Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip 5 ventunesima puntata: eliminato, nominati, verità svelate e pianti


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    La ventunesima puntata del GF Vip 5 è iniziata con i saluti di Alfonso Signorini, il quale fa sapere al pubblico che questa sera renderà noto il tanto atteso comunicato ai concorrenti: questa edizione durerà fino a febbraio. Ma prima di dare questa importante notizia ai coinquilini, sono accaduti altri colpi di scena. Inizialmente ad attirare l’attenzione è stata Antonella Elia, che ha rivelato al pubblico e ai presenti in studio che la sua relazione con Pietro Delle Piane è finita, tanto che si è dichiarata single. Dopo questo annuncio, il conduttore è entrato dentro la Casa con il collegamento e ha subito fatto uscire fuori i vari problemi che ci sono tra i Vipponi!

    Al centro della scena, ormai da qualche settimana, c’è Dayane Mello, che è finita al televoto contro Rosalinda, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. La Elia dallo studio ha preso nuovamente le difese della modella brasiliana, che intanto ha attaccato Andrea Zelletta. C’è chi è convinto che l’ex tronista segua le ‘istruzioni’ di Elisabetta Gregoraci, durante le nomination. Ovviamente la concorrente calabrese ha smentito il tutto. Oltre ad Antonella, anche Giulia Salemi ha difeso Dayane, esprimendo per lei delle belle parole. Subito dopo, Signorini ha aumentato la tensione in Casa mandando in onda un filmato che ritrae la Mello e Rosalinda durante una loro conversazione. Le due amiche hanno notato dei cambiamenti in Oppini.

    In particolare, Dayane e Adua sono convinte che Francesco sia cambiato per avvicinarsi alla vittoria. Si è aperto inevitabilmente il discorso riguardante l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Oppini. Il pubblico apprezza molto il loro legame e non sono mancate le supposizioni sul loro rapporto. A questo punto, Francesco ha ricevuto una graditissima sorpresa da parte del padre, che gli ha inviato un videomessaggio. Il conduttore è tornato su Dayane, che non ha da tempo più un’amicizia con Elisabetta. Quest’ultima è apparsa ancora abbastanza delusa da un’affermazione fatta dalla Mello, che la colpiva nel suo privato.

    Una sorpresa è stata poi riservata a Patrizia De Blanck in questa puntata del Grande Fratello Vip. La Contessa ha potuto incontrare un suo ex fidanzato, un ortopedico. Alfonso è tornato nuovamente a parlare con la Mello, a cui ha mostrato alcune clip riguardanti sua figlia, la piccola Sofia. Non solo, la modella ha potuto ripercorrere la sua difficile infanzia. La Contessa ha poi ricevuto un’altra graditissima sorpresa: ha incontrato, sulla passerella, la figlia Giada.

    L’eliminato di questa ventunesima puntata è Patrizia con il 6% di voti, che ha perso al televoto contro Oppini, Rosalinda e Dayane. Stefania Orlando non è riuscita a trattenere le lacrime, in quanto si è sentita in colpa per questa eliminazione, visto che proprio l’aveva nominata la settimana scorsa. La concorrente si è detta molto dispiaciuta per l’uscita della Contessa. Signorini l’ha rassicurata, facendo presente che è una persona buona e che non è stata l’unica a votarla. “Se la Contessa se ne è andata non è certamente responsabilità tua”, ha dichiarato Alfonso.

    È arrivato poi il momento per i Vip di scoprire la verità sulla durata del programma e molti hanno avuto delle reazioni molto forti! Ha fatto una sorpresa a Zorzi la sua tata, Cecilia. Quest’ultima ha chiamato in diretta e ha invogliato l’influencer a proseguire questa esperienza fino alla fine. Sono iniziate le nomination e al televoto sono finiti ben sei concorrenti: Selvaggia, Enock, Rosalinda, Dayane, Elisabetta e Francesco.

    • Stefania ha nominato Dayane;
    • Maria Teresa ha nominato Selvaggia;
    • Francesco ha nominato Rosalinda;
    • Elisabetta ha nominato Selvaggia;
    • Andrea ha nominato Selvaggia;
    • Rosalina ha nominato Francesco;
    • Pierpaolo ha nominato Selvaggia;
    • Enock ha nominato Selvaggia;
    • Dayane ha nominato Enock;
    • Selvaggia ha nominato Enock;
    • Tommaso ha nominato Andrea;
    • Giualia ha nominato Elisabetta.
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.