Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Karina Cascella apre un ristorante a Bergamo col fidanzato Max


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Nonostante il Coronavirus e i tempi tutt’altro che facili c’è ancora chi crede nel campo della ristorazione. È il caso di Karina Cascella che, insieme al fidanzato e promesso sposo Max e un gruppo di validi soci, ha deciso di aprire un nuovo locale a Bergamo. Un ristorante di specialità argentine chiamato Matambre. L’opinionista di Barbara d’Urso ha dato l’annuncio su Instagram, non nascondendo le lacrime per un sogno che si realizza.

    L’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato di aver vissuto dei mesi piuttosto complicati, pieni di dolore, ma che è fiduciosa sul futuro. E per questo ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo con la complicità del compagno Max, con il quale la storia va a gonfie vele.

    “Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza”, ha affermato Karina Cascella sui social network. La 40enne è stata inondata di messaggi di congratulazioni per questo nuovo progetto e molti hanno invitato a non perdere l’inaugurazione del Matambre che avverrà nei prossimi giorni.

    Dopo l’annuncio di Karina Cascella hanno prontamente pubblicizzato il nuovo locale sui rispettivi account social: Gianni Sperti, Ludovica Valli, Georgette Polizzi, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Chiara Carcano. Tutti vicini a Karina, pronti a sostenere l’ex vincitrice della Talpa e il futuro marito Max.

    In alcune stories Instagram la Cascella ci ha tenuto a precisare che il Matambre sarà un ristorante alla portata di tutti. Niente prezzi eccessivi ma tanta qualità a costi contenuti. Un posto allegro, rilassante, dove poter stare pure con le famiglie. “Il Matambre vi farà sentire a casa”, ha assicurato Karina.

    View this post on Instagram

    I momenti brutti passano sempre vero? Però lasciano cicatrici delle volte indelebili. Ho avuto momenti di grande sconforto in questi ultimi mesi. Mi sono sentita inadeguata, insicura, mi sentivo “spogliata” da tutte le mie certezze. Vi prometto che mi libererò e vi racconterò la mia sofferenza. E lo farò soltanto per incoraggiarvi. Per dirvi che poi il sereno torna. Sempre. Oggi sono qui. Ad occhi chiusi, con il sorriso dopo tante lacrime versate, allargo le braccia e vi aspetto! Vi accoglierò come promesso e sarò felice di vedere ognuno di voi, qui nel nostro ristorante ???? Mi avete inondata di calore, di amore, di coraggio e comprensione! Avete scritto per noi oggi parole bellissime ed io sono fiera di avervi qui, perché siete veri e perché avete voglia come noi di uscire da questo tunnel di tristezza. Finirà tutto questo! E deve finire, perché io voglio abbracciarvi e dimostrarvi la mia riconoscenza❤️???????? Non mi aspettavo tanto affetto e invece siete qui e siete anche al @matambre_bergamo e saremo sempre di più vero????????????????? Non vi deluderemo!!!!! Vi amo Grazie con tutto il mio cuore ❤️

    A post shared by Karina Cascella???? (@karinacascella) on

    Karina Cascella ha inoltre puntualizzato che sarà presente al Matambre per accogliere i vari clienti con gioia e determinazione. Non mancheranno le chiacchiere, ha confidato l’ex fidanzata storica di Salvatore Angelucci. Parallelamente a questa attività Karina porterà avanti le ospitate in tv e il ruolo di web influencer su Instagram.

    Da circa due anni Karina Cascella vive a Bergamo, città natale di Max. Per amore Karina ha mollato Milano, dove è cresciuta umanamente e professionalmente dopo il trasferimento dalla Campania. Rimandato a data da destinarsi, invece, il matrimonio con Max: a causa del Coronavirus ogni progetto nuziale è stato sospeso.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.