Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    GF Vip Selvaggia, gravi accuse: "Preso in giro autori, non ha fissa dimora"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Eliana Michelazzo è tornata ad attaccare Selvaggia Roma. Oggi lo ha fatto attraverso i microfoni di Radio Radio, ospite di Giada Di Miceli nella sua trasmissione Non succederà più. Eliana ha detto che sta passando dei giorni molto nervosi vedendo la sua “peggior nemica”, così l’ha definita, al Grande Fratello Vip. Pare che la stia seguendo nella Casa e ogni giorno che passa è sempre più insofferente verso Selvaggia. Le due hanno lavorato insieme per diverso tempo, hanno anche vissuto insieme e qui Eliana ha scoperto che la Roma era una persona diversa da quella che pensava.

    “Io realmente ho vissuto Selvaggia in tutti i suoi lati. È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle”, ha subito detto Eliana. Quindi è passata a spiegare tutto ciò che è successo nell’arco di tempo in cui sono state amiche. Ha raccontato alla Di Miceli che Selvaggia ha vissuto a casa sua per un periodo e che la considerava una sorella. A un certo punto ha iniziato a notare che le sparivano delle cose negli armadi, fino a notare un punto luce che le ha regalato una persona cara. “Ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato, e c’è la denuncia. Dodicimila euro. Ci sono testimoni”, ha affermato Eliana.

    Ha aggiunto al racconto anche ciò che la Roma avrebbe fatto alle sue spalle con il suo fidanzato. Ci sarebbe stato un incontro mentre Eliana si trovava a Ibiza. Ha raccontato che le amicizie di Selvaggia sono sempre di breve durata e oggi si domanda con che faccia la Roma si sia presentata al Grande Fratello Vip. Stando ai suoi racconti, inoltre, Selvaggia avrebbe cercato Francesco Chiofalo quando lui si lasciava con Antonella Fiordelisi. Queste le sue parole:

    “Come vedeva che lui si lasciava con Antonella lei gli andava a rompere. O a lui o all’altro ex. Deve rompere le scatole alle persone in coppia, a lei piace questo”.

    A questo punto si è aggiunto Chiofalo alla conversazione, anche lui è contro Selvaggia. I due sono stati insieme e hanno partecipato a Temptation Island in coppia. Eliana e Francesco hanno insinuato che la concorrente del GF Vip non avrebbe una casa. Queste le parole di Chiofalo: “Lei non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare”. Si sono domandati un po’ tutti i presenti alla conversazione cosa faccia Selvaggia nella vita. Pare infatti che il suo profilo Instagram, nonostante un milione di follower, non frutti molto. Queste sono state le parole della Michelazzo, che è stata sua manager:

    “Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor non l’hanno voluta più”.

    Poi la chiacchierata si è spostata su Pierpaolo Pretelli. Eliana ha detto che Selvaggia seguiva Pierpaolo nei locali in cui lavorava, ma non è mai successo niente fra loro. Chiofalo ha spiegato che non sono così amici come lei sostiene, perché non si sono neanche invitati alle rispettive feste di compleanno. Anche Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, è intervenuto oggi su Radio Radio. Lui ha ribadito che non c’è stato il bacio con Pierpaolo e ha raccontato dei messaggi che Selvaggia gli ha inviato e poi cancellato. Negli stessi aveva anche parlato male di Elisabetta Gregoraci. E ha aggiunto:

    “Lui è riuscita a entrare nella Casa dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto”.

    Insomma, i tre ospiti di Giada erano tutti d’accordo su una cosa: Selvaggia Roma avrebbe convinto gli autori del GF Vip a farla entrare nella Casa mentendo su Pierpaolo. Sarebbe quindi in cerca solo di visibilità: “Ha preso in giro gli autori, ha detto il falso”. Giulio ha aggiunto che secondo lui la Roma è una persona bugiarda e maleducata.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.