e Donne

    Sonia ed Emanuele si ‘scelsero’ a UeD e iniziarono una convivenza a Verona. Lui si trasferì da Roma, suo luogo natale, nella città scaligera. Tuttavia la love story non durò molto, una manciata di mesi. La rottura non fu indolore, nemmeno dal punto di vista mediatico. Gli ex infatti, una volta naufragato l’amore, si sono scambiati diversi attacchi via social. Ma c’è dell’altro: dopo l’addio Sonia ha intrapreso una relazione con Federico Piccinato.

    Il ragazzo non era proprio uno sconosciuto per la Lorenzini e neppure per Mauti, avendo anch’egli corteggiato la 31enne mantovana a UeD. Non solo: all’epoca circolarono insistenti voci che Sonia e Federico si conoscessero da prima di prendere parte al dating show di Canale 5. Sulla vicenda, nonostante le smentite dell’ex tronista, non è mai stata fatta assoluta chiarezza.

    Fatto sta che si giunge poi a fine primavera/inizio estate 2020, momento in cui si frantuma la storia tra la Lorenzini e Piccinato. Sulle reali cause dell’addio i diretti interessati hanno preferito mantenere riserbo. Unica certezza è che la coppia è scoppiata. Poche settimane dopo Sonia è rifinita al centro del gossip per un presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti.

    Sonia Lorenzini e il gossip con Eros Ramazzotti: il cantante non ci sta

    Nemmeno il tempo di accertare la conclusione della relazione con Piccinato e subito il gossip ha parlato di una liaison tra Eros e Sonia. Su un magazine, nel maggio 2020, sono spuntate delle foto che ritraevano l’artista e l’ex tronista insieme, in un maneggio in Franciacorta (Brescia). Nessun bacio, nessuna azione ‘compromettente’ dal punto di vista sentimentale. Ci furono comunque vari ‘ricami’ su un eventuale amore nascente. Ricami che sono stati arrestati in fretta dal diretto interessato, vale a dire Ramazzotti, che ha così ha scritto a Dagospia per chiarire la situazione:

    “È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente”.

    Sonia Lorenzini e il cancro alla tiroide

    La Lorenzini, in un’intervista rilasciata nel 2017 al magazine Di Più, ha confessato di aver dovuto combattere con un tumore in passato, in particolare contro un cancro alla tiroide. Nel 2010, infatti, scoprì di avere un nodulo al collo ed eseguì una serie di esami specialistici. Fortuna nella sfortuna, gli fu diagnosticato un tumore benigno.

    Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso”, confidava aggiungendo che dovette asportare, tramite operazione chirurgica, la ghiandola tiroidea. Il problema di salute le ha anche causato dei mutamenti corporei e dei disagi:

    “Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima”.

    Sonia sottolineava infine di essere guarita dal tumore che tuttavia le ha lasciato delle ferite psicologiche con cui convivere.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.