• Vai al contenuto

    Nuovo Echo Dot (4ª generazione) cosa ha in più? Le sue caratteristiche...


    Natoduevolte
     Share
    Preferiti 1

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Cattura.PNG

    Echo dot 4^ generazione, recensione e prezzo.

     

    • Ti presentiamo il nuovo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
    • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
    • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
    • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
    • Resta sempre in contatto con gli altri - Effettua una chiamata senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un'altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
    • Progettato per tutelare la tua privacy - Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

    Il piccolo altoparlante Alexa preferito da tutti è tornato con un design completamente nuovo. La quarta generazione di Amazon Echo Dot presenta la sua forma a disco da hockey per una nuova forma simile a un globo, che a differenza delle versioni precedenti, è progettata per distinguersi da tutti gli altri altoparlanti intelligenti.

    A parte la forma, non c'è molto di diverso dall'Echo Dot di terza generazione.

    La quarta generazione di Amazon Echo Dot è stata messa in vendita a metà ottobre 2020 per 69,99€ il modello con orologio, senza il prezzo è di 59,00€.

     

    Recensione Amazon Echo Dot: design

    L'Eco è atterrato. L'evento hardware di Amazon ha rivelato un design radicalmente nuovo per Echo Dot 4 ed Echo Dot con orologio: il Dot è ora una sfera elegante.

    Oltre a un aspetto radicalmente diverso, Amazon ha anche apportato modifiche sotto il cofano con l'inclusione di un nuovo processore AZ1 Neural Edge per potenziare le sue capacità di apprendimento automatico. 

    Questo si traduce in interazioni più fluide, veloci e naturali con Alexa; puoi aspettarti che l'assistente risponda alle correzioni e ai cambiamenti nelle istruzioni durante la conversazione senza la necessità di rivolgersi ad Alexa per nome.

    amazon_announces_echo_4_thumb800.jpg

    Quali nuove funzionalità ha aggiunto Amazon a Echo Dot 4?

    Cominciamo con quello che non otterrai: i nuovi dispositivi Dot non supporteranno il funzionamento a batteria, che è qualcosa su cui abbiamo ipotizzato. 

    Supporterà tuttavia una modalità a basso consumo per ridurre il consumo di energia come parte del Climate Pledge di Amazon.

    I dispositivi saranno inoltre costruiti con materiali riciclati.

    In termini di ciò che ottieni, puoi aspettarti un'elaborazione del linguaggio più rapida, bassi migliori e un look completamente nuovo su tutta la linea.

    Processore AZ1 Neural Edge

    Forse il più grande cambiamento introdotto in Echo Dot 4 è sul fronte del software, che ora presenta un processore AZ1 Neural Edge di prima generazione.

    Amazon lo descrive come un "modulo in silicio progettato su misura, costruito per accelerare le applicazioni di apprendimento automatico e rendere Alexa ancora più veloce", utile per le famiglie che hanno adottato e integrato il dispositivo nelle loro case (con illuminazione intelligente, termostati e TV), ma potrebbe aver avuto frustrazioni con la reattività di Alexa.

    Nuovo design e scelte di coloreOltre alla nuova forma, il nuovo Echo Dot 4 presenterà una familiare finitura in tessuto che sarà disponibile in Charcoal, Glacier White e Twilight Blue.

    Compralo adesso

     

    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
     Share

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.