Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Fabrizio Corona: "Morirò ammazzato. Belen e Nina Moric? Mai amate"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista a Candida Morvillo per il Corriere della Sera per promuovere il suo nuovo libro dal titolo Come ho inventato l’Italia, uscito qualche giorno fa grazie all’editore La nave di Teseo. Un’autobiografia nella quale Corona racconta aneddoti e dettagli della sua vita privata e professionale. E che molto probabilmente, come confessato dal diretto interessato, diventerà un film o una serie tv. Nel progetto potrebbe essere coinvolta pure Asia Argento, che ha conosciuto qualche anno fa Corona.

    L’ex marito di Nina Moric ha rivelato che molto probabilmente finirà ammazzato visto che in passato è scampato a ben due tentati omicidi. Al Corriere della Sera Corona ha ricordato quando due albanesi un giorno sono arrivati nel suo ufficio per un chiarimento su una somma di denaro di cui sarebbe stato debitore a un mister X. È scattata la rissa, gli albanesi sono scappati e da lì è partita una soffiata sull’acquisto di una pistola che sarebbe servita, stando alle parole di Fabrizio, a gambizzarlo.

    Nella lunga intervista Corona ha poi rammentato gli anni in carcere, assai complicati e difficili, durante i quali ha avuto a che fare con diversi criminali. E da qui l’ipotesi che molti lo vorrebbero morto:

    “Ho fatto sei anni di carcere, anche in quelli di criminali efferati, gente di cui ho dovuto essere amico per salvare la pelle e che, quando escono, sanno dove trovarmi. Ora, magari arrivano e dicono: prestami diecimila euro. E io: ‘sto cavolo’. Poi, dai domiciliari, esco per andare allo Smi, un centro di recupero di esecuzione penale, e lì ci sono altri criminali, che pure vogliono favori. Prima, davo retta, ora, fingo di non sentire, li mando a quel paese. E questa è gente che se la prende. Tanti mi vorrebbero morto”

    View this post on Instagram

    A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

    Nell’intervista Fabrizio Corona ha parlato anche del grande amore per il figlio Carlos Maria, nato 18 anni dal matrimonio naufragato con Nina Moric (con la quale oggi i rapporti sono tutt’altro che buoni). L’ex re dei paparazzi non ha negato di aver utilizzato il figlio, quando era bambino, come progetto editoriale. A detta di Corona tante personalità del mondo dello spettacolo userebbero i propri eredi per fare cassa. E senza peli sulla lingua Fabrizio ha tirato in ballo Fedez e Chiara Ferragni:

    “La differenza fra me e gli altri che lavorano nel mio ambiente è che io ho il coraggio di ammetterlo. Era un progetto editoriale nel 2002, oggi nel 2020, non è più così. A quei tempi, non esistevano i social, però c’era la copertina, la sfilata col pancione, l’esclusiva del parto… Oggi, il 99% degli influencer ha figli come progetto editoriale. Fedez e Ferragni coi figli aumentano le visualizzazioni, vendono emozioni, monetizzano”

    Impossibile poi non parlare di amore: Fabrizio Corona ha amato a lungo Nina Moric e Belen Rodriguez. Due storie d’amore che hanno fatto chiacchierare e che ancora oggi vengono seguite con un certo inetresse. Ma a distanza di tempo il 46enne ha capito che quello non era vero amore perché ha sfruttato le modelle per fini commerciali:

    “Sono progetti anche gli amori. Confondi le cose. Ti innamori degli altri che si innamorano della tua storia. Io, più Belén Rodriguez o Nina Moric diventavano famose, più le amavo. Ma ora so che non era vero amore. Se ami, non potresti fare quello che fai alle persone con cui stai. Tipo ho venduto le foto di me e Belén che facevamo l’amore alle Maldive e ho finto di cercare, disperato, chi aveva osato scattarle”

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.