Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

Arisa, ad Amici meglio che a X Factor: "Con Maria più a mio agio"

Natoduevolte
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

Arisa ha trascorso le prime settimane da insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi ed è tempo di un primo bilancio. Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato la cantante proprio per raccogliere le sue prime impressioni nel talent show di Canale 5. Arisa non ha nascosto di avere molto entusiasmo e che sta andando tutto a meraviglia. Sul suo viso si può leggere lo stesso entusiasmo che hanno gli allievi, ha spiegato. E forse è così anche perché lei anni fa ha provato a entrare nella scuola di Amici, ma non è stata presa per due volte. Quest’anno invece è entrata a far parte del cast come insegnante ed è un bel riconoscimento. Come se fosse scritto nel destino, ha detto.

Ma Arisa era già stata ad Amici negli anni scorsi. Come ospite, poi come giudice ma di sicuro essere insegnante è tutta un’altra cosa. I panni della professoressa all’inizio le stavano un po’ scomodi, ha raccontato, perché non avrebbe voluto passare come una persona saccente nell’insegnamento. Alla fine è riuscita a trovare un compromesso e a trasferire ai suoi giovani cantanti ciò che lei sa, senza però apparire come colei che ha la verità in tasca.

Lei vuole aiutare i suoi allievi a credere più in sé stessi, ad avere più sicurezza e preferisce non usare invece la carta della critica. Non è per il rimprovero, insomma, ma preferisce i complimenti e lo ha già ampiamente dimostrato nelle prime puntate del pomeridiano. Ma Arisa non è alla sua prima esperienza in un talent show. Ha già partecipato infatti a X Factor, sedendo al tavolo dei giudici. Secondo lei sono due esperienze non paragonabili, sono sì due talent ma tra loro molto diversi. Se proprio dovesse trovare una differenza tra i due talent allora sarebbe questa:

“Posso dire che qui con Maria mi sento più a mio agio, mi sento più vera. Non mi sento mai in difficoltà e se ho un problema sento di poterne parlare”.

Aveva già espresso parole di stima verso la De Filippi, ma oggi ha descritto l’ambiente della scuola di Amici più confortevole rispetto a X Factor. C’è da dire che la differenza sostanziale sta nel fatto che Amici è una scuola, X Factor no. E proprio quest’anno c’è stato anche un passaggio da Amici a X Factor. Emma infatti ha guidato gli Under Uomini e anche lei aveva spiegato la differenza tra i due talent.

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.