Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Temptation Island Sofia, Stefano di UeD sgancia la bomba: "Una recita..."


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Stefano Torrese sgancia la bomba su Sofia Calesso, ex partecipante di Temptation Island. La 30enne ha preso parte al reality insieme ad Alessandro Medici, con cui ha una relazione da circa quattro anni e mezzo. All’interno del programma la loro esperienza non è proseguita nel migliore dei modi, ma durante il falò di confronto finale è arrivato il lieto fine. In seguito, quando è arrivato il momento di scoprire cosa fosse accaduto un mese dopo la loro uscita dalla trasmissione, Sofia e Alessandro avevano fatto sapere al pubblico di essersi separati. Pare che la famiglia del 47enne non abbia un pensiero positivo sulla Calesso. Ma ecco che, dopo questo finale, Sofia e Alessandro sono riusciti a ritrovare la serenità e a tornare insieme. Sui social spesso condividono foto, in cui appaiono felici e spensierati.

    A noi di GossipeTv, Stefano Torrese racconta qualcosa di sconvolgente su Sofia! L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ammette di conoscere la Calesso. Secondo il suo racconto, la 30enne lo avrebbe contattato più volte chiedendogli di incontrarsi, anche insistendo. Non solo, Stefano afferma che Sofia si dichiarava single in queste conversazioni. A detta dell’ex cavaliere, la Calesso avrebbe finto durante la sua esperienza nel reality.

    “Il suo percorso a Temptation è tutta una recita, ma a me non importa. Quello che mi ha dato fastidio è che insisteva per vedermi, prendendomi in giro senza ritegno”.

    Torrese si riferisce al periodo precedente alla partecipazione di Sofia e Alessandro al reality delle tentazioni. “Mi scriveva di tutto e di più, ci siamo anche visti un paio di volte”, dichiara ancora Stefano. L’ex cavaliere ci tiene, inoltre, a precisare che non era a conoscenza del fatto che la Calesso fosse fidanzata, finché non l’ha vista nel programma di Canale 5. Quando ha scoperto questa realtà, Stefano si è sentito preso in giro. Detto ciò, Torrese assicura di essere in possesso di chat che potrebbero provare queste sue accuse.

    Attacchi molto forti quelli che Stefano riserva a Sofia. Questa è la verità di Torrese, che può essere ovviamente commentata dalla diretta interessata. L’ex cavaliere appare abbastanza convinto della sua versione dei fatti. Non resta ora che attendere per scoprire se la Calesso vorrà prendere una posizione su questa faccenda e raccontare la sua verità. Di recente, proprio Sofia ha detto la sua sulla probabile partecipazione di Carlotta Dell’Isola al GF Vip!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.